Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 ore fa, ddedo ha scritto:

Dipende se nei dati di ascolto contano doppi gli abbonamenti da 39.90 euri che permettono la visione da due diversi televisori con diverse connessioni.

 

In quel caso capirei i dati di ascolto altrimenti no.

credo vadano proprio a device :

  • " L’Average Minute Rating-Device (AMR-D) indica l’ascolto nel minuto medio digitale fruito live e on demand (VOD). Di fatto è identico all’AMR della TV tradizionale, ma invece di misurare gli spettatori nel minuto medio allo stato quantifica i device nel minuto medio. "

in pratica si sa il numero di spettatori (device) medio ma non il numero di abbonati di riferimento....

 

Per avere dati un po' più veritieri tutte le partite dovrebbero essere in contemporanea, allora sì che i dati sarebbero molto più "interessanti".

 

Auditel fornisce anche altri dati a pagamento credo più dettagliati, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2023 Alle 00:16, Platini85 ha scritto:

io la Juve in B o se facesse un campionato di serie A senza alcuna prospettiva di conquistare un posto in Europa non lo accetto.

Abbiamo avuto e abbiamo tuttora casi molto gravi che non voglio elencare perchè sarebbero troppi.

Un'inchiesta che riguarda solo una squadra NON è un'inchiesta onesta, ma puro killeraggio mediatico ed effettivo, pura persecuzione.

 

Vediamo come andranno queste sentenze ed in base ad esse sceglierò se fare l'abbonamento per l'anno prossimo o disidire.

Una Juve castrata in serie A senza Europa, senza poter conquistare un posto per competere un posto in Europa l'anno successivo, o una Juve in B...IO NON ME LA GUARDO.

Già da ora non dobbiamo guardarla. Un processo farsa, un'accusa manco contemplata dall'ordinamento, un reato nemmeno concepito dal diritto sportivo, 15 punti tolti a metà campionato. Cos'altro devono fare per farci capire che vogliono ridimensionati? Stasera diverse trasmissioni sportive sai di cosa parlavano? Dell'esplosione di Mourinho, insinuando che è stata fatta per favorire la Juventus. 

Ci rendiamo conto? Ci stanno affossando con una sentenza assurda e continuano a dire che rubiamo, che siamo potenti, che ci favoriscono. 

Come di fa a seguire questo schifo? 

Come fanno certi tifosi a tenersi il proprio abbonamento? 

Vorrei chiedere a questi tifosi Juventini... è così difficile rinunciare alle partite di un campionato falsato? Al punto da pagare chi ci affossa per non rinunciare a uno spettacolo mediocre e falsato?

Vale così poco ai vostri occhi la Juventus? 

O forse valete voi così poco da non meritate un campionato più bello, più giusto e soprattutto più vero? 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Già da ora non dobbiamo guardarla. Un processo farsa, un'accusa manco contemplata dall'ordinamento, un reato nemmeno concepito dal diritto sportivo, 15 punti tolti a metà campionato. Cos'altro devono fare per farci capire che vogliono ridimensionati? Stasera diverse trasmissioni sportive sai di cosa parlavano? Dell'esplosione di Mourinho, insinuando che è stata fatta per favorire la Juventus. 

Ci rendiamo conto? Ci stanno affossando con una sentenza assurda e continuano a dire che rubiamo, che siamo potenti, che ci favoriscono. 

Come di fa a seguire questo schifo? 

Come fanno certi tifosi a tenersi il proprio abbonamento? 

Vorrei chiedere a questi tifosi Juventini... è così difficile rinunciare alle partite di un campionato falsato? Al punto da pagare chi ci affossa per non rinunciare a uno spettacolo mediocre e falsato?

Vale così poco ai vostro occhi la Juventus? 

O forse valete voi così poco da non meritate un campionato più bello, più giusto e soprattutto più vero? 

Non guardo trasmissioni sportive da anni... sempre lo stesso copione a quanto leggo. Bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Già da ora non dobbiamo guardarla. Un processo farsa, un'accusa manco contemplata dall'ordinamento, un reato nemmeno concepito dal diritto sportivo, 15 punti tolti a metà campionato. Cos'altro devono fare per farci capire che vogliono ridimensionati? Stasera diverse trasmissioni sportive sai di cosa parlavano? Dell'esplosione di Mourinho, insinuando che è stata fatta per favorire la Juventus. 

Ci rendiamo conto? Ci stanno affossando con una sentenza assurda e continuano a dire che rubiamo, che siamo potenti, che ci favoriscono. 

Come di fa a seguire questo schifo? 

Come fanno certi tifosi a tenersi il proprio abbonamento? 

Vorrei chiedere a questi tifosi Juventini... è così difficile rinunciare alle partite di un campionato falsato? Al punto da pagare chi ci affossa per non rinunciare a uno spettacolo mediocre e falsato?

Vale così poco ai vostro occhi la Juventus? 

O forse valete voi così poco da non meritate un campionato più bello, più giusto e soprattutto più vero? 

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Già da ora non dobbiamo guardarla. Un processo farsa, un'accusa manco contemplata dall'ordinamento, un reato nemmeno concepito dal diritto sportivo, 15 punti tolti a metà campionato. Cos'altro devono fare per farci capire che vogliono ridimensionati? Stasera diverse trasmissioni sportive sai di cosa parlavano? Dell'esplosione di Mourinho, insinuando che è stata fatta per favorire la Juventus. 

Ci rendiamo conto? Ci stanno affossando con una sentenza assurda e continuano a dire che rubiamo, che siamo potenti, che ci favoriscono. 

Come di fa a seguire questo schifo? 

Come fanno certi tifosi a tenersi il proprio abbonamento? 

Vorrei chiedere a questi tifosi Juventini... è così difficile rinunciare alle partite di un campionato falsato? Al punto da pagare chi ci affossa per non rinunciare a uno spettacolo mediocre e falsato?

Vale così poco ai vostro occhi la Juventus? 

O forse valete voi così poco da non meritate un campionato più bello, più giusto e soprattutto più vero? 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, InterPuzzona ha scritto:

1981494971_E-cos-non-hai-disdetto.jpg.44353fba35600064fdf521fd8a72e972.jpg

Anziché scrivere tante volte "il mattino ha l'oro in bocca", Jack avrebbe dovuto scrivere tante volte "disdire pay tv". 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Già da ora non dobbiamo guardarla. Un processo farsa, un'accusa manco contemplata dall'ordinamento, un reato nemmeno concepito dal diritto sportivo, 15 punti tolti a metà campionato. Cos'altro devono fare per farci capire che vogliono ridimensionati? Stasera diverse trasmissioni sportive sai di cosa parlavano? Dell'esplosione di Mourinho, insinuando che è stata fatta per favorire la Juventus. 

Ci rendiamo conto? Ci stanno affossando con una sentenza assurda e continuano a dire che rubiamo, che siamo potenti, che ci favoriscono. 

Come di fa a seguire questo schifo? 

Come fanno certi tifosi a tenersi il proprio abbonamento? 

Vorrei chiedere a questi tifosi Juventini... è così difficile rinunciare alle partite di un campionato falsato? Al punto da pagare chi ci affossa per non rinunciare a uno spettacolo mediocre e falsato?

Vale così poco ai vostro occhi la Juventus? 

O forse valete voi così poco da non meritate un campionato più bello, più giusto e soprattutto più vero? 

Perfetto ! .ok

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini85 ha scritto:

io la Juve in B o se facesse un campionato di serie A senza alcuna prospettiva di conquistare un posto in Europa non lo accetto.

Abbiamo avuto e abbiamo tuttora casi molto gravi che non voglio elencare perchè sarebbero troppi.

Un'inchiesta che riguarda solo una squadra NON è un'inchiesta onesta, ma puro killeraggio mediatico ed effettivo, pura persecuzione.

 

Vediamo come andranno queste sentenze ed in base ad esse sceglierò se fare l'abbonamento per l'anno prossimo o disidire.

Una Juve castrata in serie A senza Europa, senza poter conquistare un posto per competere un posto in Europa l'anno successivo, o una Juve in B...IO NON ME LA GUARDO.

Aggiungo solo a questa tua giustissima riflessione una postilla:

L'amore e la passione per la Juventus restano, non posso più guardarla PER COLPA DI QUEI BANDITI CHE GOVERNANO IL VAPORE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

credo vadano proprio a device :

  • " L’Average Minute Rating-Device (AMR-D) indica l’ascolto nel minuto medio digitale fruito live e on demand (VOD). Di fatto è identico all’AMR della TV tradizionale, ma invece di misurare gli spettatori nel minuto medio allo stato quantifica i device nel minuto medio. "

in pratica si sa il numero di spettatori (device) medio ma non il numero di abbonati di riferimento....

 

Per avere dati un po' più veritieri tutte le partite dovrebbero essere in contemporanea, allora sì che i dati sarebbero molto più "interessanti".

 

Auditel fornisce anche altri dati a pagamento credo più dettagliati, quindi...

si ma se ho capito bene i device auditel sono circa 16000, per calcolare 1 milione di spettatori devono basarsi sulle connessioni in tempo reale (ammesso che sia possibile

controllare quanta gente e' connessa, non so, io non me ne intendo di questioni tecniche) oppure fare calcoli statistici a campione e proiezioni

con tutta l approssimazione del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

si ma se ho capito bene i device auditel sono circa 16000, per calcolare 1 milione di spettatori devono basarsi sulle connessioni in tempo reale (ammesso che sia possibile

controllare quanta gente e' connessa, non so, io non me ne intendo di questioni tecniche) oppure fare calcoli statistici a campione e proiezioni

con tutta l approssimazione del caso

questo per la TV tradizionale, per quella digitale è tutt'altra cosa, controllano per singola APP tramite "SDK", in ogni instante sanno ogni device cosa sta visualizzando.

Il problema che basta solo un APP (device) che va in stream su una partita che subito viene conteggiata come spettatore e va nel calcolo medio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini85 ha scritto:

io la Juve in B o se facesse un campionato di serie A senza alcuna prospettiva di conquistare un posto in Europa non lo accetto.

Abbiamo avuto e abbiamo tuttora casi molto gravi che non voglio elencare perchè sarebbero troppi.

Un'inchiesta che riguarda solo una squadra NON è un'inchiesta onesta, ma puro killeraggio mediatico ed effettivo, pura persecuzione.

 

Vediamo come andranno queste sentenze ed in base ad esse sceglierò se fare l'abbonamento per l'anno prossimo o disidire.

Una Juve castrata in serie A senza Europa, senza poter conquistare un posto per competere un posto in Europa l'anno successivo, o una Juve in B...IO NON ME LA GUARDO.

in tutta onestà ora come ora "non ci resta che disdire e boicottare" senza sè e senza ma, più persone saranno e più si accelera una fase di "rinnovamento/ricambio" del calcio.

 

Continuare a foraggiare il proprio carnefice restando in un "limbo" non fa altro che prolungare l'agonia....

 

Più saremo e più forte arriverà il messaggio, quindi tutti uniti a

 

DISDIRE e BOICOTTARE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mannaggialaputtana dasone perde tra il. 20.e il 30% settimanalmente di visioni medie, tutti i grafici mostrano un calo di più di 1m di accessi però no, stanno andando alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Ma poi mannaggialaputtana dasone perde tra il. 20.e il 30% settimanalmente di visioni medie, tutti i grafici mostrano un calo di più di 1m di accessi però no, stanno andando alla grande. 

Te credo!!!

Ancora hanno i nostri soldi in tasca questo mese. Il problema sarà i prossimi mesi SE non ci riabboniamo che cominciano a dare capocciate sui muri.

A noi dispiace e non ce l'abbiamo ne con DAZN e ne con Sky, è solo una guerra aperta contro la FIG(C)... preferiamo restare in (A)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Ma poi mannaggialaputtana dasone perde tra il. 20.e il 30% settimanalmente di visioni medie, tutti i grafici mostrano un calo di più di 1m di accessi però no, stanno andando alla grande. 

si appunto , come al solito e per tutti gli aspetti della realta' quotidiana i numeri ondeggiano paurosamente a seconda di come

fa comodo presentarli

basta sentire 5 minuti di telegiornali per sentire tutto e il suo contrario un giorno si e l altro pure, un siamo tutti alla canna del gas

e il giorno dopo previsioni di grandi sviluppi economici e soldi a bizzeffe per tutti, un giorno non c'e' lavoro

e il giorno dopo fanno fatica a trovare il personale, le paytv un giorno devono chiudere e il giorno dopo vanno alla grande,

il gas senza quello dalla russia ci costera' il doppio e invece ora costa meno che prima della guerra.....non si capisce piu' niente

e i media fanno in modo che non ci si capisca niente, cosi siamo tutti disorientati e pecorelle pronte ad andare buoni buoni  dietro al gregge

mentre tanti (pochi) si arricchiscono alle nostre spalle.

non bisogna dare retta a quello che ti fanno vedere  i media e aspettare di vedere cosa succede nel concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare non solo dazn e sky, ma pure il giornale rosa

non so se qualcuno ha seguito 7gold ieri sera.....ma in sostanza Brambati ha affermato che qualcuno all'interno della gazza gli avrebbe confidato che l'editore avrebbe ordinato di agire come noi tutti in sostanza sappiamo anche se non ne avevamo le prove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso vi riporto un dato ancora più dettagliato sugli ascolti con i raffronti sui campionati 2021/2022 e 2022/2023 anche con le singole slot di trasmissione e percentuali medie.

il dato sicuramente lascia il tempo che trova ma risulta in modo chiarissimo la perdita di ascoltatori.

sul numero delle disdette, sui numeri di abbonati DAZN nessuno può avere la verità in tasca.

da questi dati è chiaro che nessun broadcaster con questi dati di ascolto possa sopravvivere se non offrendo pochi spicci.

e questo è e resta un male per il futuro del calcio (prodotto) serie A.

 

p.s. ho disdetto finalmente anche i pacchetti SKY, il centralinista molto educato era sconsolato (è stata creata una apposita piattaforma sul sito SKY per le disdette, proprio perché tantissime in questo periodo così mi ha detto) ma ha detto che uno dei problemi principali anche per SKY è il prezzo esorbitante richiesto rispetto alle altre piattaforme di streaming. In questa situazione ogni disdetta ha un peso per le aziende ed i dipendenti.

IMG_6538.jpg

IMG_6536.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

come promesso vi riporto un dato ancora più dettagliato sugli ascolti con i raffronti sui campionati 2021/2022 e 2022/2023 anche con le singole slot di trasmissione e percentuali medie.

il dato sicuramente lascia il tempo che trova ma risulta in modo chiarissimo la perdita di ascoltatori.

sul numero delle disdette, sui numeri di abbonati DAZN nessuno può avere la verità in tasca.

da questi dati è chiaro che nessun broadcaster con questi dati di ascolto possa sopravvivere se non offrendo pochi spicci.

e questo è e resta un male per il futuro del calcio (prodotto) serie A.

 

p.s. ho disdetto finalmente anche i pacchetti SKY, il centralinista molto educato era sconsolato (è stata creata una apposita piattaforma sul sito SKY per le disdette, proprio perché tantissime in questo periodo così mi ha detto) ma ha detto che uno dei problemi principali anche per SKY è il prezzo esorbitante richiesto rispetto alle altre piattaforme di streaming. In questa situazione ogni disdetta ha un peso per le aziende ed i dipendenti.

IMG_6538.jpg

IMG_6536.jpg

non vorrei sbilanciarmi, ma io credo che la lega sia veramente con le spalle al muro

opzione 1: lasci le sanzioni anzi ne metti alte con le future inchieste, a quel punto credo che le disdette dei scettici o comq di quei tifosi cosi detti dipendenti arriverebbero all istante, o cmq semplicemente ne arriverebbero ancora rispetto a quelle che ci sono state fino ad ora, ergo altro danno.

opzione 2: ricorso accolto e manovra stipendi che si chiude con una bolla di sapone o a limite con sanzione pecuniaria: i tifosi della juve almeno un po ancora non si ri abbonerebbero inoltre ce il rischio che il senso di buffonata approdi anche presso altre tifoserie con rischio disdette multiple( e si il precedente oramai si è innescato)

io per quei 4 pagliacci che ci sono in lega la vedo proprio male male🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Boicottare non solo dazn e sky, ma pure il giornale rosa

 

Dal 2006 chiunque anche solo simpatizzi per la Juve dovrebbe usare quella specia di giornale solo quando manca la carta igienica e materiale per.accendere il camino.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.