Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

6 ore fa, Verba volant ha scritto:

10 punti, rimarrebbero 4 o 5 punti di penalità

 

7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque mi sembra la stessa identica scena "figuriamoci se ci penalizzano per le plusvalenze, cosa volete che ne sappia Criscitiello", poi la storia è andata diversamente.

Per quanto spero possa fallire oggi Sport Italia (sarei solamente dispiaciuto per l'elevata qualità delle presenze femminili) su queste cose secondo me ha gli agganci giusti (magari la provenienza geografica può aiutare).

 

PS: Comunque l'articolo parla di una penalità finale di 5 punti quindi quelli tolti sarebbero 10

 

Come diceva Buffon "meglio 2 feriti che 1 morto" e il morto al 99,99% saremmo noi.

Forse non è chiaro che, almeno ad oggi, siamo già stati dichiarati colpevoli, se noi giustamente ci sentiamo innocenti è purtroppo un "problema" nostro.

ragazzi l'articolo parla di sconto di 5 punti, vuol dire che ti tolgono 5 punti dai 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

 

ragazzi l'articolo parla di sconto di 5 punti, vuol dire che ti tolgono 5 punti dai 15.

no ne toglierebbero 10 e ne resterebbero 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

 

ragazzi l'articolo parla di sconto di 5 punti, vuol dire che ti tolgono 5 punti dai 15.

 

wow...

Preferirei tutti i 15 punti, mi sentirei meno preso in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cosa pensate voi di acb ? Lui dice che dovremmo patteggiare per la manovra stipendi

Lui dice che ci sarebbero validi motivi per patteggiare mi sembra..

Può essere dovuto al fatto che ci sono cose che potrebbero in qualche modo incastrarci (e sembra strano da quanto trapelato finora) o anche semplicemente perché si sono dimostrati talmente imprevedibili e con l'intenzione di colpirci in ogni modo che patteggiare potrebbe essere ritenuto il male minore in questo contesto.

Di sicuro è una delle possibilità di uscita da questa brutta situazione che sarà esaminata insieme a tutte le altre percorribili

10 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Invece la sentenza per gli stipendi quando dovrebbe arrivare?

Si dice fine aprile / maggio per completare i vari gradi di giudizio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito cosa intende Criscitello.

Forse, come sostiene l'Avv. Sartoro, una volta revocata la sentenza per nuove prove, non potevano sentenziare nel medesimo procedimento di Revocazione, ma bisognava rinviare per ricelebrare il processo 

 

Forse intende che non c'erano i presupposti per revocare la precedente sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma ditemi voi, come si può patteggiare per passare da 15 a 10 punti...

Perdi solo la faccia senza avere vantaggi pratici.

Non ci credo neanche se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no ne toglierebbero 10 e ne resterebbero 5

perdonami ma l'articolo dice " con la richiesta di rideterminare la pena per l'inconsistenza delle motivazioni e la Corte Federale dovrebbe, a quel punto, riformulare la condanna. Obiettivo: uno sconto di 5 punti, ovvero, un terzo della pena attuale.  "

 

Uno sconto di 5 punti, un terzo della penalità, non vuol dire che ti danno 5 punti ma che te ne tolgono 5 dai 15 attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

 

rinviato alla corte federale per rimodulare la sentenza

Per carità, non sono un esperto, però mi pare una cosa abbastanza elaborata, io credo che ci sarà o conferma o revoca della penalizzazione.

 

Sensazione personale e senza nessuna base tecnica/teorica.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Polposiscion said:

C'è un topic con un articolo di un certo Bava(errore da penna blu.,..) forse può aiutarti. è roba tecnica.

Che non c'entra nulla, li si parla di aver riportato erroneamente i pareri della Consob. In realta', l'errore grave e' stato aver cambiato le accuse, la juve si e' presentata con una relazione difensiva basata sulle plusvalenza, e questi non hanno parlato di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

eh lo so...per questo facevo il sarcastico

 

 

ma vedo che se non metti le faccine non coglie nessuno.

Ho colto dopo, il clima è un po’ teso :d 

 

Ma ci si poteva arrivare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Forse intende che non c'erano i presupposti per revocare la precedente sentenza 

No, non parla di questioni di merito, ma di vizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Z@@M ha scritto:

Lui dice che ci sarebbero validi motivi per patteggiare mi sembra..

Può essere dovuto al fatto che ci sono cose che potrebbero in qualche modo incastrarci (e sembra strano da quanto trapelato finora) o anche semplicemente perché si sono dimostrati talmente imprevedibili e con l'intenzione di colpirci in ogni modo che patteggiare potrebbe essere ritenuto il male minore in questo contesto.

Di sicuro è una delle possibilità di uscita da questa brutta situazione che sarà esaminata insieme a tutte le altre percorribili

Si dice fine aprile / maggio per completare i vari gradi di giudizio

Qua - calcisticamente parlando - siamo praticamente in Corea del Nord. Se Kim in persona ti fa arrestare perché secondo lui sei un criminale e ti fa condannare ai lavori forzati per 50 anni e l´unica via d´uscita sarebbe patteggiare e prenderti solo 10 anni tu cosa faresti? 😕

 

Io vorrei andare avanti fino al tar ma potrei anche capire se la societá patteggiasse perché la procura sportiva puó fare ció che vuole senza dover rendere conto a nessuno.

 

Pecoraro ha FALSIFICATO un intercettazione e non gli hanno fatto nulla, anzi il mese scorso lo hanno addirittura nominato coordinatore per la lotta all`antisemitismo. Uno senza morale, senza coscienza, senza scrupoli e pieno di odio a lottare contro l´antisemitismo.....stomale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerozzi, stamani sul corsera, si esibisce nel classico uso improprio delle intercettazioni. che degrado. sempre più in basso. povera categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nerozzi, stamani sul corsera, si esibisce nel classico uso improprio delle intercettazioni. che degrado. sempre più in basso. povera categoria.

Questa vicenda serve se non altro a scovare tutti gli antijuventini nei giornali e nelle tv, perché tutti hanno lasciato cadere la loro maschera di finta imparzialitá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questa vicenda serve se non altro a scovare tutti gli antijuventini nei giornali e nelle tv, perché tutti hanno lasciato cadere la loro maschera di finta imparzialitá.

 

Scusami, ma c'era bisogno di questa vicenda? Sono tutte cose note da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiare una fava.  Sarebbe come ammettere di essere colpevoli per qualcosa che non esiste. Se vorranno ancora la mia stima, lottassero come si deve contro questa penalizzazione ingiusta e contro i media, che sono lì a non vedere l'ora che si patteggi per continuare a spalare *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nerozzi, stamani sul corsera, si esibisce nel classico uso improprio delle intercettazioni. che degrado. sempre più in basso. povera categoria.

Scandaloso. Non hanno nemmeno rilievo ai fini dell'inchiesta penale. Sono solo conversazioni private tra soggetti privati.

 

Quel materiale è scarto degli atti. Qualcuno a Nerozzi però gliel'ha passati...e mi fermo qui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Scandaloso. Non hanno nemmeno rilievo ai fini dell'inchiesta penale. Sono solo conversazioni private tra soggetti privati.

 

Quel materiale è scarto degli atti. Qualcuno a Nerozzi però gliel'ha passati...e mi fermo qui.

Ma guarda che nel 2006 avvenne esattamente la stessa cosa. Ci retrocedettero sulla base di intercettazioni senza alcuna rilevanza penale. Mi stupisco che ci sia gente che si stupisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pecoraro ha FALSIFICATO un intercettazione e non gli hanno fatto nulla, anzi il mese scorso lo hanno addirittura nominato coordinatore per la lotta all`antisemitismo. Uno senza morale, senza coscienza, senza scrupoli e pieno di odio a lottare contro l´antisemitismo.....stomale

Ditemi voi come può uno che vede tutte queste schifezze non avere avversione verso le istituzioni !!!

 

Sono senza morale e senza vergogna !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.