Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Scusa, era per parlare

figurati, qua remiamo tutti dalla stessa parte o ci stiamo provando

ci mancherebbe.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giskard ha scritto:

È una mia impressione o tutti gli addetti al servizio clienti DAZN hanno nomi alquanto insoliti? Dove hanno delocalizzato il call center? Su Pandora?

moltissimi call center sono fisicamente collocati fuori italia. 

Nessun razzismo, per carità, ma, quando ti risponde una persona che parla la tua lingua in modo imperfetto, sorgono dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh hai completamente frainteso quel titolo

Io l'ho interpretato come una chiamata alle armi anche per chi passava distrattamente davanti a un'edicola.

Una campana d'allarme che ha svegliato parecchia gente.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick82 ha scritto:

moltissimi call center sono fisicamente collocati fuori italia. 

Nessun razzismo, per carità, ma, quando ti risponde una persona che parla la tua lingua in modo imperfetto, sorgono dei problemi.

tanti problemi.... molto spesso nemmeno capiscono cosa stai chiedendo e ti rispondono con frasi standard, per questo evito e mando direttamente PEC per situazioni particolari...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick82 ha scritto:

moltissimi call center sono fisicamente collocati fuori italia. 

Nessun razzismo, per carità, ma, quando ti risponde una persona che parla la tua lingua in modo imperfetto, sorgono dei problemi.

E aggiungo non sa parlare inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, RamaruSeVen said:

non presentarsi in un'ipotetica finale, potrebbe dipendere da tanti fattori, ma sarebbe davvero un gesto estremo da ponderare molto attentamente.

Sai che danno procurerebbe non presentarsi. Anzi, darebbero altre scuse ai giornalacci e ai tifosi delle altre squadre "non si sono presentati perché sapevano di prenderle" o cose di questo tipo. Se si arrivasse in finale, meglio giocare, vincere, e alzargli la coppa in faccia. Questo sì che li farebbe rosicare parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Sai che danno procurerebbe non presentarsi. Anzi, darebbero altre scuse ai giornalacci e ai tifosi delle altre squadre "non si sono presentati perché sapevano di prenderle" o cose di questo tipo.

infatti per questo ho detto che è un gesto estremo, credo che sarebbero molto più i contro che i pro.

 

Se ricordi, una squadra dopo la finale non si presentò alla premiazioni, e se non vado errato non ci furono chissà quali critiche, si spense pure tutto abbastanza presto, il contrario se ne riparlerebbe anche dopo decenni.

 

Quoto

Se si arrivasse in finale, meglio giocare, vincere, e alzargli la coppa in faccia. Questo sì che li farebbe rosicare parecchio 

Firmerei, soddisfazioni che non hanno prezzo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se dovessero ridarci i punti, che tutte le sorelle ed i fratelli bianconeri non si riabbonino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Anche perché poi ce li ritoglierebbero con l'altro processo

Esatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

E aggiungo non sa parlare inglese.

vabbè, il servizio è prestato in Italia, il contratto è stato firmato in Italia e credo di aver diritto di interloquire nella lingua italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marko77 ha scritto:

bisongerebbe dire a juvelandia che targia non e qualcuno che sta capendo, e uno che ha sempre capito, era in prima fila a calciapoli, e qando interviene a juventibus dice tutte cose piu che condivisibili, questo tanto per precisare.

Esatto, Emilio Targia, è il direttore di radio radicale, l'unica radio che a suo tempo trasmise il processo a calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Esatto, Emilio Targia, è il direttore di radio radicale, l'unica radio che a suo tempo trasmise il processo a calciopoli.

Ma anche ora di juventinus è tornato bello agguerrito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quattro parole: stiamo andando molto bene.

 

Non fermiamoci, assolutamente.

Uniti e compatti, determinati e convinti che otterremo risultati inimmaginabili.

 

Continuiamo a lottare!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

non e detto, tanti hanno account condivisi e stanno convincendo l altro, tanti non hanno avuto ancora tempo, o tanti semplicemnete si vogliono ancora informare bene prima di disdire, e gli ultimi, che asepttano prima una reazione ferma con i ricorsi da parte della societa prima di muoversi, vediamo, pero non conta tanto questo, se tu hai fatto la tua parte, se ci saranno nuove penalizzazioni o la distruzione totale del club tu non sarai stato certo a guardare.

Diciamo che io non ho avuto Dazn/Sky, però ad una notizia di un -15 avrei disdetto dopo 1 secondo...

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Che significa numeri bassi? Secondo te c’è qualche azienda in giro per il mondo che può infischiarsene se perde 5-10 milioni di euro ogni mese che passa? Ma quando scrivete qualcosa, cosa pensate esattamente? .doh 

Penso al fatto che conoscendo il cliente medio, dopo aver avuto la fase depressiva dovuta alla penalizzazione, tornerà alle sue vecchie abitudini e tornerà a pagare per i servizi che riceveva.

5-10 milioni di euro al mese, lo spero, anzi spero anche di più... il fatto è che non ho fiducia in nulla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato Tim per sapere della fibra ottica dispersa nella mia via. Ho fatto presente anche che sono uno juventino arrabbiato e l'operatore mi ha tolto 20 euro dalla prossima bolletta 😁 poi alla prossima cambio comunque operatore

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crive ha scritto:

Dopo anni di continuo decadimento del servizio di questo prodotto, in cui abbiamo vissuto inchieste a senso unico, penalizzazioni a senso unico, linee editoriali avverse, date in gestione a commentatori che dovrebbero essere perlomeno equi ed invece sono ultras antijuventini, abbiamo il diritto cessare indirettamente gli emolumenti ad un sistema che ci sfrutta ma non fa altro che sputarci addosso. Quindi, il prodotto non mi soddisfa più? Smetto di comprarlo. E alla lunga, qualcuno si renderà conto di aver offerto un servizio non all'altezza e ne pagherà le conseguenze. Si chiama libero arbitrio. E libero mercato.

.quotone

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

spero fallisca la Serie A e LA FIGC peggio............

a sto punto pure il CONI

 

 

qualcuno sa chi sono i partner commerciali del CONI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Diciamo che io non ho avuto Dazn/Sky, però ad una notizia di un -15 avrei disdetto dopo 1 secondo...

Penso al fatto che conoscendo il cliente medio, dopo aver avuto la fase depressiva dovuta alla penalizzazione, tornerà alle sue vecchie abitudini e tornerà a pagare per i servizi che riceveva.

5-10 milioni di euro al mese, lo spero, anzi spero anche di più... il fatto è che non ho fiducia in nulla. 

 

Beh dipendera' anche dalle decisioni della giustizia sportiva.

 

Se ci mandano in B con una Calciopoli-bis non so quanti faranno l'abbonamento alle pay tv.

 

La rabbia puo' passare,il rancore no.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta di tutte le pay tv

boicottaggio del calcio in tv

diffondi il verbo dove puoi.

il calcio e morto  portiamoli con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Può essere MAI che siamo solamente in 1300 ad aver firmato questa petizione?? Cerchiamo di spammarla e in ognidove ! https://chng.it/vYB5KMtZCg

 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Lasciate gli hashtag anche nella sezione commenti dopo la firma…..👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.