Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Io trovo stupido seguire un campionato falso che qualunque sportivo non dovrebbe riconoscere come reale.

E' proprio per l'assenza di sportività che l'interesse verso il calcio va scemando sempre più.

 

Sulla Treccani lo trovo definito come :

  • Corretto, leale e rispettoso dell’avversario, quindi conforme allo spirito del vero sport e di chi lo pratica disinteressatamente.

Ad oggi non vedo nulla di questo, anzi certe dichiarazioni quali :
 

«Tutta l’assemblea ha applaudito De Laurentiis, la vittoria del Napoli allarga i confini del calcio italiano e quindi fa bene anche in funzione dei diritti televisivi»

 

mi fa solo pensare che la sportività è messa in secondo piano rispetto a certi valori in nome del business. E' palese quindi che una squadra che vince per quasi un decennio (partendo dalla B!), non viene vista di buon occhio e va fermata (a qualunque costo!), visto che gli altri non riescono a stare al passo.

 

Purtroppo questo è il calcio oggi, di sicuro da me non vedranno mai più un euro finchè non ci sarà un cambiamento radicale, o un nuovo inizio tipo la Superlega e contento se tantissimi tifosi invieranno disdetta e non foraggeranno più questo sistema marcio.... .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto tutto,le partite le guardo al bar quando posso, scusate tanto,ma tutti quelli che sparano delle supercazzole solo per trovare una giustificazione al riabbonarsi stanno,loro sì,facendo il gioco di chi vuole distruggerci.

Perciò evitiamo di polemizzare su  chi guarda cosa e chi commenta come....(oltretutto nei thread dove è consentito farlo,non di certo in questo....)...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AranB. ha scritto:

Io ho disdetto tutto,le partite le guardo al bar quando posso, scusate tanto,ma tutti quelli che sparano delle supercazzole solo per trovare una giustificazione al riabbonarsi stanno,loro sì,facendo il gioco di chi vuole distruggerci.

Perciò evitiamo di polemizzare su si chi guarda cosa e chi commenta come....(oltretutto nei thread dove è consentito farlo,non di certo in questo....)...

E vai di bar...ogni tanto vado anch'io,preferisco bere qualcosa con gli amici e dare qualcosa al gestore del bar(cosa che farei in ogni caso) piuttosto che foraggiare un sistema  direttamente che veramente ha FRANTUMATO le palle dei tifosi Juventini. e mo' BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Metto in dubbio la coerenza, l'orgoglio e la passione di chi si definisce Juventino e poi commenta quanti punti potrebbe fare la Lazio, quanti perderne l'Atalanta e che calendario abbia da qui alla fine l'Inter, in un campionato falsato solo per poter colpire la Juventus.

A me batte sempre forte il cuore quando gioca la Juventus, comunque gioisco quando vince, anche nelle amichevoli.

È così  da quasi 50 anni, e non potrei mai smettere di tifare.

Posso non guardarla, posso non ascoltarla dai canali Radio Rai, posso non dare più un centesimo, una visualizzazione, un like alle pay TV, ai giornali, alle trasmissioni televisive, ai siti extra-Juventus, ma io tifo sempre per la mia Juve, e la seguirò nei limiti che mi sono dato.

 

Sono certo che siamo in tanti che continuano a tifare e a soffrire seguendo in modo alternativo, senza più dare soldi al sistema.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io ti capisco, fratello. Ti capisco perché sono anche io come te. 

Ma questa Serie A è falsata e per come ci ha trattati, per il danno sportivo-economico-morale che ci ha fatto deve essere condannata da ogni Juventino. 

In pratica per noi Juventini (e per ogni vero sportivo) questa Serie A non può essere riconosciuta. In pratica come se il campionato 2022/2023 non si sia mai svolto. Ma invece apriamo topic con la scusa di commentare il cammino Champions di varie squadre. 

Intervengo in questa discussione.

Ricordo il 2006. La Juve in B. La serie A con il peggior appeal dal dopoguerra. La B che ha un boom di ascolti. E Milan, Inter, Roma, Lazio, etc. etc. tutti contenti soprattutto Moratti e i suoi accoliti.

 

Disdettare colpisce colpire DAZN e SKY, potranno pure fallire, ma troveranno un altro soggetto che avrà i diritti delle partite; colpisce indirettamente e indirettamente le nostre storiche nemiche avendo meno milioni di euro da spartirsi per i diritti TV.

Noi lo sappiamo. Lo sanno anche loro, ma il popolino beota e antijuventino, quasi la totalità, se ne frega altamente se la Juve sparisse dalla circolazione.

Anzi. Direbbero che ora i campionati sono più puliti e avvincenti. Disdettare la PAYTV è una protesta legittima di chi si schifa di CONI, FIGC, AIA e Lega, ma i personaggi che ne sono le guidano non saranno minimamente intaccati, troveranno altri modi per incamerare soldi, perchè il campionato andrà avanti, scarso, penoso, cimitero degli elefanti, terra di conquista delle squadre degli altri campionati (maggiori e più ricchi), ma andrà avanti.

Non si può ribaltare il sistema se non si ribalta dall'interno: ecco la difesa ad oltranza della Juve che ci sarà.

Dobbiamo dare spallate. Una dopo l'altra. Dall'interno (la società in tutti i gradi di giudizio sportivo). All'esterno con la Giustizia Ordinaria e Amministrativa. E nel Palazzo, chiedendo l'intervento del governo minacciando cause miliardarie in sede europea.

 

La prima cosa che dovrebbero fare i tifosi è divulgare i nostri stessi compagni di tifo che non si interessano o si interessano tramite i canali giusti.

E poi le disdette, ma ricordate che i dati, i fatturati inferiori di DAZN e SKY verranno sempre mascherati...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia, in quanto sono assiduo frequentatore di questa discussione e più volte ho analizzato puntualmente i dati.

il campionato é finito praticamente, mancando un mese.

parlare ancora oggi di disdette non ha alcun senso.

se anche recedessi oggi, i risultati sarebbero a campionato finito, quindi veramente senza senso.

credo che la maggior parte degli abbonamenti spirerà naturalmente in queste settimane, in attesa della prossima stagione.

stiamo, quindi, facendo polemiche inutili.

i risultati sugli ascolti sono evidenti.

parliamo di circa 1,5 milioni di utenze attive, poco più, poco meno.

che siano stati aperti alcuni topic nulla incide sulle proteste, sul seguire il campionato, la regolarità, tutte cose che ci siamo dette allo sfinimento.

quindi, ora, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.

il sistema calcio é malato e senza prospettive, con la geniale soluzione di caricare sull’utente finale sempre più soldi.

si parla di campionato su più piattaforme, non si sa come…

questo dimostra la poca lungimiranza e visione di un futuro.

quindi, dopo mesi di dolore é condivisibile un attimo di respiro.

poi nei prossimi mesi si cercheranno altre forme di proteste.

se pensano di creare interesse verso l’esterno con un campionato che vede la Juventus ai nastri di partenza con una forte penalizzazione, forse non hanno capito.

ora rilassiamoci un po’, godiamoci se possibile queste semifinali di Europa league e basta polemiche infinite tra tifosi.

siamo tanti e nessuno ha la verità in tasca.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tutto giusto, assolutamente. 

Io invece analizzavo la pochezza della tifoseria Juventina, in termini non solo di orgoglio e passione, ma anche di competenza visto che continuano a seguire un campionato che ci sta dimostrando in tutti i modi quanto ci detesti e soprattutto quanto sia falsato e deciso a tavolino. 

Ecco perché ho deciso di tirarmi fuori da questa farsa che qui chiamano protesta e tornare domani stesso ad abbonarmi di nuovo per vedermi le partite. 

 

Complimenti vivissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tutto giusto, assolutamente. 

Io invece analizzavo la pochezza della tifoseria Juventina, in termini non solo di orgoglio e passione, ma anche di competenza visto che continuano a seguire un campionato che ci sta dimostrando in tutti i modi quanto ci detesti e soprattutto quanto sia falsato e deciso a tavolino. 

Ecco perché ho deciso di tirarmi fuori da questa farsa che qui chiamano protesta e tornare domani stesso ad abbonarmi di nuovo per vedermi le partite. 

 

Farsa? Gente che ha smesso di pagare e di guardare comodamente il calcio sarebbe autrice e protagonista di una FARSA?

 

Quindi, tu torni a seguire il campionato "falsato e deciso a tavolino" e decidi di farlo pagando.

 

Ciascuno tragga le proprie conclusioni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

 

i risultati sugli ascolti sono evidenti.

 

Con tutto il rispetto, ma ho una visione meno tranquilla della questione.

I risultati sono il frutto di mesi di continua, martellante, instancabile attività di informazione e propaganda sui social.

Gente che dedica pochi minuti o tante ore al giorno a diffondere le motivazioni e i metodi di una protesta, a cercare di spargere la voce perché siamo stati censurati e zittiti dai media ufficiali, ecco chi ha permesso di ottenere questi risultati.

 

Non esiste tregua, perché i nostri nemici non si riposano, e il nostro silenzio sarebbe interpretato come un aver mollato, come un'accettazione della situazione.

 

Chi se la sente, continua a fare la sua parte.

Buon riposo a chi vorrà godersi le semifinali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SFJ ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma ho una visione meno tranquilla della questione.

I risultati sono il frutto di mesi di continua, martellante, instancabile attività di informazione e propaganda sui social.

Gente che dedica pochi minuti o tante ore al giorno a diffondere le motivazioni e i metodi di una protesta, a cercare di spargere la voce perché siamo stati censurati e zittiti dai media ufficiali, ecco chi ha permesso di ottenere questi risultati.

 

Non esiste tregua, perché i nostri nemici non si riposano, e il nostro silenzio sarebbe interpretato come un aver mollato, come un'accettazione della situazione.

 

Chi se la sente, continua a fare la sua parte.

Buon riposo a chi vorrà godersi le semifinali.

👏👏
Qoutone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Bianconera hanno detto che il discorso disdette è stato un successone e che è stata colpita soprattutto Dazn, qualche mese fa erano molto prudenti nel commentare.

Da tifoso della Juve sono orgoglioso dei miei compagni di tifo... la penultima giornata, con meno slot disponibili ha fatto capire come id ati fossero influenzati dalle stesse persone che guardavano più partite perchè giocate in orari e giorni differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

A Radio Bianconera hanno detto che il discorso disdette è stato un successone e che è stata colpita soprattutto Dazn, qualche mese fa erano molto prudenti nel commentare.

Da tifoso della Juve sono orgoglioso dei miei compagni di tifo... la penultima giornata, con meno slot disponibili ha fatto capire come id ati fossero influenzati dalle stesse persone che guardavano più partite perchè giocate in orari e giorni differenti. 

Il dato ascolto totale non ha senso

ha senso unicamente il dato abbonamenti

oltretutto dazn ha offerto decine di tipologie contrattuali diverse e quasi sempre a perdita per l’azienda.

dazn un altro anno così non resiste

se ci penalizzano penso che rinunceranno alla trasmissione o chiederanno cifre folli all’utente

personalmente un solo punto di penalizzazione e non mi abbono al prossimo campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SFJ ha scritto:

A me batte sempre forte il cuore quando gioca la Juventus, comunque gioisco quando vince, anche nelle amichevoli.

È così  da quasi 50 anni, e non potrei mai smettere di tifare.

Posso non guardarla, posso non ascoltarla dai canali Radio Rai, posso non dare più un centesimo, una visualizzazione, un like alle pay TV, ai giornali, alle trasmissioni televisive, ai siti extra-Juventus, ma io tifo sempre per la mia Juve, e la seguirò nei limiti che mi sono dato.

 

Sono certo che siamo in tanti che continuano a tifare e a soffrire seguendo in modo alternativo, senza più dare soldi al sistema.

.goodpost

 

Ovviamente va da sé che campionati più falsati di questo è dura trovarli...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Tutto giusto, assolutamente. 

Io invece analizzavo la pochezza della tifoseria Juventina, in termini non solo di orgoglio e passione, ma anche di competenza visto che continuano a seguire un campionato che ci sta dimostrando in tutti i modi quanto ci detesti e soprattutto quanto sia falsato e deciso a tavolino. 

Ecco perché ho deciso di tirarmi fuori da questa farsa che qui chiamano protesta e tornare domani stesso ad abbonarmi di nuovo per vedermi le partite. 

 

Cioè stai ribaltando tutto solo perché vuoi tornare ad abbonarti a Dazn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOBBIAMO ORGANIZZARCI BENE PER QUANDO CI DARANNO I P.TI GIUSTI PER ESLCUDERCI DALLE COPPE A FINE CAMPIONATO. E POMPARE LA NUOVA ONDATA DI DISDETTE, NONRIABBONAMENTI, E BOICOTTAGGI ECONOMICI...FARLO IN MODO ESTREMAMENTE STRUTTURATI E MASSIVO

1 ora fa, SFJ ha scritto:

Farsa? Gente che ha smesso di pagare e di guardare comodamente il calcio sarebbe autrice e protagonista di una FARSA?

 

Quindi, tu torni a seguire il campionato "falsato e deciso a tavolino" e decidi di farlo pagando.

 

Ciascuno tragga le proprie conclusioni...

PER ME HA DETTO DUE COSE IN CONTRADDIZIONE TRA LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

Cioè stai ribaltando tutto solo perché vuoi tornare ad abbonarti a Dazn?

Lui segue quello che fanno gli altri,come le pecore.Siccome la protesta è una farsa mi riabbono,così finanzio la mafia.Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Il dato ascolto totale non ha senso

ha senso unicamente il dato abbonamenti

oltretutto dazn ha offerto decine di tipologie contrattuali diverse e quasi sempre a perdita per l’azienda.

dazn un altro anno così non resiste

se ci penalizzano penso che rinunceranno alla trasmissione o chiederanno cifre folli all’utente

personalmente un solo punto di penalizzazione e non mi abbono al prossimo campionato 

Assolutamente. 

Ma penso che non mi basterà. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arlong87 ha scritto:

Lui segue quello che fanno gli altri,come le pecore.Siccome la protesta è una farsa mi riabbono,così finanzio la mafia.Non fa una piega.

Sarà una crisi da astinenza.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più un cent a questi cialtroni che si fanno chiamare figc.

Ho dovuto prendermi un iphone nuovo per vedere meglio la Juve alternativamente, ma non è questione di soldi ma di principio e devo dire che ho fatto disdettare anche qualche tifoso di altre squadre.

Il Fallimento del sistema è vicino già senza contare eventuali sentenze della cgue...

I piedi in testa non me li faccio mettere sicuramente da questi dilettanti allo sbaraglio.

Ripeto, gli Juventini che conosco hanno disdetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi se c’è ne fosse bisogno c’è parecchia carne al fuoco per far capire come il sistema calcio Italia e non solo intenda penalizzare la Juventus. Sveglia gente, anche se il campionato è finito cominciatevi ad abituare a stare senza calcio per la precisamente stagione, disdire oggi, non è troppo tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nubedioort ha scritto:

Intervengo in questa discussione.

Ricordo il 2006. La Juve in B. La serie A con il peggior appeal dal dopoguerra. La B che ha un boom di ascolti. E Milan, Inter, Roma, Lazio, etc. etc. tutti contenti soprattutto Moratti e i suoi accoliti.

 

Disdettare colpisce colpire DAZN e SKY, potranno pure fallire, ma troveranno un altro soggetto che avrà i diritti delle partite; colpisce indirettamente e indirettamente le nostre storiche nemiche avendo meno milioni di euro da spartirsi per i diritti TV.

Noi lo sappiamo. Lo sanno anche loro, ma il popolino beota e antijuventino, quasi la totalità, se ne frega altamente se la Juve sparisse dalla circolazione.

Anzi. Direbbero che ora i campionati sono più puliti e avvincenti. Disdettare la PAYTV è una protesta legittima di chi si schifa di CONI, FIGC, AIA e Lega, ma i personaggi che ne sono le guidano non saranno minimamente intaccati, troveranno altri modi per incamerare soldi, perchè il campionato andrà avanti, scarso, penoso, cimitero degli elefanti, terra di conquista delle squadre degli altri campionati (maggiori e più ricchi), ma andrà avanti.

Non si può ribaltare il sistema se non si ribalta dall'interno: ecco la difesa ad oltranza della Juve che ci sarà.

Dobbiamo dare spallate. Una dopo l'altra. Dall'interno (la società in tutti i gradi di giudizio sportivo). All'esterno con la Giustizia Ordinaria e Amministrativa. E nel Palazzo, chiedendo l'intervento del governo minacciando cause miliardarie in sede europea.

 

La prima cosa che dovrebbero fare i tifosi è divulgare i nostri stessi compagni di tifo che non si interessano o si interessano tramite i canali giusti.

E poi le disdette, ma ricordate che i dati, i fatturati inferiori di DAZN e SKY verranno sempre mascherati...

Perfettamente d'accordo, subito disdetta e proseguire con questa linea per molto tempo!! 

Adesso, marko77 ha scritto:

Anche oggi se c’è ne fosse bisogno c’è parecchia carne al fuoco per far capire come il sistema calcio Italia e non solo intenda penalizzare la Juventus. Sveglia gente, anche se il campionato è finito cominciatevi ad abituare a stare senza calcio per la precisamente stagione, disdire oggi, non è troppo tardi 

Forza, disdetta, disdetta 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

Il dato ascolto totale non ha senso

ha senso unicamente il dato abbonamenti

oltretutto dazn ha offerto decine di tipologie contrattuali diverse e quasi sempre a perdita per l’azienda.

dazn un altro anno così non resiste

se ci penalizzano penso che rinunceranno alla trasmissione o chiederanno cifre folli all’utente

personalmente un solo punto di penalizzazione e non mi abbono al prossimo campionato 

In ogni caso il prossimo anno non bisognerà abbonarsi, ci sono troppe guerre di "religione" contro la Juve, devono essere colpiti e fortemente altrimenti continueranno per sempre, vedi anche la grazie a Lukaku e non solo..

La nostra unica arma è non foraggiarli e pagare JTV x dare soldi freschi solo alla Juve🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Non so sinceramente come facciano altri tifosi juventini a tollerare uno schifo del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sono io che apro discussioni in cui si discute delle squadre che si giocano in posto Champions in un campionsto falsato. E non sono nemmeno io che scrivo nel topic in cui si dguscute delle partite di questa Serie A. Quindi ovvio che uso la parola farsa per definire la pseudo protesta.

No, perché mi ha fatto schifo vedere su questo forum riaperto un topic su questo campionato falsato. 

Scusa, ma non è chiaro che discutere tra noi di calcio non porta soldi al sistema marcio, mentre essere abbonati produce esattamente quell'effetto?

 

L'obiettivo della protesta è fare in modo che chi attacca immotivatamente e ingiustificatamente la Juventus si renda conto che possiamo reagire, in un modo che è congruo, pacifico, legittimo ed efficace (è ciò che speriamo ed è anche ciò che i numeri degli spettatori dicono sta succedendo).

 

Se ci mettiamo a parlare di calcio qui, non diamo nemmeno un centesimino alla FIGC. Se ci riabboniamo, contribuiamo a pagare lo stipendio di gravina, chinè, de laurentiis e pure materazzi. Vedi tu cosa vuoi fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.