Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Comunque pure riuscissimo a salvare il salvabile quest'anno, la società deve assolutamente valutare l'uscita dal campionato italiano. Partisse il progetto superlega, abbandonando la serie A ci guadagneremmo solamente. Niente più beghe giudiziarie e sentimento popolare, finalmente liberi da un sistema che ci frena come una palla al piede.

Dopo aver disdettato non bisogna mai più riabbonarsi, la Juve la si segue in altro modo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ripeto non abbiamo altra scelta se non quella di ritirare la squadra

questo andava fatto prima di Juve Atalanta. Invece hanno mandato l'allenatore in conferenza da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Dopo aver disdettato non bisogna mai più riabbonarsi,

.quoto

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sono3,7stelle ha scritto:

No, direi di no.

La carta igienica rosa è di Cairo presidente del Toro. 

Ergo....ogni pagina, ogni articolo ogni singola riga è strutturata per essere contro la juve!!!

Non è di parte per le squadre di Milano,  forse non è ancora chiaro!

Nemmeno a chi continua a citare ancora , pseudoarticoli su questo forum.

Quindi compriamo tuttosport e citiamo qui dentro solo giornali amici. 

Contro la Juve ok , ma non dirmi che non si parla continuamente di meravigliosi o medde , sarà pure di Cairo , ma di toro manco sanno cos'è , segue le due milanesi assiduamente con articoli faziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

Ripeto non abbiamo altra scelta se non quella di ritirare la squadra

È quello che penso dal giorno della sentenza vergogna.

Hanno falsato il nostro campionato, noi falsiamo il loro. 

Tanto che senso ha continuare in questo clima ? La voglia di guardare il calcio, di parlarne e persino la sana voglia di sfottersi con gli amici tifosi di altre squadre ce l’hanno fatta passare da tempo. Ormai parliamo solo del fango che ci tirano addosso da tutte le parti, di processi , sentenze , penalizzazioni e * varie. 

Cosa perderemmo se ritirassero la squadra? Assolutamente nulla !

Ci perderebbero solo loro , quindi io lo farei domani..

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ridono e godono tutti 

 

vedremo chi riderà tra qualche mese

 

noi non scherziamo, stiamo zitti e disdettiamo

 

poi vediamo chi piange 

Rideranno gli altri, come sempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dobbiamo ritirare..

 

I nostri stanno muti, comunicati solo quando proprio necessari..

 

Allegri addirittura mandato in conferenza il giorno dopo la sentenza...

 

Sta societa mi fa piu incaxxare di chi odia quasi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Non solo Sky e DAZN boicottare tutti quei giornali, siti e tv che con i loro articoli e trasmissioni ci infangano quotidianamente.

anche certe radio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Contro la Juve ok , ma non dirmi che non si parla continuamente di meravigliosi o medde , sarà pure di Cairo , ma di toro manco sanno cos'è , segue le due milanesi assiduamente con articoli faziosi.

E cosa dovrebbero dire di quella squadraccia di melma ?? 😂😂

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

a questo punto io la considero un qualcosa da fare assolutamente, il clima è realmente da folli

 

noi intanto mazzuoliamo in rete con le disdette e con la ricerca di giustizia

Pazientate, la vendetta è un piatto che va servito freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

È quello che penso dal giorno della sentenza vergogna.

Hanno falsato il nostro campionato, noi falsiamo il loro. 

Tanto che senso ha continuare in questo clima ? La voglia di guardare il calcio, di parlarne e persino la sana voglia di sfottersi con gli amici tifosi di altre squadre ce l’hanno fatta passare da tempo. Ormai parliamo solo del fango che ci tirano addosso da tutte le parti, di processi , sentenze , penalizzazioni e * varie. 

Cosa perderemmo se ritirassero la squadra? Assolutamente nulla !

Ci perderebbero solo loro , quindi io lo farei domani..

Quoto tutto, e io ho la sensazione che la societa non vorrà alzare un dito a nostro favore. Si è rotto tutto, ormai è una situazione di non ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, todienomore ha scritto:

Rispondo solo per una precisazione: la mia valutazione non ha niente a che vedere col buonismo. Anzi si basa su un concetto che col buonismo non ha niente a che vedere: i soldi. Se pensate che la serie A possa sprofondare senza trascinare anche la Juventus, sbagliate. A meno che la Superlega stia già partendo o la Juve si stia iscrivendo a qualche campionato di un certo prestigio.

A parte il fatto che la Corte di Giustizia Europea si deve esprimere, e può darsi che esista un Giudice in Lussemburgo, la Juve prende una miseria di diritti TV rispetto ad altre squadre. In termini assoluti meno di inter e Milan, in termini relativi una percentuale non troppo rilevante del fatturato. Considera che molti utilizzeranno i soldi risparmiati per andare nel nostro Stadio, per abbonarsi alla nostra TV.... Non escluderei che a trovarsi pesantemente nella *, fra qualche mese, non sia proprio la Juve ma molti altri soggetti. 

Io sovvenzionerò solo ed esclusivamente la mia squadra, se lo facessimo tutti non ci sarebbe storia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

Ripeto non abbiamo altra scelta se non quella di ritirare la squadra

Pazientate, la vendetta è un piatto che va servito freddo... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joiabi ha scritto:

A parte il fatto che la Corte di Giustizia Europea si deve esprimere, e può darsi che esista un Giudice in Lussemburgo, la Juve prende una miseria di diritti TV rispetto ad altre squadre. In termini assoluti meno di inter e Milan, in termini relativi una percentuale non troppo rilevante del fatturato. Considera che molti utilizzeranno i soldi risparmiati per andare nel nostro Stadio, per abbonarsi alla nostra TV.... Non escluderei che a trovarsi pesantemente nella *, fra qualche mese, non sia proprio la Juve ma molti altri soggetti. 

Io sovvenzionerò solo ed esclusivamente la mia squadra, se lo facessimo tutti non ci sarebbe storia.

Cioè, prendiamo meno delle milanesi tenendo su noi praticamente tutto il carrozzone dalla notte dei tempi e in società nessuno dice un emerito cxxxo??? Ma se ero agnelli lì ribaltavo!

Ma ai siamo davvero al masochismo fatto e finito , spero che quello che hai detto non sia vero , se no comincio veramente a pensare che questa squadra non meriti il mio supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma cosa dobbiamo ritirare..

 

I nostri stanno muti, comunicati solo quando proprio necessari..

 

Allegri addirittura mandato in conferenza il giorno dopo la sentenza...

 

Sta societa mi fa piu incaxxare di chi odia quasi.

 

 

E mi ripeto:

 

avanti, spiegateci cosa dovrebbero dire o fare.

 

Forza.

 

 

E mi ripeto (ancora):

 

questo è il thread sulle disdette. Quelli che criticano la Juventus tornino a spalare emme su allenatore e giocatori altrove.

 

E mi ripeto (ancora una volta):

 

guarda caso, al 99% quelli che "eh, ma la società non si difende" sono gli stessi che sparano a zero su allenatore e giocatori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E mi ripeto:

 

avanti, spiegateci cosa dovrebbero dire o fare.

 

Forza.

 

 

E mi ripeto (ancora):

 

questo è il thread sulle disdette. Quelli che criticano la Juventus tornino a spalare emme su allenatore e giocatori altrove.

 

E mi ripeto (ancora una volta):

 

guarda caso, al 99% quelli che "eh, ma la società non si difende" sono gli stessi che sparano a zero su allenatore e giocatori.

Quotone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E mi ripeto:

 

avanti, spiegateci cosa dovrebbero dire o fare.

 

Forza.

 

 

E mi ripeto (ancora):

 

questo è il thread sulle disdette. Quelli che criticano la Juventus tornino a spalare emme su allenatore e giocatori altrove.

 

E mi ripeto (ancora una volta):

 

guarda caso, al 99% quelli che "eh, ma la società non si difende" sono gli stessi che sparano a zero su allenatore e giocatori.

Concordo, parliamo di gente al livello di Pecoraro

Si, Pecoraro, colui che ha portato AA davanti all'ANTIMAFIA salvo poi ammettere di aver fatto confusione con le intercettazioni

 

Qui molti credono che abbiamo a che fare con ignoranti che al massino fanno danni col calcio

 

No no no no, ragazzi mezzo passo falso e dichiarano la Juve affiliata ai terroristi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha scritto il comunicato, ottimo e preciso 

Avrei solo aggiunto tra le magagne della sentenza che non ci sono precedenti di alcun tipo né in termini di revocazione né di gravità delle sanzioni in relazione alla presunta violazione di regole economiche senza alcun tipo di vantaggio sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Complimenti a chi ha scritto il comunicato, ottimo e preciso 

Avrei solo aggiunto tra le magagne della sentenza che non ci sono precedenti di alcun tipo né in termini di revocazione né di gravità delle sanzioni in relazione alla presunta violazione di regole economiche senza alcun tipo di vantaggio sportivo.

A quale comunicato ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Cioè, prendiamo meno delle milanesi tenendo su noi praticamente tutto il carrozzone dalla notte dei tempi e in società nessuno dice un emerito cxxxo??? Ma se ero agnelli lì ribaltavo!

Ma ai siamo davvero al masochismo fatto e finito , spero che quello che hai detto non sia vero , se no comincio veramente a pensare che questa squadra non meriti il mio supporto

Verissimo, in seguito alla legge Melandri, siamo la terza forza, siamo penalizzati rispetto alle milanesi soprattutto per lo stadio poco capiente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZooZebra ha scritto:

Sono in astinenza da disdetta… 😅

 

idee su cosa boicottare? 

Puoi cominciare a non comprare i prodotti e i servizi di chi sponsorizza la federazione ignobili grandi carogne,la lista è lunga... adidas,eni/agip e correlati, tim,poste italiane,acqua lete (che sponsorizza anche le lote napoletame) ,supermercati esselunga,,deliveroo, teamsystem,socios.com, frecciarossa,facile ristrutturare,costa d'oro, fonzies,equilibra, conte assicurazioni,ey, ita airways,emporio armani, figurine panini, vivaticket, radioitalia,la cacchetta dello sporc, corriere dello sporc, tuttosporc,sixtus italia, technogym, wurth workwear...io lo faccio già dal 2006 quando subito dopo la farsa abbandonai tim/telecom e gli sponsor dell'epoca e smisi di abbonarmi alle pay tv,da allora le partite della Juve me le vedo solamente al bar quando ho tempo libero oppure in altre maniere alternative...questi INFAMI da me soldi non ne vedono e non ne vedranno mai più nemmeno se ci restituissero lo scudetto di cartone radiando i merdekani e mandando in galera chinè,guariniello,gravimerdina e tutto il carrozzone di papponi che hanno al seguito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.