Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

L'unico dato rilevante in parte è quello del totale di tutte le partite trasmesse. La singola partita non conta perche dipendente da altri fattori.

 Il tifoso della cremonese abbonato, la partita di cartello in orario comodo se la vede, mentre il tifoso juventino che poteva vedere la cremonese perche non c'era altro da vedere, ora non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2023 Alle 10:45, Verba volant ha scritto:

Ma @Enri78 non si è più visto?

Ciao, tornato oggi, da 10 giorni in giro per lavoro. 
Domani torno alla base e vediamo se ci sono novità.
Ma credo si aspetti tutti l'esito sul ricorso (molto fiduciosi in generale).
La vera partita, la vera sentenza attesa è quella sulla SL.

Abbraccio a tutti.

perdonate l'assenza 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

 

Pagliacci.

 

-(effettivamente è l'unico bacino di utenti che potrebbero convincere, non certo chi ha disdettato al nord..)-

Ma infatti sarebbe ridicolo non fosse da

 piangere.

 

Le offerte solo al sud... avranno pensato:

- al nord hanno disdettato

- al sud gli abbonati si contano sulle dita di una mano

- magari per festeggiare il campionato qualche napolese si abbona

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcellus71 ha scritto:

Mi preoccupa di più aver visto nel sondaggio sul nostro forum circa le disdette, chi si è riabbonato e chi non ha proprio mai disdetto. Con i quintali di 💩che ci stanno arrivando non mi sarei mai aspettato di vedere così tanta gente che non ha disdetto e qualcuno che si è riabbonato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.  

guarda.....se quel sondaggio rispecchiasse la realtà ci sarebbe da accendere un cero a Padre Pio......

anche se per avere la percentuale giusta ci sarebbe da togliere la prima voce perchè chi non ha mai avuto DAZN non interessa nella percentuale

comunque vedendola così su un 43% ha disdetto e un 1,6 % si è riabbonato......con un 7% che non ha disdetto

quindi possiamo dire che su 100 persone 47 non avevano abbonamento.......43 hanno disdetto, poi due si sono riabbonate e 7 non hanno mai disdetto

41 contro 9.....in questi termini la soglia delle 500'000 disdette non sarebbe utopia

 

sky è tutt'altra storia perchè non riguarda solo il calcio....però anche li chi ha disdetto supera di gran lunga chi è rimasto abbonato e chi si è riabbonato

 

volesse il cielo che quel sondaggio sia un campione fedele.....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma infatti sarebbe ridicolo non fosse da

 piangere.

 

Le offerte solo al sud... avranno pensato:

- al nord hanno disdettato

- al sud gli abbonati si contano sulle dita di una mano

- magari per festeggiare il campionato qualche napolese si abbona

...

Credo il contrario, credo che le disdette siano state fatte di piu' al sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ciao, tornato oggi, da 10 giorni in giro per lavoro. 
Domani torno alla base e vediamo se ci sono novità.
Ma credo si aspetti tutti l'esito sul ricorso (molto fiduciosi in generale).
La vera partita, la vera sentenza attesa è quella sulla SL.

Abbraccio a tutti.

perdonate l'assenza 

ti leggo sempre con grande attenzione.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Yes, hanno aperto un topic a parte .ok

Ok...grazie.....chiedo venia....sono al lavoro e non mi ero accorto del topic sull'argomento...

Cmq....da ignorante....spero che per qualcuno questo significhi "volatili amari" oppure "per diabetici"....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aho ha scritto:

Credo il contrario, credo che le disdette siano state fatte di piu' al sud.

Infatti ricordo uno dei primi articoli sulla vicenda dove si parlava di disdette in massa in Puglia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda.....se quel sondaggio rispecchiasse la realtà ci sarebbe da accendere un cero a Padre Pio......

anche se per avere la percentuale giusta ci sarebbe da togliere la prima voce perchè chi non ha mai avuto DAZN non interessa nella percentuale

comunque vedendola così su un 43% ha disdetto e un 1,6 % si è riabbonato......con un 7% che non ha disdetto

quindi possiamo dire che su 100 persone 47 non avevano abbonamento.......43 hanno disdetto, poi due si sono riabbonate e 7 non hanno mai disdetto

41 contro 9.....in questi termini la soglia delle 500'000 disdette non sarebbe utopia

 

sky è tutt'altra storia perchè non riguarda solo il calcio....però anche li chi ha disdetto supera di gran lunga chi è rimasto abbonato e chi si è riabbonato

 

volesse il cielo che quel sondaggio sia un campione fedele.....

 

A me fa troppo incavolare che ci sia ancora tanta gente che non ha capito che si tratta della sopravvivenza della nostra cara Juve e che tutte le esigenze personali sullo stare o meno senza calcio vengono dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

A me fa troppo incavolare che ci sia ancora tanta gente che non ha capito che si tratta della sopravvivenza della nostra cara Juve e che tutte le esigenze personali sullo stare o meno senza calcio vengono dopo 

mha....io giro tutti i giorni a casa della gente, ho abbastanza vita sociale.....vedo e sento dei gnucchi che veramente uno scimpanzè potrebbe insegnargli qualcosa...

è un' utopia pensare che tutti capiscano la situazione.....ma se i numeri rispecchiassero il nostro sondaggio sarebbe oro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Enri78 e la sentenza del TAR hanno portato una bella ventata di ottimismo. Ben venga. Io voglio essere fiducioso pure sulla questione Superlega. E se dovesse partire... che si lasci la serie A alla sua rovina. Come ha detto giustamente poco fa Enri, credo che la voglia e la fantasia di sfamare chi poi ti morde la mano stiano passando pure ai piani alti (a noi tifosi sono passate da tempo, io per principio non metterei più un euro nel mercato italiano)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mazzancolle ha scritto:

@Enri78 e la sentenza del TAR hanno portato una bella ventata di ottimismo. Ben venga. Io voglio essere fiducioso pure sulla questione Superlega. E se dovesse partire... che si lasci la serie A alla sua rovina. Come ha detto giustamente poco fa Enri, credo che la voglia e la fantasia di sfamare chi poi ti morde la mano stiano passando pure ai piani alti (a noi tifosi sono passate da tempo, io per principio non metterei più un euro nel mercato italiano)

Vedo che hai capito il fondamento di questa battaglia. 
e proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per tornare in tema di disdette. Giovedì TV8 manderà in chiaro l'imperdibile fiorentina-sivasspor della nobilissima conference league. Juve in pay tv, quindi.

 

Che il cagotto possa colpire a tradimento tutti quelli che se la guarderanno su dazzone e skai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Giusto per tornare in tema di disdette. Giovedì TV8 manderà in chiaro l'imperdibile fiorentina-sivasspor della nobilissima conference league. Juve in pay tv, quindi.

 

Che il cagotto possa colpire a tradimento tutti quelli che se la guarderanno su dazzone e skai.

Già ho le birre in frigo ....da consumarsi inderogabilmente nell'agenzia di scommesse sotto casa ovvio, ormai l'anonima alcolisti mi aspetta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per info, io dopo aver disdettato DAZN pochi giorni fa ho disdettato anche SKY. Oggi mi hanno chiamato chiedendomi il perchè di questa decisione e io gli ho riferito che ho aderito alla protesta dei tifosi Juventini e che non intendevo più sovvenzionare con i miei soldi il mondo del calcio per assistere a questo scempio, mi hanno risposto che ormai non la sta facendo più nessuno la disdetta per questo motivo....questo vuol dire che in ogni caso nei giorni passati in parecchi lo hanno fatto e magari adesso c'è stato un calo, oppure stanno bleffando per far cambiare idea....in ogni caso anche di fronte ad un'offerta al ribasso ho chiaramente rifiutato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non ci sono ancora i dati di ascolto. Stavolta li staranno contando con le dita, evidentemente.

Sono stati intasati dall'affluenza mai vista dovuta al grandioso monday night di ieri sera... roba da far arrossire il Super Bowl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Giusto per info, io dopo aver disdettato DAZN pochi giorni fa ho disdettato anche SKY. Oggi mi hanno chiamato chiedendomi il perchè di questa decisione e io gli ho riferito che ho aderito alla protesta dei tifosi Juventini e che non intendevo più sovvenzionare con i miei soldi il mondo del calcio per assistere a questo scempio, mi hanno risposto che ormai non la sta facendo più nessuno la disdetta per questo motivo....questo vuol dire che in ogni caso nei giorni passati in parecchi lo hanno fatto e magari adesso c'è stato un calo, oppure stanno bleffando per far cambiare idea....in ogni caso anche di fronte ad un'offerta al ribasso ho chiaramente rifiutato

 

.bravo

 

Fanno di tutto per convincere le persone, alcuni operatori "piangevano e imploravano" quasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Giusto per info, io dopo aver disdettato DAZN pochi giorni fa ho disdettato anche SKY. Oggi mi hanno chiamato chiedendomi il perchè di questa decisione e io gli ho riferito che ho aderito alla protesta dei tifosi Juventini e che non intendevo più sovvenzionare con i miei soldi il mondo del calcio per assistere a questo scempio, mi hanno risposto che ormai non la sta facendo più nessuno la disdetta per questo motivo....questo vuol dire che in ogni caso nei giorni passati in parecchi lo hanno fatto e magari adesso c'è stato un calo, oppure stanno bleffando per far cambiare idea....in ogni caso anche di fronte ad un'offerta al ribasso ho chiaramente rifiutato

Come puoi aver pensato che la protesta è in calo ed ormai non la sta facendo più nessuno???

Ovviamente si tratta di un bluff!!!

Chi doveva disdire ha già disdetto e chi tifa Juve non si è riabbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso parecchio fiducia 

Credo che ci siano troppe persone che preferiscono partecipare al gioco anche se per giocare lo prendono nel *

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.