Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

In un topic sulle disdette vuoi convincere chi scrive qui a disdire?

Forse sarebbero altri i topic, tipo quelli del Live alle partite....

In ogni caso quando si parla di milioni di tifosi, non é che sono tutti abbonati alle pay tv eh....

Dazn ha circa 2 milioni di abbonati, Sky circa 4 milioni e mezzo (e molti di questi non si abbonano per lo Sport).

Gli juventini potranno anche essere il 30/40% di quelli abbonati a Dazn ed ai canali sportivi di Sky...se i numeri sono quelli che si leggono in pratica stan disdettando tutti. I "milioni di pensionati" al massimo vanno a vedere la partita al Bar o leggono il giornale, cosa vuoi che facciano?

E poi c'è il pezzotto.

 

Per esempio una ottima iniziativa sarebbe che anche i club Juve Doc che hanno una sede disdicano l'abbonamento club che tra sky e dazn si arriva anche a 3000 euro l'anno.

E invitare i soci a vederla in JTV o ascoltarla alla radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscrivo per gli amministratori del sito: mi ha risposto su twitter l’autore della maglietta nera #iohodisdetto. Se ci fossero agganci per poter aiutare a produrre un maggior numero delle stesse vi lascio il suo nominativo. È un’occasione d’oro per diffondere il messaggio ovunque.

 

6DD66A2A-5AAB-467C-AA0B-BE03271E4F4B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

il nostro stadio spero tu intenda? certamente ,se leggi i comunicati e ben specificato, stiamo parlando di boicattare le trasferte, la partita contro la juve praticamente e levento in tutti gli stadi di itlaia o quasi, bloccando l'afflusso dei tifosi della juve blocchi introiti ai club, ergo alla lega, putroppo e parte integrante della protesta, cosi chiramente come quando abbiamo disdetto la paytv, siamo tutti consapevoli che l'offerta al ribasso per i prossimi diritti colpira chiraemnte anche la juve. Ma pturoppo e stado detto e ridetto, vedi altre soluzioni?

Si deve andare invece allo Stadio, ma solo allo Juventus Stadium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Crive ha scritto:

Credo che il paragone non sia affatto attinente. In questo caso, siamo noi che abbiamo il diritto sacrosanto di decidere. Ci piace il prodotto? Lo acquistiamo.

Dopo anni di continuo decadimento del servizio di questo prodotto, in cui abbiamo vissuto inchieste a senso unico, penalizzazioni a senso unico, linee editoriali avverse, date in gestione a commentatori che dovrebbero essere perlomeno equi ed invece sono ultras antijuventini, abbiamo il diritto cessare indirettamente gli emolumenti ad un sistema che ci sfrutta ma non fa altro che sputarci addosso. Quindi, il prodotto non mi soddisfa più? Smetto di comprarlo. E alla lunga, qualcuno si renderà conto di aver offerto un servizio non all'altezza e ne pagherà le conseguenze. Si chiama libero arbitrio. E libero mercato.

direi, perfetto.

vorrei aggiungere una parolaccia sotto ma mi mi limito a dire questo:

quando ti rispondono perche stai disdicento? rispondete come frank gramuglia😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si continuiamo a disdire, ma ho paura che dobbiamo anche organizzare altro. Prima che ci spediscono in serie b come ormai è cosa quasi certa…io tra poco lascerei anche il nostro stadio viuto affinché elkann capisca che se nkn ci difende i soldi dei tifosi sono terminati

Iniziamo a fare la nostra parte.

Poi vedremo se la proprietà fa la sua.

Ora è il momento di stare compatti, disdire e indurre a disdire. Il resto viene dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BerserkrBN ha scritto:

Si deve andare invece allo Stadio, ma solo allo Juventus Stadium. 

e quello che ho porvato a dire, spero si sia capito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

direi, perfetto.

vorrei aggiungere una parolaccia sotto ma mi mi limito a dire questo:

quando ti rispondono perche stadi disdicento? rispondete come frank gramuglia😁

Grande Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto che quelli che scrivono queste cose mi spieghino:

 

1) cos'è che Elkann non starebbe facendo

 

2) cosa dovrebbe fare adesso che invece non fa

Per alcuni Elkan dovrebbe andare in televisione con il lanciafiamme.

Cosa che non é esattamente nello stile del personaggio.

La società si difenderà come potrà, le maglie della giustizia sportiva sono strette.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

direi, perfetto.

vorrei aggiungere una parolaccia sotto ma mi mi limito a dire questo:

quando ti rispondono perche stai disdicento? rispondete come frank gramuglia😁

C.Zzo mene, C.Zzi tuoi..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per alcuni Elkan dovrebbe andare in televisione con il lanciafiamme.

Cosa che non é esattamente nello stile del personaggio.

La società si difenderà come potrà, le maglie della giustizia sportiva sono strette.

Volendo non esiste solo la giustizia sportiva.

Volendo può anche ritirare la squadra dal campionato per me.

Meglio SENZA la Juve che vedere la Juve in questa farsa ( opinione personale).

 

Però ora stiamo andando al di là del senso di questo topic per cui vedremo in futuro. Ora occorre continuare la nostra protesta allargandola sempre più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, shanghai ha scritto:

ma cosa vuoi convincere facendo l'uccellaccio del malaugurio?

Mi sembra che abbia più ragione lui, a occhio eh

 

Chi ancora oggi guarda DAZN e Sky sperando di rimontare punti ad Empoli e Fiorentina, forse non ha ancora capito che cosa sta guardando. Meglio essere chiari. A costo di sembrare crudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In un topic sulle disdette vuoi convincere chi scrive qui a disdire?

Forse sarebbero altri i topic, tipo quelli del Live alle partite....

In ogni caso quando si parla di milioni di tifosi, non é che sono tutti abbonati alle pay tv eh....

Dazn ha circa 2 milioni di abbonati, Sky circa 4 milioni e mezzo (e molti di questi non si abbonano per lo Sport).

Gli juventini potranno anche essere il 30/40% di quelli abbonati a Dazn ed ai canali sportivi di Sky...se i numeri sono quelli che si leggono in pratica stan disdettando tutti. I "milioni di pensionati" al massimo vanno a vedere la partita al Bar o leggono il giornale, cosa vuoi che facciano?

Troppa gente qua dentro non capisce che la fetta di italiani che non tifano per nessuna squadra è una maggioranza che mese dopo mese e anno dopo si allarga sempre di più.

 

E in troppi non capiscono che quelli che dicono di tifare per una squadra e poi non guardano nemmeno le partite sono la maggioranza.

 

Molti qui continuano a citare l'ultimo sondaggio che dice che gli juventini sono 8 milioni e che Milan e Inter messe insieme arrivano a 7 milioni di tifosi.

Ma io vi dico che un'indagine demoscopica del 2014 diceva che gli juventini erano 12-13 milioni e che anche in quel caso milanisti e interisti messi insieme erano 1 milione in meno degli juventini. La distribuzione del tifo fra le squadre dell'indagine più recente è la stessa del 2014, ma la differenza è la perdita in milioni di appassionati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si continuiamo a disdire, ma ho paura che dobbiamo anche organizzare altro. Prima che ci spediscono in serie b come ormai è cosa quasi certa…io tra poco lascerei anche il nostro stadio viuto affinché elkann capisca che se nkn ci difende i soldi dei tifosi sono terminati

Se la proprietà dovesse “scansarsi” e lasciar fare come nel 2006 stadium vuoto e niente entrate fino a che non vendono.

Questa volta se vogliono accettare la B ci vadano da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Mi sembra che abbia più ragione lui, a occhio eh

 

Chi ancora oggi guarda DAZN e Sky sperando di rimontare punti ad Empoli e Fiorentina, forse non ha ancora capito che cosa sta guardando. Meglio essere chiari. A costo di sembrare crudi.

Parere tuo, mi pareva fastidioso stare li a tirare la rogna ogni due x tre.

Ha poi corretto il tiro, in tanti gli hanno fatto notare l'inutilita' di quell'atteggiamento disfattista.

 

Ma chi sono io per giudicare, ho espresso un'opinione  e bon finisce li per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Troppa gente qua dentro non capisce che la fetta di italiani che non tifano per nessuna squadra è una maggioranza che mese dopo mese e anno dopo si allarga sempre di più.

 

E in troppi non capiscono che quelli che dicono di tifare per una squadra e poi non guardano nemmeno le partite sono la maggioranza.

 

Molti qui continuano a citare l'ultimo sondaggio che dice che gli juventini sono 8 milioni e che Milan e Inter messe insieme arrivano a 7 milioni di tifosi.

Ma io vi dico che un'indagine demoscopica del 2014 diceva che gli juventini erano 12-13 milioni e che anche in quel caso milanisti e interisti messi insieme erano 1 milione in meno degli juventini. La distribuzione del tifo fra le squadre dell'indagine più recente è la stessa del 2014, ma la differenza è la perdita in milioni di appassionati.

 

Bisogna vedere i criteri. Comunque sono tutte discussioni poco utili alla causa. Tifare è una cosa, acquistare il prodotto Serie A è un altro. Tifare ha poco significato nella società di oggi. Se uno tifa nella propria cameretta con il poster di Buffon appeso e non spende un centesimo di fatto è come se non esistesse nella società di oggi. Chi non spende è nullo.
Io il mio dissenso lo esercito come consumatore, come utente. Il concetto di tifoso è un concetto superato, che appartiene alla società del passato ed è destinato a contare sempre meno piu si va avanti. Poi capisco che i quarantenni e i cinquantenni (non parliamo dei sessantenni) non vogliano stare al passo coi tempi, ma bisogna spiegarglele ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manhattan said:

Attualmente la Juventus è appena 10 punti sopra la zona retrocessione. Ci rendiamo conto?

 

Sta per arrivare al 100% un'altra penalizzazione.

 

Bisogna aprire gli occhi, credo che questa cosa in molti non l'abbiano capita. Troppi fanno finta di niente.

L'eventuale seconda penalizzazione potrebbe anche essere valida per il campionato successivo a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crive ha scritto:

Diciamo che non è propriamente un bell'esempio, ma rende l'idea...

rende l'idea si, 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shanghai ha scritto:

Parere tuo, mi pareva fastidioso stare li a tirare la rogna ogni due x tre.

Ha poi corretto il tiro, in tanti gli hanno fatto notare l'inutilita' di quell'atteggiamento disfattista.

 

Ma chi sono io per giudicare, ho espresso un'opinione  e bon finisce li per me.

Per me fa benissimo. È quello che ha fatto anche Tuttosport in prima pagina qualche giorno fa. Forse la redazione di Tuttosport ci capisce qualcosa in fatto di comunicazione. Poi oh qui dentro si sta leggendo di tutto.

Io vorrei leggere qualcuno che scrive: “ho convinto un mio amico che non sta qui dentro a disdire”. Il senso di questo topic sta anche qui, nel motivarci a vicenda, e invece si viene qui a parlare del sesso degli angeli, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

L'eventuale seconda penalizzazione potrebbe anche essere valida per il campionato successivo a questo.

Così ci ammazzeranno per anni. ste *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Farfallino ha scritto:

Per quello ci pensa Ceferin, 2/3 anni di inibizione dalla UEFA

Seee adesso mettono il lecchino delpi vice presidente e ci pensa lui a rabbonirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

 

pochi minuti fa su radio sportiva ho sentito due cose disturbanti

 

1- un tifoso juventino che accusa la società per il 2006 e per questa stagione

2 un tifoso juventino preso in giro e per delirante dal cronista di radio sportiva  e da sabatini perchè il tifoso juventino era preoccupato per le eventuali sanzioni alla juve da parte dell'uefa e fifa . 

 

direi di sabotare anche questa radio indecente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.