Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

2 minuti fa, primavera ha scritto:

Le minacce però NON VANNO BENE e si passa dalla ragione al TORTO.

Esattamente.

La protesta sta andando benissimo.

Minacciare significa prestare il fianco agli spandiletame.

 

mi scuseranno i mod. per l'uso del grassetto, ma a mio parere é importante che passi questo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Ma della valle è bipolare? Vomita bile sulla Juve ma ha un canale youtube solo sulla Juve dove ne parla in modo del tutto neutrale 

Il problema è che ci sono juventini che la seguono. 

Tutto ciò che è rosaceo e altre testate va boicottato, ignorato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Ma della valle è bipolare? Vomita bile sulla Juve ma ha un canale youtube solo sulla Juve dove ne parla in modo del tutto neutrale 

La principessa delle anti j

Ovviamente la regina è quella cosa inutile della cristillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobboh ha scritto:

è un tweet con cui lei solidarizza con nerozzi, dicendogli di denunciare chi lo attacca

Diciamo che qualcuno è arrivato alle minacce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ot. Perdonate. Ma mi sembra straordinariamente semplice per spiegare quanto sta accadendo

Plusvalenze Juventus, la metafora del divieto di sosta per capire la vicenda https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/11-103431748/plusvalenze_juventus_la_metafora_del_divieto_di_sosta_per_capire_la_vicenda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Il vento forse sta cambiando. Auspicavo che quanto uscito avrebbe messo tutti in imbarazzo, è così è stato. 

Comunque non cambia molto.

Il campionato è TOTALMENTE falsato. 
Non avranno più un cent da me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

ma come? non è stato il presidente dell ANM a dire che l'odio, quando si parla di calcio, è consentito? denuncia di cosa? ormai hanno sdoganato tutto, insulti, cori razzisti, se affiancato al calcio è tutto normale, folklore.

si ma l'importante che tutto cio non venga fatto da un sostenitore juventino....in tal caso daspo, squalifica e denuncia. che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste più la vergogna in questo paese di *?
ma qual è il senso di pubblicare certe conversazioni che, non essendo attinenti all’indagine sarebbero dovute essere distrutte?

ma il pudore, la professionalità.

ma veramente é sdoganato tutto contro la Juventus?
 

ripeto all’infinito che bisogna costituire un comitato che provveda a denunciare queste persone.

tutti i soldi recuperati andranno in beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Ma della valle è bipolare? Vomita bile sulla Juve ma ha un canale youtube solo sulla Juve dove ne parla in modo del tutto neutrale 

il suo editore la paga per farlo. youtube no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Diciamo che qualcuno è arrivato alle minacce 

Premetto che sono contrario a qualsiasi forma di minaccia.

Ma mi chiedo un professionista che continua a fomentare odio, pubblicando cose inutili in questo clima che viaggia sul filo del rasoio, non merita la cancellazione dall'ordine?

Tutto questo schifo che il tifoso juventino deve sorbirsi, provocando in noi un rifiuto, una riluttanza e anche un odio verso il mondo del calcio, non deve fermarsi?

Questi fomemtano odio e poi chiedono che vengano preservati da eventuali minacce. Imparate a scrivere, create un clima sereno, e vedrete che tutto cambierà.

I giornalisti sono i primi responsabili di questo clima. E va detto ad alta voce. Bast lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo non è giornalismo. È fomentare odio e rancore. 

Comunque l'unica cosa positiva in questo momento è che diversi personaggi che si professano vicini ai nostri colori e che campano sui nostri colori, vengono fuori ed etichettati per quello che sono. Vedasi cristallin e quella che scrive sulla carta da pesce rosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale che se facciamo i moralisti ci viene da dire che non si dovrebbe MAI minacciare o far cose civilmente inopportune o criminali

 

Ma se i giornalisti lo fanno apposta e poi piangono

Fanno ridere


Poteva fare qualsiasi cosa Nerozzi finto Juventino, qualsiasi… Si mette a postare/pubblicare delle intercettazioni ridicole? Prima della partita con i viola? Provando a metterci contro proprio CHIESA?

 

NON SIAMO STUPIDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spionaggio industriale...

 

La Juventus st subendo questo e non fanno nulla.

 

Nessuna società al mondo è inerme come la Juventus, credo nemmeno i più sfigati del globo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Naturale che se facciamo i moralisti ci viene da dire che non si dovrebbe MAI minacciare o far cose civilmente inopportune o criminali

 

Ma se i giornalisti lo fanno apposta e poi piangono

Fanno ridere

Sono i primi responsabili di questo clima. E tra di loro si difendono pure. 

Non chiamarli giornalisti però. Sono qualcosa di diverso. Il giornalismo è fare informazione equilibrata. Questo è altro, e lo potrebbe fare chiunque sia capace di scrivere in modo corretto. Cosa comunque non facile. Ma non è giornalismo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Premetto che sono contrario a qualsiasi forma di minaccia.

Ma mi chiedo un professionista che continua a fomentare odio, pubblicando cose inutili in questo clima che viaggia sul filo del rasoio, non merita la cancellazione dall'ordine?

Tutto questo schifo che il tifoso juventino deve sorbirsi, provocando in noi un rifiuto, una riluttanza e anche un odio verso il mondo del calcio, non deve fermarsi?

Questi fomemtano odio e poi chiedono che vengano preservati da eventuali minacce. Imparate a scrivere, create un clima sereno, e vedrete che tutto cambierà.

I giornalisti sono i primi responsabili di questo clima. E va detto ad alta voce. Bast lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo non è giornalismo. È fomentare odio e rancore. 

Comunque l'unica cosa positiva in questo momento è che diversi personaggi che si professano vicini ai nostri colori e che campano sui nostri colori, vengono fuori ed etichettati per quello che sono. Vedasi cristallin e quella che scrive sulla carta da pesce rosa. 

Si tutto giusto ma passiamo dalla parte del torto 

E fanno i martiri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che vive grazie a questa società ha dell'incredibile. Sciacalli, venditori di fumo, mangiatori di carogne, spargitori di veleno, affaristi, giornalisti, prostitute a pagamento di altrui società. Ma senza di noi di che caxxo vivreste. Ultimo pensiero per te Nerozzi, è vero che la violenza va evitata ma è anche intelligente non cercarsela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Premetto che sono contrario a qualsiasi forma di minaccia.

Ma mi chiedo un professionista che continua a fomentare odio, pubblicando cose inutili in questo clima che viaggia sul filo del rasoio, non merita la cancellazione dall'ordine?

Tutto questo schifo che il tifoso juventino deve sorbirsi, provocando in noi un rifiuto, una riluttanza e anche un odio verso il mondo del calcio, non deve fermarsi?

Questi fomemtano odio e poi chiedono che vengano preservati da eventuali minacce. Imparate a scrivere, create un clima sereno, e vedrete che tutto cambierà.

I giornalisti sono i primi responsabili di questo clima. E va detto ad alta voce. Bast lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo non è giornalismo. È fomentare odio e rancore. 

Comunque l'unica cosa positiva in questo momento è che diversi personaggi che si professano vicini ai nostri colori e che campano sui nostri colori, vengono fuori ed etichettati per quello che sono. Vedasi cristallin e quella che scrive sulla carta da pesce rosa. 

Dal suo punto di vista lei ha ragione, viste le minacce.

 

Purtroppo qualcuno é caduto nella trappola del nemico.

 

Io racchiudo il mio pensiero in quel sentirsi troppo superiori per scendere al livello di queste persone e cominciare a denunciare. É una modo di vedere la vita troppo sabaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intercettazione a firma di tale Nerozzi, sul corriere della sera, notte fonda direi, racconta di un colloquio tra AA e JE su come far riavvicinare Del Piero in società.. Giornalismo d'avanguardia.

Per gli eroi impavidi, nerboruti e reincarnazioni presunte di Jim Morrison che scrivono qui: " le sentenze vanno rispettate"--" se non abbiamo sbagliato, per i nostri avvocati sarà un gioco ribaltare la decisione del pm"--" sono bello e vado contro tutti, così emano tanta attrazione all'universo femminile"; è giusto che sappiano e capiscano che qualsiasi sentenza, condanna o semplicemente accusa nei nostri confronti è sono una vile ingiustizia, carognata e meschinità con cui è impossibile difendersi perché, come nel medioevo, loro decidono tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Si tutto giusto ma passiamo dalla parte del torto 

E fanno i martiri 

È vero. Ma il clima è questo. Molti sono esasperati. E questi continuano a gettare benzina.

Giusto ciò che dici. Ma la situazione è questa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Dal suo punto di vista lei ha ragione, viste le minacce.

 

Purtroppo qualcuno é caduto nella trappola del nemico.

 

Io racchiudo il mio pensiero in quel sentirsi troppo superiori per scendere al livello di queste persone e cominciare a denunciare. É una modo di vedere la vita troppo sabaudo.

Ok. Ma qui dobbiamo anche iniziare a dire le cose come stanno.

Se ogni giorno il vicino di casa esce e da del * a tutti. Un giorno qualcuno esasperato arriva e gli tira un ceffone. Va bene, sono contrario alla violenza, non è giusto alzare le mani.

Ma nello stesso tempo dico e sottolineo che il cretino se avesse avuto un comportamento corretto il ceffone non lo avrebbe preso.

Da troppo tempo stanno alimentando la polveriera. Da troppo. O si fermano o scoppia. E quando scoppia, potremmo dare la colpa a destra e a manca. Ma sicuramente molte responsabilità le avranno coloro che hanno alimentato la polveriera. Questo va detto. I variale, e compagnia, ma anche il santoruello per la posizione che ricopre,  le varie testate ultras Milano Roma  sono un pericolo per il mondo del calcio. Questo va detto e scritto a lettere cubitali. (Il soggetto che ha fatto uscire le intercettazioni oggi nemmeno lo cito, per rispetto del forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ok. Ma qui dobbiamo anche iniziare a dire le cose come stanno.

Se ogni giorno il vicino di casa esce e da del * a tutti. Un giorno qualcuno esasperato arriva e gli tira un ceffone. Va bene, sono contrario alla violenza, non è giusto alzare le mani.

Ma nello stesso tempo dico e sottolineo che il cretino se avesse avuto un comportamento corretto il ceffone non lo avrebbe preso.

Da troppo tempo stanno alimentando la polveriera. Da troppo. O si fermano o scoppia. E quando scoppia, potremmo dare la colpa a destra e a manca. Ma sicuramente molte responsabilità le avranno coloro che hanno alimentato la polveriera. Questo va detto. I variale, e compagnia, ma anche il santoruello per la posizione che ricopre,  sono un pericolo per il mondo del calcio. Questo va detto e scritto a lettere cubitali. (Il soggetto che ha fatto uscire le intercettazioni oggi nemmeno lo cito, per rispetto del forum).

e su questo non ci piove.

Ma se qualcuno venisse aggredito, tutto il lavoro enorme che stiamo facendo come tifoseria andrebbe vanificato.

 

Resto della mia idea che sia necessario non dare sponda ad alcuna violenza, fisica o verbale che sia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

e su questo non ci piove.

Ma se qualcuno venisse aggredito, tutto il lavoro enorme che stiamo facendo come tifoseria andrebbe vanificato.

 

Resto della mia idea che sia necessario non dare sponda ad alcuna violenza, fisica o verbale che sia.

Su questo sono daccordissimo con te. Non ho dubbi.

Ma dobbiamo anche iniziare a dire e pensare che questo modo di fare giornalismo è violenza gratuita.

Oggi le pubblicazioni servivano solo a far male e alimentare rancore e odio. Contro e pro juve. 

Resto basito nel vedere giornalisti alimentare rancore e poi stupirsi delle tensioni che ogni giorno si vive nel mondo del calcio che dovrebbe essere divertimento. Il clima viene esasperato. Arrivi a Napoli con le sassaiole. Di chi è la colpa? Io non ho dubbi. Mi spiace. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zen64 ha scritto:

Casualmente alla vigilia di Fiorentina - Juventus...

anche...

 

ma a me sembra più una ripicca contro le cose abbiamo fatto uscire sui membri del coni e su santoriello.

 

infatti giorni fa si lamentava della fomentazione dell'odio ...che noi avremo fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.