Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Pazientate, la vendetta è un piatto che va servito freddo... 

Esatto, non mi stupirei che tra un paio di mesi chi godeva oggi piangerà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Esatto, non mi stupirei che tra un paio di mesi chi godeva oggi piangerà

Non ci restituiranno un bel niente e c'è un altro carico in arrivo. Comunque, in un modo o nell'altro noi tifosi dovremo fargliela pagare, a FIGC, carogne antijuve e proprietà che dorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri frutti delle disdette attuali si vedranno solo se al momento del nuovo bando per i diritti tv del prossimo triennio(o quinquennio?) le pay tv partecipanti presenteranno questa estate un'offerta al ribasso rispetto a quella attuale,in tal senso le disdette devono assolutamente continuare e sopratutto bisogna assolutamente boicottare gli abbonamenti della stagione 2024 che è l'ultima del triennio...se davvero le disdette effettuate sono pari al 25% del totale degli abbonati si presume un'offerta al ribasso con la stessa percentuale e fette di torta più piccole per figc e club alcuni dei quali straindebitati potrebbero stavolta davvero finire a gambe all'aria visto che già da anni ipotecano/vendono tali diritti...penso ai merdekani in primis che la stagione passata incassarono 72,5 milioni,un taglio del 25% li farebbe scendere a 50 milioni con l'obbligo di cedere giocatori di prima fascia per coprire il buco e fare plusfetenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Rideranno gli altri, come sempre

 

Veramente a ridere, visti i trofeo degli ultimi anni, siamo sempre noi a ridere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Veramente a ridere, visti i trofeo degli ultimi anni, siamo sempre noi a ridere. 

Decidono loro, noi non contiamo niente. Quest'anno è stato deciso che deve vincere il Napoli a tutti i costi e così sarà. Già prima della penalizzazione (di cui sarà contento e in parte mandante pure Ceferin) il VAR con la Salernitana era da inchiesta parlamentare. Anche lì, ovviamente nessuno dei nostri si è lamentato di nulla. Speravo di non dover mai assistere a una premiazione di quelli là, con il tricolore sul petto, dopo i fasti di Maradroga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Spero vadano almeno a lavorare

😄

 

cmq twitter sta facendo cose assurde negli ultimi giorni, io con il mio account anche senza scrivere nulla sono stato bloccato 4 volte. Quattro. Ho dovuto fare i classici test per sbloccare il tutto. E vedo che molta gente che fa disdetta ha lo stesso "problema", e anche i follower pare che si perdano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Xanatas ha scritto:

😄

 

cmq twitter sta facendo cose assurde negli ultimi giorni, io con il mio account anche senza scrivere nulla sono stato bloccato 4 volte. Quattro. Ho dovuto fare i classici test per sbloccare il tutto. E vedo che molta gente che fa disdetta ha lo stesso "problema", e anche i follower pare che si perdano

La tela dei social… io sono fuori da queste cose e pure da LinkedIn 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

La tela dei social… io sono fuori da queste cose e pure da LinkedIn 

io pure ho tolto tutto 😄 ma sono rientrato su twitter che avevo giusto per dare il mio contributo alla causa!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste71 ha scritto:

E mi ripeto:

 

avanti, spiegateci cosa dovrebbero dire o fare.

 

Forza.

 

 

E mi ripeto (ancora):

 

questo è il thread sulle disdette. Quelli che criticano la Juventus tornino a spalare emme su allenatore e giocatori altrove.

 

E mi ripeto (ancora una volta):

 

guarda caso, al 99% quelli che "eh, ma la società non si difende" sono gli stessi che sparano a zero su allenatore e giocatori.

non capisco il nesso sinceramente....

 

è un sondaggio faidate fatto su quale campione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io pure ho tolto tutto 😄 ma sono rientrato su twitter che avevo giusto per dare il mio contributo alla causa!

Ciao Xanatas, anche io mi sono iscritto a Twitter per Dar un contributo alla causa ma sto notando con dispiacere che la storia del follow stia sfuggendo di mano e molti se ne approfittano.... Quella che doveva essere un'azione per Dar visibilità agli hashtag è diventata una corsa a chi ha più followers...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Ciao Xanatas, anche io mi sono iscritto a Twitter per Dar un contributo alla causa ma sto notando con dispiacere che la storia del follow stia sfuggendo di mano e molti se ne approfittano.... Quella che doveva essere un'azione per Dar visibilità agli hashtag è diventata una corsa a chi ha più followers...

É comunque un modo per far circolare meglio certe idee ed hashtag e cementificare ancora di piú il tifo.

 

Poi é chiaro che c'é chi se ne approfitta e il rovescio della medaglia é anche che twitter blocca per tre giorni se si esagera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di Sandulli è oggettivamente grave ed è oggettivamente una notizia: riscontri sui media odierni? Zero.

reazioni della società che li avrebbero alimentati? Zero.

Le nostre disdette, i club uniti, la battuta di Allegri sulla cravatta... stop

POVERA JUVE MIA, abbandonata come nel 2006

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, M.O. ha scritto:

Comunque più mi guardo intorno più leggo più seguo la vicenda e più penso che non darò mai più soldi a questo sistema calcio non in quanto calcio ma in quanto sistema mafioso italiano. L'unica scelta decente di fronte a questo schifo era ritirare la squadra da un giorno all' altro seduta stante e chiudere baracca e burattini. Non cambierà mai niente. Sono decenni che va avanti così e non cambierà noi  non abbiamo diritti né garanzie siamo alla merce del livore e dei capricci di chiunque sieda in uno scranno giudiziario con l avvallo di mezza Italia che ci odia esercitando  una vera e propria forma di  razzismo(si é la parola corretta) sdoganato socialmente e di Stato. Andare col cappello in mano ai processi a difendersi secondo il diritto davanti a quelli che ti sgozzano secondo il loro pretesto mafioso e tifoso  mentre fanno carne di porc.o di codici etica e  diritti, é inutile  umiliante e finisce solo che ti copri di ridicolo. Sarebbero altri i modi giusti... 

Miglior post letto da quando sto in questo forum , complimenti sarebbe da mettere in prima pagina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

😄

 

cmq twitter sta facendo cose assurde negli ultimi giorni, io con il mio account anche senza scrivere nulla sono stato bloccato 4 volte. Quattro. Ho dovuto fare i classici test per sbloccare il tutto. E vedo che molta gente che fa disdetta ha lo stesso "problema", e anche i follower pare che si perdano

Ricordati che molti utenti su Twitter stanno aggirando il problema. In che modo??? Infilano negli hashtag gfvip, uominiedonne, la parola disdetta DAZN Sky, Juventus TV, eccetera.

Ricordati che solo il GF Vip il lunedì fa 70.000 tweet e stasera c'è la De Filippi con C'è posta per te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

I veri frutti delle disdette attuali si vedranno solo se al momento del nuovo bando per i diritti tv del prossimo triennio(o quinquennio?) le pay tv partecipanti presenteranno questa estate un'offerta al ribasso rispetto a quella attuale,in tal senso le disdette devono assolutamente continuare e sopratutto bisogna assolutamente boicottare gli abbonamenti della stagione 2024 che è l'ultima del triennio...se davvero le disdette effettuate sono pari al 25% del totale degli abbonati si presume un'offerta al ribasso con la stessa percentuale e fette di torta più piccole per figc e club alcuni dei quali straindebitati potrebbero stavolta davvero finire a gambe all'aria visto che già da anni ipotecano/vendono tali diritti...penso ai merdekani in primis che la stagione passata incassarono 72,5 milioni,un taglio del 25% li farebbe scendere a 50 milioni con l'obbligo di cedere giocatori di prima fascia per coprire il buco e fare plusfetenze...

Oltre alle tv, c è un indotto di sponsor importante. E se il prodotto non tira gli sponsor cacciano meno soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La tela dei social… io sono fuori da queste cose e pure da LinkedIn 

SI, per la nostra causa i social sono importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti. Cerchiamo di NON MOLLARE e spammiamo gli hashtag in ognidove come se non ci fosse un domani!! .ok 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a disdire i contratti con le pay tv, favorendo una massiccia presenza allo Stadium per far sentire la nostra vicinanza alla squadra e a scrivere, a parlare di questa ingiustizia al fine di tenere alta l’attenzione far comprendere la vera ragione di tutto ciò che sta accadendo, per fermarlo. 

Continuare a resistere diffondere viralmente il verbo... Il fiume è pieno deve ingrossarsi sempre di più e tracimare e invadere ogni luogo ....

Chi credono di prendere per il c*** a questa volta questi *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe fare l società?? 
trovare una via di mezzo tra il voler apparire come portatrice di massimo rispetto e non aggressiva a mezzo stampa e il risultare invece passiva e supina a questo scempio… si chiama assertività…. Purtroppo in questa Italia i processi mediatici dettano la linea a quelli nelle “aule di giustizia “ … se non capiscono questo perdere il processo mediatico è l anticamera della sconfitta in aula … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.