Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

Io spero di ottenere risultati ben prima di quella data. In ogni caso è chiaro che i nostri nemici non sono i tifosi juventini che non aderiscono alla protesta?

Figurati. A farci la guerra tra noi siamo i numeri uno. Da quando qualche disagiato ha ritenuto di avere titolo per ritirare la patente di tifo o di poter decidere quali fossero le opinioni ortodosse e quelle eterodosse facendo pure proseliti, tutto è peggiorato. Soprattutto il club.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sta cosa di dover spiegare e/o giustificare come spendiamo i nostri soldi rasenta veramente il ridicolo.

Attaccatevi al caxxo 

 

Forse avrebbero preferito che fossimo andati a rovesciar cassonetti, così tanto per darci addosso ancor di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sono3,7stelle ha scritto:

- 29,99 #DisdettaDaznSky ,

stamattina + 100 azioni juventus. 

Ogni mese farò così.

A voi scegliere.

Ieri mi sono convinto ed ho spedo 50 euro di azioni Juventus, non avevo mai comprato una azione in vita mia!! ahahah 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proteste in Italia vanno bene solo se le fanno gli altri. Se le fanno gli Juventini sono sbagliate. Detto questo si fottano tutti quanti e continuiamo a disdire e boicottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Un concetto talmente elementare che nemmeno dovrebbe avere bisogno di essere spiegato

 A sentire gli altri, fra un po dovremo pagare una tassa di "50€" al mese per essere Juventini pure se la Juve la mandano in serie D, in modo da mantenere il loro carrozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ricordatevi anche di boicottare il.corriere dello sporc e la gazzetta ladra .ok

 

Dal 2006 ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

È proprio quello che vado dicendo a tutti quelli che mi dicono che non devo prendermela con dazn ma con i dirigenti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Il bello del calcio è proprio questo ,anche i piccoli ti possono battere .

Il bello invece è vedere campioni e squadre di livello giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, wicked city ha scritto:

E ci possono riuscire solo con la serie B non con un anno senza coppe

Per quello ci pensa Ceferin, 2/3 anni di inibizione dalla UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora aspetto chiaramente di vedere se i juve club campania faranno la loro parte in quel di salerno martedi sera.

Quello è un altro banco di prova per vedere se la nsotra protesta ha veramente effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

 

Mi sento incazzato come il 20 sera

Ottimo. DISDETTA!!! Lo predicò tutti i gioyanche si sassi....Il problema è che mi non hanno niente da disdire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

È proprio quello che vado dicendo a tutti quelli che mi dicono che non devo prendermela con dazn ma con i dirigenti della Juve.

Quando dicono quella frase tasto con mano la loro disperazione. "Non puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, senno io come faccio?". Mi sembra la stessa storia dei bundle PS5 da Gamestop .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tranquillo weekend di disdette

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Per quello ci pensa Ceferin, 2/3 anni di inibizione dalla UEFA

Con la sentenza del Tribunale di Madrid sono cambiate parecchie cose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Quando dicono quella frase tasto con mano la loro disperazione. "Non puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, senno io come faccio?". Mi sembra la stessa storia dei bundle PS5 da Gamestop .asd

mamma che esermpio

perfetto!😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, wicked city ha scritto:

Come rosicano gli influencer del calcio delle piccole tv

Che sperano di fare il salto a DAZN o Sky .hanno paura che se girano meno soldi con le disdette,meno possibilità di ospitate o altro.

Questi sono i frutti che si raccolgono attaccando sempre la Juve. A torto tra l'altro. Noi eravamo troppo Agnelli centrici. E' stata una fortuna per 80 anni, ma poi l'abbiamo pagata. Avessimo sede a Milano certe cose non ci capiterebbero mai. Torino ormai è periferia senza i veri Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Ieri mi sono convinto ed ho spedo 50 euro di azioni Juventus, non avevo mai comprato una azione in vita mia!! ahahah 🤣

Da dove si comprano? 

Sono curioso

 

PS, ieri coerentemente con questo periodo non ho visto la partita, mi affidavo agli aggiornamenti e... Si soffre, ma lo si fa per il bene della Juve

 

Non molliamo ragazzi! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Per me non rischiano di mandarci in B, non gioverebbe alla figc e alla serie A che vedrebbe crollare l'interesse, ascolti e il giro di denaro. Secondo me il fine è quello di ridimensionarci, facendoci galleggiare nella mediocrità per un po' di anni.

Attualmente la Juventus è appena 10 punti sopra la zona retrocessione. Ci rendiamo conto?

 

Sta per arrivare al 100% un'altra penalizzazione.

 

Bisogna aprire gli occhi, credo che questa cosa in molti non l'abbiano capita. Troppi fanno finta di niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Ieri mi sono convinto ed ho spedo 50 euro di azioni Juventus, non avevo mai comprato una azione in vita mia!! ahahah 🤣

Addirittura

Abbiamo un azionista ora sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna continuare a disdire e fare disdire. Il loro intento è chiaro, ci vogliono mandare in serie B.

 

Se dobbiamo affondare portiamoci tutto dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Le proteste in Italia vanno bene solo se le fanno gli altri. Se le fanno gli Juventini sono sbagliate. Detto questo si fottano tutti quanti e continuiamo a disdire e boicottare.

Hai ragione perfettamente..., ma ormai la mafia dei pennivendoli fa il brutto e cattivo tempo..

Quando Allegri, sempre misurato e contenuto nelle interviste, si è permesso di ironizzare sul colore della cravatta del giurista vesuviano, l’uscita è stata definita infelice, inopportuna, poco educata, ecc.

Quando invece il gangster trapiantato in riva all’arno ci da’ dei mafiosi ... va tutto bene, è tutto naturale...

Farli crepare tutti questi parassiti, a parte i contributi statali che beccano in quanto “diffondono cultura, pluralismo e democrazia...”..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha appena telefonato la tim con quelle voci registrate, proponendo in abbinata alla scheda telefonica, calcio e sport...ho scelto di farmi richiamare cosi dirò "no guardi sono juventino non posso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryjuve ha scritto:

Mi ha appena telefonato la tim con quelle voci registrate, proponendo in abbinata alla scheda telefonica, calcio e sport...ho scelto di farmi richiamare cosi dirò "no guardi sono juventino non posso"

prova a farti dire con le disdette come vanno, prendila da lontano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.