Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: Cori e striscioni per la squadra, i tifosi bianconeri difendono la Juve: "insieme per tornare grandi"

Post in rilievo

 

Mentre il clima intorno alla Juventus resta avvelenato il tifo allo Stadium torna a farsi vedere e sentire come non accadeva da tempo. Il bus bianconero è stato accolto da applausi e da un lungo striscione: "insieme per tornare grandi" e se ieri le presenze erano in diminuzione rispetto alle precedenti partite giovedì contro il Nantes è prevista la bolgia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano gli striscioni e i cori per stare vicini a chi scende in campo, ma non si attenui la protesta sui social e non si abbandoni la campagna disdette. 
 

Solo così cominceranno a porsi seriamente delle domande. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la Juve per ora è stata difesa solo dai tifosi. È grazie anche a quelli sui social che è emerso lo schifo che si nasconde dietro ai giudici e a chi sta indagando. Magari la società ha lavorato sotto traccia, ma comunque mai come questa volta siamo l'estremo baluardo contro il calcio italiano. Per non dimenticare la storia degli abbonamenti. Li stiamo facendo ballare sull orlo del fallimento, ai voglia di rimodulare le offerte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire qualsiasi cosa, ma una è straevidente: l'ennesima porkata perpetuata a nostro danno ha (ri)compattato il tifo bianconero come non ricordavo da tempo immemore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Uno striscione contro la lega si potrebbe fare eh

Allo stadio te lo fanno togliere, poco ma sicuro. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

si può dire qualsiasi cosa, ma una è straevidente: l'ennesima porkata perpetuata a nostro danno ha (ri)compattato il tifo bianconero come non ricordavo da tempo immemore

Manca solo, almeno pubblicamente, la società. 
TUTTE le altre componenti (allenatore, calciatori, tifosi) hanno risposto presente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Manca solo, almeno pubblicamente, la società. 
TUTTE le altre componenti (allenatore, calciatori, tifosi) hanno risposto presente. 

Per la prima volta dopo anni allenatore e calciatori denunciano,  seppur in modo elegante,  contrarietà verso la lega. Manca solo la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Per la prima volta dopo anni allenatore e calciatori denunciano,  seppur in modo elegante,  contrarietà verso la lega. Manca solo la società. 

È quello che sostengo io. 
Guarda le dichiarazioni di Szczesny ieri. Anche i calciatori, che non sono ciechi, sono stufi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Manca solo, almeno pubblicamente, la società. 
TUTTE le altre componenti (allenatore, calciatori, tifosi) hanno risposto presente. 

mi auguro con tutto il cuore che la società sia presente nel momento in cui dovremo difenderci da questa enorme porkata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, chigen said:

Siamo rimasti noi tifosi e Tuttosport, non vedo la Società, purtroppo come temevo

La società c'è sicuramente. Nei modi e luoghi opportuni. Ne sono certo certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Uno striscione contro la lega si potrebbe fare eh

Non lo fanno entrare. Cmq ho notato che la curva sud si fa sentire più del solito, incluso i fischi per i papponi della lega serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Manca solo, almeno pubblicamente, la società. 
TUTTE le altre componenti (allenatore, calciatori, tifosi) hanno risposto presente. 

Chissà se questa farsa invece che affossarci ci darà nuovo slancio.. speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Allo stadio te lo fanno togliere, poco ma sicuro. 😎

Prima dovrebbero  farlo entrare 🤣

 

Come da prassi prima serve il nulla ostacolo della DIGOS al primo tornello, dopodiché serve il consenso della società.. 

 

Già successo che per la DIGOS alcuni striscioni potessero entrare e la società ha detto di no (successo ultimamente per uno striscione pro dybala in juve-roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione giusto e meritato per i ragazzi ed il Mister, tutti insieme compatti fino a Giugno, nel mezzo di questo schifo e in barba all'ambiente che ci circonda....poi a fine anno sarà giusto e DOVEROSO cambiare (allenatore) ma adesso li dobbiamo sostenere TUTTI e dobbiamo disdire tutto il possibile. Io la partita ormai la vivo su questo Forum ma non mi sento meno tifoso di quando la vedevo intera su Sky o Dazn, anzi....forse mi sto sentendo più importante perché sento di fare qualcosa per la MIA MAGLIA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Allo stadio te lo fanno togliere, poco ma sicuro. 😎

E invece gli ospiti entrano con Tamburi Bandieroni e Petardi🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Siamo rimasti noi tifosi e Tuttosport, non vedo la Società, purtroppo come temevo

Questa volta però la società non può più comportarsi come nel 2006 se no rischiano.... Probabilmente lo faranno presente e cercheranno una mediazione. Oggi ci sono i social, grazie aDuo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.