Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Caso Plusvalenze Juventus: Sandulli si autosospende da Collegio Garanzia

Post in rilievo

3 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Probabilmente un premio alla famiglia per l'ottimo lavoro svolto nel 2006...

La famigghia... comunque anche di Piero si diceva che fosse accanito tifoso laziale e che, più o meno, nei convegni dicesse le stesse cose di santoriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei rompere i sogni di vittoria di qualcuno ma quel signore si è autosospeso perché così il processo può andare avanti senza vizi che potevano favorirci...furbata alla napoletana!

 

Forza Juve, sempre!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non avrebbe cmq partecipato al collegio, che sarà presieduto dalla nipote. Capirai. 

Indiretta... moglie del nipote. Cambia nulla, solo per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Comunque possono pure dimettersi tutti ma chi mi dice cosa tramano per vendicarsi di essere stati sputtanati?

e qui che dovrebbero scattare le intercettazioni....se solo si volesse.

 

penso scoppierebbe tutta la federazione coni e ogni organo sportivo....in un nano secondo. Qui si che scatterebbero gli arresti per molto più di qualcuno.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non avrebbe cmq partecipato al collegio, che sarà presieduto dalla nipote. Capirai. 

Infatti. Avrà lasciato le dovute raccomandazioni sul da farsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé per essere sinceri Sandulli diceva che, siccome sei quotato in borsa, quindi, per tua scelta, sai di essere esposto a controlli maggiori, devi mettere anche in conto che  ci possano essere strumenti d'indagine più invasivi come ad esempio le intercettazioni che ben difficilmente possono essere disposte per società non quotate.

Per me questa linea di pensiero è solo una scusa. Per logica cosa cambia a livello sportivo se una società è quotata, una è una srl, e un'altra una onlus? Poi andiamo a vedere le proprietà  se sono stranieri, se c'è un fondo o se la proprietà e' italiana. Il diritto sportivo deve giudicare per quel che riguarda l'aspetto sportivo. E nemmeno centra nulla con le intercettazioni. Ci hanno intercettato per tutto. In altri stadi i camorristi erano a bordo campo, nella capitale società quotata in borsa con un bilancio alle pezze. Per me sono solo scuse all'accanimemto che c'è da 20 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Notizia inesistente, vogliono far capire di essere imparziali con questa scelta (loro), ma non hanno capito proprio niente…..

Io aspetto sempre John per vedere quanto vale…..

Infatti,si è solo auto sospeso,doveva dimettersi dall'incarico per sempre,appena confermano i -15 torna al suo posto,una buffonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringrazia la nuova camorra organizzata x tutti questi posti statali nei tribunali e nelle asl? È possibile che questi napoletani sono dappertutto? Esce lo zio entra la nipote allucinante e parlano di giustizia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono affatto tranquillo. Sta roba dell'autosospensione è un atto dovuto, ma pure se fosse una cosa a titolo personale come dicono al CONI, un suo pensiero insomma, quanti altri dei suoi compari avranno lo stesso pensiero e quanti al suo posto pure ce l'avranno? 

Non vorrei, ma lo credo, che la roba detta da lui non doveva uscire ma è quello che nella sua cerchia hanno gia pronto per giustificare la conferma della sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima pagliacciata di una situazione di ordinaria italiana ingiustizia. 

Vogliono pararsi il kulo per riconfermare la sentenza. 

È il loro scopo, ci lavorano da anni, vogliono limitarci, ridimensionarci, metterci in un angolino dopo aver devastato il nostro nome, il nostro onore, il nostro entusiasmo. 

Sono una associazione a delinquere, una congrega di faziosità e bassezze, col solo scopo di colpirci. Sono pronti a fingere di farsi da parte, di dimettersi, persino a sacrificarsi pur di far male alla Juve. 

Come nel 2006.

Ma stavolta i tifosi della Juve non saranno vittime e spettatori, non resteranno fermi a vedere questa gente far scempio del nostro blasone. 

I tifosi Juventini sono vivi, sono tanti, sono arrabbiati e soprattutto sanno di essere dalla parte della vera giustizia. 

Nel 2006 avevo paura, ma oggi no. 

Oggi ovunque mi volti vedo fratelli della mia stessa passione Bianconera pronti a combattere. 

La Juventus oggi non è sola. 

Non siamo nel 2006 e i suoi tifosi sono già scesi in campo e non vi permetteranno di colpirci ancora. 

Siamo Juventini e a differenza vostra abbiamo un vantaggio: sappiamo come si fa a vincere.

In campo e fuori. 

Voi siete e resterete sempre dei perdenti. 

In campo e fuori. 

Disdire fino alla fine. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cgs ha scritto:

Dobbiamo ringrazia la nuova camorra organizzata x tutti questi posti statali nei tribunali e nelle asl? È possibile che questi napoletani sono dappertutto? Esce lo zio entra la nipote allucinante e parlano di giustizia 

Sono come la gramigna...anzi che dico...sono come l'erba cattiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Onestamente non sono affatto tranquillo. Sta roba dell'autosospensione è un atto dovuto, ma pure se fosse una cosa a titolo personale come dicono al CONI, un suo pensiero insomma, quanti altri dei suoi compari avranno lo stesso pensiero e quanti al suo posto pure ce l'avranno? 

Non vorrei, ma lo credo, che la roba detta da lui non doveva uscire ma è quello che nella sua cerchia hanno gia pronto per giustificare la conferma della sentenza.

Dopo i video di Santoriello l'indagine avrebbero dovuto archiviarla con la restituzione dei 15 punti...e il sollevamento dall'incarico del pm ultras tifoso del nabule e di tutti quelli del CONI covo di ultras nabuletani romanisti e mmerdazzurri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Dopo i video di Santoriello l'indagine avrebbero dovuto archiviarla con la restituzione dei 15 punti...e il sollevamento dall'incarico del pm ultras tifoso del nabule e di tutti quelli del CONI covo di ultras nabuletani romanisti e mmerdazzurri.....

Non capisco come sia possibile che in italia esistano solo giudici e pm napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, michele.i ha scritto:

si vabbeh si autosospende..

 

chiaramente gli han detto di fare cosi..

Per il bene della serie a

 

Vuoi vedere che quando finisce la pagliacciata 2.0 ce lo ritroviamo al suo posto ???

 

sospeso NON dimissionario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non capisco come sia possibile che in italia esistano solo giudici e pm napoletani.

Ti sei dimenticato di tutti i carabinieri che circolano con accento campano?

La sai la risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava cacciato via a calci in koolo, altroché! Ci mancava pure che non si auto-sospendesse. Intanto gli ultras, gli odiatori, i picchiatori di bambine, nonché i  procuratori che rimediano una figuraccia dopo l'altra (leggere la figuraccia di chiné oggi nel caso Trentalange) restano ben saldi al loro posto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tv in bianco e nero said:

Comunque possono pure dimettersi tutti ma chi mi dice cosa tramano per vendicarsi di essere stati sputtanati?

L’anticipazione te l’ha data il premio pulitzer Nerozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo “signore” diede i punti giusti di penalizzazione nelle sentenze calciopoli per poter far disputare al Milan la Champions !! Ricordo bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.