Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

l'ultimo atto d'amore per questa squadra, questa maglia e la nostra storia non può essere che

- disertare lo stadio (casa e fuori casa);

- silenzio stampa sino a fine stagione;

- in caso di finale di coppa Italia, non presentarsi.

 

se vogliono distruggere la Juventus, dobbiamo uscire noi a testa non alta, ma altissima.

 

noi tutti tifosi, siamo chiamati a dimostrare il più grande atto d'amore non seguendo più nulla di questa pantomima.

 

Grazie.

Perché mai si dovrebbe disertare lo stadio in casa?
Già la Juve avrà le sue difficoltà economiche, vuoi pure acuirle???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo un po i tweet di cozzolino e mi sono imbatutto in questo post, mi piace molto. ve lo volevo condividere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Il fatto che sia pienamente legittimo li fa ammattire ancora di più. Nessuno scontro in piazza, nessuna reazione violenta, niente da poter strumentalizzare (per questo ho scritto diverse volte che ero contrario a manifestazioni di piazza che ci sarebbero ritorte contro) solo una decisione personale che riguarda i MIEI soldi e nessuno può sindacare su questo. 
E inoltre, al contrario di altri tipi di protesta, non c'è una questione di rabbia iniziale che  col tempo si affievolisce. Io stesso nel momento della disdetta era abbastanza infogato, ora son più stabile, ma la disdetta è fatta, è lì, l'abbonamento non si riattiva da solo

Post perfetto.

Aggiungo che la protesta è di gran lunga l’argine più efficacie contro ulteriori condanne.

Per questa stagione ormai chi ha disdettato non torna più indietro.

Ma a settembre cambierà tutto, con l’entusiasmo per la nuova stagione ci riabboneremo in massa.

A meno che la Juve non sia in serie B.

Se la protesta ha le dimensioni che sembra la federazione semplicemente non potrà permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché mai si dovrebbe disertare lo stadio in casa?
Già la Juve avrà le sue difficoltà economiche, vuoi pure acuirle???

C’è gente che ha proprio le idee confuse. Uffa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché mai si dovrebbe disertare lo stadio in casa?
Già la Juve avrà le sue difficoltà economiche, vuoi pure acuirle???

sarò pure troppo duro ma se veramente qualcuno pensa di mandarci in b e revocare lo scudetto di Sarri, non si può che 

chiudere subito e definitivamente.

 

mia personale opinione che, mi rendo conto, non deve per forza essere condivisibile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tellox ha scritto:

Post perfetto.

Aggiungo che la protesta è di gran lunga l’argine più efficacie contro ulteriori condanne.

Per questa stagione ormai chi ha disdettato non torna più indietro.

Ma a settembre cambierà tutto, con l’entusiasmo per la nuova stagione ci riabboneremo in massa.

A meno che la Juve non sia in serie B.

Se la protesta ha le dimensioni che sembra la federazione semplicemente non potrà permetterselo.

l'obiettivo e esattamente questo. Centro

Il secondo se mi posso permettere e far capire che la tifoseria juventina in italia e nel mondo e un mostro che dorme, dorme e si sveglia all'occorenza, toccare la juve equivale svegliare il mostro, con tutto quello che ne cosegue, che sia da monito per il futuro. Questo a mio modo di vedere sarebbe il nostro maggior successo. La paura e la minaccia incombente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

sarò pure troppo duro ma se veramente qualcuno pensa di mandarci in b e revocare lo scudetto di Sarri, non si può che 

chiudere subito e definitivamente.

 

mia personale opinione che, mi rendo conto, non deve per forza essere condivisibile.

 

JOn é questione di troppo duro.

E' solo darsi un'ulteriore (e poco intelligente) mazzata da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manhattan said:

Attualmente la Juventus è appena 10 punti sopra la zona retrocessione. Ci rendiamo conto?

 

Sta per arrivare al 100% un'altra penalizzazione.

 

Bisogna aprire gli occhi, credo che questa cosa in molti non l'abbiano capita. Troppi fanno finta di niente.

ma a ripeterlo ogni due messaggi  hai " vinto qualcheccosa?"

Lo sappiamo benissimo, perche' ci siamo gia passati, ma non capisco lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tellox ha scritto:

Post perfetto.

Aggiungo che la protesta è di gran lunga l’argine più efficacie contro ulteriori condanne.

Per questa stagione ormai chi ha disdettato non torna più indietro.

Ma a settembre cambierà tutto, con l’entusiasmo per la nuova stagione ci riabboneremo in massa.

A meno che la Juve non sia in serie B.

Se la protesta ha le dimensioni che sembra la federazione semplicemente non potrà permetterselo.

Il mio più grande desiderio è che le disdette facciano letteralmente desistere le istituzioni sportive dall' infliggere alla Juventus altre sanzioni.

 

Il punto qual'è? Che sono ancora MILIONI i tifosi da raggiungere. Quelli che non sono su vecchiasignora, che non usano i social e che sostanzialmente sono "fermi" e disinteressati. Con i loro abbonamenti ancora attivi, comprano ancora giornali, guardano la TV.

 

Bisogna arrivare a questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

JOn é questione di troppo duro.

E' solo darsi un'ulteriore (e poco intelligente) mazzata da soli.

gli ulteriori spifferi sui giornali mi lasciano poco sereno, forse poco lucido.

ma sono valutazioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shanghai ha scritto:

ma a ripeterlo ogni due messaggi  hai " vinto qualcheccosa?"

Lo sappiamo benissimo, perche' ci siamo gia passati, ma non capisco lo stesso.

A ripeterlo forse arriviamo a convincere anche chi non ha ancora disdetto...troppo difficile da capire?

 

Lo sai quanti sono gli juventini che non capiscono bene cosa sta succedendo e pensano che le penalizzazioni siano finite? Ci saranno ancora centinaia di migliaia di abbonamenti attivi di gente che non ha ancora capito cosa vogliono farci.

 

Pensi che mi diverta a parlare di altre penalizzazioni così tanto per fare? Sul serio non riesci a comprendere il motivo per cui ne parlo? Cioè, lo devo specificare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Credo che il paragone non sia affatto attinente. In questo caso, siamo noi che abbiamo il diritto sacrosanto di decidere. Ci piace il prodotto? Lo acquistiamo.

Dopo anni di continuo decadimento del servizio di questo prodotto, in cui abbiamo vissuto inchieste a senso unico, penalizzazioni a senso unico, linee editoriali avverse, date in gestione a commentatori che dovrebbero essere perlomeno equi ed invece sono ultras antijuventini, abbiamo il diritto cessare indirettamente gli emolumenti ad un sistema che ci sfrutta ma non fa altro che sputarci addosso. Quindi, il prodotto non mi soddisfa più? Smetto di comprarlo. E alla lunga, qualcuno si renderà conto di aver offerto un servizio non all'altezza e ne pagherà le conseguenze. Si chiama libero arbitrio. E libero mercato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo le disdette non devono passarla liscia con questa porcata. ieri sera non ho visto la partita ma non per questione di share tanto non ho l'apparecchio auditel, ma propio non ne avevo voglia, e da quando ho tolto dazn dopo juve salernitana non seguo più niente se non il forum, gia con l'avvento del var la passione è iniziata a scemare.....p.s per la gioia di mia moglie....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

A ripeterlo forse arriviamo a convincere anche chi non ha ancora disdetto...troppo difficile da capire?

ma cosa vuoi convincere facendo l'uccellaccio del malaugurio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polpol ha scritto:

Le proteste vanno bene, ma ieri lo stadio vuoto è apparso debole 👎

fa parte del gioco, stiamo colpendo il movimento, e putroppo anche la nostra amata societa ne fa parte, ma vedi altri modi?  Noi dobbiamo essere pero consapevoli del fatto che dietro abbiamo una proprieta solida, che dalle ceneri se ceneri saranno potra risollevare il club in poco tempo cosa che altrove non credo possa succedere facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

Sbagli totalmente punto di vista.

Non è l'operaio che sciopera ( dipendenti juventus) è il mercato che non compra più prodotti nel settore della ditta di quell'operaio e delle ditte concorrenti del settore.

Chiudo dicendo: risparmiaci questa ideologia buonista da 4 soldi. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'operaio che sciopera per avere condizioni di lavoro migliori è nel suo pieno diritto, anzi in certi casi ha il dovere di farlo. L'operaio che sciopera per far fallire la sua ditta, o ne ha già un'altra dove andare o è uno sciocco di prima categoria.

In una fabbrica autogestita ci sono 20 operai, uno di loro ha avuto storicamente un rendimento superiore agli altri ed è importantissimo per l'azienda ma è costantemente preso di mira dai colleghi. Una volta l'hanno pure azzoppato ma lui si riprese e continuò a tenere alta la produzione.
Un bel giorno però all'ennesimo azzoppamento, l'operaio si rompe il * e sta a casa, sa che ci perderà non lavorando ma questa volta decide di far perdere anche la fabbrica. Tanto lui ci avrebbe perso comunque.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polpol ha scritto:

Le proteste vanno bene, ma ieri lo stadio vuoto è apparso debole 👎

Ma magari fosse più vuoto…almeno capirebbero che il tifoso juventino si è rotto il caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

fa parte del gioco, stiamo colpendo il movimento, e putroppo anche la nostra amata societa ne fa parte, ma vedi altri modi?  Noi dobbiamo essere pero consapevoli del fatto che dietro abbiamo una proprieta solida, che dalle ceneri se ceneri saranno potra risollevare il club in poco tempo cosa che altrove non credo possa succedere facilmente.

Ma il club, la squadra hanno bisogno di sostegno e lo stadio non appartiene alla figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

dovremmo twittare sanremo assieme ai nostri hashatag, ci darà piu' visibilità

Assolutamente, soprattutto durante il festival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

A ripeterlo forse arriviamo a convincere anche chi non ha ancora disdetto...troppo difficile da capire?

In un topic sulle disdette vuoi convincere chi scrive qui a disdire?

Forse sarebbero altri i topic, tipo quelli del Live alle partite....

In ogni caso quando si parla di milioni di tifosi, non é che sono tutti abbonati alle pay tv eh....

Dazn ha circa 2 milioni di abbonati, Sky circa 4 milioni e mezzo (e molti di questi non si abbonano per lo Sport).

Gli juventini potranno anche essere il 30/40% di quelli abbonati a Dazn ed ai canali sportivi di Sky...se i numeri sono quelli che si leggono in pratica stan disdettando tutti. I "milioni di pensionati" al massimo vanno a vedere la partita al Bar o leggono il giornale, cosa vuoi che facciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polpol ha scritto:

Ma il club, la squadra hanno bisogno di sostegno e lo stadio non appartiene alla figc.

il nostro stadio spero tu intenda? certamente ,se leggi i comunicati e ben specificato, stiamo parlando di boicattare le trasferte, la partita contro la juve praticamente e levento in tutti gli stadi di itlaia o quasi, bloccando l'afflusso dei tifosi della juve blocchi introiti ai club, ergo alla lega, putroppo e parte integrante della protesta, cosi chiramente come quando abbiamo disdetto la paytv, siamo tutti consapevoli che l'offerta al ribasso per i prossimi diritti colpira chiraemnte anche la juve. Ma pturoppo e stado detto e ridetto, vedi altre soluzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si continuiamo a disdire, ma ho paura che dobbiamo anche organizzare altro. Prima che ci spediscono in serie b come ormai è cosa quasi certa…io tra poco lascerei anche il nostro stadio viuto affinché elkann capisca che se nkn ci difende i soldi dei tifosi sono terminati

Mi piacerebbe tanto che quelli che scrivono queste cose mi spieghino:

 

1) cos'è che Elkann non starebbe facendo

 

2) cosa dovrebbe fare adesso che invece non fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.