Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS-CdS:  "Rapporto Uefa su debiti con le banche: la Juve respira, sprofonda l'Inter, che in Italia fa peggio anche della Roma"

Post in rilievo

21 minutes ago, Ale0306 said:

E' difficile ammettere che questi hanno monetizzato alla grande liberandosi di ingaggi pesanti e giocatori ormai arrivati nella fase terminale della carriera, sostituendoli con gente molto più giovane, forte e motivata che oltretutto gli costa meno della metà?

Se invece di Pogba e Paredes avessimo inseguito e acquistato Fernandez che in quello stesso periodo passava al Benfica per 10 milioni + 8 di bonus (ma con uno stipendio di poco superiore al milione) non sarebbe stato molto meglio?

Se invece di Di Maria avessimo preso quel Kvara che era già praticamente nostro, non sarebbe stato molto meglio?

La Juventus di Moggi faceva esattamente questo, vendeva i giocatori affermati e li rimpiazzava con giovani in rampa di lancio che nel giro di sei mesi avevano già fatto dimenticare i vecchi campioni, dobbiamo avere l'onestà intellettuale di ammettere che Agnelli e compagnia hanno seguito modelli di riferimento totalmente anacronistici.

 

E' difficile ammettere che (da calcio e finanza)

Il Napoli chiude il bilancio 2022 in rosso di 52 milioni

di
 Matteo Spaziante
 - 

  5 Dicembre 2022

 

 

 

BILANCIO RISULTATO NETTO
   
2018 -6.372.812
2019 29.163.834
2020 -18.971.803
2021 -58.941.765
2022 -51.951.202
   
   
Fonte: elaborazione CF su dati SSC Napoli Spa


 

Non vedo una buona gestione, poi fate voi...che ne sapete...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Senti amico, a me di Giuntoli e del napoli frega zero, ma lascia stare la difesa di Paratici. Altrimenti sei attendibile quanto il napulicchio che citi tu. Paratici ci ha fatto più danni del covid. 

Paratici è OGGETTIVAMENTE incommentabile, sul piano della gestione finanziaria!!!

scelta purtroppo abominevole del mio presidente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Paratici è OGGETTIVAMENTE incommentabile, sul piano della gestione finanziaria!!!

scelta purtroppo abominevole del mio presidente 

Esatto, è bene ricordare sempre chi sia questo fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Iniziamo a vedere i frutti del lavoro di gente come Arrivabene.

il CDA instaurato ora dovrebbe provvedere a portarci in positivo, con la politica dei giovani( queste si che sono plusvalenze che fanno bene ai bilanci), il taglio stipendi e la rimozione dei pesi morti.

Gran lavoro fatto in 2 anni per rimediare alle pazzie di Paratici.

Ci sarebbe da essere contenti ma al momento non siamo sicuri di niente, grazie ad una casta, quella dei giudici tifosi, che possono fare quel che vogliono, quando vogliono.

...o almeno credevano fino ad ora.

Mi sa tanto che la festa è finita (per loro e per chi ha tratto vantaggi dal loro comportamento ed influsso).

Tjemb e frask. .uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endriux ha scritto:

 

E' difficile ammettere che (da calcio e finanza)

Il Napoli chiude il bilancio 2022 in rosso di 52 milioni

di
 Matteo Spaziante
 - 

  5 Dicembre 2022

 

 

 

BILANCIO RISULTATO NETTO
   
2018 -6.372.812
2019 29.163.834
2020 -18.971.803
2021 -58.941.765
2022 -51.951.202
   
   
Fonte: elaborazione CF su dati SSC Napoli Spa


 

Non vedo una buona gestione, poi fate voi...che ne sapete...

 

 

 

al pappone facevano schifo i soldi di Higuain, vero?

sta facendo il fenomeno e ride delle nostre disgrazie, giusto?

vedremo maledetto....e fra non molto faremo i conti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Senti amico, a me di Giuntoli e del napoli frega zero, ma lascia stare la difesa di Paratici. Altrimenti sei attendibile quanto il napulicchio che citi tu. Paratici ci ha fatto più danni del covid. 

Ottima comprensione del metalinguaggio, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperEagle said:

Ma le plusvalenze le fanno tutti, questo lo si sa……è un altro argomento.

Ah si?

 

Questo è l'argomento. Il resto compreso un campionato falsato non conta uno ZERO assoluto.

E' un argomento da -15 punti in campionato e la completa destabilizzazione di un ambiente con la rimozione del management.

Non mi pare che se le fanno tutti sia successa la stessa cosa a tutti.

Ripeto non venite a dare lezioni e abbiate il pudore di vincere senza sfottere o a vantarvi perché a sto giro cascate proprio male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Qst mio post ha espresso esattamente qll che noi siamo e cioè una società che vince , se poi a te piace il modello Napoli che gioca bene, vince quando la Juve e le milanesi non ci sono ,e vende i suoi pezzi migliori allora mi sa che tifi la squadra sbagliata e che nei nostri 10 anni di vittoria hai rosicato a non finire visto che ora porti in Alto un modello che in 13 anni ha vinto nulla...

La favola che si vince quando le milanesi non ci sono lascia davvero il tempo che trova, dov'erano le milanesi dal 2012-13 fino all'avvento di Conte?

Le vittorie sono sempre tali e chi vince ha sempre ragione, sia quando vinciamo noi, sia quando a farlo sono gli altri.

Ti ho esposto un modello, quello della Juventus di Moggi, che era obbligata a fare quel tipo di lavoro perché aveva alle spalle una proprietà che a differenza di oggi non aveva un quattrino da investire, ma lo sapeva fare alla grande perché tutte le componenti societarie erano orientate e convinte che fosse la strada da perseguire.

Se dovessi indicare un modello da seguire oggi, ti indicherei il Bayern di Monaco (quindi tutt'altro che un modello perdente, concordi?), cinque anni fa eravamo esattamente nelle condizioni di fare ciò che hanno sempre fatto loro e continuare in una crescita sostenibile ma abbiamo preferito rincorre Real e Barcellona, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ribadisco però una cosa importante, se hai un allenatore abituato a gestire i campioni e che per scelta o per mancanza di attitudine non è in grado di valorizzare i giovani, questa strada è meglio che non la percorri perchè non ti porterà i risultati sperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Il modello Napoli (fa già ridere accostare una cosa che possa essere un modello a certe realtà infime) è quello del presidente che te avevi in avatar ritratto da pagliaccio per anni eh..

Lo è ancora, un pagliaccio……infatti se il “modello Napoli” risulterà vincente quest’anno non è per programmazione, ma per inerzia (nel senso che il resto della concorrenza è imploso da solo).

E a me, come tifoso, interessa vincere, non solo partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, endriux ha scritto:

 

E' difficile ammettere che (da calcio e finanza)

Il Napoli chiude il bilancio 2022 in rosso di 52 milioni

di
 Matteo Spaziante
 - 

  5 Dicembre 2022

 

 

 

BILANCIO RISULTATO NETTO
   
2018 -6.372.812
2019 29.163.834
2020 -18.971.803
2021 -58.941.765
2022 -51.951.202
   
   
Fonte: elaborazione CF su dati SSC Napoli Spa


 

Non vedo una buona gestione, poi fate voi...che ne sapete...

 

 

 

E quindi? Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io?

Sai vero, che il bilancio 22 è riferito alla stagione 21-22? Cosa c'entra quello che hai postato con il fatto che loro hanno saputo porre rimedio in maniera eccellente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Lo è ancora, un pagliaccio……infatti se il “modello Napoli” risulterà vincente quest’anno non è per programmazione, ma per inerzia (nel senso che il resto della concorrenza è imploso da solo).

E a me, come tifoso, interessa vincere, non solo partecipare.

ah si?

ma se ci avere rotto il * per anni su un storia, insultando ed infamando ogni vittoria della Juve come "negazione del calcio e dello sport"!!!

 

e adesso che state vincendo GIUSTAMENTE il campionato più falsato dopo il cartone dei prescritti, si cambia il motto del blasone???

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però questi sono solo i debiti verso le banche: poi ci sono quelli verso il comune, verso lo stato, i bond... se ci mettiamo tutto su certe squadre la fotografia del loro stato di salute sarebbe molto più impietosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jimmyw ha scritto:

L'inda fattura come la Juve? In che mondo?

Han 100 milioni in più x le plusvalenze di lukaku e hakimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Ma le plusvalenze le fanno tutti, questo lo si sa…

Ah si ?

Avevo capito che erano reato penale e sportivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aho ha scritto:

Molti di quelli hanno costruito infrastutture, la situazione preoccupante e' sicuramente di Inter e Roma che non hanno costruito niente.

Dai non esagerare… i perdassurdi sono riusciti a costruire ben più di infrastrutture e stadio… si sono costruiti un’immagine da immacolato smoking bianco che non ha prezzo! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale0306 said:

E quindi? Cosa c'entra questo con quello che ti ho detto io?

Sai vero, che il bilancio 22 è riferito alla stagione 21-22? Cosa c'entra quello che hai postato con il fatto che loro hanno saputo porre rimedio in maniera eccellente?

Le società ben amministrate (che non siano startup) producono UTILI. Easy and Simple! 

 

Da il Sole24Ore

 

Bayern Monaco, terzo utile di fila in pandemia: ricavi in aumento a 665 milioni
 20 Ottobre 2022  Marco Bellinazzo  Senza categoria
Ancora una volta, il Bayern Monaco registra un utile alla chiusura del proprio bilancio. Per il trentesimo anno di fila e per la terza stagione consecutiva sotto gli effetti della pandemia di Covid-19, che ha portato ad una limitazione nel numero massimo di spettatori ammessi all’Allianz Arena per la maggior parte della partite casalinghe disputate nel 2021/22. Una volta che le restrizioni sono state completamente revocate, si è verificato un significativo effetto positivo sui conti del club, tanto che sia il fatturato che l’utile sono stati sostanzialmente aumentati rispetto all’anno precedente. Il fatturato totale del gruppo ammonta a 665,7 milioni di euro e l’utile netto del gruppo è aumentato a 12,7 milioni di euro.

 

Trova le differenze

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ah si ?

Avevo capito che erano reato penale e sportivo 

ed anche contro il diritto canonico e islamico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

ah si?

ma se ci avere rotto il * per anni su un storia, insultando ed infamando ogni vittoria della Juve come "negazione del calcio e dello sport"!!!

 

e adesso che state vincendo GIUSTAMENTE il campionato più falsato dopo il cartone dei prescritti, si cambia il motto del blasone???

Ma che stai dicendo……De Laurentiis è contestato a Napoli perché accusato di vivacchiare senza far crescere la società, ora - vivacchiando vivacchiando - è in una congiuntura dove ha azzeccato un paio di meloni (usciti rossi) e ha goduto dell’arretramento della concorrenza (la Juve è in regresso tecnico già da ben prima della penalizzazione), io come tifoso non tifo per i bilanci ma per le vittorie, quindi non cambio opinione su di lui……MA quel che ha fatto quest’anno è stato corretto ed esatto, liberarsi degli stipendi pesanti ed insostenibili è il primo passo per la rinascita delle squadre italiane, che poi possa ANCHE coincidere con una vittoria storica ben venga, ma non mi cambia il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La favola che si vince quando le milanesi non ci sono lascia davvero il tempo che trova, dov'erano le milanesi dal 2012-13 fino all'avvento di Conte?

Le vittorie sono sempre tali e chi vince ha sempre ragione, sia quando vinciamo noi, sia quando a farlo sono gli altri.

Ti ho esposto un modello, quello della Juventus di Moggi, che era obbligata a fare quel tipo di lavoro perché aveva alle spalle una proprietà che a differenza di oggi non aveva un quattrino da investire, ma lo sapeva fare alla grande perché tutte le componenti societarie erano orientate e convinte che fosse la strada da perseguire.

Se dovessi indicare un modello da seguire oggi, ti indicherei il Bayern di Monaco (quindi tutt'altro che un modello perdente, concordi?), cinque anni fa eravamo esattamente nelle condizioni di fare ciò che hanno sempre fatto loro e continuare in una crescita sostenibile ma abbiamo preferito rincorre Real e Barcellona, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ribadisco però una cosa importante, se hai un allenatore abituato a gestire i campioni e che per scelta o per mancanza di attitudine non è in grado di valorizzare i giovani, questa strada è meglio che non la percorri perchè non ti porterà i risultati sperati.

Il modello della Juve di moggi penso non lo ricordi...ma era fatto di giocatori pronti e un blocco fortissimo...quando si aspettava un giovane era perché fenomeno come del Piero...il resto erano tutti giocatori forti e formati che avevano bisogno di uno step in più...ricordo molti fallimenti di giovani come appiah olise blanchard athirson dimas non mi sembra siano diventati fenomeni... toglievamo Zidane a 30 per prendere Thurman e Nedved a 29 anni, o gli Emerson Vieira e Cannavaro quando erano campioni, è vero, a volte prendevano l ibrahimovic della situazione che in proporzione sarebbe come prendere vlahovic ora...solo che ibrahimovic cresceva in una squadra forte ed esperta e vlahovic già lo vedete come futuro pallone d'oro quando non è così...mi sa che non hai bene in mente la Juve di moggi e non hai Bene in mente i giocatori forti che c'erano quando il nostro campionato era il più forte...il modello Bayern si basa su una base forte, prende Coman e gnabry quando ancora hanno in rosa robben e Ribéry che sono i titolari e cominciano a fare la loro gavetta ma i titolari rimangono robben e Ribéry...la differenza tra noi e loro è che loro internamente fanno un mercato a zero euro, prendono gli hummel Lewandowski gratis, a noi Locatelli lo vendono a 40...li tutte le squadre della Bundesliga fanno le primavere del Bayern...il Barcellona e il Real fanno lo stesso, prendono camavinga e tchuameni e li fanno crescere insieme a kroos e modric...a te mancano i kross e i modric, per qst hai preso di Maria e Pogba, perché dovevano avere la stessa funzione dei Pirlo dei Khedira dei Mandzukic dei tevez e cioè far crescere la squadra vincendo...i giovani oggi ci sono ma non c'è un blocco che gli protegga in campo...a volte gli affari alla Pirlo che ti fanno crescere la squadra vanno a buon fine altre no...Pirlo veniva da un infortunio di un anno e con noi non si è mai infortuna, oggi di Maria Pogba chiesa vlahovic Cuadrado Bonucci stanno più fuori che dentro e non si poteva prevedere che uno si rompesse il menisco e che Bonucci e Cuadrado davano forfait...i giovani devono crescere con i giocatori forti perché la maglia della Juve non è qll del Napoli che è più leggera di una canottiera intima, la nostra maglia porta una storia ultracentenaria fatta di vittorie...ecco la differenza..se non ti sta bene e ti piace gioire ogni 40 anni sai cosa devi fare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endriux ha scritto:

Le società ben amministrate (che non siano startup) producono UTILI. Easy and Simple! 

 

Da il Sole24Ore

 

Bayern Monaco, terzo utile di fila in pandemia: ricavi in aumento a 665 milioni
 20 Ottobre 2022  Marco Bellinazzo  Senza categoria
Ancora una volta, il Bayern Monaco registra un utile alla chiusura del proprio bilancio. Per il trentesimo anno di fila e per la terza stagione consecutiva sotto gli effetti della pandemia di Covid-19, che ha portato ad una limitazione nel numero massimo di spettatori ammessi all’Allianz Arena per la maggior parte della partite casalinghe disputate nel 2021/22. Una volta che le restrizioni sono state completamente revocate, si è verificato un significativo effetto positivo sui conti del club, tanto che sia il fatturato che l’utile sono stati sostanzialmente aumentati rispetto all’anno precedente. Il fatturato totale del gruppo ammonta a 665,7 milioni di euro e l’utile netto del gruppo è aumentato a 12,7 milioni di euro.

 

Trova le differenze

 

 

Il Bayern deve (e soprattutto doveva) essere il NOSTRO modello di riferimento (e l'ho scritto qualche post più su), è inutile che indichi agli altri quello che invece avresti dovuto seguire tu per primo.

Se non altro loro, in un tessuto sociale indiscutibilmente meno progredito e con mezzi ancor meno adeguati, hanno perseguito la strada giusta... noi invece che di mezzi ne avremmo a iosa, ancora non abbiamo capito che quella è la direzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il Bayern deve (e soprattutto doveva) essere il NOSTRO modello di riferimento (e l'ho scritto qualche post più su), è inutile che indichi agli altri quello che invece avresti dovuto seguire tu per primo.

Se non altro loro, in un tessuto sociale indiscutibilmente meno progredito e con mezzi ancor meno adeguati, hanno perseguito la strada giusta... noi invece che di mezzi ne avremmo a iosa, ancora non abbiamo capito che quella è la direzione.

Il Bayern è l'ultimo modello a cui possiamo aspirare. Il perché neanche lo devo spiegare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.