Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, ronny80 ha scritto:

Dal 2006 chiunque anche solo simpatizzi per la Juve dovrebbe usare quella specia di giornale solo quando manca la carta igienica e materiale per.accendere il camino.

Boicottata già anni prima a seguito di un articolo di Cannavò di cui non scrivo quello che penso

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Boicottata già anni prima a seguito di un articolo di Cannavò di cui non scrivo quello che penso

Uno dei peggiori... si atteggiava a gentiluomo del Sud, ma era uno dei più accaniti e beceri, in realtà. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Uno dei peggiori... si atteggiava a gentiluomo del Sud, ma era uno dei più accaniti e beceri, in realtà. 

Incarnava alla perfezione lo spirito della Gazzetta, cioè faziosità allo stato puro mascherata da finto distacco e finta imparzialità.

Almeno certi giornali e media, lo sai in partenza che sono schierati...no, la Gazzetta vuol far finta di essere super partes, poi, come nell'edizione cartacea di ieri, letta di sfuggita al bar, il ricorso della Juve trattato in tre righe (quando gli altri quotidiani sportivi, compreso CorSport, hanno pubblicato ampi stralci) e ampio risalto alle dichiarazioni di una ex componente del collegio dei sindaci (o dei revisori, non ricordo), nelle quali diceva di aver subito pressioni da AA per una celere approvazione del bilancio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Incarnava alla perfezione lo spirito della Gazzetta, cioè faziosità allo stato puro mascherata da finto distacco e finta imparzialità.

Almeno certi giornali e media, lo sai in partenza che sono schierati...no, la Gazzetta vuol far finta di essere super partes, poi, come nell'edizione cartacea di ieri, letta di sfuggita al bar, il ricorso della Juve trattato in tre righe (quando gli altri quotidiani sportivi, compreso CorSport, hanno pubblicato ampi stralci) e ampio risalto alle dichiarazioni di una ex componente del collegio dei sindaci (o dei revisori, non ricordo), nelle quali diceva di aver subito pressioni da AA per una celere approvazione del bilancio.

quando questo stato smetterà di sovvenzionare con i NOSTRI soldi queste fanzine inutili..... sarà il giorno piu bello della mia vita..... gli vado a fare l elicottero con la ciolla sotto la sede centrale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato la mail con L ‘offerta ho risposto attaccatevi al * , il bello che gli e pure arrivata ahahaha

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Boicottare non solo dazn e sky, ma pure il giornale rosa

non so se qualcuno ha seguito 7gold ieri sera.....ma in sostanza Brambati ha affermato che qualcuno all'interno della gazza gli avrebbe confidato che l'editore avrebbe ordinato di agire come noi tutti in sostanza sappiamo anche se non ne avevamo le prove

perchè c'è qualche juventino che legge ancora la * rosa dopo il 2006?

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

perchè c'è qualche juventino che legge ancora la * rosa dopo il 2006?

purtroppo ce ne sono ancora

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AxeI1991 ha scritto:

Curiosità 

 

La società ha fatto una promozione su JTV? 

 

Giusto per capire quanto sono svegli 

Cacchio, costa 2 euro al mese....

Meno di così ti devono pagare loro....

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dal 2006 chiunque anche solo simpatizzi per la Juve dovrebbe usare quella specia di giornale solo quando manca la carta igienica e materiale per.accendere il camino.

E comunque lo acquisti, a loro poco importa cosa ci fai. 

La gds è schifata più o meno da tutti, ma tuttavia rimangano il giornale di riferimento per lo sport in Italia. Non a caso i suoi giornalisti vanno nelle televisioni a fare gli splendidi, con un'arragonza fuori dal comune. Se qualche volta hai visto Sportitalia sai a cosa mi riferisco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

 

A noi dispiace e non ce l'abbiamo ne con DAZN e ne con Sky

Insomma... Io di certi personaggi a commentare le nostre partite come un ultrà avversario, oppure di monologhi da studio sempre pro domo sua, ne avrei anche le * piene... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Insomma... Io di certi personaggi a commentare le nostre partite come un ultrà avversario, oppure di monologhi da studio sempre pro domo sua, ne avrei anche le * piene... 

Ma infatti se fosse possibile seguire, anche a pagamento e in maniera legale, le partite su un canale inglese, senza sovvenzionare le Istituzioni calcistiche e evitando al contempo le telecronache faziose delle voci SKY e DAZN, io farei l'abbonamento anche domani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo il calcio dalla * di questo sistema marcio e degenerato

 

DISDITE E FATE DISDIRE

BOICOTTATE E FATE BOICOTTARE

 

Non è vero che noi non possiamo cambiare le cose

 

Possiamo cambiarle eccome

 

Loro campano coi nostri soldi

 

Volere è potere

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

In questa situazione ogni disdetta ha un peso per le aziende ed i dipendenti.

Mi dispiace per i dipendenti di Sky, Dazn etc. 

Ma mi chiedo se qualcuno pensa ai dipendenti della Juventus e dell'indotto che gira intorno alla squadra. 

Chi ci pensa a loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Cacchio, costa 2 euro al mese....

Meno di così ti devono pagare loro....

Si, il prezzo è irrisorio

 

Ma una pubblicità sui vari profili nemmeno l'ho vista.

 

Il mio pensiero era: perché non pubblicizzare a dovere la soluzione JTV ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Dal 2006 chiunque anche solo simpatizzi per la Juve dovrebbe usare quella specia di giornale solo quando manca la carta igienica e materiale per.accendere il camino.

Il mio sedere merita di meglio che quella carta rosa.

Lasciatela marcire in edicola.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Boicottare non solo dazn e sky, ma pure il giornale rosa

non so se qualcuno ha seguito 7gold ieri sera.....ma in sostanza Brambati ha affermato che qualcuno all'interno della gazza gli avrebbe confidato che l'editore avrebbe ordinato di agire come noi tutti in sostanza sappiamo anche se non ne avevamo le prove

Va bhé, avevi bisogno di Brambati (uno che millanta conoscenze ma per me manco sa il colore delle sue mutande)?
Cairo non solo é il presidente del Torino ma quello che ha cercato di fare entrare i fondi nella Lega calcio, scontrandosi con AA, ed uno dei maggiori oppositori della SL.

La linea editoriale della Gazza e del Corriere della sera é chiara, sul punto.

1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Si, il prezzo è irrisorio

 

Ma una pubblicità sui vari profili nemmeno l'ho vista.

 

Il mio pensiero era: perché non pubblicizzare a dovere la soluzione JTV ?

 

Io la cosa che non capisco è il prodotto così scadente privo di contenuti. Sono abbonato da tre anni. Quest'anno per la verità non avevo rinnovato. Poi dopo la sentenza ho voluto dare un segno di vicinanza. Ma resto deluso. vedo solo gli Highlight dei ragazzi e delle donne quando non riesco a vederli. 

Siamo 8 milioni, onestamente fare un canale con qualche contenuto non farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Io la cosa che non capisco è il prodotto così scadente privo di contenuti. Sono abbonato da tre anni. Quest'anno per la verità non avevo rinnovato. Poi dopo la sentenza ho voluto dare un segno di vicinanza. Ma resto deluso. vedo solo gli Highlight dei ragazzi e delle donne quando non riesco a vederli. 

Siamo 8 milioni, onestamente fare un canale con qualche contenuto non farebbe male.

Concordo che il servizio é scarso.

Chissà chi farà le telecronache post Zambruno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Dal 2006 chiunque anche solo simpatizzi per la Juve dovrebbe usare quella specia di giornale solo quando manca la carta igienica e materiale per.accendere il camino.

Scherzi? Dovrei respirare tramite il camino, l'aria fumante che uscirebbe da quello schifo di giornale? Pazzo sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Concordo che il servizio é scarso.

Chissà chi farà le telecronache post Zambruno.

Prima ricordo quando era su Sky lo seguivo con una certa continuità.

Poi sul web c'è stato il pre e post gara della Juve, che non mi piaceva perchè sempre schierati senza critica, ma quanto meno sentivi i pareri di alcuni tifosi/giornalisti/excalciatori, tra cui paolo rossi che piaceva molto.

Oggi nemmeno quella.

Secondo me il marchio si rilancia anche da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

così è più leggibile, scusate

IMG_6539.jpg

Te l'avranno già scritto... stai facendo un lavorone, complimenti!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, avevi bisogno di Brambati (uno che millanta conoscenze ma per me manco sa il colore delle sue mutande)?

Bhe ovvio che lo pensavamo tutti...ma un conto è pensarlo,ed un altro avere la certezza 

Brambati non millanta nulla...fa il procuratore e non da oggi

 di conoscenze e rapporti ne ha da vendere dentro l'ambiente

quello che ha affermato ieri sera è gravissimo e da querela se non fosse vero

proprio per questo nel post non ho riportato esattamente quello che ha affermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati auditel degli spettatori sono facilmente influenzabili da vari fattori di settimana in settimana diversi , uniti e compatti stiamo facendo fallire questo sistema calcio italiano marcio e il VERO DATO INCONFUTABILE sono le varie offerte a ribasso che fanno sky e dazn.

 

Continuiamo così e di settimana in settimana vedremo questa gentaglia sempre più PREOCCUPATA (tradotto : i soldi stanno finendo).

 

Ci hanno trattato di * questi ultimi mesi e continueranno a farlo , l'unica cosa da fare è toccarli su quello che tengono di più , anche della fede calcistica , I SOLDI .

 

 La battaglia delle disdette dobbiamo vincerla e con la costanza la vinceremo .

 

 NON SI VINCE IN UN GIORNO

 

Nel nostro piccolo possiamo fare tanto se ci mettiamo d'impegno , cerchiamo di convincere i nostri amici a disdire e a far disdire le pay tv.

 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.