Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Credo sia auspicabile dopo il comunicato di ieri dei club, andare a rosicchiare altre disdette nei prossimi giorni...

Quando ci confermeranno i 15 di penalita e successivamente altri punti per la questione stipendi, lo Tzunami sara' inevitabile.

E cosa possiamo ancora disdire, personalmente ho già disdetto tutto!😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Credo sia auspicabile dopo il comunicato di ieri dei club, andare a rosicchiare altre disdette nei prossimi giorni...

Quando ci confermeranno i 15 di penalita e successivamente altri punti per la questione stipendi, lo Tzunami sara' inevitabile.

É quello che penso e sto dicendo anche io qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ci sono ancora un sacco di Juventini che non hanno disdetto, alcuni non vogliono proprio, altri sono indecisi ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ai giornalisti no...ok....anche se un ufficio stampa un pochino cazzuto senza fare guerre sarebbe in grado di INFORMARE e SMENTIRE tante calunnie

ma...se uno come Sandulli fa una gaffe simile e tu non cogli la palla al balzo per mettere pressione secondo me dovresti cambiare mestiere

...e parlo di chi gestisce la comunicazione della Juventus, non di Elkann che magari avrà anche altre cose a cui pensare

ma se chi gestisce la comunicazione è lo stesso che a livelli di scuola elementare metteva Allegri-in sul sito con la sagoma del minnesota.....vabbè...lasciamo perdere .doh

L'unica spiegazione che potrei accettare è che gli avvocati vogliano infilare una "supposta" al Sandulli proprio lì dove  non batte il sole.

Concordo che l'ufficio comunicazione della Juve andrebbe riformato, un conto è attaccarsi a puerili scuse di un cartellino in più o in meno o un rigore non dato quando la squadra ha giocato di 💩; un altro è difendersi a spada tratta dalle offese quotidiane. Quando i giornalisti si stuferanno dei processi per diffamazione finirà questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Credo si riferisca a chi è ancora restìo a disdire. Quando ci confermeranno i punti e anzi nel pegggiore delle ipotesi sará B, manderà disdetta anche chi ancora non l"ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

ma sai che io questa cosa che Elkann faccia crollare la valutazione per vendere la capisco poco

come se io volessi vendere la mia macchina e gli tirassi sassi per bocciarla e venderla meglio

in cosa consiste questa teoria?....per motivi di borsa?

perchè io se volessi vendere qualcosa cercherei di lucidarla bene e di nascondere tutte le magagne, non il contrario

anche la cosa che lui sia parte del 2006 per liberarsi di Moggi e Giraudo.....ma non era più semplice licenziarli o non rinnovargli il contratto visto che erano suoi dipendenti?

Se licenziava la triade vincente di quel periodo

doveva poi spiegare il perchè ai tifosi inferociti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè incredibile. C'è gente che ancora non ha disdetto. Ma veramente volete continuare a seguire sta farsa?! È colpa di coloro che state pagando se il " sentimento popolare " sta vincendo e probabilmente vincerà contro lo stato del diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sato ha scritto:

Cioè incredibile. C'è gente che ancora non ha disdetto. Ma veramente volete continuare a seguire sta farsa?! È colpa di coloro che state pagando se il " sentimento popolare " sta vincendo e probabilmente vincerà contro lo stato del diritto.

Devono vedere la cavalcata trionfale del Napoli e la lotta champions delle milanesi con le romane .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sato ha scritto:

BRAVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Devono vedere la cavalcata trionfale del Napoli e la lotta champions delle milanesi con le romane .stomale

Non pensi alle povere famiglie dei dipendenti Sky/DAZN? Poi noi rubentini dovremmo accettare sportivamente le sentenze e capire che abbiamo sbagliato, come ci spiegano i maturi tifosi avversari. 🤡

Bella foto profilo, comunque 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Non pensi alle povere famiglie dei dipendenti Sky/DAZN?

No. Dovrebbero cercarsi un altro lavoro, chessò fare l'idraulico o l'elettricista, queste sono professionalità richieste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlDü ha scritto:

Un club che potrebbe finire in una lega minore, con un parco giocatori depauperato potrebbe valere 2 miliardi?

Non è un post critico sul ragionamento, perchè di Ju29ero ho immensa stima e sicuramente ha fonti d'informazione certe, sto cercando di capire.

Il valore di un club lo valuti dai clienti che ha, e dalle strutture. Se il Chelsea é stato pagato 5 miliardi, meno di 2 la Juve non può valere.

Oggi c'è un articolo di una fonte non bellissima (direttore é lo stesso che dirige il TG de La7) che riporta come la Juve sia il quinto club più seguito al mondo su Tik Tok.

I followers contano, Ronaldo insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cardioane ha scritto:

No. Dovrebbero cercarsi un altro lavoro, chessò fare l'idraulico o l'elettricista, queste sono professionalità richieste...

Senza ironia, per quanto mi riguarda possono pure andare a chiedere la carità, così magari la piantano di invitare gli avvocati del Napoli, già che ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

Più che esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivedranno in superleague e dopo la testa di Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

nessun altra proprierá avrebbe fatto 2 aumenti di capitale a 700 mln in Italia. nessuna. 

quando ci diranno che potevamo comunque iscriverci, riflettete sul perché.

senza la famiglia giá stavamo in B, altro che vendere. chi si auspica la vendita ha capito ben poco, in Italia arrivano solo speculatori.

devono difendersi. non vendere.

qui vorrebbero arabi e oligarchi russi 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SFJ ha scritto:

Seguirsi a vicenda a tappeto, comunque, esalta l'ego di chi su Twitter cerca solo follower, e annacqua il messaggio che vogliamo veicolare.

Tra i tweet che sto ricevendo da ieri 9 su 10 parlano di scambiarsi il following, e non di disdire.

Restiamo focalizzati sull'obiettivo.

Continuiamo a lottare!

Fratelli sono un novellino su Twitter che ho aperto la settimana scorsa per aiutare l’iniziativa. Ho messo qualche “segui” , ed ho ovviamente pochissimi follower anche se twitto a go go diverse post di disdette, ma non so se sto facendo bene ed esiste un modo per rendere più capillare la cosa. Potete darmi qualche dritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Se hai un asset costoso, continuamente attenzionato da procure e maltrattato dai media, due sono le strade: o ribatti colpo su colpo in tribunale e sui media (visto che pure Gravina ti ha detto che il processo si fonda su ciò che "si dice in giro". Sentimento popolare n.2), oppure conviene venderlo.

Ma venderlo al massimo del suo valore.

Che non significa necessariamente venderlo quando sei reduce da un filotto di vittorie.

Significa venderlo economicamente sano.

Per fare questo devi sistemare i conti e togliere le pendenze giudiziarie.

Per togliere le pendenze giudiziarie occorre chiudere i processi (se mai ve ne saranno), per risanare i conti devi tagliare le voci pesanti e rimettere in pari il bilancio.

Il valore diminuisce? Col valore diminuito ci rimetti molto meno a delistare...

Le prime voci sono ovviamente gli stipendi dei calciatori, che ti portano ulteriore denaro dalle cessioni.

Una volta sanati i conti, due sono le strade: ripartire ed investire (esiste la volontà, visto che in 10 anni Exor ha pompato poco meno di un miliardo nel comparto?) oppure cedere un club sano, con un bacino di clienti sconfinato (i fatti di questi giorni sono piuttosto significativi del seguito che ha la Juventus), recuperando il famoso miliardo e probabilmente guadagnandone almeno un altro, viste le proprietà immobiliari di cui il club dispone. La Juve non rivaluta il marchio né ipoteca diritti futuribili, né ha debiti con fondi a tassi da cravattari. Ha argomenti tangibili, non virtuali.

E consentirebbe alla famiglia di liberarsi di un ulteriore vincolo con questo povero paesello che siamo diventati.

Il resto sarebbe affare per il nuovo proprietario.

Ottima analisi…considerando che la 1 non è di casa in quel della Continassa la 2 sembrerebbe la strada maestra.

Capisco sistemare i conti e su quello son sicuro che sono bravi ma se vuoi valorizzare in pieno il valore della vendita non possono lasciare il resto al nuovo proprietario perchè ce ne vuole a invogliare qualcuno ad investire 2bio per essere trattato a pesci in faccia dalla stampa con tutta la cattiva pubblicità che ti porta.

Oggi il reputational risk è considerato un deal breaker in quasi tutte le attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simon12 ha scritto:

Dal punto di vista sportivo concordo appieno con te, ma d'ora in avanti di sportivo non c'è più nulla, o facciamo la guerra o ci arrendiamo, e temo che, come nel 2006, Elkan si arrenderà nonostante il suo nuovo CDA "da battaglia"...io sono per la guerra, e per fare la guerra avrei preferito rimanesse Andrea.

Vediamo cosà succederà, magari stavolta ci sorprenderà!

Secondo me Agnelli ha troppi nemici e pur di vederlo affondare, farebbero di tutto, già nè fanno di porcate, figuriamoci se ci fosse ancora lui alla presidenza della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ottima analisi…considerando che la 1 non è di casa in quel della Continassa la 2 sembrerebbe la strada maestra.

Capisco sistemare i conti e su quello son sicuro che sono bravi ma se vuoi valorizzare in pieno il valore della vendita non possono lasciare il resto al nuovo proprietario perchè ce ne vuole a invogliare qualcuno ad investire 2bio per essere trattato a pesci in faccia dalla stampa con tutta la cattiva pubblicità che ti porta.

Oggi il reputational risk è considerato un deal breaker in quasi tutte le attività.

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Senza ironia, per quanto mi riguarda possono pure andare a chiedere la carità, così magari la piantano di invitare gli avvocati del Napoli, già che ci sono

finito i like .ottimo

22 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

.quotone

Forza con le disdette, così andranno a fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

Poveri miopi e illusi.

Stanno tutti godendo come pazzi, lo vedo nei vari forum

Meglio, il cetriolone gli farà ancora più male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.