Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Chi ha disdetto (io compreso) mi ricorda l'orchestra del Titanic che ha continuato a suonare anche quando la nave affondava giusto per cercare di dare un minimo di conforto ai passeggeri. 

Non so se questa protesta servirà ma di sicuro non servirà continuare a pagare il sistema calcio.

"ma cosa disdite che tanto non serve!"

"ah beh... invece serve di piu pagare questo abominevole sistema".

Almeno io qualcosa cerco di farlo... altri si lamentano e basta (gne gne gne).

La Juve prenderà pure meno soldi il prossimo anni visto che non sarà in CL.. i maggiori introiti (dei vostri soldi) andranno al napoli e alle città piu popolate (altro elemento truffaldino... non si guarda chi ha piu tifosi ma alle città piu popolate).

Io non mi sono "imbarcato" nell'impresa-disdetta con la certezza di aderire a una protesta che avrebbe ottenuto chissà quali risultati.

Io ho disdetto perché, dopo attenta riflessione, mi sembrava giusto farlo, mi sembrava giusto manifestare il mio ribrezzo verso quel carrozzone che è diventato il calcio italiano.

VAR che ha creato più dubbi che certezze e che anestetizza ogni emozione, costringendoti ad assistere a quel teatrino dell'arbitro che allontana i giocatori per ascolare meglio, poi indica quel rettangolo in aria, va a vedere, tituba, poi torna a centrocampo...ma cos'è questa buffonata, che ti fa andare di traverso l'urlo di gioia spontaneo dopo un gol?

Giustizia sportiva: no comment

 

mancanza assoluta di obiettività da parte dei media.

E chi più ne ha più ne metta.

Quindi, io, per ogni mese che passa senza essere abbonato, sto raggiungendo comunque l'obiettivo di non sentirmi partecipe di questo teatrino.

Non posso escludere che in un prossimo futuro, con una situazione mutata, possa tornare a riabbonarmi, ma per ora sono contento così e se "tifo" affinché questa campagna di disdetta risulti efficace, è solo per il bene della Juve, in quanto io sono già soddisfatto così e lo sarei se anche con le disdette non ottenessimo nulla.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non siamo nell'era della comunicazione.

Siamo nell'era dei fessi che credono che l'unica cosa che conti é l'apparenza, non la sostanza delle cose.

Forse viviamo in epoche diverse allora.

2 ore fa, [email protected] ha scritto:

come ripetuto più volte, i comunicati stampa non servono a nulla.

la nostra è una società di stampo Torinese e Sabaudo.

hanno messo i soldi, tantissimi soldi in questi anni.

hanno preso gli avvocati migliori.

hanno preso il migliore dirigente sulla piazza.

se vi aspettatele cafonate alla lotito o de laurentis, avete sbagliato società.

Quindi si passa dal “stiamo attenti al rispetto ecc ecc” alle cafonate. Io credo esitano vie di mezzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Mi appresto a fare l'ultima disamina degli ascolti DAZN sul campionato 2022/2023.

Motivo principale manca un mese (4 partite) alla fine della stagione e tantissimi utenti non stanno rinnovando gli abbonamenti mensili, quindi il dato in discesa non risulta più confrontabile con il fenomeno disdette.

Prendo come dato di riferimento fondamentale la giornata n. 33 perchè, per la prima volta da quando DAZN ha acquisito i diritti, la giornata è stata suddivisa unicamente in 3 slot, senza sovrapposizioni tra top team e senza particolari competitors sugli ascolti sulle TV generaliste.

 

GIORNATA 33 - ASCOLTI

 

SLOT 1: ASCOLTI TOTALI 0,75 (JUVENTUS)

SLOT 2: ASCOLTI TOTALI 1,18 (MILAN/INTER/ROMA/LAZIO IN CONTEMPORANEA)

SLOT 3: ASCOLTI TOTALI 1,21 (NAPOLI)

 

GIORNATA 33 - BACINO UTENZA 

(presuntivo)

JUVENTUS - IMPOSSIBILE DA CALCOLARE

MILAN - 450.000

INTER - 265.000

ROMA - 245.000

LAZIO - 190.000

NAPOLI - IMPOSSIBILE DA CALCOLARE

 

I dati di ascolto totali della 33 giornata sono pari a 3,2 milioni con un calcolo di utenze attive singole (presuntive) 1,3 milioni.

Difficile, se non impossibile, arrivare ad un numero di utenze attive di molto maggiori, in quanto la giornata e l'analisi dei dati porta questa disamina

Nella stessa giornata del campionato 2022/2023 abbiamo avuto 6,6 milioni di ascolti totali su 8 slot (0,82 milioni di media) con Napoli/Roma che si attestava su 1,55 milioni di ascolto. 

 

Venendo all'analisi della giornata 34 di questo campionato ci troviamo, in linea di massima, sulle stesse valutazioni (basta vedere i dati pubblicati sopra dall'utente), anzi con un ulteriore calo. Ascolti Totali 4,6 e top match 1,12 (rispetto ad 1,17 della scorsa giornata).

 

Nela giornata 34 del campionato 2022/2023 abbiamo avuto 6,27 milioni di ascolti su 9 slot (0,69 milioni di media - anche qui in netto calo all'approssimarsi della conclusione del campionato) con Lazio/Milan che si attestava su 1,67 milioni di ascolto.

 

Questi sono i freddi dati che, poi, chiunque può valutare.

 

da considerare che le due ultime partite del Napoli erano di una importanza storica e quindi non ripetibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Buona idea.

Invece di peredere tempo a scrivere boiate su internet, rimboccati le maniche, guadagna svariati miliardi di Euro e poi compratela te la Juve e ti comporti come vuoi.

Scrivete sempre 'ste robe come se ci fosse uno sceicco (o un Moratti....) dietro alla porta per fare contenti tifosi piagnucolosi che non sanno reggere gli sfottò nei Bar, pronto a comprarsi la Juve.

Sarebbe anche ora di crescere.

Io non ho voglia di litigare. Siamo qui per discutere, e ognuno con buona educazione può esprimere il proprio pensiero. Se non sei d' accordo amen. però evita di offendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bob70 ha scritto:

Secondo me siamo quello che siamo ed abbiamo vinto quel che abbiamo vinto grazie alla Famiglia Agnelli/Elkann... Avranno fatto e staranno facendo errori anche gravi, ma un cambio di proprietà, considerati gli squali che girano oggi, non me lo auspico affatto.

A cambiare si ha sempre un po' di paura, ci sta. ma non è detto che si debba per forza cambiare in peggio. Per rilevare la Juventus non basterebbero i soldi investiti da Ferrero per prendere la samp ( zero euro) o quanto a suo tempo speso da Girardi per prendere il Parma (zero euro anche costà). Se Elkann un giorno decidesse di vendere la Juventus, sono sicuro che avrebbe tutta l' avvedutezza di lasciarla in buonissime mani. Questo sento di poterglielo riconoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

come ripetuto più volte, i comunicati stampa non servono a nulla.

la nostra è una società di stampo Torinese e Sabaudo.

hanno messo i soldi, tantissimi soldi in questi anni.

hanno preso gli avvocati migliori.

hanno preso il migliore dirigente sulla piazza.

se vi aspettatele cafonate alla lotito o de laurentis, avete sbagliato società.

Forse mi son perso qualcosina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, [email protected] ha scritto:

margine?

la soglia fissata da DAZN per avere utili era fissata a 3 Milioni di abbonamenti (singoli e/o premium).

cifra mai raggiunta in questi due anni.

ad oggi si parla di 1,5 milioni di utenze.

ci sono anche i tifosi delle altre squadre, comunque.

parliamo di cifre che non consentono l'esercizio del servizio.

Io mi auguro che non abbiano nemmeno i soldi per onorare l' ultimo anno di contratto. Lì godrei come per tre Champions di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

non mi pare che tutte ste cose,malefatte, accanimenti mirati nei nostri confronti

siano stati contestati,rigettati,ricusati attraverso battaglie mediatiche per screditare e colpire chi ti accusa..

si svegliassero!!!...siamo nel 2023 e ancora non hanno capito che ste battaglie giudiziarie si vincono con la mannaia mediatica, non con la sobrietà e la sonnolenza ...

lo scrivi tu che ci vogliono colpire...ed è vero.....e qual'è l'unico modo di impedirlo quindi

quello che abbiamo fatto noi sui social nel nostro piccolo

sbuttanandoli, rendere pubbliche tutte le loro porcate e scheletri negli armadi,svergognarli e costringerli a passi indietro e dimissioni.

Tu hai scritto che non si sanno difendere, in Tribunale e fuori...Ora siamo solo alla comunicazione. Bene, facciamo un minimo di esame oggettivo della situazione. Primo. Procura della Repubblica di Torino, l'origine di tutto. Cosa può fare o dire Elkan per modificare il modus operandi della Procura?Te lo dico io, niente, Non ha potuto niente Berlusconi (34 processi, una condanna) da Presidente del Consiglio e più importante editore italiano (tv+giornali+radio). Idem Salvini (te la ricordi la chat dei PM e il caso Palamara? Il più grande spiuttanamento della storia dell magistratura, tutto passato in cavalleria, il processo va avanti). Poi c'è la FIGC e il Coni. Forse lì qualcosa la puoi fare, perchè gli puoi far capire che in caso di esito diverso dei giudizi penali e amministrativi (perchè sicuramente vanno al TAR) li ammazzerai con la richiesta dei danni. Bene, ammesso che si voglia percorrere una strategia del genere, uno come Elkan deve fare una piazzata su Twitter (una cosa a caso...) o glie lo fa arrivare attraverso il collegio difensivo? Considera anche che hai a che fare con una manica di camorristi veri, e di idioti, personaggetti obnubilati dall'odio che non hanno capito che per fare dispetto alla moglie si stanno tagliando l'uccello. Tu confondi la difesa con i toni e, bada bene, piacerebbe tanto anche a me vedere Jhon che sputa in faccia a Gravina, ma io sono un tifoso. Ma quando si dimette Gravina, visto che 3/4 dei tifosi italiani (gli altri siamo noi) ci vorrebbe in serie zeta? Il"sendimendo bobolare"...che iddio li strafulmini tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Siamo nell’era della comunicazione. 
Chiaramente il problema è la sentenza ma poi si decide lo stile comunicativo.
La società ritiene di adottare uno stile low profile.

Legittimo ma, almeno questa è la mia opinione, non più coerente con la situazione. Veniamo massacrati e la società continua a sottolineare il rispetto del nostro approccio a tutto e a tutti. La qualcosa è pleonastica. Se rispetto c’è, non è necessario questo continuo richiamo. 
PER ME, ad un certo punto (ormai abbondantemente raggiunto) si devono anche alzare i toni dialettici.

 

Visto che si parla di comunicazione, mi riuscite a spiegare il motivo per cui con una campagna mediatica molto forte contro il razzismo che dura da tanti anni, con diverse iniziative, giocatori che si inginocchiano, il "No to racism" della UEFA etc etc, ancora accadono situazioni spiacevoli (inutile citarli) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, comevava’ ha scritto:

A cambiare si ha sempre un po' di paura, ci sta. ma non è detto che si debba per forza cambiare in peggio. Per rilevare la Juventus non basterebbero i soldi investiti da Ferrero per prendere la samp ( zero euro) o quanto a suo tempo speso da Girardi per prendere il Parma (zero euro anche costà). Se Elkann un giorno decidesse di vendere la Juventus, sono sicuro che avrebbe tutta l' avvedutezza di lasciarla in buonissime mani. Questo sento di poterglielo riconoscere.

Più ricchi di Elkann ci sono solo gli arabi e non puntano certo la Juve ma le squadre di Premier perché è il campionato più bello, più ricco e con i grossi incassi dei diritti televisivi è più facile rientrare nell'investimento anche se fai un campionato fallimentare. 

Il nostro è un campionato brutto, ricco di veleni e di razzismo, non è appetibile neanche per chi non vuole guadagnarci ma solo prendersi una squadra per divertimento/ prestigio/passatempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2023 Alle 13:45, marcocampa ha scritto:

Oltre a questo bisogna disertare tutte le partite in casa e trasferta.. stanno rovinando pure il tifo per la nostra squadra.

la società si deve svegliare in tutto.

come no, è da gennaio che si dice di boicottare le trasferte, come da comunicati JOFC, ma i settori ospiti sono sempre pieni.

 

Chiacchiere, solo chiacchiere e nient altro che chiacchiere e poi deve essere la società a svegliarsi ?

 

Ah beh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi gli danno torto perchè non sono capaci a difendersi...Devo dire che è un ragionamento che non fa una piega. Ovviamente il fatto di essere indagati da un Procuratore della Repubblica dichiaratamente antijuventino non ti induce a nessuna riflessione. Così come il fatto di essere sanzionati, unica squadra, per una condotta, lecita, adottata da tutte le società d'Europa. Niente, non ti smuove il Presidente della FIGC in tribuna a tifare Fogne. Dopo di che possiamo dire che tutti i condannati o indagati ingiustamente sono colpevoli di incapacità, da Tortora a Mori, passando anche per Moggi (condannato in sede penale per un reato asscociativo da solo). A te non viene in mente che quando un sistema è corrotto puoi essere punito anche se sei innocente? Gli avvocati della Juventus (e i loro studi) sono due top in Italia, arrivi tu senza sapere una mazza di diritto a dire che la Juventus non si sa difendere perchè ci condannano........"da questo si evince che hanno sbagliato su tutta la linea", incredibile. 

.bravo

 

Un mondo alla rovescia, non c'e' bisogno di aggiungere altro, come non mi stupisce più che ci sono ancora tifosi che foraggiano questo circo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Non siamo nell'era della comunicazione.

Siamo nell'era dei fessi che credono che l'unica cosa che conti é l'apparenza, non la sostanza delle cose.

Per la serie "la tocco piano", hai ragione da vendere!

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Buona idea.

Invece di peredere tempo a scrivere boiate su internet, rimboccati le maniche, guadagna svariati miliardi di Euro e poi compratela te la Juve e ti comporti come vuoi.

Scrivete sempre 'ste robe come se ci fosse uno sceicco (o un Moratti....) dietro alla porta per fare contenti tifosi piagnucolosi che non sanno reggere gli sfottò nei Bar, pronto a comprarsi la Juve.

Sarebbe anche ora di crescere.

:rofl:

 

Mai avrei pensato che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di spiaccicare in faccia la nuda e cruda verità! .oky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Visto che si parla di comunicazione, mi riuscite a spiegare il motivo per cui con una campagna mediatica molto forte contro il razzismo che dura da tanti anni, con diverse iniziative, giocatori che si inginocchiano, il "No to racism" della UEFA etc etc, ancora accadono situazioni spiacevoli (inutile citarli) ?

Spiegami perché tu sei a conoscenza della campagna mediatica vs il razzismo…

24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’era della comunicazione… sono frasi fatte che non significano un cavolo. 

Interloquire con utenti come te è impossibile. Tra l’altro sei un discreto cafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventino milanese ha scritto:

scusami @garrison,

non voglio prendere le difese dell'utente @comevava’ che hai citato, io per esempio sono contrario al cambio di proprietà anche se vorrei un deciso e perentorio cambio di approccio comunicativo.

 

Ti secca però se dico che dire ad un'altra persona che "scrive boiate" è maleducato ed offensivo?

inoltre se guadagnasse svariati miliardi di euro probabilmente sarebbe da un'altra parte invece che su VS ad esprimere i suoi pareri.

 

Siamo su un forum, se si rimane nei limiti dell'educazione non mi pare che quello che ha scritto sia così esecrabile.

 

Io provo interesse per quello che scrivi, ma negli ultimi tempi noto una certa tendenza a voler ad ogni costo cercare di essere "splendido", "io sono io e voi non siete un *".

Per favore non farmi cambiare idea.

 

con immutata stima , a te ed a tutti auguro una buona giornata

 

 

chissà, forse  @garrison ha perso un po' la pazienza nel vedere i tifosi stessi della Juventus andare contro la società, che invece di attaccare gli "oppressori", scaricano tutte le colpe sugli "oppressi", in pratica un mondo alla rovescia, dove sta dilagando il "tafazzismo".

 

Si può sicuramente disquisire sui modi, ma nella sostanza, a mio modo di vedere, ha ragione da vendere.

 

In altri post ha fatto notare a tutti che molti tifosi, come ho potuto appurare anch'io, si soffermano appunto più "sull'apparenza che alla sostanza delle cose" e ciò fa cadere davvero le braccia per non dire altro...

Per questo motivo, anche cambiare il tipo comunicazione, non di certo con toni polemici, arroganti, provocatori o peggio minacciosi, strillando quanto e più degli altri etc come in tanti vorrebbero, sarebbero assimilabili ad un "maquillage", che nella sostanza a conti fatti non produrrebbe alcun beneficio, se non magari qualche soddisfazione puerile o addirittura querele...

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Spiegami perché tu sei a conoscenza della campagna mediatica vs il razzismo…

 

non eri tu l'esperto di comunicazione ? .muttley

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, comevava’ ha scritto:

A cambiare si ha sempre un po' di paura, ci sta. ma non è detto che si debba per forza cambiare in peggio. Per rilevare la Juventus non basterebbero i soldi investiti da Ferrero per prendere la samp ( zero euro) o quanto a suo tempo speso da Girardi per prendere il Parma (zero euro anche costà). Se Elkann un giorno decidesse di vendere la Juventus, sono sicuro che avrebbe tutta l' avvedutezza di lasciarla in buonissime mani. Questo sento di poterglielo riconoscere.

in tutta onestà vedendo le milanesi, la Roma, la Fiorentina, con diversi cambi di proprietà, quello che hanno in comune è sempre la difficoltà economica ed i pochissimi investimenti, visto anche il periodo post COVID che tanti danni ha prodotto, lo spettro della recessione e previsioni negative da un punto di vista economico.

Per la Juventus, aver avuto sempre lo stesso proprietario, ha costituito nel tempo un vantaggio e spero che almeno su questo punto non ci siano dubbi, che in ultimo ha immesso ben 700 milioni di euro di ricapitalizzazione!

 

Per i suddetti motivi, non capisco perchè chiedere a gran voce la vendita ? Si vuole avere la testa di qualcuno su di una picca ?

 

Per me in questo momento occorre avere la pazienza di attendere che le pendenze giudiziare siano concluse, la nomina dei nuovi dirigenti (spero quanto prima ) e magari ci attenderà un altro decennio di vittorie!

 

Nel frattempo meglio mandare una bella disdetta, visto pure il pessimo spettacolo offerto, non sia mai che si riesce a far cadere questo circo.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Come hai scritto tu..berlusconi 34 processi, 1 sola condanna

e sai perchè?...perchè ha scatenato una guerra mediatica contro i magistrati che lo accusavano

cosa può fare Elkan?...usare il macete mediatico come ha fatto Silvio 

non certo attraverso twitter come noi poveri tifosi...attraverso tv e giornali, che mi sembra sia ben fornito

attraverso conferenze stampa...si dice che i suoi giornali remino contro..vero questo

ma nulla gli impedisce di postare articoli da parte di giornalisti amici ,addetti ai lavori di tifo etc....

 

Si, ma Berlusconi doveva vedersela con la giustizia ordinaria, qui si parla di giustizia sportiva che funziona in tutt altro modo, che non garantisce nemmeno accesso ad un documento per un "giusto processo" ed il "diritto alla difesa", visto che è stato necessario ricorrere al TAR.

Questo non fa riflettere ?

 

A me sembra che il machete mediatico per certi versi è stato usato dai tifosi verso i componenti del Collegio di garanzia del CONI, ti pare sia cambiato qualcosa ?

 

Ha ragione chi dice che conta più "l'apparenza che la sostanza"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

Si, ma Berlusconi doveva vedersela con la giustizia ordinaria, qui si parla di giustizia sportiva che funziona in tutt altro modo, che non garantisce nemmeno accesso ad un documento per un "giusto processo" ed il "diritto alla difesa", visto che è stato necessario ricorrere al TAR.

Questo non fa riflettere ?

 

A me sembra che il machete mediatico per certi versi è stato usato dai tifosi verso i componenti del Collegio di garanzia del CONI, ti pare sia cambiato qualcosa ?

 

Ha ragione chi dice che conta più "l'apparenza che la sostanza"....

i tifosi su twitter pur con mezzi 100 volte inferiori a quelli che potrebbe usare John hanno provocato le dimissioni di un giudice e una sentenza del coni che ha rispedito per l'imbarazzo  la patata bollente alla figc

senza quella minuscola sollevazione twitter di noi tifosi il coni avrebbe confermato i 15 punti stanne certo

poi fammi dire una cosa...non a te..dico in generale

leggo quì da anni e anni,  dalla maggioranza di noi tifosi,compreso il sottoscritto, che nel 2006 la Juventus fu condannata, non su fatti concreti ma  sulla base del sentimento popolare, questo fu pure confermato qualche anno dopo da un giudice stesso

come cavolo  lo crearono il sentimento popolare che fu alla base della nostra condanna?

con la melma mediatica martellante, coi titoli e titoloni gazzettari etc....si chiama condizionamento

ora mi si viene a dire che il fattore mediatico invece non conta nulla, è apparenza

vabbè...siamo fuori tema e chiudo quì, ciao

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

i tifosi su twitter pur con mezzi 100 volte inferiori a quelli che potrebbe usare John hanno provocato le dimissioni di un giudice e una sentenza del coni che ha rispedito per l'imbarazzo  la patata bollente alla figc

senza quella minuscola sollevazione twitter di noi tifosi il coni avrebbe confermato i 15 punti stanne certo

poi fammi dire una cosa...non a te..dico in generale

leggo quì da anni e anni,  dalla maggioranza di noi tifosi,compreso il sottoscritto, che nel 2006 la Juventus fu condannata, non su fatti concreti ma  sulla base del sentimento popolare, questo fu pure confermato qualche anno dopo da un giudice stesso

come cavolo  lo crearono il sentimento popolare che fu alla base della nostra condanna?

con la melma mediatica martellante, coi titoli e titoloni gazzettari etc....si chiama condizionamento

ora mi si viene a dire che il fattore mediatico invece non conta nulla, è apparenza

vabbè...siamo fuori tema e chiudo quì, ciao

 

 

guarda, ho scritto innumerovoli post sul sentimento popolare, lo paragono alla corazzata Kotiomkin, inutile che indico qui il motivo visto che siamo OT

 

In un paese normale una sentenza del genere non doveva manco essere emessa e cmq il ricorso al CONI accolto con annullamento della decisione, non rimandato indietro per dare il contentino di meno punti.

 

Come vedi si guardano le apparenze, ma non la sostanza!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.