Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, Campo Combi ha scritto:

Stanno tutti godendo come pazzi, lo vedo nei vari forum

Meglio, il cetriolone gli farà ancora più male

La "primavera" della serie A.

Col piattino per strada li voglio vedere.

I loro forum lasciali perdere, se tieni alla salute.😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, ventinove said:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Perché sanno che il movimento senza quelle due morirebbe.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina, Abodi, sandulli e voi ancora continuate ad insistere che elkan difenderà’ la juve è stata un escalation siamo partiti dal presidente della figc passati per il Ministro dello sport per arrivare al vicepresidente del consiglio di garanzia del coni ,oltretutto a poco più di un mese dalla decisione sul ricorso, manca solo il Papa che s’affaccia a San Pietro , intanto l’indegno nipote tace, continuate a vedere campionato,coppa Italia, Europa league mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho disdetto TIM fibra e telefonia fissa.

Il sunto della mia telefonata.

Io: Buonasera sono un abbonato TIM da settembre e voglio disdire l'abbonamento.

L'operatore:Motivo?

Io:Sono tifoso della Juventus e come tale dopo la porcata dei 15 punti tolti per le plusvalenze come unica colpevole non voglio continuare a foraggiare la FIGC e la LEGA Serie A essendo TIM il maggiore sponsor del campionato di Serie A.

L'operatore ha cominciato a mostrare segni di nervosismo,chiedendomi stizzito il numero di telefono fisso e dicendomi che lui non può fare disdetta ma passa la richiesta di disdetta a chi di competenza che mi contatterà entro 1 mese e che non posso passare ad altro gestore se non prima * il conratto con TIM.

Io sicuro che quel che mi aveva detto l'operatore non corrispondeva al vero...ho richiamato il 187 ed ho parlato con un altro operatore che mi ha detto che posso passare subito ad altro gestore senza pagare alcuna penale. 

Dopo nemmeno 10 minuti ho ricevuto il messaggio sul cellulare confermandomi di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della mia richiesta di cessazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mc Enroe ha scritto:

concordo in pieno. I soliti interessi di bassissima bottega italiani. Comunque, se me lo permettete, per me il fratello idiota dei MOratti è colui che ha avvelenato i pozzi. Da quando è arrivato lui sulla scena l'antijuventinismo è diventato una religione

Lui ci ha messo del suo, ma in verità il vero spartiacque é stata l'informazione (?) sportiva in mano a Mediaset.

Passammo da una RAI caciarona e lamentosa ma poco professionale, ad un gruppo scelto di veri e propri killer mediatici professionisti della menzogna e dell'orientamento del pensiero.

Il Controcampo/Pressing curato dai vari Ziliani, Pistocchi, Luca Serafini, Matteo Dotto (unico non milanista, tifoso Toro peraltro) e Piccinini, con Pellegatti inviato é stato una sciagura. 

Scientemente anno dopo anno sono riusciti a convincere che il Milan fosse il Bene e la Juve il Male, cavalcando il pensiero che da sempre pervade chi invidia le persone/aziende di successo.

E ogni lamentela terza (Inter su tutte) serviva a rafforzare il teorema.

Sono stati tanto diabolici quanto bravi, e noi siamo stati un po' polli.

E anche oggi non abbiamo imparato la lezione, con questo vizio/difetto di guardare le cose con distacco e lontani dalla realtà di pancia della gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

qui vorrebbero arabi e oligarchi russi 😩

Ricordo, sommessamente 

Che gli ultimi due scudetti sono andati ai cinesi e ad un fondo 

Quindi anche dire che solo con la 'famiglia' si vince mi sa tanto di ragionamento preistorico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Ricordo, sommessamente 

Che gli ultimi due scudetti sono andati ai cinesi e ad un fondo 

Quindi anche dire che solo con la 'famiglia' si vince mi sa tanto di ragionamento preistorico

non è questione di "vincere"... è che arabi e oligarchi devono stare LONTANI ‼️

Meglio chiudere che finire in simili mani sporche di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcellus71 ha scritto:

Fratelli sono un novellino su Twitter che ho aperto la settimana scorsa per aiutare l’iniziativa. Ho messo qualche “segui” , ed ho ovviamente pochissimi follower anche se twitto a go go diverse post di disdette, ma non so se sto facendo bene ed esiste un modo per rendere più capillare la cosa. Potete darmi qualche dritta?

Vai su Twitter e scrivi post di protesta contro ciò che non ti piace di questa situazione, terminando con qualche hashtag scelto tra quelli più significativi (#DisdetteDaznSky #disdetteskydazn #DisdettaSkydazn #disdettadaznsky #disdettatimvision solo per citarne qualcuno).

Poi retweetta i messaggi che ti piacciono di più e hanno uno o più degli hashtag che ho elencato sopra.

Poi retweetta (con commento) i messaggi che ti piacciono di più e hanno uno o più degli hashtag che ho elencato sopra.

In pratica, l'importante è interagire con gli altri, retweettando con o senza commenti, o scrivere messaggi propri, l'importante è inserire gli hashtag che rimandano alle disdette.

Continuiamo a lottare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Si va beh 

Vallo a dire Chelsea, City e PSG

Il calcio romantico è morto e sepolto 

Prima ve ne fate una ragione e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Venderesti a un gruppo americano molto ambizioso (come Liberty, proprietario Formula 1 e franchigie americane)?

Gente del genere ci farebbe tornare tra le prime 3-4 al mondo per fatturato (come pre-Calciopoli) e potremmo tornare a vincere seriamente tutto in Europa, con le ambizioni giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda che non c'è molta scelta....o finisci in mano a loro o ad un fondo o rimani in mano ad Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

Eh sì perché la Lega Calcio parla con mr Coso, il giornalista. Come no. Allora vale tutto dai. Comincio io, domani mi sposo con Megan Fox. 

Guarda che fin'ora tutto quelli di negativo che hanno detto ex giocatori antijuventini o giornalisti che ci odiano, si è sempre verificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Credo che la Superlega sia molto più vicina di quel che si immagini. A livello europeo non sono scemi come da noi, che per interessi di bottega stanno mettendo su tutto questo schifo.

La Spagna i suoi club li tutela, sebbene uno dei due sia con un piede nella fossa.

Qui invece per la soddisfazione di un manipolo di idioti senza cultura né storia calcistica (le romane e il Napoli) che oggi hanno il supporto delle istituzioni politiche e sportive, distruggono la maggiore attrattiva del movimento.

Probabilmente convinti di prendersi la fetta di torta che lascerebbe a disposizione il club più importante.

Poveri miopi e illusi.

Stanno decretando la loro fine, ma sono talmente stupidi e ignoranti che non lo capiscono.

Alla fin fine ogni Paese è uguale solo che gli altri i panni sporchi se li lavano in casa e tutelano i loro asset; ma qui apriamo un discorso molto complesso.

Sulla SL potremmo vedere un’accelerazione, le parole di Agnelli che non parla a caso erano state eloquenti, e vedere un Chelsea che spende e spande alla faccia di tutti può solo portare ancora più acqua al mulino.

Da non sottovalutare il mezzo scandalo del Qatar che hanno subito silenziato….per me le cose sotto sotto si stanno muovendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ventinove ha scritto:

Però grazie a quello che è stato fatto alla Juve, la Roma va in Champions l'anno prossimo e si becca minimo 30 milioni. Servono più di 500k di disdette. Gli juventini, quasi tutti, devono smettere di seguire il calcio. Ci vogliono almeno 5 milioni di tifosi in meno: scommesse sul calcio, partite allo stadio (perché magari chi è di Palermo, per fare un esempio, segue anche i rosanero), acquisto di quotidiani sportivi, ecc. ecc. Deve risultare che ora il "prodotto calcio" ha 5 milioni di utenti in meno. Allora forse ne decreteremo la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Poveri miopi e illusi.

guardate lo schema. Intercettazioni e indagini durante il periodo del lancio e "lite"con UEFA. Poi si calmano le acque.

Non c'è niente e sembra tutto finire in nulla.

Si riparte e l'inchiesta si riapre.

Comunque è tardi, non si torna più indietro. 

Le disdetta di Sky e DAZN sono l'inzio della SL. Le due TV ora  hanno chiaro in testa che il prodotto "Serie A" è merce avariata.

Non so se ci mandano in B , ma l'anno prossimo non siamo in Europa, vedrete. 

Ma è inutile, se la Premier scende un pò sono loro che daranno il via. E UK è nella posizione per avere una recessione abbastanza lunga.

Questa qua sono le mezze figure italiane che ci vogliono metterei bastoni tra le ruote. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Eh sì perché la Lega Calcio parla con mr Coso, il giornalista. Come no. Allora vale tutto dai. Comincio io, domani mi sposo con Megan Fox. 

quando vorrete accettare il fatto che media e figc sono una associazione a delinquere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Bhe Napoli campione, le due rimane in CL, uno delle due milanesi (vediamo se creano un’eccezione per mandarcele tutt’e due) e la viola in coppa….mancherebbe solo il toro e poi sarebbero riusciti a metterceli tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è stato già riportato, ovviamente bisogna boicottare la Nazionale. Quando gioca la figcese, secondo me tutti i nostri televisori vanno spenti. Spero che la nazionale non vinca niente per i prossimi 50 anni. Anzi, ad ogni sconfitta della figcese ci sarebbe da stappare lo spumante e ci sarebbe da scendere per le strade e festeggiare come per un nostro scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Alla fin fine ogni Paese è uguale solo che gli altri i panni sporchi se li lavano in casa e tutelano i loro asset

da noi l'odio per la Juventus è diventato una guerra di religione, uno sfogatoio sempre più incattivito e imbarazzante, alimentato ahimè anche dal TOTALE DISINTERESSE della società a difendersi, SEMPRE e poi SEMPRE.

se negli anni avessero reagito anche solo a una frazione della melma che ci tiravano addosso...   ormai è tardi, troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Ma guarda che non c'è molta scelta....o finisci in mano a loro o ad un fondo o rimani in mano ad Elkan.

Come se Elkann, che scappa in Olanda, fosse un santo rispetto ad Abramovich: almeno il secondo ha portato il suo club ai livelli più competitivi della loro storia, mentre il primo no. 

In 15 anni 5 Premier League vinte (1 nei 100 anni precedenti), 10 coppe/supercoppe nazionali, 2 CHAMPIONS LEAGUE (mai vinta prima), 2 Europa League (mai vinta prima), 6 trofei internazionali complessivi. 21 trofei complessivi in 15 anni. 

Non hanno speso in modo folle a fondo perduto, ma creato una società solidissima, con fatturato alle stelle, brand globale e competenza.

Non credo che a Londra siano molto dispiaciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ieri sera ho disdetto TIM fibra e telefonia fissa.

Il sunto della mia telefonata.

Io: Buonasera sono un abbonato TIM da settembre e voglio disdire l'abbonamento.

L'operatore:Motivo?

Io:Sono tifoso della Juventus e come tale dopo la porcata dei 15 punti tolti per le plusvalenze come unica colpevole non voglio continuare a foraggiare la FIGC e la LEGA Serie A essendo TIM il maggiore sponsor del campionato di Serie A.

L'operatore ha cominciato a mostrare segni di nervosismo,chiedendomi stizzito il numero di telefono fisso e dicendomi che lui non può fare disdetta ma passa la richiesta di disdetta a chi di competenza che mi contatterà entro 1 mese e che non posso passare ad altro gestore se non prima * il conratto con TIM.

Io sicuro che quel che mi aveva detto l'operatore non corrispondeva al vero...ho richiamato il 187 ed ho parlato con un altro operatore che mi ha detto che posso passare subito ad altro gestore senza pagare alcuna penale. 

Dopo nemmeno 10 minuti ho ricevuto il messaggio sul cellulare confermandomi di aver avviato le attività necessarie alla lavorazione della mia richiesta di cessazione.

Non mollare! DISDIRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Però grazie a quello che è stato fatto alla Juve, la Roma va in Champions l'anno prossimo e si becca minimo 30 milioni. Servono più di 500k di disdette. Gli juventini, quasi tutti, devono smettere di seguire il calcio. Ci vogliono almeno 5 milioni di tifosi in meno: scommesse sul calcio, partite allo stadio (perché magari chi è di Palermo, per fare un esempio, segue anche i rosanero), acquisto di quotidiani sportivi, ecc. ecc. Deve risultare che ora il "prodotto calcio" ha 5 milioni di utenti in meno. Allora forse ne decreteremo la fine.

Sono d'accordo, eliminare il calcio dalle priorità deve essere un must per i tifosi juventini.

Quanto alla Roma, ha un rosso di 20 milioni in meno rispetto a noi, e fattura la metà.

La CHAMPIONS League é la morfina al malato terminale.

Come lo é per le milanesi, e una delle due resterà fuori (hai detto Lotito?😊).

Nessuno mette soldi, ed elimini l'unico club che finanziava con soldi veri il movimento. 

Auguri, Titanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.