Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me pare che lui c'entra poco con la gestione, infatti è critico su tutto.

le plusvalenze le chiama *.

Si è fidato di Paratici ma ci stava,poi , quando si è accorto che stava sbracando l'ha cacciato.

Vabbè sta gente l'ha messa tutta lui ed è stato a guardare mentre ne facevano di ogni. Comunque il punto non è quello. Il mio punto è che mi chiedo dove fossero questi grandi giornalisti quando pure un analfabeta funzionale si sarebbe accorto di una gestione delirante. Dov'erano? Servivano le intercettazioni per capire che le cose non andassero? Le palle dove le ha lasciate questa gente? Troppo facile ora. Se avessero voluto fare i Giornalisti avrebbero dovuto farlo prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Bocci, Il Giornale

 

Juventus, dietro le nuove intercettazioni il nulla

11 Febbraio 2023 - 16:50

 

Dopo le tante polemiche sulle dichiarazioni d'annata di certi magistrati, un articolo del Corriere della Sera riporta l'attenzione sulle beghe interne alla Juventus, le critiche al mercato e all'entourage di Chiesa. Si fatica però a capire cosa c'entrino con le accuse alla Vecchia Signora. 

Nuovo giro, nuova infornata di intercettazioni pubblicata con tempismo molto opportuno da una testata sempre attenta al caos interno alla Vecchia Signora. A poche ore dall’incrocio di campionato con la Fiorentina e dopo la tempesta mediatica causata dalle dichiarazioni d’annata di alcuni magistrati che si occupano del caso Juventus ecco che arriva l’ennesima correzione nella narrativa che riporta l’attenzione su quel che succedeva dietro alle quinte della squadra più titolata d’Italia. L’articolo pubblicato sul Corriere della Sera fornisce parecchi retroscena sulle conversazioni intercorse tra i vari dirigenti della società bianconera in un periodo che andrebbe dall’agosto al novembre del 2021.

I protagonisti sono quelli di sempre, da Maurizio Arrivabene a Federico Cherubini, da Stefano Bertola all’immancabile Andrea Agnelli, ma è il contenuto di queste intercettazioni, parte dell’accusa portata avanti dalla Procura di Torino, a far sollevare il sopracciglio. Tutti argomenti interessanti, intendiamoci, dall’eccessiva “generosità” dei dirigenti negli stipendi a giocatori non eccelsi alla mancanza di strategia nel mercato alle stoccate ad uno dei giocatori chiave della rinascita bianconera, Federico Chiesa. Non si capisce, però, come si potrebbero legare ad eventuali illeciti. Insomma, una fuga di notizie che lascia un attimo interdetti, specialmente se si pensa al fatto che arrivi alla vigilia di una serie di partite determinanti per la stagione dell’undici di Massimiliano Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè sta gente l'ha messa tutta lui ed è stato a guardare mentre ne facevano di ogni.

Beh, veramente in queste intercettazioni Agnelli e Cherubini parlano praticamente solo di operazioni fatte quando ancora c'era Marotta. E sto leggendo da mesi che quando c'era Lui i treni arrivavano in orario .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Magari per il Georgiano....

Esatto. È il  primo  nome che mi è venuto in mente.... che guarda a caso è finito alla squadretta di santorielllo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Beh, veramente in queste intercettazioni Agnelli e Cherubini parlano praticamente solo di operazioni fatte quando ancora c'era Marotta. E sto leggendo da mesi che quando c'era Lui i treni arrivavano in orario .sisi

Invece dopo abbiamo fatto le mareviglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Esatto. È il  primo  nome che mi è venuto in mente.... che guarda a caso è finito alla squadretta di santorielllo

image.png.289ba24eda538f05b9d1711b7cb9bee9.png

 

Abbiamo trattato anche Kim minghia e'( cit.angolo) , Raspadori e Simeone.

Tra l'altro pure l'affare Osimen,per strategia ,somiglia molto alla nostra.il napoli non compra giocatori da 70/ 80mil., plusvalenze o non plusvalenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ovviamente no. Ma se parliamo di queste intercettazioni, allora è Marotta il protagonista. 

L'interrogatorio di Arrivavene non mi pare si riferisca alla gestione Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

L'interrogatorio di Arrivavene non mi pare si riferisca alla gestione Marotta 

No, ma l'intercettazione di Agnelli parla di Bendtner, Anelka, etc. E Cherubini parla di Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci terrei a far notare che queste intercettazioni denotano una cosa molto evidente e preoccupante - che noi già sapevamo o sospettavamo: c'è una regia dietro questo clima mediatico, e i media si sono dimostrati molto compatti nel reagire a questa controffensiva inaspettata attuata dai tifosi della Juventus. 

Questa volta la strategia usata nel 2006 sembra non funzionare e cominciano a vedersi fessure inquietanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

No, ma l'intercettazione di Agnelli parla di Bendtner, Anelka, etc. E Cherubini parla di Higuain. 

Comunque dai, le caxxate le conosciamo da anni e le conosciamo tutti salvo qualche terrapiattista. Il discorso è che oggi è facile sparare sulla Croce Rossa. Un anno fa invece dove stava Nerozzi? In fila con tutti gli altri a fare p.....i e distribuire patenti. Il giornalista a casa mia è un'altra cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Questo è un paese malato destinato ad un lento e inesorabile declino.. chi può se ne vada tanto cambiare è impossibile 

Anche la Juve deve andare via dall'italia al più presto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ma magari ci fa un favore,se serve un pretesto per far partire un indagine, che ben vengano ste ca..ate . però la vogliamo l'indagine, vogliamo vederci chiaro.si devono interrogare giocatori e procuratori dei giocatori,per capire se hanno avuto strane sensazioni....

intanto insinuiamo e infanghiamo, come hanno sempre fatto loro,poi chissà.

C'è gente che pensa che lo stadium è fatto con acciaio scadente,eh.

 

io mi ci gioco le * che c'è del losco sotto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Poi li senti i magistrati che dicono che non c’è abuso ahahahaha

il problema é pubblicarle, non farle.

c'é già una legge ma se ne fregano di farla rispettare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ha ragionissima io domani vado a fare un rinnovo con Chiesa e magari uscendo sta roba il suo entourage potrebbe non essere felice, e tutto perchè Santoriello tramite i pennivendoli amici doveva avere la sua rivalsa dopo lo sputtanamento che è un pulcinella che odia la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a denunciare Nerozzi per aver pubblicato registrazioni telefoniche di una società . 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Cominciamo a denunciare Nerozzi per aver pubblicato registrazioni telefoniche di una società . 

Questi sarebbero atti di indagine per i pm?

 

Meno male che esiste una legge del 2020 che vieta di utilizzare e pubblicare intercettazioni private che nulla hanno a che fare con le inchieste.

 

P.M. Sarebbero da denunciare e indagare loro per spionaggio industriale perchè di quello si tratta, come arrivano a Nerozzi e a RCS chi mi dice che queste conversazioni non arrivino pure sui tavoli di Presidenti e DG amici così da fregarti i giocatori e sapere quanto offriamo in una trattativa di mercato per anticiparci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pattanga ha scritto:

Questo è un paese malato destinato ad un lento e inesorabile declino.. chi può se ne vada tanto cambiare è impossibile 

Lento? L’i-taglia è già il pitale del mondo, nella medda fino agli orecchi essendo comandata da nabolidani e burini grazie alle lauree prese a furia di forme di caciotta e soppressate.

Non me ne posso andare chiaramente per motivi di lavoro, miei e famiglia, ma quando sarò in pensione me la sputtaneró all’estero, su questo non ci piove né ci fiocca.

Ci verró solo per le ferie o per andare allo Stadium, ma spero sempre in un nuovo regno di Sardegna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Questi sarebbero atti di indagine per i pm?

 

Meno male che esiste una legge del 2020 che vieta di utilizzare e pubblicare intercettazioni private che nulla hanno a che fare con le inchieste.

Ma appunto , questo è da querelare subito . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.