Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Io avevo sky calcio e sport. Mentre facevo disdetta, il giorno seguente alla penalizzazione, ho chiesto di togliere entrambi i pacchetti ma mi è stato detto che dovevo scegliere cosa togliere prima perché potevano toglierne uno alla volta. Ho tolto il calcio e dal primo marzo non ce l'ho più. Sky sport, invece, dal primo aprile e speriamo non sia un pesce d'aprile perché se non lo togliessero blocchero' il pagamento sul conto, inviando anche una raccomandata per togliere Sky al completo.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Oggi, mentre guidavo, in radio è passato lo spot della Leotta per dazooon: "prepagata da 69 euro per 3 mesi"... praticamente il campionato da qui alla fine con 69 euro.

 

Ditemi se non sono alla frutta... cercano di raccogliere tutto il possibile da qui a fine campionato.... poi.... si vedrà..

Sono comunque una bella cifra per 13 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Sono comunque una bella cifra per 13 partite 

69 euro per vedere la lotta al 4 posto....libidine 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platinì the god ha scritto:

Non esiste la decrescita felice per chi deve fare soldi. Gravina ha detto quello perché dire" ci stanno rompendo il c..o" non era elegante 

Non è così: alle milanesi senza un soldo, alle romane, a De Laurentis, a lotito, a Cairo, ecc la cosa migliore è livellare il campionato verso il basso, pochissimi investimenti, ripagati con i 4 soldi dei diritti tv, e vendita all'estero dei giocatori, intascandosi gli utili, e, se gli gira bene, i proventi del girone di Champions. 

Imho hanno idea che, distruggendo la juve e ridando competitività al campionato, gli abbonati alle pay tv sarebbero pure aumentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Il calcio italiano ha imboccato la strada irreversibile del declino.

 

In declino c'era già dal dopo 2006, adesso hanno deciso di farlo morire. Pezzenti di *, incapaci cronici. Su una cosa sono capaci, cioè, a chiedere al governo. Spero che lo sfanculino.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Oggi, mentre guidavo, in radio è passato lo spot della Leotta per dazooon: "prepagata da 69 euro per 3 mesi"... praticamente il campionato da qui alla fine con 69 euro.

 

Ditemi se non sono alla frutta... cercano di raccogliere tutto il possibile da qui a fine campionato.... poi.... si vedrà..

Non è poco eh 69 euro per 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Strano! Dai dati auditel risulta che non è cambiato nulla. La 24esima giornata è stata la quarta per numero di spettatori della stagione. Juventus Torino giocata di martedì più di 1.400.000 spettatori. 

Ma strano cosa....stanno facendo partite tutte trasmesse singolarmente. Non ci vuole uno scienziato per capire che uno stesso utente può essere conteggiato 10 volte mentre prima 6 o 7 al massimo. 

Lo stanno facendo di proposito su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Silva012 ha scritto:

Oggi mi ha chiamato la tim dicendomi di avere delle offerte interessanti.

L'ho fermato dicendogli di essere Juventino quindi non interessato.

Ha risposto:Capito,grazie.

Li stiamo affossando,abbiate ancora un pò di pazienza e sentiremo il botto!

 

AVANTI CON LE  DISDETTE!!!

Grande, fratello!

Anche io la penso come te!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma strano cosa....stanno facendo partite tutte trasmesse singolarmente. Non ci vuole uno scienziato per capire che uno stesso utente può essere conteggiato 10 volte mentre prima 6 o 7 al massimo. 

Lo stanno facendo di proposito su...

È così da inizio stagione e non solo da dopo la sentenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Ann' muri'

Ann' fallì 😄

1 minuto fa, biglu ha scritto:

CHI NON DISDICE È COMPLICE

chi non disdice è un pulcinelloso cartonato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

69 euro per vedere la lotta al 4 posto....libidine 🤣

 

40 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non è poco eh 69 euro per 3 mesi

Insomma...23 euro/mese...senza obbligo di contratto annuale come sembra siano le offerte attuali.

 

Speriamo la pensino tutti come voi e non abbocchino allora....che ve devo dì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non ho mica scritto che non devono farlo,ma che secondo me non è vero che ci sono tutte queste disdette di cui si parla e che comunque non servirà questo a sovvertire la sentenza,in quanto a nessun giudice fregherà se siamo abbonati o meno alle paytv. Mentre per quanto riguarda DAZN e Sky,ma secondo te ad un azienda che rischia di perdere 500-600 mila abbonati,non converrebbe di più schierarsi con loro,parlando di sentenza farlocca,di giudici imparziali e procuratori prevenuti nei confronti della Juventus? 

No,non gli conviene...in Italia non c'è solo la Juve anche se siamo in tanti, e poi cosa fanno? Si mettono contro quelli con cui devono fare affari? Decono taroccare gli ascolti invece altrimenti alla prossima asta è un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho notizie accompagnate da numeri freschi.

La persone "informate" (settore pubblicitario) che ho sentito nei giorni scorsi mi hanno detto che continuiamo a essere un fastidio molto grosso, e che la situazione non può continuare così, perché quello che abbiamo detto da subito è vero: la nostra protesta ha portato a galla la debolezza strutturale del sistema che è in buona parte ostaggio dei tifosi, o almeno così sembra a chi con il calcio in TV ci lavora ed è molto nervoso.

Inoltre concordano sul fatto che le disdette sono "molto numerose", perché se i numeri effettivi fossero stati decisamente più bassi di quelli comparsi sulla stampa (le famose 500.000 e 650.000 disdette), Dazn, Sky, o qualche giornalista, avrebbero colto l'occasione per smentire... cosa che non possono fare molto probabilmente perché prima o poi da qualche bilancio saranno chiari i minori introiti e quindi sarà possibile avere una stima realistica di quanti abbonamenti sono stati stracciati. E se fossero tanti, ci farebbero una figura doppiamente pessima.

Invece, con il silenzio, in primis non diffondono la notizia della protesta delle disdette, e in secundis non mentono sminuendone i numeri.

 

Era da qualche giorno che non lo scrivevo, ma stiamo andando bene.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Ann' muri'

Le stesse due parole che si sono tatuati Santoriello e Chiné dove non batte il sole... Anche Gravina ma è troppo flaccido e non si vede più.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,non gli conviene...in Italia non c'è solo la Juve anche se siamo in tanti, e poi cosa fanno? Si mettono contro quelli con cui devono fare affari? Decono taroccare gli ascolti invece altrimenti alla prossima asta è un bagno di sangue.

Quindi auditel tarocca gli ascolti in favore di DAZN e Sky non dice nulla? Stai dicendo questo? In che senso non c’è solo la Juventus? Intendi dire che poi si lamenterebbero le altre tifoserie perché difendono la Juventus? Ma non lo fanno già da sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi auditel tarocca gli ascolti in favore di DAZN e Sky non dice nulla? Stai dicendo questo? In che senso non c’è solo la Juventus? Intendi dire che poi si lamenterebbero le altre tifoserie perché difendono la Juventus? Ma non lo fanno già da sempre?

A Dazn e sky conviene più la disdetta dei tifosi Juve oppure di TUTTI gli altri se si mettono a fare certe dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla frutta...

 

Quoto

 

Ultime ore per attivare DAZN al 50% di sconto

Posta in arrivo
 
 
 
 
default-user=s40-p

DAZN <[email protected]> Annulla iscrizione

lun 6 mar, 12:36 (16 ore fa)
 
 
cleardot.gif
cleardot.gif
a me
cleardot.gif
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao Michele,

torna subito in campo con DAZN al prezzo speciale di 19,99€ al mese anzichè 39,99€ al mese per i primi 3 mesi. Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 6 marzo selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD.

Offerta speciale valida dal 1 marzo al 6 marzo, attivabile solo su questa pagina (non tramite APP) utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.
 
 
COME OTTENERE LA PROMOZIONE IN 4 SEMPLICI PASSI
  1. Vai su questa pagina oppure clicca su RIATTIVA DAZN dall’email (non tramite APP).
  2. Clicca su RIATTIVA ACCOUNT
  3. Clicca su ACCEDI e inserisci l’email [email protected] e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.
  4. Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.
Al termine dei 3 mesi al prezzo scontato in promozione il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 39,99€ al mese salvo disdetta. Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 3 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 54,99€/mese senza promozione.

Ti ricordiamo che il costo di DAZN copre l’accesso al Servizio DAZN ma non gli ulteriori costi di accesso e navigazione ad internet generalmente addebitati dal tuo provider.

Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.

Condizioni del Servizio DAZN disponibili qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tipo le disdette a Sky da parte dei tifosi napoletani nella stagione 2015-16? Dovevano far fallire Sky ed il calcio italiano corrotto dalla Juventus. Mi ricordo ancora come li prendevamo per il cubo,che è esattamente quello che stanno facendo loro con noi adesso.

Peccato che loro al massimo potevano disdire il pezzotto, mentre NOI abbiamo disdetto abbonamenti veri

LORO hanno paura senza, diritti tv sono morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tipo le disdette a Sky da parte dei tifosi napoletani nella stagione 2015-16? Dovevano far fallire Sky ed il calcio italiano corrotto dalla Juventus. Mi ricordo ancora come li prendevamo per il cubo,che è esattamente quello che stanno facendo loro con noi adesso. 

sí, ricordo, i napoletani riportarono indietro il pezzotto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti per un altro giorno di protesta civile e pacifica.

So che questo thread sta pian piano scendendo d'appeal ma non riguarda noi utenti ma le notizie dal mondo dello spor"C" che arrivano pian piano.

Gli utenti che dovevano disdire hanno disdetto

I PM che dovevano tifare sui social l'hanno fatto (ed ora stanno attenti a far uscire notizie)

I Gravina della situazione stanno chiedendo aiuto alla politica

I media non fanno uscire ne la protesta e ne i numeri

 

Attendiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti per un altro giorno di protesta civile e pacifica.

So che questo thread sta pian piano scendendo d'appeal ma non riguarda noi utenti ma le notizie dal mondo dello spor"C" che arrivano pian piano.

Gli utenti che dovevano disdire hanno disdetto

I PM che dovevano tifare sui social l'hanno fatto (ed ora stanno attenti a far uscire notizie)

I Gravina della situazione stanno chiedendo aiuto alla politica

I media non fanno uscire ne la protesta e ne i numeri

 

Attendiamo...

e certo

ma  ogni tanto cmq facciamo dei post per chi magari capita cercando notizie, qualche indeciso magari cerca news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

In declino c'era già dal dopo 2006, adesso hanno deciso di farlo morire. Pezzenti di *, incapaci cronici. Su una cosa sono capaci, cioè, a chiedere al governo. Spero che lo sfanculino.

Evidentemente è una scelta consapevole, l’aurea mediocritas

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.