Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

43 minuti fa, el titan ha scritto:

Che senso ha seguire una farsa?

 

Campionato più falso di sempre, ai livelli dei cartoni post farsopoli

Verità assoluta .ok

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ho trovato questo articolo su Facebook e vorrei condividerlo con voi

 

 

Tutto condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Non darci false speranze eh

Mi raccomando non giocare coi sentimenti della gente.

 

Come successe nel 2009 o 2010 quando uno disse convintissimo che Moggi avrebbe vinto il processo. Ed era un conoscente dell'avvocato Nicola Penta.

Quindi mi raccomando non scherzare.

Sta alla nostra intelligenza valutare a cosa credere.

In generale direi che selezionare le notizie reali e limitare la fiducia negli "insider" sia sempre cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il corriere conferma l’acquisizione della champions su Sky per 350 milioni.

presa anche l’Europa league.

investimento veramente importante.

cifra dal mio punto di vista enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Anche il corriere conferma l’acquisizione della champions su Sky per 350 milioni.

presa anche l’Europa league.

investimento veramente importante.

cifra dal mio punto di vista enorme.

Ci rendiamo conto che le Tv americane pagano più di 8 MILIARDI di dollari all’anno per trasmettere la NBA? Che fa una frazione degli ascolti della Champions? Con il solo superbowl, che fa 1/6 degli ascolti della finale di Champions, le Tv americane pagano più dell’intera stagione di Champions in europa. 
bisogna capire che l’Uefa non sa fare il suo mestiere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Loz ha scritto:

Ci rendiamo conto che le Tv americane pagano più di 8 MILIARDI di dollari all’anno per trasmettere la NBA? Che fa una frazione degli ascolti della Champions? Con il solo superbowl, che fa 1/6 degli ascolti della finale di Champions, le Tv americane pagano più dell’intera stagione di Champions in europa. 
bisogna capire che l’Uefa non sa fare il suo mestiere. 

Credo si riferisse solo al mercato italiano.

mancano tutte le altre nazioni europee e mondiali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Anche il corriere conferma l’acquisizione della champions su Sky per 350 milioni.

presa anche l’Europa league.

investimento veramente importante.

cifra dal mio punto di vista enorme.

mah, enorme... prima era 220 solo la CL, la uefa chiedeva 440+ e alla fine CL + EL (in esclusiva con rivendita di una partita in chiaro a mediaset?) a 350 è in linea.

ne esce sconfitta la UEFA che ha preso almeno 100m in meno e venduto CL/EL insieme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, VincentJuventus said:

 

DAZN è destinata a fare un buco nell'acqua. Non vuole pagare il prossimo anno al prezzo già pattuito, non proverà a riprendersi i Diritti TV. Servizio scadente. Mi domando chi * gli ha fatto firmare quel contratto.

2 minutes ago, Miocuggino said:

il PPV è l'ultimo chiodo sulla bara dasn, come dimostrò già mediaset premium anni e anni e anni fa.

Ma DAZN da chi * è gestita???? Topo Gigio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Credo si riferisse solo al mercato italiano.

mancano tutte le altre nazioni europee e mondiali.

 

certamente, ma in proporzione non arriverà mai ai livelli degli sport Usa, che fanno 1/10 degli ascolti. Nel 20/21 la Champions ha introitato 2,5 miliardi. In proporzione alla NBA dovrebbe farne, toh, 60…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Gigi@74 said:

Anche il corriere conferma l’acquisizione della champions su Sky per 350 milioni.

presa anche l’Europa league.

investimento veramente importante.

cifra dal mio punto di vista enorme.

Insomma.... Due competizioni al prezzo di saldo. Già sanno che non prenderanno la Serie A, o lo faranno a prezzo basso.

Ah se nasce la Superlega ci scommetto che a trasmetterla sarà Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

io ho passato il confine

il calcio per me ora è solo fastidio e noia, evito ogni notizia che ne parla

 

e vi confiderò un segreto: si campa pure meglio!

 

#bybyseriea

però così vincono loro....i de laurentis, i lotito, i gravina, i santoriello, i chinè.....non è giusto che noi dobbiamo lasciare la nostra passione e che la Juventus perda i suoi tifosi per colpa di questi delinquenti

 

io voglio tornare a tifare e ad aver la pelle d'oca già al mattino della partita della juve....noi dobbiamo combattere per spazzare via la feccia, non dobbiamo abbandonare e lasciargli campo libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

però così vincono loro....i de laurentis, i lotito, i gravina, i santoriello, i chinè.....non è giusto che noi dobbiamo lasciare la nostra passione e che la Juventus perda i suoi tifosi per colpa di questi delinquenti

 

io voglio tornare a tifare e ad aver la pelle d'oca già al mattino della partita della juve....noi dobbiamo combattere per spazzare via la feccia, non dobbiamo abbandonare e lasciargli campo libero

Infatti.

Mi sembrano i messaggi della gente che in epoca di sospensione del calcio col covid veniva a decantare di come si stesse meglio.

Se il calcio non vi piace, non seguitelo, venirlo a dire in un Forum calcistico non ha senso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però così vincono loro....i de laurentis, i lotito, i gravina, i santoriello, i chinè.....non è giusto che noi dobbiamo lasciare la nostra passione e che la Juventus perda i suoi tifosi per colpa di questi delinquenti

 

io voglio tornare a tifare e ad aver la pelle d'oca già al mattino della partita della juve....noi dobbiamo combattere per spazzare via la feccia, non dobbiamo abbandonare e lasciargli campo libero

No no, così vinciamo noi ... i de Laurentis & c. Con in quattro gatti di tifosi che hanno ( anche moto taroccatori di abbonamenti) non vincono proprio niente .... la massimo la coppa rica .... senza il nostro bacino d’utenza, che genera visibilità per circa il 50% di utenti ... ( poiché le nostre partite non le guardiamo solo noi ... ma anche tutti gli anti juventini d’Italia ) contano tutto per quanto riguarda il pianeta calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Mi sembrano i messaggi della gente che in epoca di sospensione del calcio col covid veniva a decantare di come si stesse meglio.

Se il calcio non vi piace, non seguitelo, venirlo a dire in un Forum calcistico non ha senso.

parlare di quanto sta avvenendo e delle sue conseguenze qui non ha senso?

vabbè, oggi letta anche questa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Michele2023 said:

Questi sarebbero capaci di vendersi la madre... figurati se si preoccupano degli aiuti di stato...

Magari ci provano, ma poi devono fare i conti con l'Europa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, horus ha scritto:

perdonami, si tratta della NFL

Ho parlato della NBA e del suo contratto Tv e del superbowl nfl per citare un evento e il paragone con la finale Champions, due cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però così vincono loro....i de laurentis, i lotito, i gravina, i santoriello, i chinè.....non è giusto che noi dobbiamo lasciare la nostra passione e che la Juventus perda i suoi tifosi per colpa di questi delinquenti

 

io voglio tornare a tifare e ad aver la pelle d'oca già al mattino della partita della juve....noi dobbiamo combattere per spazzare via la feccia, non dobbiamo abbandonare e lasciargli campo libero

Forse quando la Juve giocherá in SuperLega e o comunque fuori dalla Serie A

Per me il calcio italiano non esiste piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Mi sembrano i messaggi della gente che in epoca di sospensione del calcio col covid veniva a decantare di come si stesse meglio.

Se il calcio non vi piace, non seguitelo, venirlo a dire in un Forum calcistico non ha senso.

credo sia solo un tifoso deluso, in un momento in cui la sua passione per il calcio è ai minimi, stanco del circo che si è creato....

 

Nessuna potrà dire se un giorno gli ritornerà di nuovo questa passione e soprattutto per la Vecchia Signora 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Ci rendiamo conto che le Tv americane pagano più di 8 MILIARDI di dollari all’anno per trasmettere la NBA? Che fa una frazione degli ascolti della Champions? Con il solo superbowl, che fa 1/6 degli ascolti della finale di Champions, le Tv americane pagano più dell’intera stagione di Champions in europa. 
bisogna capire che l’Uefa non sa fare il suo mestiere. 

si, ma li vendono la pubblicità a prezzi che qui nemmeno immaginiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.