Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

È l'unica arma che ci resta, tanto lo hanno capito anche i sassi che non avremo giustizia e quindi dobbiamo colpirli nel portafoglio visto che le squadre italiane hanno milioni di debiti, che muoia Sansone con tutti i filistei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

ve stanno a fa vedè un campionato nel quale noi siamo il leonardo Di Caprio di Shutter Island...e ancora non fate disdetta e ve fate prendere per il *...

Secondo me il tuo paragone non lo capiscono. Fanno fatica a capire che devono disdire nonostante la mer.dda che ci viene sbattuta i  faccia ogni giorno, figurati se capiscono il film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente, ogni gol dove esultate, ogni giocata, ogni punto guadagnato dove gioite, perso dove vi incavolate è tutta fuffa....sei secondo? è fuffa! sei quarto, entri in champions? è fuffa! batti l'atalanta in uno scontro diretto? fuffa..arrivi sesto? fuffa, magari arriverai ottavo ecc....

 

io non so come fate ancora a vedere le partite

 

il tutto è diventato qualcosa di imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, [email protected] ha scritto:

avrei dovuto aggiornarvi sui dati

sinceramente sono a pezzi e non ho la forza

Spero non sia dovuto all'uscita delle motivazioni di ieri sera... era tutto prevedibile!!!

Chi scrive tutti i giorni su questo thread ormai dovrebbe aver raggiunto lo Zen e la pace interiore per poter affrontare ogni sfida dell'ingiustizia sportiva.

 

Ci mandano in B? In C? In D?

Ci andremo senza abbassare il capo e mostrare il sedere.

Con noi cadrà tutta la Serie A

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Spero non sia dovuto all'uscita delle motivazioni di ieri sera... era tutto prevedibile!!!

Chi scrive tutti i giorni su questo thread ormai dovrebbe aver raggiunto lo Zen e la pace interiore per poter affrontare ogni sfida dell'ingiustizia sportiva.

 

Ci mandano in B? In C? In D?

Ci andremo senza abbassare il capo e mostrare il sedere.

Con noi cadrà tutta la Serie A

Meglio di cosi non si poteva spiegare, facessero infatti cio che vogliono, non staremo certo li a guardare mentre fanno le loro porcate, e chi ancora ad OGGI non si è estromesso da questo mondo merita cio che sta succedendo, perche si vede che gli piace mentre gli menano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dazn interessa ben poco di cosa fanno una piccola minoranza di noi tifosi.

Il calo di abbonamenti verrà compensato dall’aumento di quelli del Napoli

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Icarius said:

Il problema è che se accettiamo per buono questo campionato farsa e il suo verdetto, chi impedirà alla FIGC di fare lo stesso il prossimo anno?

Far partire la Juventus con una nuova pesante penalizzazione e indirizzare così un altro campionato come quello quasi concluso?

Da come si è visto dalle motivazioni del Coni oggi, mi sembra che stiano già preparando il terreno per rovinarci in questo campionato e nel prossimo.

Questo è il risultato quando la tifoseria di gran lunga più numerosa d'Italia accetta per buono tutto e si appassiona a seguire le partite tarocche di questo campionato dei Puffi.

Questo è una campionato, ma direi più una lega che non deve essere accettata e infatti, per me, questa protesta non serve a farci ridare i punti ma a far crollare tutto il sistema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

A dazn interessa ben poco di cosa fanno una piccola minoranza di noi tifosi.

Il calo di abbonamenti verrà compensato dall’aumento di quelli del Napoli

È più probabile che comincino a pagare le tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, caronte73 said:

Il calo di abbonamenti verrà compensato dall’aumento di quelli del Napoli

sicuro....sono già li che contano i nuovi utenti PAGANTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Meglio di cosi non si poteva spiegare, facessero infatti cio che vogliono, non staremo certo li a guardare mentre fanno le loro porcate, e chi ancora ad OGGI non si è estromesso da questo mondo merita cio che sta succedendo, perche si vede che gli piace mentre gli menano.

Grazie Marco, piano piano gli utenti arriveranno a comprendere meglio ciò che scriviamo e che, soprattutto tu, scrivi da mesi. Io che ti conosco personalmente comprendo il tuo amore per la Juve ed è come difendere la famiglia, tua moglie, i figli, da chi li attacca quotidianamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

sicuro....sono già li che contano i nuovi utenti PAGANTI 

Allora aumenteranno il costo dell’abbonamento. Quando hai il monopolio è tutto più facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, caronte73 said:

Allora aumenteranno il costo dell’abbonamento. Quando hai il monopolio è tutto più facile 

Strategia che storicamente non è mai servita a molto però 

Serve solo se si ha il monopolio di un servizio non sostituibile (e qui c'è il pezzotto/siti/bar ecc) e necessario (ok il calcio può essere importante ma ha un limite per tutti)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, [email protected] ha scritto:

avrei dovuto aggiornarvi sui dati

sinceramente sono a pezzi e non ho la forza

 

Stef, mica è colpa tua?

Grazie per le tue consulenze ma si è capito che il sistema è marcio.

Ciò che più dà fastidio è ascoltare gli onesti,i prescritti,i meravigliosi,i magici elevarsi a paladini della giustizia e sghignazzare.

Io sono di Napoli e conosco genete che per cose del genere andrebbe sotto casa di Chinè a prenderlo per il "cravettino".....ovviamente io non lo farei mai ma 

le persoe che conosco (abitanti di secondigliano) sì.

E' questa la differenza....anche per questo c'è un tale accanimento nei nostri confronti, perchè siamo pacifici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nedved666 ha scritto:

Anche se si aprono topic su un campionato falsato ci sono pochi commenti e meno visite rispetto agli altri anni.

Anche se è falsato c'è chi come spera che si riesca andare in champions anche con la penalizzazione o quantomeno potere andare al Tar e chiedere un maxi risarcimento che sarebbe maggiore se ci tolgono la zona champions piuttosto che il quinto posto. Infatti guardo qualche spezzone di partita e sempre gli highlights. Certo non è facile motivarsi. 

Se ci condannano e levano dei punti, sei colpevole. Non vedo come possa il tar darci ragione su qualcosa difronte a una condanna. E poi c'è la questione stipendi. Spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10 Leon ha scritto:

mai fatto un abbonamento sky, dazn o simili in vita mia!!!

Non immagini il gusto che si prova a fare disdetta e a mandarli a * dalla loro chat. oltre al risparmio che si fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Stef, mica è colpa tua?

Grazie per le tue consulenze ma si è capito che il sistema è marcio.

Ciò che più dà fastidio è ascoltare gli onesti,i prescritti,i meravigliosi,i magici elevarsi a paladini della giustizia e sghignazzare.

Io sono di Napoli e conosco genete che per cose del genere andrebbe sotto casa di Chinè a prenderlo per il "cravettino".....ovviamente io non lo farei mai ma 

le persoe che conosco (abitanti di secondigliano) sì.

E' questa la differenza....anche per questo c'è un tale accanimento nei nostri confronti, perchè siamo pacifici.

Non è questione di essere pacifici, magari, anzi, quasi sicuramente, i meno pacifici vivono lontanissimi da Torino. A Torino ricordo la marcia del 31 luglio 2006. Quello è il loro massimo. Non voglio offendere nessuno, ma è quello che è successo. i romani, romanisti e laziali, come ha detto un altro utente, devono solo uscire di casa, e per loro è anche, mica poco, facile mettere pressione alle loro dirigenze/presidenti/proprietà. Fa una bella differenza. la mentalità del tifoso juventino cambia da luogo a luogo. Quelli di Torino li vedo più freddi, non posso farci niente. magari sbaglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Allora aumenteranno il costo dell’abbonamento. Quando hai il monopolio è tutto più facile 

Dovrebbero assumerti come manager, mi sembra tu abbia la lucidità giusta.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Personalmente, dopo avere disdetto tutto mesi fa, non darò più niente al sistema.

Ma attenzione, nemmeno alla Juventus.

La linea morbida di questa società mi ha stufato.

Uscite ieri le motivazioni, attendevo un duro comunicato societario. Invece silenzio assoluto. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Io però sono stanco anche di loro e del loro essere così amorfi.

Se a loro sta bene, stiano da soli.

Capisco che piacerebbe avere una società che a livello mediatico sia più combattiva, ma laddove conta, eccome se si difende.

2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Cercate di convincere i vostri amici fuori dal forum a disdire tutto, è quella la cosa migliore da fare

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

A dazn interessa ben poco di cosa fanno una piccola minoranza di noi tifosi.

Il calo di abbonamenti verrà compensato dall’aumento di quelli del Napoli

Nella patria del pezzotto??? Non credo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Capisco che piacerebbe avere una società che a livello mediatico sia più combattiva, ma laddove conta, eccome se si difende.

 

Si vede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Personalmente, dopo avere disdetto tutto mesi fa, non darò più niente al sistema.

Ma attenzione, nemmeno alla Juventus.

La linea morbida di questa società mi ha stufato.

Uscite ieri le motivazioni, attendevo un duro comunicato societario. Invece silenzio assoluto. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Io però sono stanco anche di loro e del loro essere così amorfi.

Se a loro sta bene, stiano da soli.

purtroppo sono d accordo con te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.