Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma a te interessa di più il pelo nell'uovo o il fatto che la società Juve ha segnalato la cosa ai primi che hanno segnalato che la società non faceva niente?

 

Il sospetto che la Stampa prenda un granchio non ti viene? 

Perdonami ma il fatto che la società segnali a Ju29ro che chiappero non è più il legale non frega a nessuno, se volesse farlo sapere farebbe a tutti dovrebbe fare un  messaggio sui canali ufficiali, questa è comunicazione...infatti la notizia di chiappero è ben visibile su un giornale nazionale (strano che sia la stampa vero?) mentre la notizia data a ju29ro la sappiamo noi sul forum e pochi altri.

Questo era il momento di spingere forte su sto schifo che è uscito mentre invece stanno uscendo fuori gli insabbiatori e vedrai che tra poco non  ne parlerà piu nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Chiappero NON E' un avvocato della Juve o perlomeno non lo è più.

ma che giustificazione è?

difende due responsabili area finanza che sono sotto processo per il loro operato  in JUVENTUS FC, non nella trattoria dello zozzone.

Ammetterai che è anomalo un avvocato che prende le parti di un pm anche di fronte a dichiarazioni (quantomeno) imbarazzanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Questo video è stato trovato su YouTube da un tifoso juventino youtuber 

sicuramente, ma voglio credere che la società già ne  fosse a conoscenza, e credo che lo utilizzi per difendersi.... e fino ad ora non abbia nessun interesse a renderlo pubblico... per lo meno fino ad ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Guardate come lotta per difendere chi gli passava le intercettazioni 

 

Nerozzi nemico pubblico, diffondete il verbo 

 

 

La sua anima prescritta si è finalmente resa pubblica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

ma che giustificazione è?

difende due responsabili area finanza che sono sotto processo per il loro operato  in JUVENTUS FC, non nella trattoria dello zozzone.

Ammetterai che è anomalo un avvocato che prende le parti di un pm anche di fronte a dichiarazioni (quantomeno) imbarazzanti?

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Come ha fatto notar un utente, Chiappero ERA l'avvocato di due ex dirigenti e non è MAI stato della società

e cosa c'entra scusa. Io sto dicendo, indipendentemente di chi sia avvocato, che le sue parole, per me, sono da voltastomaco: atte a prendere le difesa di un suo collega , appartenente alla stessa casta. Per casta intendo quella appartenente a quello Stato  a sè nello Stato Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Perdonami ma il fatto che la società segnali a Ju29ro che chiappero non è più il legale non frega a nessuno, se volesse farlo sapere farebbe a tutti dovrebbe fare un  messaggio sui canali ufficiali, questa è comunicazione...infatti la notizia di chiappero è ben visibile su un giornale nazionale (strano che sia la stampa vero?) mentre la notizia data a ju29ro la sappiamo noi sul forum e pochi altri.

Questo era il momento di spingere forte su sto schifo che è uscito mentre invece stanno uscendo fuori gli insabbiatori e vedrai che tra poco non  ne parlerà piu nessuno 

C'è sotto una strategia, sta anche a noi fare in modo che se ne continui a parlare.

 

Se lo hanno segnalato in tempi così rapidi è perché hanno uno sguardo attento alla vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Zaccone, ma anche Chiappero aveva difeso qualcuno 

Io li ricordo entrambi in quel processo, ma gli anni passano e io invecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato una sola volta a Napoli, ma per vari giorni e quindi posso dare un parere. 

L'ODIO che ho trovato lì contro di noi è qualcosa di mostruoso. 

Non aggiungo altro ne faccio commenti perché altrimenti vengo bannato dal Forum a vita. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito perché Agnelli ha chiesto di spostare il processo ? Loro già sapevano. 
 

E c’è gente che ha attaccato Agnelli… aver sbagliato delle strategie di mercato non vuol dire dover essere attaccati per illecito sportivo. 
 

È una vergogna immane, ma la dichiarazione di Abodi mi sembra una cosa buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ma cos'è un film una serie TV o una candid camera?

ma roba da non credere!!!

Davvero uno schifo, ho bisogno di un camion di antiemetico

 

Ma come si fa a permettere certe cose???

 

e poi parlano di violenza nel calcio?

e questa non è forse una delle forme di violenza più vili e meschine?

vile e meschino servirsi della propria posizione per indirizzare l'opinione pubblica a proprio piacimento e istigare le masse

violenza che poi porta a ulteriore violenza....

 

Mi sta passando la voglia di seguire il calcio, disdette a parte

Qua ci vuole ben altro che una disdetta delle PAY TV o non cliccare su social o pagine web....

non so cosa, ma occorrerebbe qualcosa di più efficace  per piegare questo sistema che è in piedi ormai da anni

 

 

e lo so ma non so cosa si possa fare...

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Certo Atletico-Juve giocato il 20/02 con il mercato chiuso da un mese, noi il giorno dopo abbiamo fatto scambi di giovani..

Di stranezze ne vedo, ma non su quello che è successo...

anche questa una battuta gogliardica... un convegno di giuristi? un incontro di carnevale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

ma che giustificazione è?

difende due responsabili area finanza che sono sotto processo per il loro operato  in JUVENTUS FC, non nella trattoria dello zozzone.

Ammetterai che è anomalo un avvocato che prende le parti di un pm anche di fronte a dichiarazioni (quantomeno) imbarazzanti?

due ex dirigenti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

C'è sotto una strategia, sta anche a noi fare in modo che se ne continui a parlare.

 

Se lo hanno segnalato in tempi così rapidi è perché hanno uno sguardo attento alla vicenda.

Peccato però che chiappero era del pool di avvocati che si è occupato della vicenda Suarez. Per la Juve è un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Peccato però che chiappero era del pool di avvocati che difendeva Suarez. Per la Juve è un dettaglio.

In cosa si lega a questa vicenda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bacco tabacco e venere ha scritto:

ma perchè, senza sto video, non era palese che stiano cercando di affossarci in tutti i modi? mi sembra il segreto di pulcinella (che ci sta visto che siamo sotto il vesuvio)

 

certo che era palese.... ma per la prima volta questo video sta facendo il giro di tutte le testate nazionali sportive e non.... ho come la sensazione che questa volta sia diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Anche Juvefanpage (finora sempre neutrale) su Instagram ha pubblicato il video

 

Andate tutti a commentare e condividere 🔥

Tutti in massa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.