Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Abbonati subito anche tu a "Disdetta League" a solo 0,00 € per i prossimi 10.000 anni !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto i giornali continuano a premere sul fatto che la morte del calcio è colpa del pezzotto...

 

sti str... han cominciato a parlare di pezzotto come causa di tutti i mali a fine gennaio...chissà come mai

 

 

 

Immagine1.png.d42ec46bca35ee14112ac8e45366e56a.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

e certo

ma  ogni tanto cmq facciamo dei post per chi magari capita cercando notizie, qualche indeciso magari cerca news.

Avevi contattato tu i vari Jclub all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

intanto i giornali continuano a premere sul fatto che la morte del calcio è colpa del pezzotto...

 

sti str... han cominciato a parlare di pezzotto come causa di tutti i mali a fine gennaio...chissà come mai

 

 

 

Immagine1.png.d42ec46bca35ee14112ac8e45366e56a.png

 

Non hanno capito che gli abbiamo tolto solo un "pezzotto" di introiti 🤣

Nel 2023 è più semplice trovare una partita gratis su internet che pagare il pezzotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È così da inizio stagione e non solo da dopo la sentenza. 

non è assolutamente vero. documentati di più prima di scrivere cose non vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, iaio80 said:

Buongiorno a tutti per un altro giorno di protesta civile e pacifica.

So che questo thread sta pian piano scendendo d'appeal ma non riguarda noi utenti ma le notizie dal mondo dello spor"C" che arrivano pian piano.

Gli utenti che dovevano disdire hanno disdetto

I PM che dovevano tifare sui social l'hanno fatto (ed ora stanno attenti a far uscire notizie)

I Gravina della situazione stanno chiedendo aiuto alla politica

I media non fanno uscire ne la protesta e ne i numeri

 

Attendiamo...

Buongiorno a tutti!!!

 

Da ieri Radio Sportiva (ebbene sì, continuo ad ascoltarla quando sono in auto) ha iniziato a martellare con la pubblicità DAZN dei tre mesi in offerta a 69,99. Che poi a dirla tutta non è che sia questa grande offerta.

Non avevo mai sentito prima questo commercial, non era mai stato trasmesso neppure ad inizio campionato ..... quindi cosa possiamo dedurre?

 

Gli abbiamo fatto male sicuramente, ora ci aspetta il colpo di grazie, non abbonarsi mai più neppure a fronte di offerte ridicole, almeno fino al prossimo bando.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

e certo

ma  ogni tanto cmq facciamo dei post per chi magari capita cercando notizie, qualche indeciso magari cerca news.

Grande Marco, buongiorno!

Le news, purtroppo, non le possiamo dare tutte quì perchè andiamo subito OT. Per chi è bravo su internet deve cercare i tweet (su Twitter ovviamente) di Salvo Cozzolino, Ju29ro e soprattutto di @dayfootball che stanno facendo un ottimo lavoro di indagine a tutto campo.

Per chi non ce la fa proprio a stare senza le partite della Juve, abbiamo più volte scritto che può scaricare applicazioni gratis su Android o Android TV quali Live Football e "sparare" il video alla propria Smart TV. Oppure può incentivare gli introiti della società con Juventus TV.

Juventus TV è la migliore delle alternative, soprattutto ora che arriva la bella stagione e le mogli vogliono finalmente uscire di casa il fine settimana. Togliete le notifiche al telefono, staccate dai risultati in diretta e guardate la Juve quando volete!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iaio80 said:

le mogli vogliono finalmente uscire di casa il fine settimana. Togliete le notifiche al telefono, staccate dai risultati in diretta e guardate la Juve quando volete!

oppure portate le mogli allo Stadium, la temperatura è gradevole e vi fate un aperitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

oppure portate le mogli allo Stadium, la temperatura è gradevole e vi fate un aperitivo.

Magari fratello... abito a 800 km da Torino, mia moglie è di Torino ed ex abbonata in curva, sai che regalo che le faccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!

 

Da ieri Radio Sportiva (ebbene sì, continuo ad ascoltarla quando sono in auto) ha iniziato a martellare con la pubblicità DAZN dei tre mesi in offerta a 69,99. Che poi a dirla tutta non è che sia questa grande offerta.

Non avevo mai sentito prima questo commercial, non era mai stato trasmesso neppure ad inizio campionato ..... quindi cosa possiamo dedurre?

 

Gli abbiamo fatto male sicuramente, ora ci aspetta il colpo di grazie, non abbonarsi mai più neppure a fronte di offerte ridicole, almeno fino al prossimo bando.

 

 

ad agosto la stessa offerta era pari a 90 euro, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco partira' lo slogan: Gli Juventini che hanno disdetto si sono dati alla pirateria.

Cosa non vera (almeno non io) per cercare di buttare fango sulla nostra lecita forma di protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tra poco partira' lo slogan: Gli Juventini che hanno disdetto si sono dati alla pirateria.

Cosa non vera (almeno non io) per cercare di buttare fango sulla nostra lecita forma di protesta.

E chi se n fotte onestamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Avevi contattato tu i vari Jclub all'inizio?

no io no, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!

 

Da ieri Radio Sportiva (ebbene sì, continuo ad ascoltarla quando sono in auto) ha iniziato a martellare con la pubblicità DAZN dei tre mesi in offerta a 69,99. Che poi a dirla tutta non è che sia questa grande offerta.

Non avevo mai sentito prima questo commercial, non era mai stato trasmesso neppure ad inizio campionato ..... quindi cosa possiamo dedurre?

 

Gli abbiamo fatto male sicuramente, ora ci aspetta il colpo di grazie, non abbonarsi mai più neppure a fronte di offerte ridicole, almeno fino al prossimo bando.

 

 

Non devono fare offerte ridicole. Devono togliere le penalizzazioni. Devono darci arbitri e var onesti. Poi ne riparliamo. Vero Gravina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!

 

Da ieri Radio Sportiva (ebbene sì, continuo ad ascoltarla quando sono in auto) ha iniziato a martellare con la pubblicità DAZN dei tre mesi in offerta a 69,99. Che poi a dirla tutta non è che sia questa grande offerta.

Non avevo mai sentito prima questo commercial, non era mai stato trasmesso neppure ad inizio campionato ..... quindi cosa possiamo dedurre?

 

Gli abbiamo fatto male sicuramente, ora ci aspetta il colpo di grazie, non abbonarsi mai più neppure a fronte di offerte ridicole, almeno fino al prossimo bando.

 

 

da venerdì scorso e sino a ieri pomeriggio ho ricevuto mail dazn per riabbonarmi 3 mesi a 19,99€.

hanno smesso stamattina

 

tutto bene, madama la marchesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

da venerdì scorso e sino a ieri pomeriggio ho ricevuto mail dazn per riabbonarmi 3 mesi a 19,99€.

A me, dal momento della disdetta (ormai sono trascorsi 41 giorni), non è arrivato un solo invito a riabbonarmi.
Non che avesse cambiato qualcosa, lo trovo solo singolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Abbonati subito anche tu a "Disdetta League" a solo 0,00 € per i prossimi 10.000 anni !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Mi abbono sicuramente .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me, dal momento della disdetta (ormai sono trascorsi 41 giorni), non è arrivato un solo invito a riabbonarmi.
Non che avesse cambiato qualcosa, lo trovo solo singolare...

vedrai che prima o poi, qualcosa arriverà anche a te.

stanno facendo tentativi ad ondate successive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

vedrai che prima o poi, qualcosa arriverà anche a te.

stanno facendo tentativi ad ondate successive

Non soffro la mancanza di tali inviti, che comunque declinerei dicendo di non essere più interessato al calcio marcio.

Siccome leggo di parecchie persone che ricevono tali inviti, e siccome non ho chiesto di cancellare il mio account, mi meravigliavo solo di essere uno dei pochi privilegiati che non ricevono rotture di co***ni 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Tra poco partira' lo slogan: Gli Juventini che hanno disdetto si sono dati alla pirateria.

Cosa non vera (almeno non io) per cercare di buttare fango sulla nostra lecita forma di protesta.

e cosa rischia la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

l'unico modo per avere un dato attendibile sugli abbonati è fare il confronto con la partita più seguita della giornata. perché non c'è modo di saperlo. 

Relativamente...la partita più seguita 9 volte su 10 sarà quella della Juve, poi trattandosi di un big match senza altre partite in contemporanea potrebbe segnare un record di ascolti. Ma i dati dove ciascun abbonato fa segnare 2-3-5 ascolti per ogni partita che vede fanno solo statistica rispetto a ciascuna disdetta che significa un cliente in meno e soldi in meno ogni mese. 

Dazn può anche nascondere le cifre reali ma poi sarà costretta a recedere dal mercato o fare una offerta al ribasso e infatti stanno proponendo offerte per abbonarsi a prezzi stracciatissimi per limitare le perdite.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

oggi usciranno i dati di ascolto (mancavano le partite di ieri per questo non sono ancora usciti).

sono curioso.

molto curioso.

roma/juve supererà il 1,5 milioni?

la giornata supererà i 6,5/7 milioni?

roma Juve credo che li superi

per il semplice fatto che è una partita che interessa tutti gli abbonati di milan-inter-lazio ,oltre che ovviamente quelli della roma che son in lotta x un posto champions

quindi non è attendibile per quel che riguarda le disdette che son state tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.