Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Caso Plusvalenze Juventus: Sandulli si autosospende da Collegio Garanzia

Post in rilievo

Quoto

spiegano i signori di mediaset che cosa c'entra la quotazione in borsa con l'articolo 4 che parla di slealtà sportiva? Se sono quotato in borsa e faccio plusvalenze sono sportivamente sleale mentre se non lo sono no e posso fare plusvalenze?

No la discriminante non è la quotazione in borsa ma essere la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente creare una lega italiana nostra che verrà seguita da Inter Milan e altre società. Regole chiare e pene certe non basate su sentimento popolare; una specie di superlega ma italiana e addio ficg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a nutrire molti dubbi su questa " autosospensione" , perché ( e l" ho già ribadito ieri ), se leggete bene la sua intervista   , e'VERO che spiega i motivi per i quali " e ' stata punita la Juve , ma e' ALTRETTANTO VERO  che " apre uno spiraglio " riguardo a dei dubbi SU CUI SONO STATI DATI I PUNTI DELLA PENALIZZAZIONE...

e per me  QUESTO lo ha " costretto" a FARE UN PASSO INDIETRO ( mio personale parere ) NON VOLONTARIO DEL TUTTO. 

NB: per certi versi mi ha ricordato ai tempi di calciopoli il " PASSO INDIETRO "  a cui fu " indotta"  la Casoria...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, primavera ha scritto:

Io continuo a nutrire molti dubbi su questa " autosospensione" , perché ( e l" ho già ribadito ieri ), se leggete bene la sua intervista   , e'VERO che spiega i motivi per i quali " e ' stata punita la Juve , ma e' ALTRETTANTO VERO  che " apre uno spiraglio " riguardo a dei dubbi SU CUI SONO STATI DATI I PUNTI DELLA PENALIZZAZIONE...

e per me  QUESTO lo ha " costretto" a FARE UN PASSO INDIETRO ( mio personale parere ) NON VOLONTARIO DEL TUTTO. 

NB: per certi versi mi ha ricordato ai tempi di calciopoli il " PASSO INDIETRO "  a cui fu " indotta"  la Casoria...

Erano più i motivi di sostegno alla sentenza che il contrario. In ogni caso credo che il vero significato della sospensione lo spiega Guido Vaciago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Erano più i motivi di sostegno alla sentenza che il contrario. In ogni caso credo che il vero significato della sospensione lo spiega Guido Vaciago

Ovvero? Scusa non ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sarà, ma in questo ci vedo un segno della serie, mi autospospendo, cosi quando il coni confermerà la penalizzazione nessuno potrà dire che è in realtà una mia precisa decisione. 

 

 

..... Un mio preciso diktat alla nipotina .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono inviperito, qui ancora che discutiamo di quale possa essere la migliore strategia difensiva ..... raga qua c'è da andare allo scontro. 

Qui c'è da prendere e ritirare la squadra vendendo pure i migliori, non me ne frega nulla, qua c'è da salvaguardare il nome juventus, qua c'è da abbattere la figc. Non si puo' vivere cosi', tempo 10 anni anni e ce ne combineranno un'altra. 

 

A voja poi a dire "eh ma fate autocritica" ..... io mi sono resto conto che fin troppe condanne ha avuto la juve, fin troppo corretti siamo stati ..... qua con una procura fatta da napoletani de mer.a come santoriello , e se non era lui era guariniello fino a 10 anni fa .... con un sistema di giustizia sportiva che , prende e , in base a cio' che si dice, fa diventare i fatti dei reati ..... ma di che parliamo ? in un sistema del genere puoi anche uscire indenne e assolto da tutta

questa vicenda ma il punto è che non puoi vivere cosi'. 

Ancora che sento dire "christian belli dice che se si patteggia ..."  ...... ancora ? ma non perchè voglio fare l'orgoglioso eh, non è quello il punto, se pensassi di vivere in un paese civile potrei pure condividere, ve lo dice uno che sulla manovra stipendi reputa la juve colpevole senza se e senza , ma qui il punto è che puntare a sfangarla concentrandosi in questa fattispecie, significa guardare il dito e non la luna. Ripeto tra 10 anni staremo da capo a 12.

Io forzerei la mano sul tema superlega.

 

 

questa non è vita, questo non è un sistema di istituzioni degne di un paese UE, questa è una roba da egitto .... ma neanche qui siamo a livelli di corno d'africa. Uno come santoriello giusto li puo' lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io sono inviperito, qui ancora che discutiamo di quale possa essere la migliore strategia difensiva ..... raga qua c'è da andare allo scontro. 

Qui c'è da prendere e ritirare la squadra vendendo pure i migliori, non me ne frega nulla, qua c'è da salvaguardare il nome juventus, qua c'è da abbattere la figc. Non si puo' vivere cosi', tempo 10 anni anni e ce ne combineranno un'altra. 

 

A voja poi a dire "eh ma fate autocritica" ..... io mi sono resto conto che fin troppe condanne ha avuto la juve, fin troppo corretti siamo stati ..... qua con una procura fatta da napoletani de mer.a come santoriello , e se non era lui era guariniello fino a 10 anni fa .... con un sistema di giustizia sportiva che , prende e , in base a cio' che si dice, fa diventare i fatti dei reati ..... ma di che parliamo ? in un sistema del genere puoi anche uscire indenne e assolto da tutta questa vicenda ma il punto è che non puoi vivere cosi'. 

 

 

questa non è vita, questo non è un sistema di istituzioni degne di un paese UE, questa è una roba da egitto .... ma neanche qui siamo a livelli di corno d'africa. Uno come santoriello giusto li puo' lavorare.

per me lo schiferebbero pure li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io sono inviperito, qui ancora che discutiamo di quale possa essere la migliore strategia difensiva ..... raga qua c'è da andare allo scontro. 

Qui c'è da prendere e ritirare la squadra vendendo pure i migliori, non me ne frega nulla, qua c'è da salvaguardare il nome juventus, qua c'è da abbattere la figc. Non si puo' vivere cosi', tempo 10 anni anni e ce ne combineranno un'altra. 

 

A voja poi a dire "eh ma fate autocritica" ..... io mi sono resto conto che fin troppe condanne ha avuto la juve, fin troppo corretti siamo stati ..... qua con una procura fatta da napoletani de mer.a come santoriello , e se non era lui era guariniello fino a 10 anni fa .... con un sistema di giustizia sportiva che , prende e , in base a cio' che si dice, fa diventare i fatti dei reati ..... ma di che parliamo ? in un sistema del genere puoi anche uscire indenne e assolto da tutta

questa vicenda ma il punto è che non puoi vivere cosi'. 

Ancora che sento dire "christian belli dice che se si patteggia ..."  ...... ancora ? ma non perchè voglio fare l'orgoglioso eh, non è quello il punto, se pensassi di vivere in un paese civile potrei pure condividere, ve lo dice uno che sulla manovra stipendi reputa la juve colpevole senza se e senza , ma qui il punto è che puntare a sfangarla concentrandosi in questa fattispecie, significa guardare il dito e non la luna. Ripeto tra 10 anni staremo da capo a 12.

Io forzerei la mano sul tema superlega.

 

 

questa non è vita, questo non è un sistema di istituzioni degne di un paese UE, questa è una roba da egitto .... ma neanche qui siamo a livelli di corno d'africa. Uno come santoriello giusto li puo' lavorare.

ma se siamo colpevoli, come dici tu, a che serve questo sproloquio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Bisogna assolutamente creare una lega italiana nostra che verrà seguita da Inter Milan e altre società. Regole chiare e pene certe non basate su sentimento popolare; una specie di superlega ma italiana e addio ficg.

E la vuoi fare con l'Inter e il Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

si sospendono...

non significa assolutamente nulla.

o si dimettono o la sospensione è un istituto che non esiste.

Io addirittura non avrei voluto questa mossa della autosospensione, in quanto i teatranti che hanno messo in piedi questa tragicommedia ora possono dire: "Non c'è più quello che a vostro dire vi era ostile (il PM troppo chiacchierone), non c'è più nemmeno il vice Presidente Sandulli, quindi è un Collegio assolutamente neutrale quello che vi ha bocciato il ricorso" (se questo sarà l'esito, ovviamente...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ughito1970 ha scritto:

chiedere sontuosi danni..... e la procura che indaghi su questi personaggi, qua non è solo tifo come ci vogliono far credere.... qua girano dei soldi.... quatargate insegna..... indagare.... indagare..... altro che fare le pulci alla juve

Ma io mi chiedo: ci sarà mai da qualche parte un pm gobbo nel midollo come noi a cui girano le palle ?

Qualcuno che abbia voglia di intercettare un po' i vari Gravina, Lotito, Tosello, Chinè e magari anche Sartoriello ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ha scritto "sulla questione stipendi siamo colpevoli senza se e senza ma"

si ma poi ha modificato, guarda quello che ho quotato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma se siamo colpevoli, come dici tu, a che serve questo sproloquio?

ho detto che per me siamo colpevoli sulla manovra stipendi, non sulle plusvalenze dove veramente ci si è inventato di tutto per condannarci..... 

 

serve per far capire che noi possiamo essere autocritici quanto vogliamo, ripeto, sulla manovra stipendi reputo , sia sul piano etico morale, che sul piano normativo, colpevole la juventus ,a meno che quanto raccontato sui giornali non sia tutto falso ma non mi pare, tutto sembra coincidere in una versione dei fatti che mi pare vede la juve responsabile di alcune violazioni. Quali poi siano le sanzioni a quelle violazioni non lo so, non sono un giudice, pero' almeno vedo il fatto !!! 

 

Sulle plusvalenze non vedo nemmeno il fatto. Vedo che il fatto viene generato dai commenti che i dirigenti fanno circa alcune operazioni..... commenti raccolti grazie a procure della repubblica capeggiate da macachi come santoriello .....

che vi devo dire ? di che parliamo ?  

Io ci provo pure ad essere colpevolista ed autocritico, ma lo devo fare dove vedo che ha senso farlo. Non posso sentirmi dire che le plusvalenze sono lecite, ma se al telefono dico che le faccio per motivi di bilancio (cosa ovvia e scontata), allora diventano violazione della lealtà sportiva. NON SOLO !!!! ma le prove della violazione della lealtà sportiva viene fatta in modo non omogeneo e , in particolare  a torino, viene fatta da un subumano come santoriello...... eh vabbè e allora ok  😂

 

 

Purtroppo il quadro che ne esce circa alcune istituzioni del nostro paese mi fanno passare la voglia di criticare la nostra società. Io vorrei parlare delle cag-te che ha fatto agnelli nella sua ultima fase ..... pero' mi pare di guardare il dito e non la luna.

Ti ripeto, troppe poche condanne ha avuto la juve in questi 25 anni vista la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.