Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il problema é pubblicarle, non farle.

c'é già una legge ma se ne fregano di farla rispettare.

Guarda ti sarai distratto:i Travaglio e i magistrati sostengono che da quando ə entrata in vigore la legge Orlando Bonafede c’è stato un solo caso di abuso nella pubblicazione

 

vivono su Marte o mentono sapendo di mentire

 

 “Ieri in audizione nella commissione Giustizia del Senato il presidente dell’Autorità Garante per la Privacy Pasquale Stanzione, a seguito di una mia precisa domanda, ha confermato quanto stiamo ripetendo da giorni: la nuova normativa sulle intercettazioni in vigore dal 2020 funziona bene rispetto al pericolo di pubblicazioni illegittime sui giornali di contenuti processualmente irrilevanti lesivi della privacy. Infatti, dalla sua entrata in vigore l’Autorità non ha registrato alcuna violazione. Inoltre, Stanzione ha aggiunto che anziché intervenire di nuovo su una legge che sta mostrando di funzionare, è più opportuno verificarne a pieno gli effetti”. L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Guarda ti sarai distratto:i Travaglio e i magistrati sostengono che da quando ə entrata in vigore la legge Orlando Bonafede c’è stato un solo caso di abuso nella pubblicazione

 

vivono su Marte o mentono sapendo di mentire

 

 “Ieri in audizione nella commissione Giustizia del Senato il presidente dell’Autorità Garante per la Privacy Pasquale Stanzione, a seguito di una mia precisa domanda, ha confermato quanto stiamo ripetendo da giorni: la nuova normativa sulle intercettazioni in vigore dal 2020 funziona bene rispetto al pericolo di pubblicazioni illegittime sui giornali di contenuti processualmente irrilevanti lesivi della privacy. Infatti, dalla sua entrata in vigore l’Autorità non ha registrato alcuna violazione. Inoltre, Stanzione ha aggiunto che anziché intervenire di nuovo su una legge che sta mostrando di funzionare, è più opportuno verificarne a pieno gli effetti”. L

Travaglio? che c'entra coi magistrati che fanno le intercettazioni?

non so quante volte la legge è stata violata, ma questa é una di quelle volte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma magari ci fa un favore,se serve un pretesto per far partire un indagine, che ben vengano ste ca..ate . però la vogliamo l'indagine, vogliamo vederci chiaro.si devono interrogare giocatori e procuratori dei giocatori,per capire se hanno avuto strane sensazioni....

intanto insinuiamo e infanghiamo, come hanno sempre fatto loro,poi chissà.

C'è gente che pensa che lo stadium è fatto con acciaio scadente,eh.

 

io mi ci gioco le * che c'è del losco sotto.

 

 

 

c'è losco sopra. altro che sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Lento? L’i-taglia è già il pitale del mondo, nella medda fino agli orecchi essendo comandata da nabolidani e burini grazie alle lauree prese a furia di forme di caciotta e soppressate.

Non me ne posso andare chiaramente per motivi di lavoro, miei e famiglia, ma quando sarò in pensione me la sputtaneró all’estero, su questo non ci piove né ci fiocca.

Ci verró solo per le ferie o per andare allo Stadium, ma spero sempre in un nuovo regno di Sardegna.

Qui in Alto Adige ci sono tanti genitori di madre lingua italiana che mandano i loro figli in scuole tedesche perché vogliono dare loro la possibilitá di andarsene un giorno in Austria o in Germania...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tutto il marciume che sta uscendo grazie a chi, tra i tifosi, sta facendo un lavori incredibile, è evidente come qua non si tratta più di avere i 15 punti indietro e chiudere tuttala faccenda assolti. Qua deve cadere il castello, perché è un sistema che, adesso abbiamo le prove, è stato costruito ad arte per cercare di cancellarci. Sono saltate fuori le motivazioni per cui ogni tre per due questi collusi aprivano indagini di qualunque tipo su di noi. Occupano quelle posizioni solo per quello. Deve cambiare il pm a Torino; deve cambiare molto all'interno del Coni, con tanto di scuse, e altrettante scuse devono arrivare dalla FIGC. E deve cambiare molto anche dal punto di vista dell'informazione, con "giornalisti" querelati e allontanati per sempre dal mondo Juve. Ci siamo rotti il caxxo in modo definitivo, altrimenti qua c'è da andare sotto la sede della FIGC con forconi e fiaccole, altro che fare le cose in pace. 

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ma è vero che nerozzi è stato minacciato?

Così pare, ma si chiedesse perché. Stanno portando i tifosi della Juve all'esaurimento con il loro essere dei miserabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Cominciamo a denunciare Nerozzi per aver pubblicato registrazioni telefoniche di una società . 

Ma se la diretta interessata se ne sbatte, noi che potremmo mai fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Qui in Alto Adige ci sono tanti genitori di madre lingua italiana che mandano i loro figli in scuole tedesche perché vogliono dare loro la possibilitá di andarsene un giorno in Austria o in Germania...

 

Come dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Da tutto il marciume che sta uscendo grazie a chi, tra i tifosi, sta facendo un lavori incredibile, è evidente come qua non si tratta più di avere i 15 punti indietro e chiudere tuttala faccenda assolti. Qua deve cadere il castello, perché è un sistema che, adesso abbiamo le prove, è stato costruito ad arte per cercare di cancellarci. Sono saltate fuori le motivazioni per cui ogni tre per due questi collusi aprivano indagini di qualunque tipo su di noi. Occupano quelle posizioni solo per quello. Deve cambiare il pm a Torino; deve cambiare molto all'interno del Coni, con tanto di scuse, e altrettante scuse devono arrivare dalla FIGC. E deve cambiare molto anche dal punto di vista dell'informazione, con "giornalisti" querelati e allontanati per sempre dal mondo Juve. Ci siamo rotti il caxxo in modo definitivo, altrimenti qua c'è da andare sotto la sede della FIGC con forconi e fiaccole, altro che fare le cose in pace. 

Basterebbe un gesto di JE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Da tutto il marciume che sta uscendo grazie a chi, tra i tifosi, sta facendo un lavori incredibile, è evidente come qua non si tratta più di avere i 15 punti indietro e chiudere tuttala faccenda assolti. Qua deve cadere il castello, perché è un sistema che, adesso abbiamo le prove, è stato costruito ad arte per cercare di cancellarci. Sono saltate fuori le motivazioni per cui ogni tre per due questi collusi aprivano indagini di qualunque tipo su di noi. Occupano quelle posizioni solo per quello. Deve cambiare il pm a Torino; deve cambiare molto all'interno del Coni, con tanto di scuse, e altrettante scuse devono arrivare dalla FIGC. E deve cambiare molto anche dal punto di vista dell'informazione, con "giornalisti" querelati e allontanati per sempre dal mondo Juve. Ci siamo rotti il caxxo in modo definitivo, altrimenti qua c'è da andare sotto la sede della FIGC con forconi e fiaccole, altro che fare le cose in pace. 

Così pare, ma si chiedesse perché. Stanno portando i tifosi della Juve all'esaurimento con il loro essere dei miserabili.

per me rimane inaccettabile. ma io non sono affatto esaurito. anzi. ci vuole ben più di un nerozzi per farmi arrabbiare. e comunque con questo andazzo mi sa tanto che a torino arriveranno gli ispettori del ministero. 

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma se la diretta interessata se ne sbatte, noi che potremmo mai fare?

se ne sbatte ufficialmente. mio modesto parere. e comunque perché la società dovrebbe parlare adesso? mi pare che già gli ossessionati dalla juventus  stanno facendo disastri per conto loro. stanno difendendo l'indifendibile. più li facciamo parlare senza replica e più acqua portano al nostro mulino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Travaglio? che c'entra coi magistrati che fanno le intercettazioni?

non so quante volte la legge è stata violata, ma questa é una di quelle volte.

 

Ci riprovo : i magistrati tutte le volte che parlano ( in tv o sui giornali o in manifestazioni e convegni), urlano che quella delle pubblicazioni è una bufala strumentale di chi in realtà vuole combattere le intercettazioni e i Travaglio ( i) che fanno da sempre i portavoce di certa magistratura ripetono la stessa canzone 

 

e con loro il garante che sentenzia che non sono risultati abusi nelle pubblicazioni 

 

ti è chiaro ora?

 

in realtà questo paese è schiavo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no good. non serve, oltre ad essere radicalmente sbagliato.

Sono realista e se quel messaggio fosse vero o se il suo contenuto fosse ritenuto vero da chi lo ha ricevuto, quest’ultimo non lo avrebbe pubblicato ma inviato alla Polizia Postale previa denuncia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non mi sembra una reale minaccia,  però  da a lui l' opportunità  di fare la vittima...il coraggioso  giornalista  sfida il rancoroso popolo gobbo .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Che problema c'è? L'odio fa parte del calcio. Almeno così ho letto da qualche parte.

Nerozzi dovrebbe contestualizzare....

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Che problema c'è? L'odio fa parte del calcio. Almeno così ho letto da qualche parte.

Infatti sono battute ... che in altri contesti hanno un significato ...nel calcio un altro ... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Dicono fine marzo, ma è un'ipotesi

Ma scusa non si è detto che la juve aveva un mese di tempo per presentare ricorso dopo l'uscita delle motivazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

il problema é pubblicarle, non farle.

c'é già una legge ma se ne fregano di farla rispettare.

poi quando si parla di riorganizzare la magistratura, sembra che si voglia instaurare una dittatura.

i pm ed i magistrati in questo paese svolgono il loro lavoro basandosi su simpatie, sentimenti popolari ed interessi personali. ed è gravissimo da chi è pagato profumatamente proprio per la propria etica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.