Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

26 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ha detto bene Paco D'Onofrio: "se il divieto di sosta presuppone una multa, se io sosto in divieto per 10 volte, mi beccherò 10 multe, non è che quelle 10 multe e diventano reato di omicidio"...

Vabbé ma é la vecchia storia dell illecito strutturato del 2006. Una somma di più articoli 1 (slealta.. Allora non era illecito da serie b) diventa articolo 6 cioè illecitto punibile con la retrocessione allora sai come hanno risolto? Hanno introdotto la fattispecie illecito strutturato  sul momento nel codice modificandolo. Tipo domani gli dici in un ricorso che non si può fare  e loro :"ah si? Non c'è problema. Mi potete passare una copia del codice di giustizia sportiva? Ecco qua l ho modificato,e introdotto nel codice leggete  ora si può fare"

Non scherzo mica hanno fatto in pratica così nel 2006 per potere mandarci in b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

per prendere altri punti di penalità e finirci per giusta causa realmente in serie B?

Se è certo che ci mandano loro, sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Gli hanno contestato di aver lavorato con  le 3 parti... Juve,United e Pogba per il trasferimento di Paul alla Juve. .doh

Ma ovvio!

Adesso cercano di mettere in mezzo qualunque cosa per far sembrare ancora più disonesta la Juve o le trattative della Juve.

 

In qualunque modo finisca mi fa veramente schif0 questo sistema calcio.

Ormai è una fiction e noi scemi a guardare in tv ed andare allo stadio.

 

Iniziamo a stare a casa e diamo un chiaro segnale anche alla società.

O vi date una mossa o lo stadio rimarrà vuoto per parecchi anni!!

Zero abbonamenti e vedi come si svegliano...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non dal 2014. devono attenersi al principio del giusto processo.

 

Giusto processo che il 20 Gennaio non si è visto 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Appunti che solo un deficiente può conservarsi.

Lavori per una società quotata in borsa che fattura centinaia di milioni e che viene indagata anche se scorreggia.

Un minimo di ragionevolezza vorrebbe che certe cose le fai e le dici con cautela.

Per me Cherubini è un cretino.

 

ma scusa, ma non mi pare che ci siano scritte cose assurde o illegali

 

E' come se io andassi a raccogliere margherite di campo e me le metto nel vado di casa, cioè non penso che sia un reato raccogliere, non mi preoccupo di nasconderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle risibili motivazioni ( se ne potrebbe parlare per giorni ), il prossimo gustosissimo bocconcino da fornire all'opinione pubblica ( dicesi anche antijuventinismo acuto ) sarà che il record dei 9 scudetti è tutto dovuto a queste presunte macchinazioni. Così tanto per far felice il popolino.

 

E nel frattempo la benzina s'impenna!!! Ma che ce ne importa la Juve rubbbbbaaaaaa e ci sta pure la sendennnnzaaaaaaaa.

 

Povera Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

In calciopooli non c.era la norma che proibiva il contatto tra arbitri e dirigenti,( l' hanno fatta nel 2007) qui esiste la norma per questo reato ed e' l'articolo 31.1 dove la massima pena e' l'ammenda

L'ho detto... ma come sempre interpretano come * vogliono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

17 anni che leggo roba così 

Io chiudo

Sul fatto di voler chiudere non posso dirti nulla.

perchè qui tutti siamo al limite.

Ma di certo non per colpa della società!

Se prendiamo gli ultimi 12 anni abbiamo poco da lamentarci!!

Sul fatto di vedere come ci difenderei credo che dobbiamo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin 15   Agnelli  0.

Ricominciare da capo il prima possibile con fondamenta nuove mai avute prima.

È l'unico modo per poterci vendicare una volta per tutte. Ci vorrà qualche anno, ma è un piatto che va servito freddo.

Tanta pazienza, ma non sarà stato tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

cmq leggere che uno come ingroia (che ovviamente è interista ma è un caso, lui parla da ex magistrato) parli di pena blanda e che serviva la B diretta fa capire il livello veramente da manicomio che abbiamo raggiunto in questa triste penisola

Sono andato sul suo profilo twitter e lo battezzato come dio comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fraenk ha scritto:

Post da incorniciare!!

Chapeau!

mi domando solo ...ma sono io troppo oltre...o sono tutti sti pseudo giornalisti anche a marca juventina ...a non fare funzionare il cervello e la penna ?

 

 

boh...ma veramente rimango basito

 

ma ci vuole tanto a premere per fare cambiare una norma ormai ridicola..buona solo quando il calcio era solo uno sport..e dilettantistico per giunta.?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

per prendere altri punti di penalità e finirci per giusta causa realmente in serie B?

giusta causa?

manco nelle dittature si ragiona così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Trovato. Beh ragazzi incredibile che bella notizia questa!!! C'è speranza 

Non esulterei troppo. 
Ero lo stesso che diceva “max un ammenda” proprio perché esiste la norma. 

 

e come per dire: macchina i  divietò di sosta sono da 70€ a 100€. Poi però ti trovi dietro alle sbarre. 
la giustizia sportiva si fa e detta le leggi che vanno contro ogni principio di diritto ordinario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Eppure mi pare di ricordare che è l’accusa a dover dimostrare il reato, tra l’altro ipotetico, non previsto dal codice ed eventualmente introdotto a posteriori.

è QUI che casca l'asino....nella giustizia sportiva è la difesa che deve provare la sua innocenza.....non l'accusa che deve dimostrare il reato

 

 

per questo la giustizia sportiva è una vagonata di merd@!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Il ricorso al Tar vale altri tre punti di penalizzazione, il Tar non entra mai nel merito ma legittimità di tale sentenza. 

Si e questa sentenza è tutto fuorché legittima... Fa acqua da tutte le parti, anche senza addentrarsi nel merito... ma proprio nell'applicazione delle norme... 

Il problema non è se il reato è stato commesso o meno... ma proprio se sta sentenza si basa su qualcosa di lontanamente fondato dal punto di vista normativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

che abbiamo fatto plusvalenze fittizie è un dato di fatto. L'operazione pjanic è una porcata. Idem quella Cancelo. Idem valutare 8 milioni Akè o quella di Marques. 
Va bene tutto ma lo sapevamo che si facevano porcate e tutti noi lo dicevamo.

Il problema che ste porcate le fanno tutti. Dall'inter al Napoli. Dal Milan alla Roma. L'inter ne ha fatte più di noi. 

Tutti le facevano. Lo scandalo è il punire solo noi. Ma che fossero porcate è così.

Non confondere un TUO PENSIERO con i DATI DI FATTO che NON PUOI dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Comunque pensavo che dopo il 2006 nulla potesse piú stupirmi.....ma mi sbagliavo di grosso, qui è molto peggio!!!

ho sentito chinè dire "piaccia o non piaccia solo la juve faceva uso di plusvalenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

infatti si premurano di precisare...che per la giustizia sportiva...non importa se poi quel comportamento venga addebitato o meno nella giustizia ordinaria....ma per loro basta l'intuizione di voler essere sleali..con comportamenti anche solo pensato...

e questa è la cosa più assurda che ci sia. Io giocatore penso: appena entro in area mi butto a terra così l'arbitro mi dà il rigore. Bene, lo hai pensato, comportamento antisportivo, 3 giornate di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Sul fatto di voler chiudere non posso dirti nulla.

perchè qui tutti siamo al limite.

Ma di certo non per colpa della società!

Se prendiamo gli ultimi 12 anni abbiamo poco da lamentarci!!

Sul fatto di vedere come ci difenderei credo che dobbiamo aspettare.

Qui pare che parliamo di viti e bulloni

 

Hai tifosi ovunque nel mondo, davanti a cose così devi fare fuoco e fiamme con comunicati e presenza mediatica h24

 

Invece nulla, nada, zero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Appunti che solo un deficiente può conservarsi.

Lavori per una società quotata in borsa che fattura centinaia di milioni e che viene indagata anche se scorreggia.

Un minimo di ragionevolezza vorrebbe che certe cose le fai e le dici con cautela.

Per me Cherubini è un cretino.

 

Ma qui si sta interpretando.

magari c'è scritto poco o nulla. 

Qui c'è un'interpretazione soggettiva che fa supporre soggettivamente ad un comportamebnto non corretto.

E mica è giurispoundenza questa?

Poi sul comportamento dei nostri tesserati ci sarà un altro capitolo interno.

Ma oggi si discute sullo scempio che si sta attuando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.