Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa di Allegri pre Juventus - Lazio

Post in rilievo

Quoto

 

Che reazione vuole vedere?
“I giocatori erano dispiaciuti e arrabbiati. Domani è un’altra competizione però, bisogna concentrarsi su questa gara difficile contro una squadra che sta facendo ottime cose. È una partita secca e andrà giocata con questi canoni”.

Come sta la squadra?
“Siamo ripartiti da poco, abbiamo fatto poche gare dopo due mesi di sosta. Non ho ancora deciso niente per domani, devo fare alcune valutazioni. A parte Bonucci che è ancora fuori l’unico che non sarà disponibile per un indolenzimento ai flessori è Pogba. Purtroppo quando sei fuori da tanto e alzi il livello d’intensità vengono fuori dei dolori”.

Bisogna aspettarsi qualcosa in più da giocatori come Paredes?
“Tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, la squadra ha fatto un buon secondo tempo finendo con tanti tiri in porta. Conta vincere le partite soprattutto perché abbiamo fatto un brutto primo tempo, c'è stato un gol annullato per poco. Paredes ha alternato partite buone a meno buone. Paredes ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori, ci deve dare una mano come tutti quelli della rosa”.

Come sta Vlahovic?
“Dovrebbe giocare dall’inizio”.

Chiesa è pronto per giocare titolare?
“Vlahovic quasi sicuramente giocherà titolare, per gli altri devo decidere. Può durare 120 minuti domani quindi le sostituzioni saranno ancora più importanti”.

Il tridente porta la ritorno della difesa a quattro?
“La soluzione Chiesa-Di Maria- Vlahovic è una soluzione che avevo in mente già dall’inizio, poi le vicissitudini del calcio portano a trovare un assetto diverso. I giocatori quando rientrano da tanti mesi per un infortunio si fa fatica, ci vuole un po’ di pazienza. Pogba ha avuto qualche indolenzimento, ci vuole un po’ di tempo. Magari fra qualche settimana sarà in condizioni ottimali”.

Un giudizio sul calciomercato italiano?

"La Juve ha fatto un buon mercato perchè McKennie voleva andare via. Non dobbiamo fare dei paragoni con il calcio inglese perchè il rapporto è 1a4".

Giocare in una Coppa può aiutarvi?

"È una partita importante dopo il Campionato. Dopo l'Atalanta ci poteva essere un calo ed è stato così. La società poi cercherà di farci ridare i 15 punti. Penso che sia la prima volta che vengano tolti 15 punti a campionato in corso. Noi dobbiamo riprendere il nostro campionato un passo alla volta".

Un allenatore come allena la concentrazione di una squadra? Cuadrado come sta?

"Cuadrado è in grande forma .Dopo la scossa ci vuole un attimo di riassestamento e bisogna essere bravi a farlo velocemente. Noi abbiamo dei mini obiettivi, ma è inutile parlarne ora dobbiamo parlarne lunedi".

Pogba può tornare martedì?

"Mi aspetto un contributo da un giocatore che da Aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juventus. C'è bisogno che il suo ginocchio si riassesti e bisogna navigare a vista".

Bremer è apparso in difficoltà contro il Monza e il Napoli..

"Col Monza no, in generale tutti nel primo tempo. Sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Bisogna solo lavorare, fare e reagire. Fare qualcosa in più per ottenere il risultato".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Tmw

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni.. 

“Indolenzimento” che posso anche capire, ci può stare.

Giochiamo martedì, vediamo se verrà recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi raccomando rimettiamo in campo sua inutilità Paredes e nonno Di Maria 

Su Paredes posso essere d’accordo tanto è palesemente indolente, su Di Maria no in quanto è in ogni caso un giocatore che può inventare qualcosa, sia in assoluto, sia soprattutto nel nulla assoluto che abbiamo in formazione...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, metaljuve21 ha scritto:

Il driver dell Juve Bus e multo piu utile che allegri

Saprebbe parcheggiare il pullman davanti alla porta molto meglio e con uno stipendio misero .ghgh

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Su Paredes posso essere d’accordo tanto è palesemente indolente, su Di Maria no in quanto è in ogni caso un giocatore che può inventare qualcosa, sia in assoluto, sia soprattutto nel nulla assoluto che abbiamo in formazione...

Infatti da quando è tornato le abbiamo perse tutte. Un’invenzione tira l’altra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Infatti da quando è tornato le abbiamo perse tutte. Un’invenzione tira l’altra..

Ma se è stato il migliore sia a Napoli che con l’Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Pogba sempre fuori, sempre. Ma si può rescindere? 

Penso che a giugno sarà costretto a trovarsi altro povera stellina di tiktok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sempre out. Ricordatevelo quando acclamate il ritorno di qualcuno che, ci sarà un motivo se è andato via! Che sia allenatore o calciatore.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il 2° problema muscolare da quando ha recuperato dal problema al menisco. Io non ci conterei più, d'altronde è dal 2019 che ha una media di 30 partite saltate a stagione ( e non fingeva, come dicevano certi utenti per giustificare l'acquisto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Pogba sempre fuori, sempre. Ma si può rescindere? 

Ci sta prendendo per il *. Credo che della Juve gli importi 0. È diventato un influencer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiesa è pronto per giocare titolare?
“Vlahovic quasi sicuramente giocherà titolare, per gli altri devo decidere. Può durare 120 minuti domani quindi le sostituzioni saranno ancora più importanti”. 

Ancora ste stron* haha

 

Il giocatore più forte della rosa usato come spacca-partite haha

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può rescindere unilateralmente il contratto di Pogba per giusta causa? 

 

Se fino ad oggi è stato indisponibile la colpa è tutta del giocatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.