Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Non mi frega niente di possibili rientri, ho addirittura messo in spam dazn, soffro a non seguire la mia Juve, e aspetto di vedere gli highlights solo qui sul forum, ma questa è una battaglia da combattere, senza se e senza ma... per me conta solo il fallimento dell'industria calcio in Italia, poi potrò pensare ad innamorarmi di nuovo di questo gioco, ma prima deve essere tutto ripulito e sterilizzato. 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma onestamente, un appassionato di calcio non juventino con abbonamento a Dazn, il martedi sera alle 20.45, che * dovrebbe vedere in TV? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

infatti, stanno vincendo uno scudo e le partite degli "honestissimi ed integerrimi" fanno ascolti da paura, tanto che Dazn abbassa il costo degli abbonamenti .uah

si, avevo riportato anche uno screenshot......

Beh… scusate… uno scostamento del -30% sugli ascolti settimanali è una specie di cataclisma per Dazn. Lasciate perdere i dati sulle singole partite. -30% rispetto alla scorsa, che era in caduta libera come le precedenti (dalla sentenza in poi). Vuol dire che le disdette sono un numero enorme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un cartonato o un napolese antijuventino, sapendo delle nostre disdette, controbatterei mettendo la partita della juve, così da sminuire la nostra protesta

 

É il classico giochino che mi aspetto, peccato che a livello di money nn serva a un razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Beh… scusate… uno scostamento del -30% sugli ascolti settimanali è una specie di cataclisma per Dazn. Lasciate perdere i dati sulle singole partite. -30% rispetto alla scorsa, che era in caduta libera come le precedenti (dalla sentenza in poi). Vuol dire che le disdette sono un numero enorme.

sicuramente è tanto, ma vediamo nei prossimi turni come si assesta o se peggiora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Fossi un cartonato o un napolese antijuventino, sapendo delle nostre disdette, controbatterei mettendo la partita della juve, così da sminuire la nostra protesta

 

É il classico giochino che mi aspetto, peccato che a livello di money nn serva a un razzo

i napolesi con regolare abbonamento quanti saranno?!

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

sicuramente è tanto, ma vediamo nei prossimi turni come si assesta o se peggiora!

Se la prossima settimana scendono ancora allora è meglio che chiudono tutto subito e non se ne parla più. Ma vi rendete conto di cosa è uno scostamento settimana su settimana del -30%? Su dati che erano già in caduta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Circa 2 e mezzo.

Comunque secondo calcoli della serva, per andare almeno in pari, Dazn Italia avrebbe bisogno di almeno 3 milioni di abbonati ad almeno 30 € (che poi sono 24 tolta l'iva) per 12 mesi.

Sotto i due milioni penso sia il panico.

Diciamo che molte piattaforme streaming, a partire da Netflix, negli anni hanno accettato bilanci in perdita per aprire un mercato totalmente nuovo. Certamente è una cosa che puoi fare per un periodo limitato e che puoi accettare solo se vedi possibilità di migliorare la situazione. A me sembra, invece, che FIGC e LEga abbiano fatto di tutto per distruggere il sistema calcio italiano. Al di là del tifo e dell'iniziatifva da tifosi, se avessi un ruolo dirigenziale in DAZN probabilmente scapperei a gambe levate.

11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

i napolesi con regolare abbonamento quanti saranno?!

Sono come lo Yeti: tutti dicono che esistono, ma nessuno li ha mai conosciuti veramente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Gigi@74 said:

Con molta calma perché sarà un lavoraccio, vi porterò il dato percentuale relativo all’ascolto medio per singola slot nei campionati trasmessi da DAZN.

É importantissimo, come mi faceva notare qualcuno, in quanto le slot per singolo match sono cambiate in questi due anni.

oramai siamo ad una slot per partita mentre ad inizio campionato scorso erano unicamente 3.

credo che a quel punto ne vedremo delle belle.

Secondo me è importante riportare sempre che il numero è basato su dati campionari

 

Ieri oltre alla partita probabilmente in tv non c'era nient'altro, se i campioni hanno guardato la partita questo porta a una piu' alta stima auditel

Che potrebbe essere lontana dalla realtà

 

Inoltre penso che Dazn abbia tutto l'interesse a taroccare i numeri verso l'alto in ogni modo possibile

quello che vediamo arriva da loro

17 minutes ago, RamaruSeVen said:

infatti, stanno vincendo uno scudo e le partite degli "honestissimi ed integerrimi" fanno ascolti da paura, tanto che Dazn abbassa il costo degli abbonamenti .uah

si, avevo riportato anche uno screenshot......

 

image.png.ab48a000be858d44f2ffc62fbdbd6da0.png

ah ecco, forse bisognerebbe guardare questo numero.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma onestamente, un appassionato di calcio non juventino con abbonamento a Dazn, il martedi sera alle 20.45, che * dovrebbe vedere in TV? 

il toro.....

 

 

 

 

 

 

 

contro la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

i napolesi con regolare abbonamento quanti saranno?!

Dai si conteranno sulle dita di una mano😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, michele.i said:

il toro.....

 

 

 

 

 

 

 

contro la juve 

effettivamente .... in tempi non sospetti anche a me capitò di guardare qualche milaninter ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

i napolesi con regolare abbonamento quanti saranno?!

Nn ne ho idea

A sensazione mia vanno di pezz8 in campania, ma visto che sono ben sparsi su tutto il territorio, fuori qualcuno pagherá

Poi ci sono tutte le altre tifoserie

Martedì nn c'é una mazza, se sono abbonato a dazn il calcio mi piace e ci sta che guardo la juve anche x fargli un dispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma onestamente, un appassionato di calcio non juventino con abbonamento a Dazn, il martedi sera alle 20.45, che * dovrebbe vedere in TV? 

Tra Netflix e prime c'è ampia scelta di film e serie TV anche sullo sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate di cosa stiamo parlando? I dati auditel? E chi caz.zo se ne fotte.Sono dati influenzabili quello che contano sono gli abbonamenti e su quello non ci sono dubbi sul fatto che abbiano preso una botta tra capo e collo.Tutto il resto è roba da decerebrati tipo Alvino.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

allora questo è depistaggio, si sa ormai che tutti sono lì a guardare i dati Auditel che pensano di vedere la partita per "truccare" i valori....

Gli possono ammazzare il latte! (cit. Alvaro)

.uah

Si si, ormai la battaglia è quella.

Il loro subdolo scopo non è dimostrare che gli Juventini alla fin fine non hanno disdetto, ma anche senza di loro il Campionato è bello, seguitissimo e le pay tv stanno guadagnando un sacco di soldi.

Insomma, una sorta di Paese dei Balocchi in stile Pinocchio, non a caso dove tutti poi diventano degli asini, ossia dei ciucci 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

infatti, stanno vincendo uno scudo e le partite degli "honestissimi ed integerrimi" fanno ascolti da paura, tanto che Dazn abbassa il costo degli abbonamenti .uah

si, avevo riportato anche uno screenshot......

 

image.png.ab48a000be858d44f2ffc62fbdbd6da0.png

E' il chiarissimo segnale che le tifoserie avversarie ieri sera hanno guardato in massa il derby,alto numero quello della nostra partita a compensare noi non più abbonati...ma non hanno guardato  il resto delle altre partite spalmate su più giorni...e Lega e figcciese lo sanno benissimo!!!

 

Ora, ammesso e non concesso che gli abbonati dazn inizialmente fossero due milioni e mezzo un calo del 30% significherebbe 750.000 (settecentocinquantamila) abbonati in meno,ovviamente non tutti ascrivibili alla nostra protesta,vanno inclusi gli insoddisfatti del servizio dal lato tecnico,quelli che hanno disdetto perchè la loro squadra è fuori dai giochi,chi all'improvviso vuole/deve risparmiare etc.  30% in meno in una settimana è un botto cla-mo-ro-so,se le prossime settimane l'audience dovesse rimanere su tale cifra (dubito che scenderà ulteriormente,ci vorrebbero altre disdette) vorrà dire che la nostra campagna ha centrato l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: "Quando mai la Juve ha giocato di martedì?".

 

Perché se anche giochiamo in Europa League, al massimo credevo potessimo giocare la successiva di Lunedì....

 

Lo fanno per contenere i danni della disdetta di massa?

 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma scusate di cosa stiamo parlando? I dati auditel? E chi caz.zo se ne fotte.Sono dati influenzabili quello che contano sono gli abbonamenti e su quello non ci sono dubbi sul fatto che abbiano preso una botta tra capo e collo.Tutto il resto è roba da decerebrati tipo Alvino.

dovrebbe essere un concetto semplice, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Sol ha scritto:

Non mi frega niente di possibili rientri, ho addirittura messo in spam dazn, soffro a non seguire la mia Juve, e aspetto di vedere gli highlights solo qui sul forum, ma questa è una battaglia da combattere, senza se e senza ma... per me conta solo il fallimento dell'industria calcio in Italia, poi potrò pensare ad innamorarmi di nuovo di questo gioco, ma prima deve essere tutto ripulito e sterilizzato. 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

E' il chiarissimo segnale che le tifoserie avversarie ieri sera hanno guardato in massa il derby,alto numero quello della nostra partita a compensare noi non più abbonati...ma non hanno guardato  il resto delle altre partite spalmate su più giorni...e Lega e figcciese lo sanno benissimo!!!

 

Ora, ammesso e non concesso che gli abbonati dazn inizialmente fossero due milioni e mezzo un calo del 30% significherebbe 750.000 (settecentocinquantamila) abbonati in meno,ovviamente non tutti ascrivibili alla nostra protesta,vanno inclusi gli insoddisfatti del servizio dal lato tecnico,quelli che hanno disdetto perchè la loro squadra è fuori dai giochi,chi all'improvviso vuole/deve risparmiare etc.  30% in meno in una settimana è un botto cla-mo-ro-so,se le prossime settimane l'audience dovesse rimanere su tale cifra (dubito che scenderà ulteriormente,ci vorrebbero altre disdette) vorrà dire che la nostra campagna ha centrato l'obiettivo.

Guarda che quel -30 è rispetto alla settimana precedente, che già aveva avuto un calo clamoroso. Calo che c’era anche stato nelle settimane prima. Quindi al conto dei fatti quest’ultimo dato non è grave è proprio impietoso. A mio avviso certifica che le disdette sono anche ben più di quelle ipotizzate da noi.

Anche risalisse un po’ la prossima settimana sarebbe comunque una situazione catastrofica per Dazn.

Teniamo però conto che la scorsa settimana, causa coppe europee, c’è stato un turno in meno di campionato, che è quello che trasmette DAZN.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AresTest ha scritto:

Per me invece è il contrario , vorrei vedere sempre la gente vicina alla squadra questo sarebbe un gesto simbolico non da poco

vero anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Domanda: "Quando mai la Juve ha giocato di martedì?".

 

Perché se anche giochiamo in Europa League, al massimo credevo potessimo giocare la successiva di Lunedì....

 

Lo fanno per contenere i danni della disdetta di massa?

 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Le disdette sono disdette, non le tamponi così. Al massimo cerchi di mascherare per nascondere l’evidenza è ottimizzare le visualizzazioni, che sono quelle che interessano agli inserzionisti. Ma è solo un trucchetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Le disdette sono disdette, non le tamponi così. Al massimo cerchi di mascherare per nascondere l’evidenza è ottimizzare le visualizzazioni, che sono quelle che interessano agli inserzionisti. Ma è solo un trucchetto.

Certo, sono totalmente d'accordo. Anche perché qua mica ci sono solo i dati auditel di una singola partita a pesare.

 

Perché è evidente che se io sono uno sponsor e prendo coscienza  che ci sono 500.000/750.000 tifosi in meno,  appena posso o me ne vado o mi accordo per una cifra più bassa. E magari nel durante metto di mezzo gli avvocati.

 

Domandavo proprio perché io non ricordo di una Juve che abbia giocato in campionato di martedì.

 

Hanno spalmato la giornata di campionato da venerdì a martedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.