Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cardioane ha scritto:

No. Dovrebbero cercarsi un altro lavoro, chessò fare l'idraulico o l'elettricista, queste sono professionalità richieste...

Senza ironia, per quanto mi riguarda possono pure andare a chiedere la carità, così magari la piantano di invitare gli avvocati del Napoli, già che ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

Più che esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ritengo non ci siano più i presupposti per affermare la nostra presenza in questo calcio. Ci hanno distrutto soprattutto nell'immagine. Dopo la disdetta mi sono ripromesso di non guardare più nessuna partita. All'inizio è stata dura ma sto resistendo. Invito tutti a disdire e non foraggiare questo teatrino che non vede l'ora di sbarazzarsi di noi. Facciano tutto da soli. Io ritirerei la squadra.

Mi rivedranno in superleague e dopo la testa di Gravina 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

nessun altra proprierá avrebbe fatto 2 aumenti di capitale a 700 mln in Italia. nessuna. 

quando ci diranno che potevamo comunque iscriverci, riflettete sul perché.

senza la famiglia giá stavamo in B, altro che vendere. chi si auspica la vendita ha capito ben poco, in Italia arrivano solo speculatori.

devono difendersi. non vendere.

qui vorrebbero arabi e oligarchi russi 😩

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SFJ ha scritto:

Seguirsi a vicenda a tappeto, comunque, esalta l'ego di chi su Twitter cerca solo follower, e annacqua il messaggio che vogliamo veicolare.

Tra i tweet che sto ricevendo da ieri 9 su 10 parlano di scambiarsi il following, e non di disdire.

 

Restiamo focalizzati sull'obiettivo.

 

Continuiamo a lottare!

Fratelli sono un novellino su Twitter che ho aperto la settimana scorsa per aiutare l’iniziativa. Ho messo qualche “segui” , ed ho ovviamente pochissimi follower anche se twitto a go go diverse post di disdette, ma non so se sto facendo bene ed esiste un modo per rendere più capillare la cosa. Potete darmi qualche dritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Se hai un asset costoso, continuamente attenzionato da procure e maltrattato dai media, due sono le strade: o ribatti colpo su colpo in tribunale e sui media (visto che pure Gravina ti ha detto che il processo si fonda su ciò che "si dice in giro". Sentimento popolare n.2), oppure conviene venderlo.

Ma venderlo al massimo del suo valore.

Che non significa necessariamente venderlo quando sei reduce da un filotto di vittorie.

Significa venderlo economicamente sano.

Per fare questo devi sistemare i conti e togliere le pendenze giudiziarie.

Per togliere le pendenze giudiziarie occorre chiudere i processi (se mai ve ne saranno), per risanare i conti devi tagliare le voci pesanti e rimettere in pari il bilancio.

Il valore diminuisce? Col valore diminuito ci rimetti molto meno a delistare...

Le prime voci sono ovviamente gli stipendi dei calciatori, che ti portano ulteriore denaro dalle cessioni.

Una volta sanati i conti, due sono le strade: ripartire ed investire (esiste la volontà, visto che in 10 anni Exor ha pompato poco meno di un miliardo nel comparto?) oppure cedere un club sano, con un bacino di clienti sconfinato (i fatti di questi giorni sono piuttosto significativi del seguito che ha la Juventus), recuperando il famoso miliardo e probabilmente guadagnandone almeno un altro, viste le proprietà immobiliari di cui il club dispone. La Juve non rivaluta il marchio né ipoteca diritti futuribili, né ha debiti con fondi a tassi da cravattari. Ha argomenti tangibili, non virtuali.

E consentirebbe alla famiglia di liberarsi di un ulteriore vincolo con questo povero paesello che siamo diventati.

Il resto sarebbe affare per il nuovo proprietario.

Ottima analisi…considerando che la 1 non è di casa in quel della Continassa la 2 sembrerebbe la strada maestra.

Capisco sistemare i conti e su quello son sicuro che sono bravi ma se vuoi valorizzare in pieno il valore della vendita non possono lasciare il resto al nuovo proprietario perchè ce ne vuole a invogliare qualcuno ad investire 2bio per essere trattato a pesci in faccia dalla stampa con tutta la cattiva pubblicità che ti porta.

Oggi il reputational risk è considerato un deal breaker in quasi tutte le attività.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simon12 ha scritto:

Dal punto di vista sportivo concordo appieno con te, ma d'ora in avanti di sportivo non c'è più nulla, o facciamo la guerra o ci arrendiamo, e temo che, come nel 2006, Elkan si arrenderà nonostante il suo nuovo CDA "da battaglia"...io sono per la guerra, e per fare la guerra avrei preferito rimanesse Andrea.

Vediamo cosà succederà, magari stavolta ci sorprenderà!

Secondo me Agnelli ha troppi nemici e pur di vederlo affondare, farebbero di tutto, già nè fanno di porcate, figuriamoci se ci fosse ancora lui alla presidenza della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ottima analisi…considerando che la 1 non è di casa in quel della Continassa la 2 sembrerebbe la strada maestra.

Capisco sistemare i conti e su quello son sicuro che sono bravi ma se vuoi valorizzare in pieno il valore della vendita non possono lasciare il resto al nuovo proprietario perchè ce ne vuole a invogliare qualcuno ad investire 2bio per essere trattato a pesci in faccia dalla stampa con tutta la cattiva pubblicità che ti porta.

Oggi il reputational risk è considerato un deal breaker in quasi tutte le attività.

 

 

 

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Senza ironia, per quanto mi riguarda possono pure andare a chiedere la carità, così magari la piantano di invitare gli avvocati del Napoli, già che ci sono

finito i like .ottimo

22 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

.quotone

 

Forza con le disdette, così andranno a fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

Stanno tutti godendo come pazzi, lo vedo nei vari forum

Meglio, il cetriolone gli farà ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

Stanno tutti godendo come pazzi, lo vedo nei vari forum

Meglio, il cetriolone gli farà ancora più male

La "primavera" della serie A.

Col piattino per strada li voglio vedere.

I loro forum lasciali perdere, se tieni alla salute.😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ventinove said:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina, Abodi, sandulli e voi ancora continuate ad insistere che elkan difenderà’ la juve è stata un escalation siamo partiti dal presidente della figc passati per il Ministro dello sport per arrivare al vicepresidente del consiglio di garanzia del coni ,oltretutto a poco più di un mese dalla decisione sul ricorso, manca solo il Papa che s’affaccia a San Pietro , intanto l’indegno nipote tace, continuate a vedere campionato,coppa Italia, Europa league mi raccomando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho disdetto TIM fibra e telefonia fissa.

Il sunto della mia telefonata.

Io: Buonasera sono un abbonato TIM da settembre e voglio disdire l'abbonamento.

L'operatore:Motivo?

Io:Sono tifoso della Juventus e come tale dopo la porcata dei 15 punti tolti per le plusvalenze come unica colpevole non voglio continuare a foraggiare la FIGC e la LEGA Serie A essendo TIM il maggiore sponsor del campionato di Serie A.

L'operatore ha cominciato a mostrare segni di nervosismo,chiedendomi stizzito il numero di telefono fisso e dicendomi che lui non può fare disdetta ma passa la richiesta di disdetta a chi di competenza che mi contatterà entro 1 mese e che non posso passare ad altro gestore se non prima * il conratto con TIM.

Io sicuro che quel che mi aveva detto l'operatore non corrispondeva al vero...ho richiamato il 187 ed ho parlato con un altro operatore che mi ha detto che posso passare subito ad altro gestore senza pagare alcuna penale. 

Dopo nemmeno 10 minuti ho ricevuto il messaggio sul cellulare confermandomi di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della mia richiesta di cessazione.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mc Enroe ha scritto:

concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione

Lui ci ha messo del suo, ma in verità il vero spartiacque é stata l'informazione (?) sportiva in mano a Mediaset.

Passammo da una RAI caciarona e lamentosa ma poco professionale, ad un gruppo scelto di veri e propri killer mediatici professionisti della menzogna e dell'orientamento del pensiero.

Il Controcampo/Pressing curato dai vari Ziliani, Pistocchi, Luca Serafini, Matteo Dotto (unico non milanista, tifoso Toro peraltro) e Piccinini, con Pellegatti inviato é stato una sciagura. 

Scientemente anno dopo anno sono riusciti a convincere che il Milan fosse il Bene e la Juve il Male, cavalcando il pensiero che da sempre pervade chi invidia le persone/aziende di successo.

E ogni lamentela terza (Inter su tutte) serviva a rafforzare il teorema.

Sono stati tanto diabolici quanto bravi, e noi siamo stati un po' polli.

E anche oggi non abbiamo imparato la lezione, con questo vizio/difetto di guardare le cose con distacco e lontani dalla realtà di pancia della gente.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

qui vorrebbero arabi e oligarchi russi 😩

Ricordo, sommessamente 

Che gli ultimi due scudetti sono andati ai cinesi e ad un fondo 

Quindi anche dire che solo con la 'famiglia' si vince mi sa tanto di ragionamento preistorico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Ricordo, sommessamente 

Che gli ultimi due scudetti sono andati ai cinesi e ad un fondo 

Quindi anche dire che solo con la 'famiglia' si vince mi sa tanto di ragionamento preistorico

 

non è questione di "vincere"... è che arabi e oligarchi devono stare LONTANI ‼️

Meglio chiudere che finire in simili mani sporche di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcellus71 ha scritto:

Fratelli sono un novellino su Twitter che ho aperto la settimana scorsa per aiutare l’iniziativa. Ho messo qualche “segui” , ed ho ovviamente pochissimi follower anche se twitto a go go diverse post di disdette, ma non so se sto facendo bene ed esiste un modo per rendere più capillare la cosa. Potete darmi qualche dritta?

Vai su Twitter e scrivi post di protesta contro ciò che non ti piace di questa situazione, terminando con qualche hashtag scelto tra quelli più significativi (#DisdetteDaznSky #disdetteskydazn #DisdettaSkydazn #disdettadaznsky #disdettatimvision solo per citarne qualcuno).

Poi retweetta i messaggi che ti piacciono di più e hanno uno o più degli hashtag che ho elencato sopra.

Poi retweetta (con commento) i messaggi che ti piacciono di più e hanno uno o più degli hashtag che ho elencato sopra.

 

In pratica, l'importante è interagire con gli altri, retweettando con o senza commenti, o scrivere messaggi propri, l'importante è inserire gli hashtag che rimandano alle disdette.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

non è questione di "vincere"... è che arabi e oligarchi devono stare LONTANI ‼️

Meglio chiudere che finire in simili mani sporche di sangue

Si va beh 

Vallo a dire Chelsea, City e PSG

Il calcio romantico è morto e sepolto 

Prima ve ne fate una ragione e meglio è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non è questione di "vincere"... è che arabi e oligarchi devono stare LONTANI ‼️

Meglio chiudere che finire in simili mani sporche di sangue

Venderesti a un gruppo americano molto ambizioso (come Liberty, proprietario Formula 1 e franchigie americane)?

 

Gente del genere ci farebbe tornare tra le prime 3-4 al mondo per fatturato (come pre-Calciopoli) e potremmo tornare a vincere seriamente tutto in Europa, con le ambizioni giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non è questione di "vincere"... è che arabi e oligarchi devono stare LONTANI ‼️

Meglio chiudere che finire in simili mani sporche di sangue

Ma guarda che non c'è molta scelta....o finisci in mano a loro o ad un fondo o rimani in mano ad Elkan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.