Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: il centrocampo si fa azzurro. Presente e futuro da Locatelli a Rovella"

Post in rilievo

Con Allegri hanno gia trovato spazio Locatelli, Fagioli e Miretti e in futuro il centrocampo bianconero potrebbe ancora parlare azzurro.

Atteso il rientro di Rovella, possibile quello di Ranocchia.Sul mercato sarà sfida alla Roma per Frattesi. Interessano anche Vicario e Baldanzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh del resto si sa che i miseri antijuventini nella loro misera vita sportiva quelle poche volte che hanno festeggiato un trofeo con la nazionale è stato grazie ad un blocco Juve, ma non diteglielo che gli rovinate la favoletta 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella .......qualche sapientone qui lo aveva etichettato come bidone.Il fatto gravissimo è che lo hanno dato via per prendere Paredes,che d'ingaggio costa 5/6volte di più e in campo rende 5/6 volte  di  meno.Quando si convinceranno che il tempo passa e che con le vecchie glorie sperperi solo soldi, allora il bilancio non sarà più in sofferenza.Fra l'argentino e Pogba sono stati buttati quest'anno  una trentina di milioni..con risultati pari allo zero....Vergogna!

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè almeno la prossima stagione che sia in A o in B ...in vari paredes rabiot non ci saranno più e quindi avranno sempre più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi se lo possono tenere, che lo vedessero in premier così Carnevali sarà sorridente, vogliamo prodotti dalla Next Generation,  per il resto tagliamo i viveri al mercato italiano. Il mondo è  grande si pesca dall'estero.

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

É ormai ovvio che ci spetteranno anni bui.

Prima di far nomi vorrei aspettare la conclusione di questo anno da film horror. Poi una domanda da farsi senza presunzione.  I giovani di cui stiamo parlando sono tra i migliori al mondo(per età) ,o semplicemente giovani di belle speranze da lanciare per un ridimensionamento societario dovuto a guai finanziari,sentenze in corso ecc. Cosa vogliono far della juve? A me fa molto piacere ci siano molti giovani in rosa ma vorrei realmente capire se con questi poi sei competitivo ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovremmo andare a prendere Frattesi con tutti quelli che abbiamo? Se si tratta di un fenomeno ben venga, ma per spendere per Frattesi faccio giocare molto tranquillamente i nostri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

É ormai ovvio che ci spetteranno anni bui.

Se sotto il profilo giudiziario e dei processi ci lasciano in pace, a me starebbe benissimo avviare un progetto basato su ragazzi prodotti dal vivaio. Tanto saranno il tempo ed il campo a fare la scrematura tra chi potrà stare in una Juve vincente e chi no. 
Più Rovella, meno Paredes. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Perché dovremmo andare a prendere Frattesi con tutti quelli che abbiamo? Se si tratta di un fenomeno ben venga, ma per spendere per Frattesi faccio giocare molto tranquillamente i nostri.

Perche il "giornalista" deve tenere alta l'attenzione su Frattesi accostandolo un po a chiunque, nella speranza di far un piacere al procuratore

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Perche il "giornalista" deve tenere alta l'attenzione su Frattesi accostandolo un po a chiunque, nella speranza di far un piacere al procuratore

Giusta osservazione. O magari deve scrivere qualcosa ma non sa cosa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere, qua ci prendono per il * e voi commentate pure. Cioè stiamo parlando dei truffatori delle plusvalenze con i giovani e parlano dei giovani per il centrocampo della nazionale e voi commentate pure? Rimango basito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh del resto si sa che i miseri antijuventini nella loro misera vita sportiva quelle poche volte che hanno festeggiato un trofeo con la nazionale è stato grazie ad un blocco Juve, ma non diteglielo che gli rovinate la favoletta 

Mi hai tolto le parole dalla tastiera 😁👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

É ormai ovvio che ci spetteranno anni bui.

51 minuti fa, chigen ha scritto:

È un periodo di ridimensionamento 

Solo per gli accaniti lettori della Gazzetta dello Sport .sisi 

 

4 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mi viene da ridere, qua ci prendono per il * e voi commentate pure. Cioè stiamo parlando dei truffatori delle plusvalenze con i giovani e parlano dei giovani per il centrocampo della nazionale e voi commentate pure? Rimango basito!

Severo ma giusto. Quest’articolo è una presa per i fondelli al popolo juventino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.