Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

32 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Breve storia triste

 

Sono un pm semplice

Odio la Juve e mi professo anitjuventino senza timore, così per scherzare ovviamente

Indago sulla Juve e porto al giudice la mia accusa imparziale di arresto dei dirigenti Juve

IL giudice mi risponde "ma che c@zzo dici" aspettiamo il processo idiot@

Porto la mia accusa alla procura federale

La procura riapre il processo chiuso  precedentemente contro la Juve perchè non ci sono prove 

La procura condanna l'odiata Juve perchè ora le prove ci sono grazie al semplice pm che odia la Juve e si dichiara antijuventino per scherzo

 

 

fine 

Ma poi quali prove?Quali?

Lo dice stesso lui che le plusvalenze a specchio non sono reati e non falsificano i bilanci!!!!

Dai ragazzi,le basi almeno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso che la difesa della Juve sia onniscente e sapesse che 'sto tizio nel 2019 avesse pronunciato queste parole.

Al convegno era presente anche un rappresentante della Juventus, Patrizia Polliotto, ODV (Organismo di Vigilanza), che tra l'altro prendono in giro pure Santoriello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Santoriello ha già ottenuto quello che voleva inoltrando le intercettazioni alla giustizia sportiva. Dell’esito processuale probabilmente gli interessa fino la….

Esatto. Il suo unico obiettivo era quello di aprire il processo sportivo. Sono assolutamente convinto che da quello penale usciranno tutti puliti, ma intanto la Juve sarà distrutta sportivamente. E quando andremo a chiedere i danni si dichiareranno tutti incompetenti. Un film già visto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

È stato dirigente del Napoli ma tanti anni fa quando c'era la vecchia società presieduta da Corrado Ferlaino.

Quindi adesso sarà sicuramente agnostico e super partes. 🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ve l'ho detto siamo circondati 

Sportivo o ordinario non cambia un *, bisogna minacciare di fallimento la FIGC bloccando il campionato e ricorrere al Tar SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Il PM non giudica. Il PM è l'accusa. 

 

Per chiarezza di tutti.

Ni...non è proprio così.

 

Il PM deve indagare a 360°... Se trova prove/indizi di innocenza per l'accusato è tenuto ( haha ) a produrli.

 

Qua parliamo di un PM che prima trova il colpevole...poi cerca le prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto guarda possiamo postare quello che vogliamo e girarlo a tante persone ma se non ci vogliono sentire c'è poco da fare .

Gli puoi portare tutti i video che vuoi ,i post come questo e non gliela fai capire. 

Il problema non è Ciro Santoriello, il problema è che siamo circondati da milioni di Ciro Santoriello 

infatti l obbiettivo di farli ragionare con le argomentazioni l ho ormai abbandonato da tempo per manifesta inutilita'.

vado di silenzio stampa quando qualcuno vuole fare il fenomeno con le solite frasi fatte e  faccio nel mio piccolo

quello che posso con l unico obbiettivo di vedere il cetriolone che gli entrera' (si spera) dove non batte il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Santoriello non c'entra niente con la giustizia sportiva-

Portare la FIGC al Tar ha senso solo se ci sono possibilità di esito favorevole del ricorso e lo devono dire avvocati amministrativisti, non tifosi che non sanno neanche la differenza tra giustizia amministrativa e penale. Altrimenti il danno é maggiore del bene.

Sulla prima frase ho i miei grandissimi dubbi… sarà che ne ho viste di cotte e di crude… Ti rendi conto che la Juventus era stata assolta in primo grado e che si è andati in appello a causa di Santoriello? Secondo te non ci sono state pressioni del PM nei confronti di Chine e del giudice sportivo? Via non essere ingenuo garrison, che ci sia una manina dietro è fin troppo chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

 

da diffondere e far circolare... è tutta una burla, una grande farsa... la figc la lega e tutto quanto in mano a prescritti e soprattutto napoletani...ma com'è possibile?

dovrebbe essere inammissibile una cosa del genere a giudicare la juve un èx AD e DG del napoli calcio...ma non ci posso credere 

DA FAR CIRCOLARE E METTERE IN EVIDENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Quindi adesso sarà sicuramente agnostico e super partes. 🥳

Assolutamente no,  ma per correttezza va detto non ha alcun legame col Napoli attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

In sede sportiva ci sono stati levati 15 punti e il collegio di garanzia confermerà la penalizzazione.

Per la manovra stipendi ce ne leveranno altrettanti non importa quale sia la sede del processo e per quale squadra tifi il PM.

 

Io invece inizio ad avere la sensazione che il "combinato disposto" degli scivoloni di Sandulli, Santoriello, della protesta civile delle disdette, del fatto che perfino una parte dei tifosi delle altre squadre siano abbastanza schifati da questo "sistema" e, infine, delle riflessioni sulla perdita di interesse che avrebbe il calcio con la Juve fuori dai giochi (nel 2006 il Sistema calcio italiano era molto più saldo, con soldi che ancora circolavano, con abbondanza di campioni, con due Champions vinte nei 4 anni successivi), porteranno a evitare di calcare la mano e a cambiare un pò atteggiamento.

Solo una pia illusione? Chi vivrà vedrà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Quindi adesso sarà sicuramente agnostico e super partes. 🥳

FREGA NIENTE QUESTOA è UN ALTRA TOGA PULCINELLOSA

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

È stato dirigente del Napoli ma tanti anni fa quando c'era la vecchia società presieduta da Corrado Ferlaino.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' esattamente così, tant'è che molti credono che la giustizia sportiva abbia dimostrato ul falso in bilancio

La giustizia sportiva non dimostra niente perché non è nemmeno definibile processo, figuriamoci giusto.

Le intercettazioni non sono una prova. Se non passano per il dibattimento, e quindi per il contraddittorio tra le parti, pulcinella quelle intercettazioni se le può sbattere nel cu.lo.

Qui il problema è ci troviamo, di nuovo, in un processo sportivo dove il diritto di difesa è nullo e questi si permettono di disapplicare ogni elementare principio di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Boh, io preferirei il trasferimento. Che mi frega di Santoriello… quello ormai ha fatto tutti i danni possibili che poteva fare

Ci sono stati altri casi in cui per materia borsistica il processo è stato trasferito a Milano, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

È stato dirigente del Napoli ma tanti anni fa quando c'era la vecchia società presieduta da Corrado Ferlaino.

Ok, ora sono più tranquillo😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La giustizia sportiva non dimostra niente perché non è nemmeno definibile processo, figuriamoci giusto.

Le intercettazioni non sono una prova. Se non passano per il dibattimento, e quindi per il contraddittorio tra le parti, pulcinella quelle intercettazioni se le può sbattere nel cu.lo.

Qui il problema è ci troviamo, di nuovo, in un processo sportivo dove il diritto di difesa è nullo e questi si permettono di disapplicare ogni elementare principio di diritto

Esattamente, ma lo diciamo tutti dal primo giorno (ed è il motivo per cui abbiamo iniziato dalle disdette).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io invece inizio ad avere la sensazione che il "combinato disposto" degli scivoloni di Sandulli, Santoriello, della protesta civile delle disdette, del fatto che perfino una parte dei tifosi delle altre squadre siano abbastanza schifati da questo "sistema" e, infine, delle riflessioni sulla perdita di interesse che avrebbe il calcio con la Juve fuori dai giochi (nel 2006 il Sistema calcio italiano era molto più saldo, con soldi che ancora circolavano, con abbondanza di campioni, con due Champions vinte nei 4 anni successivi), porteranno a non esagerare con le condanne, a cambiare un pò atteggiamento.

Solo una pia illusione? Chi vivrà vedrà.

Pura illusione.

Questi sono accecati dall'odio verso la Juventus, a loro non interessa nulla del sistema calcio.

Qualsiasi tribunale che sia ordinario o sportivo è presenziato da napolecani e romanisti, una volta che ti ci portano è già finita.

La proprietà, che na ha i mezzi, dovrebbe direttamente intervenire con i loro datori di lavoro (mafiosi e politici).

Giocare secondo gli iter previsti dalla legge finisce come il 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ni...non è proprio così.

 

Il PM deve indagare a 360°... Se trova prove/indizi di innocenza per l'accusato è tenuto ( haha ) a produrli.

 

Qua parliamo di un PM che prima trova il colpevole...poi cerca le prove

Beh nel sistema italiano è proprio così....in Italia vai in galera anche per prove indiziarie. Si trova il colpevole e poi si deve costruire il castello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.