Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 minuti fa, iaio80 ha scritto:

...e adesso ce lo dici??? 🤣🤣🤣 Scherzo!!!

Cacchio l'ho scritto duemila volte....

Io comunque ho guardato solo il secondo tempo (ma solo x motivi di lavoro).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

credo che probabilmente abbia avuto peso la volontà del giocatore di tornare in Italia....

Perfetto, trovava una società disposta ad acquistare il cartellino a 10 ml e poteva andare dove voleva.

In estate voleva andare in società che giocassero la Champions, dopo 5 mesi improvvisamente gli viene voglia di tornare in Italia per giocare la Conference League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

forse perche' e' un pezzo di * come tutti gli altri? perche' al gol della juve ha detto lazio 1 juve zero? perche' fa * come telecronista? per tutti questi motivi e di piu' 

Questo sì, tra lui e Pierluigi Lardo pardon Pardo non so chi é peggio, quasi inascoltabili, due bimbiminkia messi al microfono (ascoltare la coppia Trevisani/Adani poi era da tortura nella prigione di Guantanamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cacchio l'ho scritto duemila volte....

Io comunque ho guardato solo il secondo tempo (ma solo x motivi di lavoro).

ma come? io non so nemmeno se sto a casa.....lo dico ma non la guardo............

mo veniamo a sapere che per lavoro guardi la juventus?.uff

fino a 2 settimane fa ti avrei mandato un curriculum.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma come? io non so nemmeno se sto a casa.....lo dico ma non la guardo............

mo veniamo a sapere che per lavoro guardi la juventus?.uff

fino a 2 settimane fa ti avrei mandato un curriculum.ghgh

Ho scritto male 😁.

Magari lavorassi per la Juve, sono rientrato tardi x motivi di lavoro ed ho visto solo il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono giorni che scrivo bisogna boicottare anche Radio Sportiva. 

È un letamaio, fratelli. 

Quello che ha parlato in radio è Juventino come io sono interista... 

Ma questa è una delle primissime da boicottare, basta ascoltarla mezz'ora! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manhattan ha scritto:

Io sono pronto, ma credo che seriamente un 90% di juventini in questo momento non stia realizzando bene quello che succederá.

 

Parliamoci chiaro

 

MANDERANNO LA JUVENTUS IN SERIE B

 

I giocatori andranno via, la squadra verrà smantellata completamente.

 

Questo va spiegato a tutti quelli che non si rendono ancora conto di quello che sta accadendo. Bisogna disdire tutto, non seguire più niente. Niente più stadi, giornali o qualsiasi altra forma di indotto legata al mondo del calcio.

 

PASSATE PAROLA perché non bisogna mollare.

 

Ci mandano in B

insieme ed uniti a protestare, io sono ottimista nella buona riuscita :

 

 

 

 

Forza con le disdette! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho scritto male 😁.

Magari lavorassi per la Juve, sono rientrato tardi x motivi di lavoro ed ho visto solo il secondo tempo.

.spitefulva be

facciamo che ci crediamo.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perfetto, trovava una società disposta ad acquistare il cartellino a 10 ml e poteva andare dove voleva.

In estate voleva andare in società che giocassero la Champions, dopo 5 mesi improvvisamente gli viene voglia di tornare in Italia per giocare la Conference League.

forse non godeva di molto credito, tra l'altro è tornato a Roma, stavolta sponda Lazio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ma questa è una delle primissime da boicottare, basta ascoltarla mezz'ora! 

Infatti, non la ascolto da 4/5 anni, sempre di parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Sono BRACCATO da tim O_____O

 

poco fa altra telefonata, questa volta con voce registrata...

 

Martellare fratelli, martellare!

Io da stamattina sono finalmente fuori da TIM, è scattata la portabilità su Vodafone delle 10 sim aziendali e i miei soldi non li vedono più questi bast.ardi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Cacchio l'ho scritto duemila volte....

Io comunque ho guardato solo il secondo tempo (ma solo x motivi di lavoro).

Ma alla fine ti sei convertito pure tu al commento uzbeko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

sarò pure troppo duro ma se veramente qualcuno pensa di mandarci in b e revocare lo scudetto di Sarri, non si può che 

chiudere subito e definitivamente.

 

mia personale opinione che, mi rendo conto, non deve per forza essere condivisibile.

 

purtroppo dopo la sentenza che nessuno si sarebbe mai aspettato, adesso si arrogano il diritto di inventarsi o fantasticare su altre penalizzazioni, che potrebbero pure sembrare credibili, visto i personaggi che girano alla FIGC...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Come ampiamente spiegato nei giorni scorso il dato Auditel é dato SOLO dalle 16.000 famiglie campione.

E' solo un dato statistico /una proiezione.

Anche se NESSUNO sul Forum ha guardato quella partita ma non era rilevato dall'Auditel (come ovviamente la stragrande maggiornaza delle persone) si é trattato di un gesto, ai fini della prrotesta, inutile.

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

 

Pensavo fosse chiaro che le partite in chiaro si possono tranquillamente guardare senza indebolire la protesta. A meno che uno non faccia parte di una delle 16 mila famiglie campione: in quel caso, non guardare diventa un dovere 😄 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, che2palle ha scritto:

forse perche' e' un pezzo di * come tutti gli altri? perche' al gol della juve ha detto lazio 1 juve zero? perche' fa * come telecronista? per tutti questi motivi e di piu' 

vabbè nulla di nuovo.Pensavo ci fossero delle argomentazioni più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non scendo in piazza a distruggere ma posso protestare coi mezzi che il diritto mi riconosce: Disdire gli abbonamenti... i cui soldi finiscono indirettamente proprio a finanziare quel sistema che prende decisioni che sono tutto tranne che giuste (e la motivazione della sentenza lo dimostra...).

Se vuoi ti riporto tutta la conversazione successiva, nella quale ho chiesto se una persona che sapesse di non aver commesso un omicidio dovesse accettare una condanna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Pensavo fosse chiaro che le partite in chiaro si possono tranquillamente guardare senza indebolire la protesta. A meno che uno non faccia parte di una delle 16 mila famiglie campione: in quel caso, non guardare diventa un dovere 😄 

 

 sei a dieta, e ti danno la caramella gratis che fai la accetti? coerenza e coerenza, anche se come e giusto ognuno fa quello che vuole.

il calcio va boicattoato tutto, anche semplicemente al fine di sviluppare una sorta di abitudine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ma alla fine ti sei convertito pure tu al commento uzbeko?

Assolutamente NO, contrario da sempre allo streaming pirata e lo ribadisco.

Appena riuscirò a convincere il mio co-abbonato a disdire Dazn la vedrò in differita su JTV o rinuncio proprio.

Ma lo faccio solo con canali legali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Pensavo fosse chiaro che le partite in chiaro si possono tranquillamente guardare senza indebolire la protesta. A meno che uno non faccia parte di una delle 16 mila famiglie campione: in quel caso, non guardare diventa un dovere 😄 

 

sara' cosi, ma mi chiedo se sia possibile che gli sponsor che comprano spazi pubblicitari prima durante e dopo le partite in chiaro

si basino su un campione dello 0.1% di italiani prima di cacciare milioni di euro in spot, mi sembra molto singolare la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicolascage ha scritto:

io l'ho sabotata da due settimane circa, quando un tifoso della Juve faceva presente a Bucchioni delle telefonate di Facchetti ecc... e lui ha detto un "non mi ricordo neanche + di cosa fosse uscito dopo il processo, telefonate dell'Inter o cose simili) ... 

Hai detto già tutto, Bucchioni... 

Trasmette dalle mie zone, tutti gli ospiti che non intervengono in collegamento ma con presenza in studio sono inevitabilmente tifosi Fiorentina, cosa vi potete aspettare da questa gente? 

Imparzialità? 

Lucidità? 

Boicottate gente, boicottate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

 sei a dieta, e ti danno la caramella gratis che fai la accetti? coerenza e coerenza, anche se come e giusto ognuno fa quello che vuole.

il calcio va boicattoato tutto, anche semplicemente al fine di sviluppare una sorta di abitudine.

 

Non stiamo facendo una battaglia "ideale". Stiamo cercando di produrre un danno al sistema, minimizzando il danno a noi stessi. 

La categoria della "coerenza" non trova applicazione. Non stiamo cercando di salvarci l'anima. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

Bhé, non é che ti devi fare "giustizia" da solo eh....

L'importante è smettere di pagare, certo, ma io ieri sera la partita non l'ho guardata per solidarietà con eventuali tifosi bianconeri rilevati dall'Auditel che avessero deciso di boicottare la visione.

 

È un atto dimostrativo che può fare sentire meno solo chi ha fatto il sacrificio ed eventualmente ci leggesse.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Non stiamo facendo una battaglia "ideale". Stiamo cercando di produrre un danno al sistema, minimizzando il danno a noi stessi. 

La categoria della "coerenza" non trova applicazione. Non stiamo cercando di salvarci l'anima. 

permettimi, ognuno attribuisce alla inziativa il significato che vuole, non puoi parlare per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.