Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Aspettiamo l'arrivo di marzo e conteremo i danni fatti da noi al sistema.

Nel frattempo avanti con le disdette e boicottare le trasferte.

Ora vado su twitter.

BUONA DISDETTA.

Bisogna anche boicottare bar, ristoranti, pizzerie gestiti da non juventini, non dimentichiamolo. Boicottare gazza, corrieri, fatto quotidiano e repubblica. Boicottare rai e boicottare il festival di Sanremo e mediaset. Siamo in guerra ormai purtroppo. Le parole di Sandulli hanno fatto capire le intenzioni del coni. Dobbiamo lottare su tutti i fronti e a tutti i livelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

Bisogna anche boicottare bar, ristoranti, pizzerie gestiti da non juventini, non dimentichiamolo. Boicottare gazza, corrieri, fatto quotidiano e repubblica. Boicottare rai e boicottare il festival di Sanremo e mediaset. Siamo in guerra ormai purtroppo. Le parole di Sandulli hanno fatto capire le intenzioni del coni. Dobbiamo lottare su tutti i fronti e a tutti i livelli. 

Certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Specialmente dopo il teatrino di Sandulli ieri: boicottare non è importante, ma l’unica cosa che conta 

Concordo e sottoscrivo. Dobbiamo boicottare tutti i giornali eccetto tuttosport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ragazzi non fermiamoci, bisogna diffondere il verbo altrove, qui dentro bene o male sono tutti informati a sufficienza per decidere in autonomia se disdire o meno.

C'è gente che vive ancora nel mondo delle favole!

È’ L’UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE, SE VERAMENTE AMIAMO LA JUVENTUS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una piccola porcheria di cui però vado fiero, odio Dazn e quindi per me puo’ pure fallire.

Ho cambiato carta di credito e ho messo una vecchia scaduta , quindi dopo aver disdetto avrei avuto possibilità di visione fini al 19/02.

Ora, non essendo andato a buon fine il pagamento, mi hanno staccato. Di fatto son riuscito a evitare il preavviso di 1 mese. Ora mi venissero a fare il decreto ingiuntivo per 20€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

È’ L’UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE, SE VERAMENTE AMIAMO LA JUVENTUS !!!

Io ho provato a scrivere ad un amministratore per vedere se era possibile, tramite agganci, far aumentare la produzione della maglietta #iohodisdetto. Il creatore mi ha contattato su twitter. Occasione d’oro per portare nelle strade la protesta. L’amministratore non riceve mail. Ho postato varie volte qui chiedendo attenzione ad amministratori/moderatori. Di più non posso fare….🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

La nostra maglia scendere in campo e dare tutto per la vittoria e in quei 90 minuti allontanarsi dalla quotidianità. 

appunto.......se è per quello lascia perdere....

e se per allontanarti dalla quotidianità devi vederti cose tipo Juve-Monza.......non invidio la tua quotidianità😂

ovviamente scherzo....io ho un rigetto verso quello che sta succedendo in campo e fuori.....ma non mi permetto di giudicare chi non riesce a staccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io ho fatto una piccola porcheria di cui però vado fiero, odio Dazn e quindi per me puo’ pure fallire.

Ho cambiato carta di credito e ho messo una vecchia scaduta , quindi dopo aver disdetto avrei avuto possibilità di visione fini al 19/02.

Ora, non essendo andato a buon fine il pagamento, mi hanno staccato. Di fatto son riuscito a evitare il preavviso di 1 mese. Ora mi venissero a fare il decreto ingiuntivo per 20€.

GRANDE !!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Diamond.masterpiece said:

Io ho provato a scrivere ad un amministratore per vedere se era possibile, tramite agganci, far aumentare la produzione della maglietta #iohodisdetto. Il creatore mi ha contattato su twitter. Occasione d’oro per portare nelle strade la protesta. L’amministratore non riceve mail. Ho postato varie volte qui chiedendo attenzione ad amministratori/moderatori. Di più non posso fare….🤷🏻

Prova a taggarli. @Sylar 87 @ufobianconero non riesco a taggarne più di due, prova ad aggiungere altri tag di amministratori, magari qualcuno ti risponde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Grande!

Ma che cacchio di sistemi che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Dopo 10 giorni dalla disdetta, Sky mi invia un SMS che mi richiameranno ahahhah.

Si sono ricordati di me finalmente...cliente da 16 anni.

Rispondi e mandali affangoolo (con cattiveria però) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Io dal 20 gennaio leggo solo vecchia signora. Qualche volta un’occhiata al corriere della sera a cui è abbonato mio marito, ma nulla di più. Naturalmente già disdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente nel conto delle disdette non contano quelli che hanno disdetto per poi accettare l'offerta di retention a prezzo molto più basso.

Se non fossi stato juventino avrei fatto subito la furbata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'iniziativa resta encomiabile 

E anche giusta, perché i tifosi non hanno altre armi con cui difendersi 

Detto questo dubito che i risultati saranno quelli sperati 

La Juve è importante ma non indispensabile, come qualsiasi altra cosa 

Non mi pare abbiano avuto problemi a sbatterci in B, e il calcio è andato avanti lo stesso, bisogna essere onesti 

Sky non fallirà e nemmeno la FIGC

Ma lanciare un segnale forte è comunque cosa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Dopo 10 giorni dalla disdetta, Sky mi invia un SMS che mi richiameranno ahahhah.

Si sono ricordati di me finalmente...cliente da 16 anni.

Come faccio a disdire sky prima della scadenza del contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Come faccio a disdire sky prima della scadenza del contratto?

02917171 numero dedicato per le disdette,parli con un operatore,armati di pazienza e  non mollare  finoallafine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Per me l'iniziativa resta encomiabile 

E anche giusta, perché i tifosi non hanno altre armi con cui difendersi 

Detto questo dubito che i risultati saranno quelli sperati 

La Juve è importante ma non indispensabile, come qualsiasi altra cosa 

Non mi pare abbiano avuto problemi a sbatterci in B, e il calcio è andato avanti lo stesso, bisogna essere onesti 

Sky non fallirà e nemmeno la FIGC

Ma lanciare un segnale forte è comunque cosa buona e giusta 

Io non sarei così tanto sicuro, se aderissimo in tanti, sarebbe per loro un bel danno e poi voglio vedere cosa faranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

L’unica cosa che mi fa girare i coglionì, e che stiamo facendo tutto questo, io personalmente tutto il giorno mi sbatto su Twitter, ma hanno già deciso di mandarci in B e così sarà.

Quello che mi da fastidio è che se ci mandano in b la dirigenza accetterà. E secondo me invece va fatto un gesto eclatante o ritiri la squadra e vendi i giocatori. Oppure cerchi veramente di emigrare in un campionato estero. Restare in questo sistema dopo una cosa del genere vuol dire esserne diventati schiavi e succubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici Juventini:

aggiornamento: 

ho installato l'app Eurosport sulla Firestick dell'amazzonia, la grafica non è eccezionale ma una volta "fatto l'occhio" l'usabilità, e la qualità video, è veramente ottima, mio padre è più che contento e si guarda "tutto il resto...". A me NowTV sport scade al 22 di questo mese, non so se mai ritornerò a guardare questo sport, anzi miglioro il mio pensiero... ...se mai decideranno di darmene l'opportunità ste zecche!

Continuerò a seguire il forum e a convincere più persone possibili a disdettare questo: "nuovo circo lega-fgcosa_mafiosa".🤡

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

L’unica cosa che mi fa girare i coglionì, e che stiamo facendo tutto questo, io personalmente tutto il giorno mi sbatto su Twitter, ma hanno già deciso di mandarci in B e così sarà.

Non disperare, come diceva qualcun altro i frutti si vedranno piu in lá, perche se nonostante tutto ci mandano in B, ci sarà il tracollo totale, credo che tutti o quasi smetteremmo di seguire la juve e il calcio, ma non perche siamo tifosi che tifano solo quando si vince, ma perche siamo stanchi,  siamo in un sistema corrotto e ogni qual volta decideranno di farci fuori o ridimensionarci non esiteranmo a farlo perche tanto chi ci penalizza o ci manda in B avrá le spalle coperte e la nostra società non ci difende.

Chi è che è in grado di seguire un calcio del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Probabilmente nel conto delle disdette non contano quelli che hanno disdetto per poi accettare l'offerta di retention a prezzo molto più basso.

Se non fossi stato juventino avrei fatto subito la furbata.

Mah io di ste offerte ne ho viste poche. Disdetto da 10 giorni ed io insieme ad altri conoscenti abbiamo ricevuto 0 offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.