Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

Vabbe, questa roba non regge in un tribunale dove viene applicata la legge. 

Ora tocca alla juve, se il coni è già stato comprato dai pulcinella, al Tar annullano tutto. Ma devono andarci. 

Se il motto é fino alla fine, allora che sia cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, twentynine ha scritto:

raga è inutile che ci arrabattiamo, ci hanno già mandato in b. stesso film del 2006

beh ok, ma almeno ce li proviamo a portare dietro con noi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cgs ha scritto:

Devoko parlare in tribunale non sui media e social

Una pernacchia sui media e sui social la potrebbero fare però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Cosa che fanno TUTTE le Società. Ci hanno condannato per slealtà sportiva, ma ti rendi conto???? Ma dove è la slealtà???? C'è solo verso chi i soldi poi li deve mettere. Vergognosa motivazione. La Juventus ha il dovere morale di fare causa alla FIGC e di non presentarsi mai più in campo (so che non succederà).

A me quello che fa incaxxare é il voler dipingere noi.come gli orchi cattivi:

- aver nascosto operazioni a specchio?.ma cosa blaterano.che la juve nei.comunicati nel.singolo.comunicato metteva entrambe le operazioni ogni.volta.

- il semplice richiamo al.Fpf  mette obbligatoriamente l società nel ruolo.di far quadrare i conti, e in un contesto covid comd si poteva fare?

 

Vado avanti sulla manovra stipendi: io voglio.capire una cosa, solo i nostri sono stati avidi rinunciando a una sola mensilità o anxhe gli altri team.ha fatto lo.stesso? Perché io ricordo che il Milan abbia ricopiato tutta la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque ho fatto due calcoli...le plus che ci vengono contestate sono di circa 80 milioni di euro spalmate su 3 stagioni 2019/20/21.

Quella di valore più elevato riguarda Audero (fatta quando c'era ancora Marotta...che non viene mai citato) ceduto alal Samp per 20 milioni (Audero ricordo che era titolare dell'U21 e veniva da una stagione da titolare in A a Venezia a 20...é tuttora il portiere della Samp l'anno scorso parò il rigore decisivo a Criscito per salvarli dalla B), in cui sono stati inseriti diversi giocatori, tra cui Vrioni, ceduto quest'estate per 4 milioni in USA (stranamente priro il valore dato nello scambio di giocatori...).

Circa 26 milioni a stagione quindi.

Su un bilancio con un minimo di 400 milioni di fatturato.

Ora dire che i bilanci sono inattendibili per questo motivo....

Grazie per il lavoro di approfondimento 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Vabbe, questa roba non regge in un tribunale dove viene applicata la legge. 

Ora tocca alla juve, se il coni è già stato comprato dai pulcinella, al Tar annullano tutto. Ma devono andarci. 

Se il motto é fino alla fine, allora che sia cosi

 

Ma il Tar può annullare la penalità o solo far risarcire economicamente la società danneggiata come ho letto che scriveva qualcuno del forum ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piranlello ha scritto:

ma non possiamo usare lui come avvocato................

Dai su, ma pensate che gli avvocati della Juve non le sappiano queste cose?! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Vabbe' inutile pure presentare ricorso. Non entrano nel merito e dovrebbero valutare vizi di forma di una giustizia sommaria. Subito al tar

Esatto io andrei oltre la pseudo giustizia sportiva. Questi hanno già la sentenza scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque ho fatto due calcoli...le plus che ci vengono contestate sono di circa 80 milioni di euro spalmate su 3 stagioni 2019/20/21.

Quella di valore più elevato riguarda Audero (fatta quando c'era ancora Marotta...che non viene mai citato) ceduto alal Samp per 20 milioni (Audero ricordo che era titolare dell'U21 e veniva da una stagione da titolare in A a Venezia a 20...é tuttora il portiere della Samp l'anno scorso parò il rigore decisivo a Criscito per salvarli dalla B), in cui sono stati inseriti diversi giocatori, tra cui Vrioni, ceduto quest'estate per 4 milioni in USA (stranamente priro il valore dato nello scambio di giocatori...).

Circa 26 milioni a stagione quindi.

Su un bilancio con un minimo di 400 milioni di fatturato.

Ora dire che i bilanci sono inattendibili per questo motivo....

Ma questo lo si sta dicendo fin dall'inizio.

Sul fatturato della Juve queste operazioni hanno un peso quasi trascurabile, mentre altri club poggiano percentuali molto rilevanti del proprio fatturato sulle plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Apprendo dalla corte federale della FIGC che se uno fa per troppe volte una cosa non illegale, diventa illegale, che se una persona parla male di un'altra persona con un terzo al telefono, le sue parole costituiscono una prova come se avesse deposto in aula e senza bisogno di essere confutate. Interessante. Nella Russia di Stalin se volevano condannarti a un gulag con un processo sommario non perdevano tempo a scrivere 37 pagine di motivazioni, scrivevano nemico del popolo e tanto bastava.

90' minuti di applausi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

E la cosa ridicola è che i giocatori, artefici dell'accordo, potevano non stare negli spogliatoi in quel momento, ed alla fine nessuno fu condannato.

Qui lo stesso: la Juve ha fatto le plusvalenze consapevolmente e in modo truffaldino; le altre possono averle fatte in maniera ingenua, senza secondi fini, magari spinti dalla Juve.

Ma per favore.

La relazione l'ho letta velocemente e parla più volte di Libro nero. Sembra che il libro è una pagina A4 scritta a mano da Cherubini.

Ma chiaramente Libro nero fa più impressione.

Comunque supponendo che sia un Libro nero, nella giustizia sportiva lo diventa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

.quotone

 

 

Dire che sono ridicoli è fargli un complimento !!!

 

Andiamo avanti così con questi personaggi a gestire il calcio italiano che di strada ne faremo tanta di sicuro...

 

Tra un pò il calcio italiano sarà competitiva come una bicicletta contro una desmosedici.

[Ovviamente la seria A è la bicicletta)

Già facciamo pena adesso, voglio vedere tra qualche anno come raccogliamo le briciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Dai su, ma pensate che gli avvocati della Juve non le sappiano queste cose?! 

io non so più cosa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

La fattura del Marsiglia corretta a penna dalla Juventus

Condannati perchè avevano sbagliato indirizzo e causale scritta in francese?

Tra l'altro la dizione corretta dalla Juve mi pare più corretta perchè cita la data di nascita del giocatore e l'accordo fatto precedentemente.

Ma telefonare ai francesi e dirgli di correggere no? Ah sì w l'elettronica che non consente  di correggere eventuali imprecisioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le plusvalenze non sono illegali ma ne hai fatte troppe e quindi ti puniamo perchè avevi inventato un sistema per renderle illegali solo per te, mentre chi ne ha fatte poche non può essere punito. Ah, siccome queste cose non le hai fatte durante un solo anno ma per più anni invece di 9 punti te ne diamo...12? Naaaa. Facciamo 14, anzi no, 15 è più bello. Si, mi piace, facciamo 15. 

Parlare di troppe plusvalenze nel mondo del calcio è qualcosa di ridicolo... Se la mia società, tra tutte le squadre di tutti i campionati, ha 300 giocatori, posso tranquillamente fare 300 plusvalenze ogni santissimo anno se rivoluziono sistematicamente la squadra...

Un'impresa di autotrasporti non vende gli automezzi tutti gli anni, un'impresa edile non vende l'escavatore e la ruspa tutti gli anni, un falegname non vende la circolare tutti gli anni, un bar non vende l'arredamento tutti gli anni...

Nel calcio, invece, la compravendita di giocatori fa parte del gioco stesso... è un mondo particolare di per sé stesso...

Quindi usare il numero di plusvalenze come elemento cardine di questa sentenza è qualcosa che rasenta il ridicolo, l'idiozia... soprattutto se si pensa che una plusvalenza oggi è un aggravio di costi domani...

 

Oltre a ciò, in un passo delle motivazioni si contesta la mancanza di un metodo valutativo... Se il genio che ha partorito sta cosa mi porta sul tavolo un metodo oggettivo di valutazione, accetto anche l'eccellenza per la Juve... anzi, la radiazione... Ma se lo aspetto mi sa che muoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque ho fatto due calcoli...le plus che ci vengono contestate sono di circa 80 milioni di euro spalmate su 3 stagioni 2019/20/21.

Quella di valore più elevato riguarda Audero (fatta quando c'era ancora Marotta...che non viene mai citato) ceduto alal Samp per 20 milioni (Audero ricordo che era titolare dell'U21 e veniva da una stagione da titolare in A a Venezia a 20...é tuttora il portiere della Samp l'anno scorso parò il rigore decisivo a Criscito per salvarli dalla B), in cui sono stati inseriti diversi giocatori, tra cui Vrioni, ceduto quest'estate per 4 milioni in USA (stranamente priro il valore dato nello scambio di giocatori...).

Circa 26 milioni a stagione quindi.

Su un bilancio con un minimo di 400 milioni di fatturato.

Ora dire che i bilanci sono inattendibili per questo motivo....

Sono il 3,6/3,8 del bilancio...dovevano trovare il cavillo e hanno usato la slealtà sportiva per colpirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Esattamente, e chissà quante centinaia di migliaia con il 110% 😂

esattamente una pippa

 

quando ho fatto la ristrutturazione , non esisteva il 110% , la legge italiana chiedeva come motivazione della fattura una cosa ben specifica altrimenti non la si poteva inserire nel computo

semplicemente chi mi ha fatto la fattura non era a conoscenza e l'ho fatta rifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

riassunto delle motivazioni: "perché sì" .ghgh

Con scritto in piccolo"

"La giuve rubba"

.crazy

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa della fattura è talmente ridicola che neanche un bambino l'avrebbe usata come prova.

La verità è che le prove raccolte non hanno alcun valore.

Non solo non esiste reato ma non esistono neanche argomenti a sostenere una tale idiozia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

La fattura del Marsiglia corretta a penna dalla Juventus

No vabbè. Ci hanno condannato perché quelli del Marsiglia hanno sbagliato, tra l'altro, l'indirizzo sulla fattura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Potevano mettere come prova la lettera di Totò e Peppino almeno ci facevamo quattro risate .ghgh

Se hai letto attentamente tutte e 36 le pagine, ci hanno fottuto le intercettazioni telefoniche. E le più gravi/compromettenti, sono tutte riportate.

Personalmente, nutro pochissime speranze sia al Coni che in un successivo ricorso al TAR... 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma il Tar può annullare la penalità o solo far risarcire economicamente la società danneggiata come ho letto che scriveva qualcuno del forum ?

Il TAR da che so io si può farlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.