Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa - Di Maria e il momento mai vissuto: "È normale che nelle nostre teste passino molte cose, ma non ci sono scuse, dobbiamo risalire la classifica"

Post in rilievo

 

 

 Angel Di Maria allarga le braccia e sorride con un velo di tristezza, dopo aver perso in casa contro il Monza, quando la giornalista della Rai gli ricorda che poco più di un mese fa si laureava campione del mondo con l’Argentina e adesso si ritrova con una Juve che lotta per evitare guai peggiori dopo aver perso 15 punti in un colpo solo. «Un giorno si è felici e un altro si è tristi - prova a prenderla con filosofia El Fideo -, ma l’importante è continuare a lavorare duramente. È una situazione strana quella che stiamo vivendo ed è difficile stare concentrati dopo quel che è successo: passare dall’avere 38 punti all’averne 23, tutto il lavoro che abbiamo fatto per fare questi punti… Quindi è normale che nelle nostre teste passino molte cose, ma non ci sono scuse: dobbiamo risalire la classifica».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risalire con una lega pronta a darci altri punti, é già difficile di suo... Se poi ci mettiamo anche allegri, beh diventa impossibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Ad ogni modo mi piace che abbia parlato lui nelle ultime due partite. E`nei momenti difficili che escono i veri uomini.

Vabbè a parole sono tutti bravi poi sono tutte scusa,facevamo pena anche prima ma anche se fosse questo il motivo un calciatore non dovrebbe nemmeno citarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Fideo, sapessi quante cose ne passano nella mia di testa. Bacata è….ma è meglio se non dico niente. Le scuse sono finite e chi ha gli attributi li deve mostrare proprio ora. Abbiamo lasciato 6 punti al Monza. Vergogna. È uno dei punti più bassi della nostra storia, forse il più basso. Non sto dicendo che è colpa di Di Maria, ma sono disgustato e confusamente rabbioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra gioca male e che allegri ne combina di tutti i colori non ci piove,ma quello che ci sta succedendo extra campo certamente incide,sono uomini non macchine 😑

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'andazzo e visti i punti delle ultime tre, 4 vittorie dovrebbero bastare per riuscire a salvarsi. Come si è visto ieri, in tanti hanno mollato di testa e, prima riusciamo a portare a casa questi 12 punti, meglio è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare questo ADM è assurdo. L’unico che si è salvato nelle ultime tre. Anche ieri, non ha giocato male. Nel primo tempo, è bastato raddoppiarlo e poi non si hanno idee. Nel secondo tempo, quando sono entrati giocatori più pericolosi, ha avuto più spazi e solo un miracolo di Di Gregorio gli ha tolto il gol.

Proponessimo un altro calcio, vedremmo ben altro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria sta cercando di lottare, e questo mi meraviglia sapendo che andrà via e dopo un mondiale vinto. Ma predica nel deserto. Fortunatamente per lui questa parentesi durerà poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto l'andazzo e visti i punti delle ultime tre, 4 vittorie dovrebbero bastare per riuscire a salvarsi. Come si è visto ieri, in tanti hanno mollato di testa e, prima riusciamo a portare a casa questi 12 punti, meglio è!

Ma se minimo per il filone stipendi ci daranno dai 15 ai 20 punti come ne possono bastare 12?

Io i conti me li sono fatti, dobbiamo staccare il Verona (attualmente terz’ultimo) di 21 punti di modo che se ci toglieranno 20 punti per la manovra stipendi staremo sopra di un punto ai gialloblù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esperienza per parlare ma non bastano le parole, e inoltre la sua permanenza qua è solo temporanea, quindi non mi aspetto chissà quale impegno e cattiveria particolare. Nelle teste dei giocatori qualcosa è successo, ma ci portiamo dietro i soliti problemi di gioco e forma fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste. Posso capire un calo di concentrazione perché non si può restare indifferenti a certe schifezze, ma non esiste perdere 2-0 col Monza, non esiste perdere dopo che si era già perso all’andata quando certe problematiche ancora non esistevano, non esiste utilizzare questa motivazione perché diventa pericoloso, e se gli sì dà ragione vuol dire giustificarli anche in caso di prossime sconfitte. Va bene la perplessità iniziale ma abbiamo già giocato due partite, ora basta, è tempo di rimettersi in carreggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Criticare questo ADM è assurdo. L’unico che si è salvato nelle ultime tre. Anche ieri, non ha giocato male. Nel primo tempo, è bastato raddoppiarlo e poi non si hanno idee. Nel secondo tempo, quando sono entrati giocatori più pericolosi, ha avuto più spazi e solo un miracolo di Di Gregorio gli ha tolto il gol.

Proponessimo un altro calcio, vedremmo ben altro.

Il pesce puzza sempre dalla testa, questa purtroppo è una verità incontrovertibile.

Se in casa contro il Monza schieri una difesa a 3 con De Sciglio esterno destro (che già fa ridere di suo, figuriamoci dopo 4 mesi di assenza), con Kean centravanti e con il solo Di Maria alternativa offensiva, dove pretendi di andare? 
Ho già una certa età, e con essa la memoria di diversi finali di stagione deludenti che sono poi andati poi di male in peggio, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti con la testa altrove, nell'ambiente si respira solo negatività, il prossimo anno bisogna convincere Conte a tornare in B in Lega Pro ovunque * giocheremo e cercare di ricostruire la Juve distrutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate veramente che se al Napoli danno -15 quelli si scordano come si gioca e vengono messi sotto da chiunque?????

ma per favore......

quando sei ben allenato e sai cosa fare in campo la squadra gioca e basta....quando si entra in campo i problemi extra non esistono...

non vi fate annichilire da quel nullafacente che abbiamo in panchina...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, igor ha scritto:

ma voi pensate veramente che se al Napoli danno -15 quelli si scordano come si gioca e vengono messi sotto da chiunque?????

ma per favore......

quando sei ben allenato e sai cosa fare in campo la squadra gioca e basta....quando si entra in campo i problemi extra non esistono...

non vi fate annichilire da quel nullafacente che abbiamo in panchina...

Sì infatti si vede bene come il Milan stia gestendo alla grande questo momento vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

ma voi pensate veramente che se al Napoli danno -15 quelli si scordano come si gioca e vengono messi sotto da chiunque?????

ma per favore......

quando sei ben allenato e sai cosa fare in campo la squadra gioca e basta....quando si entra in campo i problemi extra non esistono...

non vi fate annichilire da quel nullafacente che abbiamo in panchina...

Oddio una squadra prima in classifica che può vincere uno scudetto dopo oltre 30 anni e gli tolgono 15 punti la mazzata psicologica credo che la sentirebbe eccome

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Che la squadra gioca male e che allegri ne combina di tutti i colori non ci piove,ma quello che ci sta succedendo extra campo certamente incide,sono uomini non macchine 😑

Direi che non ci piove.

Anzi, è già tanto che scendano in campo. Fossi in loro manderei tutti a stendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche ieri, non ha giocato male.

Perdonami, ma ieri ero allo stadio ed ho visto un Di Maria pessimo: errori su errori e si incaponiva in dribbling inutili. Intorno aveva tanti pupazzi, ma non ha fatto nulla per distinguersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Direi che non ci piove.

Anzi, è già tanto che scendano in campo. Fossi in loro manderei tutti a stendere

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.