Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Eh,come dice lui è antico….oggi il trend è odiare e danneggiare…dai giornalisti agli addetti ai lavori fino ad arrivare 

ai Pm…

la tragica foto del bellll paese

Purtroppo la nostra società ha virato verso il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Anche se rimuovessero dall'incarico Santoriello ne avranno già pronto un altro come lui.

Inutile sperare nella giustizia sportiva.

La società deve intervenire direttamente a livello politico e in caso portare la FIGC al Tar minacciando ingenti richieste danni e sospendere il campionato.

Santoriello non c'entra niente con la giustizia sportiva-

Portare la FIGC al Tar ha senso solo se ci sono possibilità di esito favorevole del ricorso e lo devono dire avvocati amministrativisti, non tifosi che non sanno neanche la differenza tra giustizia amministrativa e penale. Altrimenti il danno é maggiore del bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Striscione per l prossima partita in casa: "Santoriello ...ora sì che il tuo Napoli vincerà lo scudetto"

Naaaaa,meglio "Santoriello noi ti amiamo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Avete capito perché Agnelli ha chiesto di spostare il processo ? Loro già sapevano. 
 

E c’è gente che ha attaccato Agnelli… aver sbagliato delle strategie di mercato non vuol dire dover essere attaccati per illecito sportivo. 
 

È una vergogna immane, ma la dichiarazione di Abodi mi sembra una cosa buona

E capito pure il perché della SUPERLEGA...

 

AA sa che in Italia non ci sarà mai pace per noi...e non giocheremo MAI ad armi pari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Screenshot_20230207-130350_Twitter.jpg

Uno studio legale non può e non ha i mezzi per cercare degli spezzoni di video vecchi di 3 e passa anni, chi lo ha fatto l'ha tirato fuori perché MOLTO probabilmente era presente e si è ricordato le sue parole.

 

Sul web girano decine di milioni di video, si deve necessariamente e preventivamente conoscere cosa cercare/trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tarmako78 said:
 
Sono antico, me ne rendo conto. Ma chi è impegnato nel proprio mestiere ad essere "terzo" per garantire obiettività, non può dichiararsi di parte. E soprattutto non può odiare. Vale per i PM e vale per i giornalisti. Ma sono antico. Lo so. #Santoriello

Riccardo Cucchi è una delle persone più oneste ed equilibrate del giornalismo sportivo. Gli altri sono in gran parte dei bombaroli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Addirittura mazzocchi prende le nostre parti

Screenshot_20230207-130934_Twitter.jpg

In realtá in questi giorni ha postato parecchi pensieri condivisibili, non solo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

In realtá in questi giorni ha postato parecchi pensieri condivisibili, non solo oggi. 

Era bloccato non ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:
Procure che guidano i media. Quei 15 punti a gennaio. Presidente federale si augura non ci si attacchi a vizi di forma (!) Membro Collegio Garanzia difende la sentenza. PM odia la Juve (ladra sul campo) Insisto: meglio per il paese che questa roba qui sia capitata alla Juventus

non capsico cos stia dicendo il senso e l'obiettivo di ciò che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto guarda possiamo postare quello che vogliamo e girarlo a tante persone ma se non ci vogliono sentire c'è poco da fare .

Gli puoi portare tutti i video che vuoi ,i post come questo e non gliela fai capire. 

Il problema non è Ciro Santoriello, il problema è che siamo circondati da milioni di Ciro Santoriello 

😢

 

 purtroppo è cosi…ma stavolta gli va di traverso nel deretano…se noi non molliamo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però forse lo conoscono bene, meglio di noi. Perché stanno cercando di spostare il processo (ben prima che uscisse sto video)?

L'incompetenza della Procura di Torino è stata eccepita per motivi che non c'entrano niente con pulcinella 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, harry rex ha scritto:

Il problema è che questo fa il procuratore..... non sportivo ma ordinario

 

Più che un problema è in realtà un dramma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C’era già una richiesta di trasferimento per competenza

E cosa c'entra la ricusazione?

 

Qualora il giudice venisse ricusato (ipotesi molto remota, più verosimili le altre due che ho elencato nel post) verrebbe sostituito da un altro dello stesso ufficio della procura di Torino.

 

Sono due binari diversi e mai convergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzocchi intervenuto ad OCW comunque dice che nelle camere politiche l'esistenza di questo video si sapeva da ieri pomeriggio, ed è da allora che se ne discute. Lui sapeva ma non ha detto nulla finché non è uscito su JUV29ro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Riccardo Cucchi è una delle persone più oneste ed equilibrate del giornalismo sportivo. Gli altri sono in gran parte dei bombaroli.

Purtroppo come dice lui è antico….i giovanotti di oggi…beh,lasciamo perdere va….🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Non penso che la difesa della Juve sia onniscente e sapesse che 'sto tizio nel 2019 avesse pronunciato queste parole.

rispondevo a chi diceva che fosse stata la difesa della Juve ad aver trovato o fatto circolare questo video, non mi sembra di aver parlato di onniscenza? Mio parere personale, parlano tutti e come sempre gli unici a tacere sono quelli che se lo prendono da dietro. Ma questa e' una mia considerazione personale, che sino a caso contrario ho il diritto di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

non capsico cos stia dicendo il senso e l'obiettivo di ciò che dice

🤣🤣

gli girano al punto che ha perso lucidità…lo comprendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PaulinoPogba said:

Lapo qualcosa conta

 

 

Dovremmo cercare di coinvolgerlo di più  

 

secondo me una mano ce la può dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nickraider ha scritto:

Cosa ha detto o fatto Marchisio?

Qualche anno fa aveva detto in un'intervista che il Napoli gli era antipatico.

 

Riporto testualmente: "Un calciatore che mi suscita particolari antipatie? Non qualcuno in particolare, ma una intera squadra: il Napoli. Dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa".

 

Ovviamente partì la gogna mediatica degli autoironici e per nulla permalosi napoletani, che diedero libero sfogo al loro campionario di insulti di qualsiasi genere, con tanto di indignazione del Napoli che pretendeva le scuse e cianciava di offese e pretendeva chiarimenti:

 

"Una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paulo Roberto Cotechiño ha scritto:

Uno studio legale non può e non ha i mezzi per cercare degli spezzoni di video vecchi di 3 e passa anni, chi lo ha fatto l'ha tirato fuori perché MOLTO probabilmente era presente e si è ricordato le sue parole.

 

Sul web girano decine di milioni di video, si deve necessariamente e preventivamente conoscere cosa cercare/trovare.

Sì infatti.

Però diamo merito a chi lo ha trovato, oggi é stato scritto su tutti i più importanti giornali d'Italia.

La Juve comunque un intervento a questo punto potrebbe farlo, perché da Sandulli a questo forse una minimo di puntualizzazione lo meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa da rispondere a chi dice che Santoriello aveva archiviato in passato: è un pm, non è il padreterno, se non c'è reato è ovvio che debba archiviare. E siccome anche adesso il processo non è passato in giudicato, chi lo dice che non saremo assolti? 

 

Questa gente storpia la realtà senza nemmeno usare la logica. Mi raccomando, rispondete nel merito. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.