Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

13 minuti fa, davik ha scritto:

ragazzi chiudiamo tutto.....

Fate girare a più non posso

 

intercettazioni confessorie...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Talmente preparato che il Coni ha preso le distanze. Secondo me ha detto quelle cose solo per defilarsi e restare fuori dalla faccenda.

Può anche essere che fosse già fuori( così pare) e lo abbia detto per manie di protagonismo.

ma se ti chiedono un intervista,in quel momento,ti aspetti di dover rispondere sulla sentenza.

e lui dice: di difficile valutazione come le intercettazioni e le valutazioni sulle plusvalenze . se riesci a far passare queste per buone, la sentenza sta in piedi.(se no ,no, è sottinteso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

ragazzi chiudiamo tutto.....

Fate girare a più non posso

 

Inorridisco. Gente pagata con i nostri soldi per andare a lavoro con la sciarpetta da stadio... che schifo di paese. Adesso si spiega pure la spesa ingiustificata delle intercettazioni ambientali come se stessero pedinando un mafioso latitante.

VERGOGNA!

Qua si va ben oltre la Juve! Qua è una questione di civiltà di un paese. Bisogna bombardare chi è al governo, meloni, nordio ed abodi in primis.

Sempre più voglia di tifare Juve e sempre più voglia di andarmene da questo paese di * pieno infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

e vorrà dire che diventeremo il killer che darà il colpo di grazia al calcio italiano. ad elkann tocca tutto ma non il portafogli

 

Finché non lo vedo non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dare una penalita ' ( INDIPENDENTEMENTE  dal numero di punti) a CAMPIONATO IN CORSO E prima di TUTTI I GIUDIZI ( cassazione compresa?????) 

Perche'?????perché???,perche'????????????

poi usare dei termini come PUNIZIONE AFFLITTIVA...

Mah....

Mi sarebbe piaciuto che questo GIUSTIZIALISMO si fosse" tenuto "anche per i " passaporti falsi, " gli scudetti vinti SENZA PAGARE GLI STIPENDI ecc ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:
8 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

 

Ma ci stupiamo ancora?

Sotto quella giacca hanno la maglietta della loro squadra.

 

Siamo un paese di clown.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che potrebbe inondare ministro FGCI  redazioni youtuber emittenti televisive con questo video? Qualcuno che sa usare i social come si deve, al contrario di noi boomer inadatti e rincoglioniti?

Questa è roba micidiale prima della sentenza del coni , e direi anche prima del GUP il 27 maggio, vero spartiacque del filone.

Questa è, per dire in gergo odierno, "roba che spacca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha il video che sta girando dove santoriello, il PC che ha condotto/conduce le indagini sulla juve della procura di torino, dichiara tempo fa di essere tifoso del napoli e dice a tutti o possono vincere tutti tranne che la juve...o una roba simile lho sentito ora in tv su TL...di sto video

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vigilante ha scritto:

le nostre battaglie purtroppo non so vinceranno in tribunale ragazzi con questi qua.

 

sapete cosa fare...

 

 

Questi anche se gli metti la verità sotto al naso non gli frega un belino, vogliono solo accoppare la Juve forti dell'appoggio del popolo antijuventino.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davids ha scritto:

Gia fatto nel 2006. Mi dispiace veramente non poter contribuire .

Se fossero tutti come te a quest'ora avremmo già vinto, fratello. 

Nel mio piccolo qualcosa feci nel 2006 e un giorno forse lo racconterò su questo forum. 

Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare: disdire e boicottare! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davik ha scritto:

ragazzi chiudiamo tutto.....

Fate girare a più non posso

 

Aprite un topic sta cosa deve avere massima visibilità e girare ovunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, davik said:

ragazzi chiudiamo tutto.....

Fate girare a più non posso

 

Il vomito. Niente di nuovo, sia ben chiaro. Ma questi ormai neanche si nascondono, che schifo.

 

Fatelo circolare a più non posso, mi raccomando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davik ha scritto:

ragazzi chiudiamo tutto.....

Fate girare a più non posso

 

Invocherei il dovere di astensione del PM ai sensi dell'art. 36, comma 1, lett. h) , per gravi ragioni di convenienza, essendo sta merd@ (lo dico, perché quello è) un livoroso tifoso napoletano, che indaga, intercetta e perseguita la Juventus per pura ossessione calcistica! 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

qualcuno ha il video che sta girando dove santoriello, il PC che ha condotto/conduce le indagini sulla juve della procura di torino, dichiara tempo fa di essere tifoso del napoli e dice a tutti o possono vincere tutti tranne che la juve...o una roba simile lho sentito ora in tv su TL...di sto video

L'hanno mostrato a Telelombardia? E' già qualcosa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, M.O. ha scritto:

Faccio fatica a restare democratico e pacifista rispetto a quello che sta emergendo...molta fatica ...e credimi non sono ne un violento ne un estremista.

personalmente come scritto subito dopo la sentenza, io procederei tramite le testate giornalistiche comprando anche pag a mettere in bella vista gli scheletri nell'armadio di questa gentaglia

insomma la macchina del fango

se distruggi la credibilità di questi signori hai un doppio vantaggio

1) sentenza postiva

2) allontanamento di questi e monito per i futuri....

 

fosse stato il Milan il bunga bunga avrebbe fatto rovistare nel marcio e sputt-anato questi signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi questa è la chiave di volta della credibilità

La pistola fumante

Dai dai diffondete a manetta e qualcuno li porti ai piani alti (senza arroganza eh)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.