Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Lento? L’i-taglia è già il pitale del mondo, nella medda fino agli orecchi essendo comandata da nabolidani e burini grazie alle lauree prese a furia di forme di caciotta e soppressate.

Non me ne posso andare chiaramente per motivi di lavoro, miei e famiglia, ma quando sarò in pensione me la sputtaneró all’estero, su questo non ci piove né ci fiocca.

Ci verró solo per le ferie o per andare allo Stadium, ma spero sempre in un nuovo regno di Sardegna.

Stiamo in piedi solo perché siamo a forma di stivale 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma se la diretta interessata se ne sbatte, noi che potremmo mai fare?

Noi ,oltre a farci il sangue amaro , niente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Vorrei capire chi è paga questi giornalisti per attaccare la Juventus. Sicuro è qualcuno o magari più di qualcuno che vuole fare le scarpe alla Famiglia Agnelli- Elkann per invidia verso di loro.

Non è detto. Possono essere tranquillamente dei "Santoriello" della carta stampata dove fanno tutto gratis ma con estremo piacere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Basterebbe un gesto di JE

siete fissati con sta cosa...

 

non c'è riuscito Berlusconi da presidente del consiglio e vuoi che Elkann con la bacchetta magica faccia un gesto 

 

ma dai...

 

questi sono troppo potenti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

siete fissati con sta cosa...

 

non c'è riuscito Berlusconi da presidente del consiglio e vuoi che Elkann con la bacchetta magica faccia un gesto 

 

ma dai...

 

questi sono troppo potenti.

 

 

Io intendevo che basterebbe una sua parola di vicinanza ai tifosi per far esplodere una vera e propria ribellione

 

Per il troppo potenti non lo so,fatico a credere che siano più potenti di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eracle ha scritto:

Nerozzi dovrebbe contestualizzare....

Ma come è possibile che questo qui continui a pubblicare qualsiasi cosa anche confidenziale e in buona che nulla ha a che fare col lato giudiziario ma che cmq possono creare attriti nell'ambiente, senza che nessuno dica gli dica niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Ma scusate, a quando risalgono le intercettazioni? A pochi mesi fa? Possibile che si continui ad essere intercettati anche ora e non si possa fare nulla per evitarlo? Sporgendo denuncia ad un ente terzo, comprando apparati anti intercettazione? 

Esistono software di criptazione nonché client come Signal con cui parlare ché è criptato e il server è all' estero .

Chi lavora alla Juve non deve più comunicare con lo smartphone normale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Da Tuttojuve, stamattina

image.png.9aa4749c072b0018f7feb249debb9d20.png

La butto lì... c'entra il pregiudizio nutrito da PM che ostenta con orgoglio il suo odio (sportivo, per carità) nei confronti della Società indagata ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

La butto lì... c'entra il pregiudizio nutrito da PM che ostenta con orgoglio il suo odio (sportivo, per carità) nei confronti della Società indagata ?

Ovvio. Questo è per rispondere a chi afferma che "non fa nulla se il PM odia la Juventus, tanto mica è lui che deve giudicare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco a 360°.  Questo mi dà ancora più forza per continuare la battaglia che stiamo facendo, anche se la nausea mi prende ogni giorno di più.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ovvio. Questo è per rispondere a chi afferma che "non fa nulla se il PM odia la Juventus, tanto mica è lui che deve giudicare".

Il problema è chi ha giudicato ha ritenuto di poterlo fare  solo sulla base delle intercettazioni tagliate e cucite da un PM pregiudizialmente ostile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eracle ha scritto:

La butto lì... c'entra il pregiudizio nutrito da PM che ostenta con orgoglio il suo odio (sportivo, per carità) nei confronti della Società indagata ?

Questo lo sappiamo già (intuisco anche l'ironia nel tuo commento).. la cosa strana qui è che sembra che questo stralcio, evidentemente non considerato nè da Chiné nè dalla CAF nell'ambito sportivo, lo abbia pubblicato il fogliaccio rosa...

Sembra quasi un autogol sotto la traversa alla riccardo ferri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

 

Intrieri insieme a Spallone sono due esempi di come ci si pone davanti al diritto. Seppur tifosi di squadre a noi storicamente ostili stanno facendo chiarezza sulla situazione. Per me sentire professionisti non di parte mi aiuta a capire meglio. 

Una nota positiva anche per il Berna. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Esistono software di criptazione nonché client come Signal con cui parlare ché è criptato e il server è all' estero .

Chi lavora alla Juve non deve più comunicare con lo smartphone normale.

Moggi prese sim svizzere per questo motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Z@@M ha scritto:

Da Tuttojuve, stamattina

image.png.9aa4749c072b0018f7feb249debb9d20.png

Immagino i commenti della monnezza rosa a questa intercettazione...saran stati di sicuro indignati perché non sia stata presa in considerazione dall'ultras con la toga .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Attacco a 360°.  Questo mi dà ancora più forza per continuare la battaglia che stiamo facendo, anche se la nausea mi prende ogni giorno di più.  

Io vado da stadi di grande energia a momenti dove sono senza forze,mi immagino così l'andropausa ... In questo momento mi accontenterei di qualche parola da parte della società ma ho sempre più paura che il nemico più grosso ce l'abbiamo in casa ( o se proprio non nemico inizio a pensare che non gliene freghi davvero nulla )

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Moggi prese sim svizzere per questo motivo...

Avere una SIM straniera non è un problema per intercettare.

Importante avere un sistema hardware di criptazione quantica.

Oppure se si vuole qualcosa di più facile comunicare solo esclusivamente con SIGNAL.

Poi importante fare bonifiche settimanali e nominare un Chef Security professionale no uno stagista preso all'università di informatica. Una società come la Juventus dopo due eventi di intercettazione avvenuti nella sua storia aziendale deve avere il massimo in termini di sicurezza e comunque avere una protocollo di comunicazione che non sia una normale telefonata. Io penso che anche questa dirigenza nuova sia intercettata e temo che non sia mai stata fatta nessuna bonifica ambientale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Avere una SIM straniera non è un problema per intercettare.

Importante avere un sistema hardware di criptazione quantica.

Oppure se si vuole qualcosa di più facile comunicare solo esclusivamente con SIGNAL.

Poi importante fare bonifiche settimanali e nominare un Chef Security professionale no uno stagista preso all'università di informatica. Una società come la Juventus dopo due eventi di intercettazione avvenuti nella sua storia aziendale deve avere il massimo in termini di sicurezza e comunque avere una protocollo di comunicazione che non sia una normale telefonata. Io penso che anche questa dirigenza nuova sia intercettata e temo che non sia mai stata fatta nessuna bonifica ambientale

 

D’accordo .... ma Non è normale, oltreche’ difficilissimo, per una società tanto meno per una società di calcio ... operare con strumenti da guerra fredda...

 

fossi io il proprietario preferirei chiudere la baracca anziché operare in ambiente così avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.