Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ragazzi buonasera.

Il video che sta girando é solo una piccola parte.

Ci saranno altre "porzioni" più succose.

Le stiamo analizzando una per una..

Stay tuned.

Ma tanto non ne parlerà nessuno! Questo è un paese totalmente impermeabile alla logica e all’onestà intellettuale. E non solo nel calcio, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

 

 

E i * che lo ascoltano ridono 

Si scegliessero in società che qui bisogna far sospendere campionato oggi stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello intellettuale di questi individui è disarmante... questi occupano posti che non gli competono e fanno solo danni. Siamo un paese di macchinette dove con una battu-taccia e una risatina pensiamo di risolvere tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ma tanto non ne parlerà nessuno! Questo è un paese totalmente impermeabile alla logica e all’onestà intellettuale. E non solo nel calcio, purtroppo!

lo stanno facendo vedere ora su teleLombardia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Roma non deve più essere la capitale di questk * di paese

questo paese non deve avere una capitale, meglio un favoloso guazzabuglio di bande e chi sopravvive vince, tanto ormai non ha più senso nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

lo stanno facendo vedere ora su teleLombardia 

Mandiamolo alla società, diamine

ma che facciano una conferenza stampa 

 

Ma possibile che solo a noi importi della nostra povera squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con i canali giusti si può arrivare su siti/media nazionali. Perché questa è veramente grossa

Beh se non ci va questo cosa ci va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate il video a Cruciani, mi è sembrato molto lucido su questa porkata .

Anche Paniz ha previsto qualcosa per il 21 in parlamento. Facciamogli conoscere sta schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Nel mio mondo dei sogni domani sugli account social Juventus verra’ spammato questo video…

Seeeee...piuttosto Elkann lo fa censurare mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ripeto ancora che tempo fa qualcuno qui dentro mi diede del terapiattista allorchè sottoscrivevo in pieno ciò che affermava Massimo Brambati...e cioè che molti giudici esercitano indossando la maglia della propria squadra...


"Ma ti pare che..."

"Allora secondo te..."

 

"Come i terrapiattisti o i seguaci delle scie chimiche..."

 

Sì...mi pare che...


Sì...secondo me...

 

Ed eccovi le scie chimiche...la terra piatta e quella cava...le cavallette e i coioni che siete...

 

Aprite gli occhi...bambocci...invece di fare i fenomeni!

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ma tanto non ne parlerà nessuno! Questo è un paese totalmente impermeabile alla logica e all’onestà intellettuale. E non solo nel calcio, purtroppo!

anzi, siccome ho letto che l'avrebbero mostrato a Telelombardia ho girato per controllare e per noi c'era Guido Tolomei, è stato praticamente sopraffatto e sbeffeggiato durante tutto il blocco dedicato dalle sguaiate urla del milanista Martinelli

 

purtroppo quello che la società non capisce è che con i minus habens antijuventini devi scendere al loro livello, ergo urlare più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E io ripeto ancora che tempo fa qualcuno qui dentro mi diede del terapiattista allorchè sottoscrivevo in pieno ciò che affermava Massimo Brambati...e cioè che molti giudici esercitano indossando la maglia della propria squadra...


"Ma ti pare che..."

"Allora secondo te..."

 

"Come i terrapiatisti o i seguaci delle scie chimiche..."

 

Sì...mi pare che...


Sì...secondo me...

 

Ed eccovi le scie chimiche...la terra piatta e quella cava...le cavallette e i coioni che siete...

 

Aprite gli occhi...bambocci...invece di fare i fenomeni!

chiunque lo neghi è quantomeno ingenuo che in italia confina con cogl...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

anzi, siccome ho letto che l'avrebbero mostrato a Telelombardia ho girato per controllare e per noi c'era Guido Tolomei, è stato praticamente sopraffatto e sbeffeggiato durante tutto il blocco dedicato dalle sguaiate urla del milanista Martinelli

 

purtroppo quello che la società non capisce è che con i minus habens antijuventini devi scendere al loro livello, ergo urlare più forte

Tolomei ha fatto quello che ha potuto...ma gli ha fatto capire a Martinelli che è un povero cogl*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Scusa, ma tu non eri quello che avevi sostenuto che la proprietà, da vostre fonti, stavolta si sarebbe difesa fino in fondo? Confermi ancora?

Secondo me la società tutte queste cose le sa e le sta usando senza però andare in tv a gridare ai quattro venti perché potrebbe essere controproducente rispetto ad usarle nelle giuste stanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E io ripeto ancora che tempo fa qualcuno qui dentro mi diede del terapiattista allorchè sottoscrivevo in pieno ciò che affermava Massimo Brambati...e cioè che molti giudici esercitano indossando la maglia della propria squadra...


"Ma ti pare che..."

"Allora secondo te..."

 

"Come i terrapiattisti o i seguaci delle scie chimiche..."

 

Sì...mi pare che...


Sì...secondo me...

 

Ed eccovi le scie chimiche...la terra piatta e quella cava...le cavallette e i coioni che siete...

 

Aprite gli occhi...bambocci...invece di fare i fenomeni!

Quando dicevo che la colpa di tutto era da cercare nella magistratura, senza andare a scomodare elkan, superlega, ceferin, etc... Mi hanno dato del folle! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.