Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic punta la Lazio, dove rientreranno anche Chiesa e Cuadrado"  

Post in rilievo

 

 

La Juve ritrova Vlahovic in campo e Pogba in panchina, ma perde Milik. Il polacco è entrato al 58’ al posto del fischiatissimo Kean, ma durante l’assalto finale alla porta del Monza ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema ai flessori. Inizialmente Milik si è fatto fasciare la coscia sinistra e ha provato a stringere i denti visto che Allegri aveva già effettuato tutti i cambi. Il dolore, però, era troppo forte, così alla fine Arek è rientrato in anticipo negli spogliatoi e la Juve ha chiuso la partita in dieci. Milik spera di essersi fermato in tempo. Quanto sarà lunga l’assenza del polacco si capirà in giornata. La sensazione  è che Allegri rischi di perdere l’attaccante per almeno 20-30 giorni. Significherebbe rischiare di dover rinunciare a Milik per la doppia sfida di Europa League contro il Nantes (andata il 16 febbraio, ritorno il 23).  Per il Polpo appuntamento rimandato a giovedì in Coppa Italia dove, oltre a Bonucci, sono attesi anche i rientri di Chiesa e Cuadrado, entrambi affaticati e assenti ieri. Recuperi preziosi dal momento che Allegri, oltre a Milik, ha perso anche McKennie, trasferitosi al Leeds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrano due e se ne rompono due. Finisce sempre così, sembra lo facciano apposta .boh 

Quando rientrerà Milik (spero presto) si romperà qualcun altro.

Non ne posso più, sembriamo (sembriamo?) un circo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si è stupito dell’infortunio di Milik? È dall’inizio della stagione che ogni settimana si fa male qualcuno, io non credo minimamente a un’inversione del trend. In molti lo stiamo dicendo da tanto, c’è qualcosa che non va a livello di preparatori, se poi non vogliamo ammetterlo allora non lamentiamoci nemmeno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Allegri andrebbe studiato: "ho sempre fatto cosi e quindi non cambio", non fa nulla se ho caterve di infortuni, se ad ogni ripresa i miei non  corrono, se fisicamente teniamo a star larghi 30 minuti a partita, eppure nin c'è voglia ne'capacita' di cambiare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo finalmente a 3 in AVANTI, non abbiamo bisogni di Milik. Con di Maria e Chiesa esterni (e Pogba indietro) Vlahovic avra molto piu palloni per segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se a Vlahovic non arrivano palle giocabili ci fai poco e niente

Boh a me sembra che lui non sia sto gran fenomeno, anche ieri mi è sembrato che abbia ricominciato a cercare di difendere palla spalle alla porta e poi abbia puntualmente sbagliato lo scarico al compagno, perchè la sua tecnica non mi sembra sopraffina....così per dire il gol fatto da Milik contro l' Atalanta lui non lo farà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se passiamo finalmente a 3 in AVANTI, non abbiamo bisogni di Milik. Con di Maria e Chiesa esterni (e Pogba indietro) Vlahovic avra molto piu palloni per segnare.

Di Maria esterno… ma voi siete veramente convinti che DiMaria non renda in quanto messo fuori posizione da Allegri?
Credere che Di Maria a 35 anni accetti di depotenziatsi per compiacere un allenatore è folle.

DiMaria non corre, non certo per 90’ poi e ancor meno quando non ha la palla.

Ad alti livelli avere un giocatore di movimento che non corre è un handicap, e lo abbiamo visto con Ronaldo (che rispetto a Di Maria comunque era nettamente piu’ efficace in fase conclusiva/realizzativa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se passiamo finalmente a 3 in AVANTI, non abbiamo bisogni di Milik. Con di Maria e Chiesa esterni (e Pogba indietro) Vlahovic avra molto piu palloni per segnare.

Contro la Lazio ne prendiamo 5 con tutta sta gente che non torna.

 

Ma ormai ci siamo abituati quindi tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è pesante come assenza...vista la scarsezza di Kean e il tipo di gioco di Vlahovic

E' il momento di mettere in campo Chiesa e Di Maria sempre, basta difenderci e basta!!! DEVE METTERE QUELLI FORTI IN CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenza pesantissima, anche perché Dusan non sappiamo servirlo, è acerbo e vista la mole non so quando tornerà effettivamente in forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 giorni che diventeranno 60, visti i precedenti.

Ma la cosa grave è che Vlahovic non può fare lo stesso gioco di Milik. Non sa giocare spalle alla porta. Quindi o gli passano la palla in profondità (Pogba è l'unico che può farlo) oppure si gioca in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

anche ieri mi è sembrato che abbia ricominciato a cercare di difendere palla spalle alla porta e poi abbia puntualmente sbagliato lo scarico al compagno, perchè la sua tecnica non mi sembra sopraffina

Esatto. Infatti non è Higuain. Devi servirlo in profondità, non spalle alla porta, altrimenti sono palle perse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta in stagione solo 2 indisponibili, ma in ogni caso sembrano comunque cadaverici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Milik un mese .brr 

 

Che poi alla Continassa saranno come minimo due bah

Mi dispiace contraddirti ma saranno 6 mesi.

Semplice matematica.

Di solito dicono 10 giorni che poi diventano 2 mesi.

Un mese è fatto di tre 10 giorni.

Quindi sono 6 mesi.  😂

Prendiamola a ridere che è meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete cosa succede a prendersi il pacchetto Allegri?

 

Allenati male, staff di macellai, giorni di riposo post gara.

 

E questo è solo un aspetto del disastro tecnico-umano nell’aver riportato Allegri in casa.

 

Il peggior nemico del club è Allegri, non Chinè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente così!

 

Perin

 

Cuadrado Bonucci Bremer Danilo

 

Fagioli Locatelli Pogba

 

Chiesa Vlahovic Illing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.