Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

25 minuti fa, badboy ha scritto:

C'è gente che crede alle scie chimiche, pensi di convincerlo? 

Questo è anche vero fratello 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Questo campionato passerà alla storia.

ci avviamo ai 20 punti tra 1 e 2 posto.

una Juventus devastata dalle penalità.

ma veramente avete voglia di continuare a seguire?
é il campionato peggiore degli ultimi 30 o 40 anni.

qualcosa di folle.

Ma é stata accettata la proposta?
mi sembra che fosse stata ritenuta troppo bassa.

 

La repubblica scrivere Sky si aggiudica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

La repubblica scrivere Sky si aggiudica…

Alcuni siti dicono che c’è l’aggiudicazione, altri che l’offerta é stata ritenuta troppo bassa

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può mettere un bellissimo banner in testa al forum in modo permanente  

#Disdire sky dazn timvision mediasetinfinity è l'unica cosa che conta !

#Chi non disdice non è juventino.

 

Perché non dare risalto nella testata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato più farlocco che si ricordi, solo la camorra poteva riuscire in questo capolavoro....Spalletti goditi tutto questo mi raccomando, presto torneremo a cercarti noi per darti la mano a fine partita.....disdire tutto please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexjuve92sr said:

Sky ha preso i diritti champions, per tre anni. Immaginatevi se parte e la superlega e la champions la fanno sassuolo malaga…

 

disdettiamo per compirli prima della grande mazzata

Se lo hanno fatto, credo che Sky abbia messo una clausola d'uscita.... Mica sono così *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Gigi@74 said:

Questo campionato passerà alla storia.

ci avviamo ai 20 punti tra 1 e 2 posto.

una Juventus devastata dalle penalità.

ma veramente avete voglia di continuare a seguire?
é il campionato peggiore degli ultimi 30 o 40 anni.

qualcosa di folle.

Ma é stata accettata la proposta?
mi sembra che fosse stata ritenuta troppo bassa.

 

La Serie A fa pena ovviamente, così come è altrettanto ovvio che è un Campionato viziato da un paio di cose:

 

1- Stagione spezzata in due con in mezzo i Campionati del Mondo. Con partite ravvicinatissime durante tutta la fase autunnale. Le Coppe si sono giocate ogni settimana e non ogni 15 giorni;

 

2- La penalizzazione subita dalla Juventus a Campionato in corso non ha precedenti. Una vergogna e farsa tutta Italiana, che vizia e rovina il Campionato non solo della Juventus, ma anche delle altre Squadre.

 

Il Napoli ha dei meriti, ci mancherebbe altro, ma secondo me chi stava correndo con loro ha risentito tantissimo del punto 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, sono3,7stelle said:

Ma non si può mettere un bellissimo banner in testa al forum in modo permanente  

#Disdire sky dazn timvision mediasetinfinity è l'unica cosa che conta !

#Chi non disdice non è juventino.

 

Perché non dare risalto nella testata?

 

#Chi non disdice non è juventino.
e sta str…ta la mente di quale genio l’ha elaborata ? Quanto ha nove anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due thread della Latrina dello sport in cima alla lista e qualcuno che continua a commentare il nulla.

Non capisco.

 

Disdire e boicottare per portare al fallimento il circo calcistico della fiWC è l’unica cosa che conta, sveglia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Sky ha preso i diritti champions, per tre anni. Immaginatevi se parte e la superlega e la champions la fanno sassuolo malaga…

 

disdettiamo per compirli prima della grande mazzata

2023-24 è l'ultima stagione delle coppe europee coperta dai diritti televisivi attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho passato il confine

il calcio per me ora è solo fastidio e noia, evito ogni notizia che ne parla

 

e vi confiderò un segreto: si campa pure meglio!

 

#bybyseriea

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ... l’imperativo è disdire ... e poi non cedere alle offertone che stanno via via cakando per recuperare gli abbonati persi ...

 

devono capire che sono finiti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha seguire una farsa?

 

Campionato più falso di sempre, ai livelli dei cartoni post farsopoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ci sono due thread della Latrina dello sport in cima alla lista e qualcuno che continua a commentare il nulla.

Non capisco.

 

Disdire e boicottare per portare al fallimento il circo calcistico della fiWC è l’unica cosa che conta, sveglia.

È assurdo!! Non avrei aggiunto 'il nulla'. Mi sarei fermato alla parola commentare. Ieri c'era un papiro preso da Dazn. Sembra che ci perculiamo da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, runner ha scritto:

io ho passato il confine

il calcio per me ora è solo fastidio e noia, evito ogni notizia che ne parla

 

e vi confiderò un segreto: si campa pure meglio!

 

#bybyseriea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno fratelli, a brevissimo ci sarà il dissanguamento reale 

 

Dobbiamo stringerci forte forte, io sto quasi dando di testa 🤣 ma si va avanti come pazzi innamorati!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libro

Un film

Un documentario 

La settimana enigmistica 

Il mio gatto

Una serie tv con mia figlia 

You Tube per vedere i gol

E aggiungo che vivo senza tachicardia per 90 minuti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2023 Alle 10:53, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, il default è davvero ad un passo...
Pare ci siano pressioni per un tavolo diretto con il governo...
Ci crediate o no, un amico stretto in Dazn mi parla di disastro imminente.

Scappo...

Abbraccione
 

Non darci false speranze eh

Mi raccomando non giocare coi sentimenti della gente.

 

Come successe nel 2009 o 2010 quando uno disse convintissimo che Moggi avrebbe vinto il processo. Ed era un conoscente dell'avvocato Nicola Penta.

Quindi mi raccomando non scherzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ragazzi ... l’imperativo è disdire ... e poi non cedere alle offertone che stanno via via cakando per recuperare gli abbonati persi ...

 

devono capire che sono finiti !

Cedere a cosa ? Come si fà ad accettare di essere vincolati per 1 anno a pagare un abbonamento , sapendo che c'è ancora una "possibile" penalizzazione pendente (quindi non è per niente sicuro che giocheremo in serie A) e che questo campionato non ha più niente da dire , se non constatare che i ciucci vinceranno con 0 contendenti , un campionato strafalsato da mondiali e assurde penalizzazioni A CAMPIONATO IN CORSO .

 

Ps. A rovinare il calcio mondiale sono stati gli arabi e i petroldollari .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ci sono due thread della Latrina dello sport in cima alla lista e qualcuno che continua a commentare il nulla.

Non capisco

Bravo .ok

12 minuti fa, DEDONE ha scritto:

È assurdo!! Non avrei aggiunto 'il nulla'. Mi sarei fermato alla parola commentare. Ieri c'era un papiro preso da Dazn. Sembra che ci perculiamo da soli. 

Sembra....?

Vedrai durante/dopo la partita con lo Spezia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sono3,7stelle ha scritto:

Ma non si può mettere un bellissimo banner in testa al forum in modo permanente  

#Disdire sky dazn timvision mediasetinfinity è l'unica cosa che conta !

#Chi non disdice non è juventino.

 

Perché non dare risalto nella testata?

 

@Teo9 @phoenix non è affatto una brutta idea ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobboh said:

Ci sono due thread della Latrina dello sport in cima alla lista e qualcuno che continua a commentare il nulla.

Non capisco.

 

Disdire e boicottare per portare al fallimento il circo calcistico della fiWC è l’unica cosa che conta, sveglia.

neanche io onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo articolo su Facebook e vorrei condividerlo con voi

 

Quoto

#IlFazioso

𝗟𝗔 𝗙𝗥𝗔𝗚𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔' 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗖𝗛𝗘 𝗦𝗧𝗔 𝗙𝗔𝗖𝗘𝗡𝗗𝗢 𝗧𝗥𝗘𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗭𝗭𝗢

Mettici le disdette di "sparuti" tifosi juventini che, coalizzandosi, riescono a causare ben 6.000 mancati rinnovi alla pay-tv (ovviamente sul numero sono molto ironico, occhio ai dati Auditel dalla fine di questo mese, quando saranno effettive le disdette).

Mettici il tentativo, per ora fallito, da parte dell'Onorevole Lotito (ehm...) di posticipare il momento della resa dei conti della contrattazione sui diritti televisivi.

Mettici le parole di Gravina che getta acqua sul fuoco relativamente al principio delle plusvalenze.

Mettici le figure di niente che hanno fatto procuratori, PM, membri del collegio di garanzia del Coni che sono coinvolti nei vari procedimenti contro la Juventus, dimostrando di essere odiatori seriali dell'imputata.

Mettici le offerte speciali che Dazn, in genere assai avara in termini di proposte per convincere i clienti, sta facendo in questi giorni per convincere chi ha disdetto (sempre i soliti 6.000) a tornare sui propri passi.

Mettici qualche giornalista comunque anti-juventino che, però, mette in guardia da questa persecuzione contro la squadra italiana più famosa e seguita (paura, eh?).

Mettici che pure qualche tifoso avversario, tra i più assennati, inizia a nutrire qualche dubbio circa il modus operandi di federazione italiana giuoco calcio, Lega e magistratura.

Insomma, in poche settimane si è passati dall'entusiasmo per essere riusciti, nuovamente, a bastonare la Juventus, rea di troppe vittorie (quei 9 anni che tanti juventini hanno sminuito, poveri fessi) per ristabilire un po' di equilibrio nel calcio italiano, come accadde nel 2006, alla paura che tutto possa crollare in modo così veloce.

Davvero basta una tifoseria un po' incazzata a far vacillare il sistema calcio?

Davvero un settore che paga tasse per centinaia di milioni di euro e genera svariati punti percentuali di PIL può crollare a seguito di una serie di provvedimenti sanzionatori verso un soggetto, che magari possono essere anche legittimi?

Penso che se avessimo dei giornalisti con la schiena dritta, e non degli squallidi passacarte delle procure e dei tifosi mascherati da professionisti o, ancora, ipocriti bisognosi di click per pagarsi lo stipendio, ci si interrogherebbe su certe questioni.

Il calcio può crollare da un momento all'altro (perché se chi deve acquistare i diritti televisivi dimezza l'offerta, sono ca**i amari per tutti, senza considerare che, all'estero, perderanno qualunque interesse verso un campionato senza campioni e nel quale sembra tutto taroccato) e questa cosa dovrebbe togliere il sonno a tutti, appassionati, professionisti e praticanti.

Vedremo cosa succederà, ma ne deduco che, per colpa di qualche idiota fanatico che si dimentica il proprio ruolo e archivia l'etica professionale, la pagheremo tutti quanti.

 

Emiliano Faziosi 

#Juventus

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Non darci false speranze eh

Mi raccomando non giocare coi sentimenti della gente.

 

Come successe nel 2009 o 2010 quando uno disse convintissimo che Moggi avrebbe vinto il processo. Ed era un conoscente dell'avvocato Nicola Penta.

Quindi mi raccomando non scherzare.

Io mi stupirei del contrario, Dazn lavorava in mega perdita già prima, basta poco per farla collassare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.