Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, oltre ad un nuovo DS si cerca un simbolo: Del Piero, Chiellini e Platini soluzioni possibili"

Post in rilievo

58 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con Chiellini in pratica in nazionale ci andranno anche i magazzinieri sefz

Hai una cultura fondata sul vincere 1 a 0 e tutti in difesa, tale e quale ad Allegri. 

Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Del Piero...in effetti dopo Craxi e Andreotti sarebbe il migliore...!

Ma per me invece sarebbe un perfetto YES man come lo è Allegri. 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Tutto su Platini non scherziamo 

 

Appunto, non scherziamo. Uno che era in associazione con l'infame Blatter e che è stato scagionato sì, ma dopo una battaglia legale di anni? No, sarebbe suicida. Dopo Calciopoli e quest'ultima menata devi avere un'immagine pubblica INATTACCABILE.

È importante per le relazioni con i club esteri, soprattutto, che hanno poco il polso della situazione italiana e sono (dis)informati dai media italiani antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, causio70 ha scritto:

Platini è mille spanne sopra gli altri due...magari....lui DS e allenatore Zidane

Zidane vuole i campioni quelli con la C maiuscola.È unouno che ha Te lo vedi seduto con Manna e Cherubini che gli propongono l'Italjuve???Uno che ha vinto 3 champions consecutive con il Real vieni qui per competere con per la zona Champions ,con gente come De Sciglio ,Rugani Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e la stima per loro, li vedrei bene come uomini immagine o tuttalpiù in un ruolo da tramite tra squadra e dirigenti, niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Appunto, non scherziamo. Uno che era in associazione con l'infame Blatter e che è stato scagionato sì, ma dopo una battaglia legale di anni? No, sarebbe suicida. Dopo Calciopoli e quest'ultima menata devi avere un'immagine pubblica INATTACCABILE.

È importante per le relazioni con i club esteri, soprattutto, che hanno poco il polso della situazione italiana e sono (dis)informati dai media italiani antijuventini.

Non ho capito è stato scagionato dopo una battaglia di anni e quindi?  

È un cittadino libero ed innocente 

Poi ci lamentiamo della giustizia quando siamo noi i primi a farci le idee sui social e sui giornali

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Con tutto il rispetto e la stima per loro, li vedrei bene come uomini immagine o tuttalpiù in un ruolo da tramite tra squadra e dirigenti, niente di più.

Non vorrei essere scortese ma di quello si parla nel titolo 

Il titolo dice oltre un ds serve un uomo simbolo 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pavvell ha scritto:

Sinceramente spero in Delpiero che trovo perfetto, anche grazie alla sua diplomazia. 

Platini, che adoro, con le sue vicende in uefa/fifa/Qatar temo che non sia adatto per la juve in questo momento 

bene, allora prendiamo direttamente qualcuno suggerito da Ceferin, che ne dici ? 🙂 

 

19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Appunto, non scherziamo. Uno che era in associazione con l'infame Blatter e che è stato scagionato sì, ma dopo una battaglia legale di anni? No, sarebbe suicida. Dopo Calciopoli e quest'ultima menata devi avere un'immagine pubblica INATTACCABILE.

È importante per le relazioni con i club esteri, soprattutto, che hanno poco il polso della situazione italiana e sono (dis)informati dai media italiani antijuventini.

CERTO. Direi di prendere Zanetti e Oriali, che sono al di sopra di ogni sospetto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aho ha scritto:

Platini sarebbe il top dei top, ma non credo che lui accetterebbe.

 

Io, per rimanere su nomi realistici, preferirei Tacchinardi, che e' un vero juventino, ha fatto parte della Juve vincente di Lippi, ha sempre preso le nostre parti e, cosa non trascurabile, sa parlare.

Tacchinardi quando parla della Juve mi gasa tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero: quello che non conta gli scudetti sul campo. Chiellini: quello a cui piace la figc e “non saremo mai come il Real”. Platini: quello che “Agnelli può risparmiare il francobollo”. Per me va bene Tacconi nelle trasmissioni televisive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non vorrei essere scortese ma di quello si parla nel titolo 

Il titolo dice oltre un ds serve un uomo simbolo 

Ci mancherebbe, hai completamente ragione, ma (prendendo per buono l’articolo) non so se si tratti di questo ruolo. Chiellini e Del Piero (forse) lo accetterebbero, Platini non penso. Io credo stiano cercando una figura come quella di Nedved, che era un dirigente a tutti gli effetti, ma al momento non essendoci niente di concreto possiamo solo farci un’idea personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Appunto, non scherziamo. Uno che era in associazione con l'infame Blatter e che è stato scagionato sì, ma dopo una battaglia legale di anni? No, sarebbe suicida. Dopo Calciopoli e quest'ultima menata devi avere un'immagine pubblica INATTACCABILE.

È importante per le relazioni con i club esteri, soprattutto, che hanno poco il polso della situazione italiana e sono (dis)informati dai media italiani antijuventini.

Appunto è stato assolto!

Il tuo ragionamento colpevolista è davvero poco felice di questi tempi.

 

Le Roi DS sarebbe un sogno, Del Piero troppo cerchiobottista e Chiellini buono per l’ufficio propaganda figc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.