Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

28 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

argomenta

Basta vedere i successi che ottengono in ogni fase dei dibattimento, come e quanto vengono accolte le tesi difensive. 

Se poi te sei contento di come si stanno muovendo in Società, ad ogni livello. sono felice per te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo io non daro' piu un euro a questo sistema e sicuramente non mi abbonero' neppure l'anno prossimo (è dal 1993 che pago per vedere le partite in tv) per vedere questa farsa.

2 ore fa, caronte73 ha scritto:

A dazn interessa ben poco di cosa fanno una piccola minoranza di noi tifosi.

Il calo di abbonamenti verrà compensato dall’aumento di quelli del Napoli

Era una battuta, vero :D?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già detto queste parole ma se serve le ripeterò all'infinito BASTA DARE SOLDI AL SISTEMA CALCIO!!!!

Io nel mio piccolo ho disdetto tutto e non vedranno mai più un mio centesimo.  

A mio avviso bisogna evitare anche di postare Articoli di giornali o "giornalisti" che non hanno altro da fare nella vita che gettare melma sulla mia squadra del cuore, anche su questo forum quando vedo articoli di giornale (rosa per esempio), dispiace per chi lo posta, ma nemmeno lo apro perchè per ogni click loro hanno comunque un vantaggio economico.

 

  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

argomenta

Dove ci stiamo difendendo? E come? Perdendo ricorsi su ricorsi? Suvvia, a breve arriverà il deferimento per stipendi e altro, e sarà anche peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Dove ci stiamo difendendo? E come? Perdendo ricorsi su ricorsi? Suvvia, a breve arriverà il deferimento per stipendi e altro, e sarà anche peggio 

Evidentemente a qualcuno piace questa "linea difensiva" che sta portando grandi risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

Dove ci stiamo difendendo? E come? Perdendo ricorsi su ricorsi? Suvvia, a breve arriverà il deferimento per stipendi e altro, e sarà anche peggio 

Ci stanno provando, ma ovviamente la giustizia sportiva è a livello dell'Inquisizione.
 

Possibile che nessuno si indigni su questo ma si colpevolizza la società dicendo che non si difende ? mondo alla rovescia ?

3 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

ve stanno a fa vedè un campionato nel quale noi siamo il leonardo Di Caprio di Shutter Island...e ancora non fate disdetta e ve fate prendere per il *...

aaarrrggghh, niente spoiler, che un giorno di questi vorrei vederlo :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Evidentemente a qualcuno piace questa "linea difensiva" che sta portando grandi risultati. 

Se ci fosse mai una linea difensiva...nessuno l'ha capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Evidentemente a qualcuno piace questa "linea difensiva" che sta portando grandi risultati. 

Evidentemente non si è compreso che la giustizia sportiva non può definirsi tale ed a quanto pare nessuno si indigna, ma tutti a colpevolizzare l'oppresso, invece di andare contro gli oppressori.... un mondo alla rovescia, eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🏴☠️ FINO ALLA FINE.

O si rispetta la Juventus o non si prendono soldi dagli juventini. Semplice. Non si può avere la botta piena e la moglie ubriaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Personalmente, dopo avere disdetto tutto mesi fa, non darò più niente al sistema.

Ma attenzione, nemmeno alla Juventus.

La linea morbida di questa società mi ha stufato.

Uscite ieri le motivazioni, attendevo un duro comunicato societario. Invece silenzio assoluto. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Io però sono stanco anche di loro e del loro essere così amorfi.

Se a loro sta bene, stiano da soli.

Perdonami, ma mi chiedo e ti chiedo: perché io società dovrei farmi il sangue amaro, se poi mi ritrovo i miei stessi tifosi, che invece di ritenere nullo un campionato dove non si sa ancora quanti punti alla fine mi saranno riconosciuti, a commentare partite e a fare i calcoli sul quarto posto?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ci stanno provando, ma ovviamente la giustizia sportiva è a livello dell'Inquisizione.
 

Possibile che nessuno si indigni su questo ma si colpevolizza la società dicendo che non si difende ? mondo alla rovescia ?

aaarrrggghh, niente spoiler, che un giorno di questi vorrei vederlo :rofl:

Film “leggermente” pesante 🫢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma mi chiedo e ti chiedo: perché io società dovrei farmi il sangue amaro, se poi mi ritrovo i miei stessi tifosi, che invece di ritenere nullo un campionato dove non si sa ancora quanti punti alla fine mi saranno riconosciuti, a commentare partite e a fare i calcoli sul quarto posto?

Mamma mia, concordo e ti farei una statua per la risposta!!! Monumentale!!!

 

Qui si fanno i calcoli per l'Europa, per la Champions quando c'è la vita di persone distrutte a partire da Moggi fino a finire ad Agnelli. Al posto di stare vicini alla società continuiamo ad attaccarli su ogni punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Icarius said:

Per far crollare il sistema boicottare il sistema e per boicottare non basta solo disdire ogni abbonamento, ma ritenere questo campionato nullo, come se non fosse mai stato disputato. 

Invece qui sul forum si aprono topic sulla Serie A. 

È coerenza? 

No, solo idiozia secondo me. 

Ovvio poi che la FIGC vi sodomizza.

Per me sinceramente non vale molto e mi frega veramente poco di questo campionato 

Mi interessa ancora invece le vicende societarie, il nuovo DS ecc ecc 

 

Per il resto son d'accordo con te...magari si annoiano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma mi chiedo e ti chiedo: perché io società dovrei farmi il sangue amaro, se poi mi ritrovo i miei stessi tifosi, che invece di ritenere nullo un campionato dove non si sa ancora quanti punti alla fine mi saranno riconosciuti, a commentare partite e a fare i calcoli sul quarto posto?

 

bravo

e poi a che pro fare calcoli? i punti che verrano erogati come penalizzazioni saranno quelli necesserai a farti arrivare quinta, e stato tutto gia studiato, anzi pensavano che queste sanzioni sarebbero gia solo bastate come deterrente a far arrivare la juventus se non a meta classfica ma quasi, e invece mo se la ritrovano seconda, capito come gli sta dicendo pure male?

lunica soluzione e quella che dico da giorni, dovevi arrivare per forza a piu 15 dalla quinta, quello era lunico modo per assicurarti la chempions visto che 15 non te li possono ridare piu, ma poi mi dico? ma chi puo giocare a calcio in queste condizioni? e peggio ancora, ma chi puo ancora seguire sta pagliacciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _MeneS_ ha scritto:

Per me sinceramente non vale molto e mi frega veramente poco di questo campionato 

Mi interessa ancora invece le vicende societarie, il nuovo DS ecc ecc 

 

Per il resto son d'accordo con te...magari si annoiano .ghgh 

O magari non ci arrivano a capirlo. O peggio ancora, forse per loro questo campionsto tanto falsato non è. 

Quindi di prendano la penalizzazione e stiano almeno zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Evidentemente non si è compreso che la giustizia sportiva non può definirsi tale ed a quanto pare nessuno si indigna, ma tutti a colpevolizzare l'oppresso, invece di andare contro gli oppressori.... un mondo alla rovescia, eh ?

Proprio perché sei consapevole che questa "giustizia" è una cloaca e non aspettano altro che darti addosso, devi essere pronto ed in grado di difenderti adeguatamente utilizzando OGNI MEZZO possibile ed immaginabile. 

Se poi invece fuori fare il martire e confidare nella clemenza della corte, questa è la strada perfetta per far loro gli scopi che da sempre perseguono. 

Ma allora sei connivente col sistema e, nel mio piccolo, io non lo accetto e non ci sto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

ve stanno a fa vedè un campionato nel quale noi siamo il leonardo Di Caprio di Shutter Island...e ancora non fate disdetta e ve fate prendere per il *...

Questa la riciclo  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

 

E lo dici a me? Io è dal 20 gennaio che ho chiuso tutto! Oramai come tifoso faccio la

Parte del guastatore e se sono ancora nel forum e solo perché attraverso questo tipic spero di dare il mio contributo se mai passasse un indeciso. Tutto qua, ma il calcio in Italia è finito da settimane, se qualcuno che sta leggendo non se ne fosse ancora accorto si facesse 2 domande anche sul resto della

propria vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Proprio perché sei consapevole che questa "giustizia" è una cloaca e non aspettano altro che darti addosso, devi essere pronto ed in grado di difenderti adeguatamente utilizzando OGNI MEZZO possibile ed immaginabile

Se poi invece fuori fare il martire e confidare nella clemenza della corte, questa è la strada perfetta per far loro gli scopi che da sempre perseguono. 

Ma allora sei connivente col sistema e, nel mio piccolo, io non lo accetto e non ci sto. 

E quali sarebbero nello specifico questi mezzi "leciti" ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

 

che si cominciasse per davvero il boicottaggio, oggi solo a parole, non dimenticando che solo uniti e tutti insieme si può sperare di cambiare questo sistema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Uff... Che noia... 

Ok, si stanno difendendo splendidamente, i risultati di questa linea difensiva si vedono e te sei contento. 

Ok, a posto così. 

 

No, non sono contento perchè subiamo un'ingiustizia e tanti tifosi Juventini foraggiano ancora questi carnefici come se niente fosse successo!

 

La Juventus si sta difendendo con tutte le sue forze nelle sedi competenti e questo è innegabile.

 

Se poi la giustizia sportiva che non può definirsi tale e che usa metodi da tribunale d'Inquisizione, a te non indigna minimamente ?

No, ma è colpa della società che non si difende! .doh

 

Un mondo alla rovescia, invece di andare contro gli oppressori, si preferisce dare la colpa agli oppressi!

 

7 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Disdetta Dazn fatta

.bravo

 

Questo sono i post che mi piace leggere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima e recente porcata subita dalla mia Squadra spero e mi auguro vivamente che gli unici utenti del Forum ancora abbonati a ski dazon ed a varie testate giornalistiche che conosciamo, siano tifosi di altre squadre. Non ci sarebbe nessun altra ca**o di motivazione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bob70 ha scritto:

Dopo l'ennesima e recente porcata subita dalla mia Squadra spero e mi auguro vivamente che gli unici utenti del Forum ancora abbonati a ski dazon ed a varie testate giornalistiche che conosciamo, siano tifosi di altre squadre. Non ci sarebbe nessun altra ca**o di motivazione!

Oltre a questo bisogna disertare tutte le partite in casa e trasferta.. stanno rovinando pure il tifo per la nostra squadra.

la società si deve svegliare in tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.