Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

16 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Se fosse così sarebbe un aiuto di stato mascherato

Questi sarebbero capaci di vendersi la madre... figurati se si preoccupano degli aiuti di stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Se fosse così sarebbe un aiuto di stato mascherato

Non riuscirebbero a raggiungere le cifre di oggi, riguarderebbero comunque poche gare in chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

 

La più bella rivoluzione social vista finora in Italia, silenziosa (anzi, silenziata...) ma efficacissima, dolorosa (per noi) come tutte le rivoluzioni ma piena di soddisfazione.

 

D’altronde siamo tifosi della squadra che è sempre avanti rispetto agli altri 👍🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche indeciso sta leggendo, provate  almeno a stare un w end senza calcio , senza questo calcio, guardate che si sopravvive, anzi sotto un certo punto di vista ci si abitua, come ci si si abitua a stare bene.

provate e unitevi.

disdire

boicottare 

Diffondere 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se qualche indeciso sta leggendo, provate  almeno a stare un w end senza calcio , senza questo calcio, guardate che si sopravvive, anzi sotto un certo punto di vista ci si abitua, come ci si si abitua a stare bene.

provate e unitevi.

disdire

boicottare 

Diffondere 

Quoto alla grande e confermo. A me questa Serie A non manca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se qualche indeciso sta leggendo, provate  almeno a stare un w end senza calcio , senza questo calcio, guardate che si sopravvive, anzi sotto un certo punto di vista ci si abitua, come ci si si abitua a stare bene.

provate e unitevi.

disdire

boicottare 

Diffondere 

Sono 20 giorni che non guardo ne calcio ne sport. Ho visto solo gli highlights delle nostre partite, qui sul forum. Da Juve Salernitana, ho smesso di guardare altre squadre. Mi sono abituato.  Ho disdetto sky calcio e sport ma ieri sera avevo messo in registrazione la nostra partita.  Non mi va di vederla e non perché conosca il risultato. Non ne ho voglia perché so che mi salirà il magone.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Questi sarebbero capaci di vendersi la madre... figurati se si preoccupano degli aiuti di stato...

e poi vengono mazzuolati per benino dalla Commissione Europea .muttley

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa bisognerebbe fare?! Contattare Ju29roe fargli pubblicare le intercettazioni sui vari giornalisti che chiedevano i favori alla triade per poi pugnalare alle spalle....ecc ecc ( come detto da lui a Juventibus ). Solo così gli ultimi highlander CAPIRANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sato ha scritto:

Sapete cosa bisognerebbe fare?! Contattare Ju29roe fargli pubblicare le intercettazioni sui vari giornalisti che chiedevano i favori alla triade per poi pugnalare alle spalle....ecc ecc ( come detto da lui a Juventibus ). Solo così gli ultimi highlander CAPIRANNO

Chi ancora non ha capito non vuole capire. Non ci vuole un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Chi ancora non ha capito non vuole capire. Non ci vuole un genio.

Bisogna martellare. C’è gente che ancora crede che nel 2006 compravamo gli arbitri e ti parlo di juventini o presunti tali e lo saprai anche tu. 
Bisogna farglielo capire. 
Sai quanta gente potrebbe sm3rd4r3 il buon ju29ro con quelle intercettazioni ?! Una goduria 
 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Bisogna martellare. C’è gente che ancora crede che nel 2006 compravamo gli arbitri e ti parlo di juventini o presunti tali e lo saprai anche tu. 
Bisogna farglielo capire. 
Sai quanta gente potrebbe sm3rd4r3 il buon ju29ro con quelle intercettazioni ?! Una goduria 
 

 

No Sato, quelli sono juventini occasionali. I peggiori. Non hai niente da convincere perché semplicemente non gliene frega niente. Vanno dove tira il vento.

 

Il calcio italiano imploderà comunque, è solo questione di tempo. Ci vorrà un bel po' di pazienza, ma il risultato è già scritto, per chi sappia leggere. I veri juventini stanno solo accelerando l'inevitabile. Sarebbe accaduto comunque. Infatti Juve, Real e Barca si sono imbarcate in una guerra apparentemente suicida, che in realtà rappresenta l'unica possibilità di salvare questo sport.

 

Vinceremo noi, ma ci vorrà tempo. Molto tempo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Dazn Italia sta per chiudere bottega..

Si spostano in Inghilterra

Benissimo....

Sky farà la stessa fine 

Obiettivo default ad un passo.

Spiace per i dipendenti e le loro famiglie ma vadano a chiedere i danni in federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Punti di vista

 

Io ti sostengo ma se tu continui a fare lo stesso errore ogni giorno, come posso stare bene 

Infatti, dopo anni di questa melma, uno poi si stufa.

E siamo anche fortunati a fare queste disdette in questo momento, tanto, per lo schifo di gioco che si vede …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se è stata riportata questa notizia.

Dazn sta dando indennizzi per il servizio del 4 febbraio. Sul sito è riportata la modalità per richiederlo. Chi ha fatto disdetta ma aveva l'abbonamento attivo il 4 febbraio facesse richiesta di indennizzo. Dobbiamo impoverirli.

 

Questi non solo nell'ultimo mese hanno perso molti iscritti, ma devono anche pagare gli indennizzi. Sembra venga restituito un quarto della mensilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ti quoto ancora:

La Juventus sapeva di non essere sola e ce lo ha detto e scritto sulle pagine rosse dei giornali. Per me quello è stato un segnale. Mi ha fatto scattare tutto.

Ma pensi veramente che sia stata la Juve a pagare quelle pagine ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Se qualche indeciso sta leggendo, provate  almeno a stare un w end senza calcio , senza questo calcio, guardate che si sopravvive, anzi sotto un certo punto di vista ci si abitua, come ci si si abitua a stare bene.

provate e unitevi.

disdire

boicottare 

Diffondere 

È ormai quasi un mese che sono senza calcio. Pensavo fosse difficile, invece senza QUESTO calcio si sta benissimo

 

Che se la cantino e se la suonino tra di loro e che si godano il campionatino dei mediocri

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, super momo 22 ha scritto:

Dazn Italia sta per chiudere bottega..

Si spostano in Inghilterra

Benissimo....

Sky farà la stessa fine 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marko77 ha scritto:

Se qualche indeciso sta leggendo, provate  almeno a stare un w end senza calcio , senza questo calcio, guardate che si sopravvive, anzi sotto un certo punto di vista ci si abitua, come ci si si abitua a stare bene.

provate e unitevi.

disdire

boicottare 

Diffondere 

In effetti prima cercavo di programmarmi i weekend cercando di vedere più partite possibile, per tifare o gufare, ora manco mi ricordo chi e quando gioca, a volte neanche la Juve, è stato molto più facile del previsto, un po come in estate che all'inizio non sai come farai 2 mesi senza calcio poi ti accorgi che stai benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sato ha scritto:

Bisogna martellare. C’è gente che ancora crede che nel 2006 compravamo gli arbitri e ti parlo di juventini o presunti tali e lo saprai anche tu. 
Bisogna farglielo capire. 
Sai quanta gente potrebbe sm3rd4r3 il buon ju29ro con quelle intercettazioni ?! Una goduria 
 

 

C'è gente che crede alle scie chimiche, pensi di convincerlo? 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha preso i diritti champions, per tre anni. Immaginatevi se parte e la superlega e la champions la fanno sassuolo malaga…

 

disdettiamo per compirli prima della grande mazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato passerà alla storia.

ci avviamo ai 20 punti tra 1 e 2 posto.

una Juventus devastata dalle penalità.

ma veramente avete voglia di continuare a seguire?
é il campionato peggiore degli ultimi 30 o 40 anni.

qualcosa di folle.

1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Sky ha preso i diritti champions, per tre anni. Immaginatevi se parte e la superlega e la champions la fanno sassuolo malaga…

 

disdettiamo per compirli prima della grande mazzata

Ma é stata accettata la proposta?
mi sembra che fosse stata ritenuta troppo bassa.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.