Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, oltre ad un nuovo DS si cerca un simbolo: Del Piero, Chiellini e Platini soluzioni possibili"

Post in rilievo

2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Del piero è troppo diplomatico e "democristiano". Voglio uno con le palle e deciso, soprattutto in vicende come quelle che stiamo vivendo.

il nome giusto sarebbe ancora Bettega ❤️, ma purtroppo è fuori dai giochi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Penso che abbiano scelto Del Piero e da qui, capisco il suo silenzio su questa schifosa faccenda. 

Del piero non è mai stato un "chiacchierone" quando s è trattato di difendere la juve, quindi non credo sia questa la questione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero in Delpiero che trovo perfetto, anche grazie alla sua diplomazia. 

Platini, che adoro, con le sue vicende in uefa/fifa/Qatar temo che non sia adatto per la juve in questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Del piero non è mai stato un "chiacchierone" quando s è trattato di difendere la juve, quindi non credo sia questa la questione 

Potrebbe certamente essere anche così ma le nostre opinioni, la mia e la tua, potrebbero essere un valido motivo per pensare ad un ritorno da dirigente. Alla proprietà i chiacchieroni non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero l ho visto complimentarsi con anculotti in campo dopo la finale del real ieri contro i beduini. Ma che carica ricopre al momento? Non credo fosse lì come spettatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, causio70 ha scritto:

Platini è mille spanne sopra gli altri due...magari....lui DS e allenatore Zidane

Si e il Papa presidente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io prenderei tutti tranne proprio Del Piero, oh in tanti anni avesse mai detto una parola buona sulla Juventus 

Beh se vuole lavorate per la juve è ovvio .... se lo fa gratis non lo chiamano mai ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Così a spanne spererei Giuntoli-Del Piero, ma a naso direi che è avvantaggiato Chiellini. 😅

Andato via AA alcuni equilibri sono probabilmente cambiati però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini sarebbe il top dei top, ma non credo che lui accetterebbe.

 

Io, per rimanere su nomi realistici, preferirei Tacchinardi, che e' un vero juventino, ha fatto parte della Juve vincente di Lippi, ha sempre preso le nostre parti e, cosa non trascurabile, sa parlare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Io mi stupisco dopo tutte le intercettazioni che ci sia ancora Cherubini al lavoro.

???? L'unico che quando parlava almeno diceva le cose come stavano.... Emblematica quella in cui dice: "Il vecchio Fabio comprava i giocatori a 10 e li rivendeva a 90..non viceversa...." (sempre che sia vera ecc). Sicuramente qualcuno alla Juve s'era montato la testa. 

 

Cherubini può anche rimanere. Ma ovviamente cercano una figura per "accontentare i tifosi". Sicuramente uno come Del Piero a fare la bella statuina non ci sta... Quindi vedremo che compiti gli vorranno assegnare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

Il migliore sarebbe Platini, molta esperienza e tanto carisma, battuta sempre pronta, grinta e cattiveria a sufficienza. Del Piero andrebbe anche bene se non fosse sempre così di "profilo" ed ecumenico, ma forse proprio per questo verrà scelto lui. 

Platini ha già avuto guai da presidente UEFA. Vero che è stato scagionato, ma il danno d'immagine rimane e non sarebbe certo il primo passo migliore per dare un'immagine pulita e a prova di sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.