Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Sicuramente....ho disdetto Sky sport con il fai da te....ma la procedura necessita  di 30giorni e nel frattempo non puoi disdire Sky calcio perché ,a loro dire, sono due pacchetti collegati e non puoi disdire il secondo se non è terminata la procedura.....trascorso il periodo ho provato a disdire Sky calcio....ma non è più possibile farlo da soli devi essere contattato da loro e non ti chiamano ...il numero verde ti mette in attesa per ore...dopo giorni ci sono riuscito...ma le stanno provando tutte per frenare le disdette...

il che vuol dire che sono molte

2 minuti fa, twentynine ha scritto:

da due anni ascolto solo radiocronache 

io ci ho provato con il derby ma Scaramozzino non è Ciotti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platinì the god ha scritto:

Questo messaggio è da mettere in evidenza, qui qualche troll si chiede se le disdette stanno funzionando,la risposta di Gravina vale mille dati Auditel

Il problema è che Gravina non ha detto solo quello, purtroppo...Credo proprio che le sue parole di oggi anticipino in qualche modo quello che ci faranno nelle aule di tribunale nei prossimi mesi, dato che ha parlato espressamente di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter mandare avanti la baracca. Ciò significa che questi non solo non hanno alcuna paura di un possibile forte ridimensionamento del club più ricco e del club maggiormente impegnato a foraggiare tutto il sistema calcio italiano, ma che addirittura si auspichino che ciò accada, per poter mettere freno una volta per tutte alle spese pazze ed a garantire al tempo stesso una buona competitività interna. Con una Juventus lì ai piani alti, con le milanesi che non hanno un euro nemmeno per spararsi e con il resto del panorama italico che si spartisce le briciole, questa condizione potrebbe venir meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema è che Gravina non ha detto solo quello, purtroppo...Credo proprio che le sue parole di oggi anticipino quello che ci faranno nelle aule di tribunale, dato che ha parlato di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter andare a avanti. Ciò significa che questi non solo non hanno alcuna paura di un possibile forte ridimensionamento del club più ricco e del club maggiormente impegnato a foraggiare tutto il sistema calcio italiano, ma che addirittura si auspichino che ciò accada, per poter mettere freno una volta per tutte alle spese pazze ed a garantire al tempo stesso una buona competitività interna. Con una Juventus lì ai piani alti, con le milanesi che non hanno un euro nemmeno per spararsi e con il resto del panorama italico che si spartisce le briciole, questa condizione potrebbe venir meno.

A battiamo loro ed il loro calcio, prima dei costi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Darktidus ha scritto:

perdonami però le cose van citate a dovere... altrimenti noi tutti non abbiamo chiare le situazioni

 

Gravina parlava principalmente di ammodernare le infrastrutture e rivedere i costi del sistema e, anzi, non ne fa assolutamente un problema di ricavi e a quanto vendono i diritti.

 

"Se la Lega di A dovesse produrre più risorse per tutti non è sufficiente. Sappiamo benissimo che quando si parla di crescita, alzare il valore della produzione (come il modello inglese) non è la risposta, ma mettere sotto controllo i costi”

 

anzi, se vogliamo ha tirato l'ennesima stoccata sui bilanci...

quindi potevamo non ricapitalizzare secondo lui.

vediamo il prossimo anno come metteranno sotto controllo i costi le squadre che non parteciperanno alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Darktidus ha scritto:

stai prendendo il totale di visione neanche calato sulla singola squadra, rapportato mese su mese su un business che risente della programmazione settimanale, figurati mensile. 

parli di totale di visioni... vedi ad esempio che gennaio ha avuto 1 partita in piu di febbraio.

 

spoiler: non ha alcun senso; le disdette massive da parte di tifosi juve si devono vedere sulla singola partita della juve. Oh, a meno che i tifosi di altre 18 squadre abbiano deciso di seguire la vecchia signora al posto nostro

squadre con dei bacini importanti come roma e lazio che gli altri anni non avevano alcun motivo di guardarci perchè non in competizione con noi

quest'anno ci guardano e gufano in massa perchè c'è in ballo un posto in champions...mi pare abbastanza ovvio

per fare il mio esempio...ma non penso di essere il solo...quando eravamo in lotta con i ciucci per il titolo seguivo anche tutte le loro partite

mentre da 3 anni non le guardo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema è che Gravina non ha detto solo quello, purtroppo...Credo proprio che le sue parole di oggi anticipino in qualche modo quello che ci faranno nelle aule di tribunale nei prossimi mesi, dato che ha parlato espressamente di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter andare a avanti. Ciò significa che questi non solo non hanno alcuna paura di un possibile forte ridimensionamento del club più ricco e del club maggiormente impegnato a foraggiare tutto il sistema calcio italiano, ma che addirittura si auspichino che ciò accada, per poter mettere freno una volta per tutte alle spese pazze ed a garantire al tempo stesso una buona competitività interna. Con una Juventus lì ai piani alti, con le milanesi che non hanno un euro nemmeno per spararsi e con il resto del panorama italico che si spartisce le briciole, questa condizione potrebbe venir meno.

esattamente. ridimensionare la Juve per appiattirsi tutti su modelli di mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma veramente qualcuno si scandalizza per le parole di Gravina?! Eppure è così lampante il meccanismo che hanno azionato. Qui il sentimento antijuventino c'entra poco, il vero problema è l'essere avanti di 10 anni rispetto alle altre società italiane ( anche alle big ) e siccome siamo italiani, guardiamo sempre indietro e MAI a quelli che sono più avanti di noi. 

Bisogna far scendere l'unica squadra all'avanguardia nel baratro della mediocrità italiana perché solo così, secondo LORO, si può creare valore. 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema è che Gravina non ha detto solo quello, purtroppo...Credo proprio che le sue parole di oggi anticipino in qualche modo quello che ci faranno nelle aule di tribunale nei prossimi mesi, dato che ha parlato espressamente di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter mandare avanti la baracca. Ciò significa che questi non solo non hanno alcuna paura di un possibile forte ridimensionamento del club più ricco e del club maggiormente impegnato a foraggiare tutto il sistema calcio italiano, ma che addirittura si auspichino che ciò accada, per poter mettere freno una volta per tutte alle spese pazze ed a garantire al tempo stesso una buona competitività interna. Con una Juventus lì ai piani alti, con le milanesi che non hanno un euro nemmeno per spararsi e con il resto del panorama italico che si spartisce le briciole, questa condizione potrebbe venir meno.

Se non riusciamo a liberarci della Banana League e ad approdare alla Superlega, per noi è finita, anzi, ce la fanno finire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Darktidus ha scritto:

stai prendendo il totale di visione neanche calato sulla singola squadra, rapportato mese su mese su un business che risente della programmazione settimanale, figurati mensile. 

parli di totale di visioni... vedi ad esempio che gennaio ha avuto 1 partita in piu di febbraio.

 

spoiler: non ha alcun senso; le disdette massive da parte di tifosi juve si devono vedere sulla singola partita della juve. Oh, a meno che i tifosi di altre 18 squadre abbiano deciso di seguire la vecchia signora al posto nostro

La Juve non gioca quasi mai in contemporanea con altre squadre italiane quindi la guarda anche chi ha visto la partita della propria squadra il giorno prima o la vedrà il giorno dopo, i curiosi, gli appassionati di calcio in generale, i gufi e chi si sintonizza solo per fare numero in modo da poter dire che le disdette sono state poche. 

Non ti dico che la gente si abbona per fare un dispetto agli juventini come dice quel personaggio trash  ma se può si sintonizza anche per un attimo per fare numero. 

A me viene da ridere quando  penso a chi ha orchestrato questa farsa e ora rischia poltrone e figuracce, a chi cerca di fare passare leggi assurde in Parlamento perché si sta rovinando con le sue mani. 

La Juve può passare un brutto periodo ma nel lungo periodo ha le spalle coperte da Exor e loro no, quindi paradossalmente stanno creando una situazione futura dove la Juve può aprire un ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

esattamente. ridimensionare la Juve per appiattirsi tutti su modelli di mediocrità

Infatti è uno slogan di tanti: appiattire il tutto verso il basso così che tutti possono usufruire dello stesso scarso prodotto , anzichè innalzare il livello di tutti  verso l'alto . E' più facile e meno laborioso e costoso. Importante è mantere la poltrona .Disdire tutto e boicottare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darktidus ha scritto:

perdonami però le cose van citate a dovere... altrimenti noi tutti non abbiamo chiare le situazioni

 

Gravina parlava principalmente di ammodernare le infrastrutture e rivedere i costi del sistema e, anzi, non ne fa assolutamente un problema di ricavi e a quanto vendono i diritti.

 

"Se la Lega di A dovesse produrre più risorse per tutti non è sufficiente. Sappiamo benissimo che quando si parla di crescita, alzare il valore della produzione (come il modello inglese) non è la risposta, ma mettere sotto controllo i costi”

 

anzi, se vogliamo ha tirato l'ennesima stoccata sui bilanci...

Io non l'ho intesa così.

 

Certo per il futuro vaneggia di una decrescita felice (forse gli piace un campionato italiano ridotto agli ultimi posti tra i campionati Europei) e di aspettare gli Europei del 2032 per mettere mano alla disastrata situazione stadi, ma a prescindere da come la si pensi, in questo momento, ha dovuto fotografare che la situazione è quella.

 

E sa benissimo che gli aumenti di capitale noi li abbiamo fatti ed altri no e che la questione diritti televisivi diventa ancora più allarmante.

 

Poi, imho, con una famosa citazione "francamente me ne infischio" di lui e della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La Juve non gioca quasi mai in contemporanea con altre squadre italiane quindi la guarda anche chi ha visto la partita della propria squadra il giorno prima o la vedrà il giorno dopo, i curiosi, gli appassionati di calcio in generale, i gufi e chi si sintonizza solo per fare numero in modo da poter dire che le disdette sono state poche. 

 

ragazzi.. è tutto l'anno che non ci sono quasi piu partite in contemporanea. non è solo la juve.

venerdì' 20, sabato 15/18/20, domenica 12/15/18/20, lunedì 18/20. è un dato "piatto", è sistemico, vale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema è che Gravina non ha detto solo quello, purtroppo...Credo proprio che le sue parole di oggi anticipino in qualche modo quello che ci faranno nelle aule di tribunale nei prossimi mesi, dato che ha parlato espressamente di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter mandare avanti la baracca. Ciò significa che questi non solo non hanno alcuna paura di un possibile forte ridimensionamento del club più ricco e del club maggiormente impegnato a foraggiare tutto il sistema calcio italiano, ma che addirittura si auspichino che ciò accada, per poter mettere freno una volta per tutte alle spese pazze ed a garantire al tempo stesso una buona competitività interna. Con una Juventus lì ai piani alti, con le milanesi che non hanno un euro nemmeno per spararsi e con il resto del panorama italico che si spartisce le briciole, questa condizione potrebbe venir meno.

Non esiste la decrescita felice per chi deve fare soldi. Gravina ha detto quello perché dire" ci stanno rompendo il c..o" non era elegante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aho ha scritto:

Aspetta e spera.

Quando saremo nei bassifondi due domandine dovrà farsele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Non esiste la decrescita felice per chi deve fare soldi. Gravina ha detto quello perché dire" ci stanno rompendo il c..o" non era elegante 

Sarebbe come lo prendo in c...o sorridendo? Glielo auguro di cuore. Disdire, bocottare , proseguire così perchè a noi non condoneranno una mazza, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Infatti è uno slogan di tanti: appiattire il tutto verso il basso così che tutti possono usufruire dello stesso scarso prodotto , anzichè innalzare il livello di tutti  verso l'alto . E' più facile e meno laborioso e costoso. Importante è mantere la poltrona .Disdire tutto e boicottare

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Y2wPOiP.jpeg

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, mentre guidavo, in radio è passato lo spot della Leotta per dazooon: "prepagata da 69 euro per 3 mesi"... praticamente il campionato da qui alla fine con 69 euro.

 

Ditemi se non sono alla frutta... cercano di raccogliere tutto il possibile da qui a fine campionato.... poi.... si vedrà..

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giampy88 ha scritto:

ha parlato espressamente di attuare di fatto una decrescita felice, pensando quindi prima ad abbattere notevolmente i costi e poi eventualmente di cercare di aumentare i ricavi, come unica strategia utile a poter mandare avanti la baracca

È una tua interpretazione. Anche perché qui si parla di abbassare ulteriormente i ricavi... i costi andrebbero contenuti con la situazione attuale, ma se i ricavi calano non basta certo una riduzione dei costi, serve una corda per impiccarsi .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Sicuramente....ho disdetto Sky sport con il fai da te....ma la procedura necessita  di 30giorni e nel frattempo non puoi disdire Sky calcio perché ,a loro dire, sono due pacchetti collegati e non puoi disdire il secondo se non è terminata la procedura.....trascorso il periodo ho provato a disdire Sky calcio....ma non è più possibile farlo da soli devi essere contattato da loro e non ti chiamano ...il numero verde ti mette in attesa per ore...dopo giorni ci sono riuscito...ma le stanno provando tutte per frenare le disdette...

C'è un numero sms che inviando ti richiamano.

La prima volta ho scritto "chiamami" ma nulla.

Il giorno seguente ho sritto:chiamatemi altrimenti blocco i pagamenti.

Ha richiamato una ragazza che pareva spaventata ed ho disdetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato la tim dicendomi di avere delle offerte interessanti.

L'ho fermato dicendogli di essere Juventino quindi non interessato.

Ha risposto:Capito,grazie.

Li stiamo affossando,abbiate ancora un pò di pazienza e sentiremo il botto!

 

AVANTI CON LE  DISDETTE!!!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.