Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Barcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitri

Post in rilievo

3 ore fa, furia-ceca ha scritto:

Ovviamente in liga non sono deficienti quanto in Italia, sanno bene, a prescindere da tutto, che colpire il Barcellona sarebbe tafazziano 

eh , allora va bene che paghino mezzo milione anno al vicepresidente della commissione arbitrale. Non so. Tafazzismo un cz. Qui fino a prova contraria non s è mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh , allora va bene che paghino mezzo milione anno al vicepresidente della commissione arbitrale. Non so. Tafazzismo un cz. Qui fino a prova contraria non s è mai visto.

Bisogna vedere come e cosa riguardavano questi pagamenti. Dubito fortemente che sulle fatture ci sia scritto "per pilotare gli arbitri a nostro favore". Se sono fatture per consulenze sul comportamento da tenere in campo da parte dei giocatori, per dire, poi spetta all'accusa dimostrare che siano invece tangenti mascherate per ricevere dei favori in cambio e, soprattutto, quali sarebbero questi favori e come sono stati messi in atto.

Altrimenti dobbiamo credere che pure il teorema della premiata banda rossi-sandulli-narducci era corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh , allora va bene che paghino mezzo milione anno al vicepresidente della commissione arbitrale. Non so. Tafazzismo un cz. Qui fino a prova contraria non s è mai visto.

Fatti accaduti nel triennio 2016-2018. E se ne accorgono adesso? lo scoprono adesso?

 

.ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Fatti accaduti nel triennio 2016-2018. E se ne accorgono adesso? lo scoprono adesso?

 

.ronf

 

26 minuti fa, sergio ha scritto:

Bisogna vedere come e cosa riguardavano questi pagamenti. .

Ma dico ma scherziamo? Cioè a voi andrebbe bene? Ora, se ci vogliamo raccontare czzte possiamo farlo. 

Si parla di una squadra che per almeno tre anni paga al vicepresidente associazione arbitri mezzo milione. A parte che nn andrebbe bene nemmeno se lo avesse fatto per comperare vasche da bagno (per ovvi motivi di opportunità) ma soprattutto non può dimostrare il motivo. Consulenze orali (!!!!!!) a video!. Che lo scoprano adesso non mi pare così strano comunque, essendo agenzia delle entrate. A me controllano tranquillamente fatture di 5 anni fa e più per dire.

Allora tutto ok. Il Milan per dire può fare un bel contratto di collaborazione con (non so manco chi c'è adesso tra i dirigenti arbitrali) Rizzoli, o noi possiamo prenderci Chinè che ci guida sulle plus. Risparmiamo un po' di soldi dai procuratori dei calciatori e li diamo a lui, ci conviene,

A voi andrebbe bene. Se viene fuori na roba così sull'inter o sulla roma va bene. Qui leggo delle menate di cz di pagine e pagine per arbitri che condividono sponsor non so più con chi, assicuratori ecc ma sta pappetta in salsa catalana va bene. E' il tafazzismo dello Juventino a non avere limiti.

Boh ditemi voi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

 

Ma dico ma scherziamo? Cioè a voi andrebbe bene? Ora, se ci vogliamo raccontare czzte possiamo farlo. 

Si parla di una squadra che per almeno tre anni paga al vicepresidente associazione arbitri mezzo milione. A parte che nn andrebbe bene nemmeno se lo avesse fatto per comperare vasche da bagno (per ovvi motivi di opportunità) ma soprattutto non può dimostrare il motivo. Consulenze orali (!!!!!!) a video!. Che lo scoprano adesso non mi pare così strano comunque, essendo agenzia delle entrate. A me controllano tranquillamente fatture di 5 anni fa e più per dire.

Allora tutto ok. Il Milan per dire può fare un bel contratto di collaborazione con (non so manco chi c'è adesso tra i dirigenti arbitrali) Rizzoli, o noi possiamo prenderci Chinè che ci guida sulle plus. Risparmiamo un po' di soldi dai procuratori dei calciatori e li diamo a lui, ci conviene,

A voi andrebbe bene. Se viene fuori na roba così sull'inter o sulla roma va bene. Qui leggo delle menate di cz di pagine e pagine per arbitri che condividono sponsor non so più con chi, assicuratori ecc ma sta pappetta in salsa catalana va bene. E' il tafazzismo dello Juventino a non avere limiti.

Boh ditemi voi. 

Non mi hai capito. Io sto chiedendo come sia possibile che sta storia sia venuta fuori solo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete complotti dappertutto, Ceferin di fianco al letto che vi spaventa di notte e intanto il reato è bello che caduto in prescrizione e quindi non gli torceranno un capello.
La Juve e il Barca, politicamente parlando, non stanno minimamente sullo stesso livello. Ma davvero adesso volete far passare il Barca per "vittima" (di Ceferin)? Solo perchè è d'accordo con noi nel fondare la SL? Ma avete la memoria corta su i favoi ABNORMI che ha avuto in passato? Ma davvero mo lo difendiamo quando viene fuori che ha pagato un dirigente arbitrale per anni? Boh. Contenti voi. Io non ho la benchè minima simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2023 Alle 16:12, F_Scirea ha scritto:

Il mondo di oggi ad alti livelli è fondato sul ricatto reciproco, nel momento in cui qualcuno prova a far saltare il sistema, tutti gli altri possono giocarsi le carte che hanno in mano. La prima è stata la Juve, ora tocca al Barca, vedremo la prossima...

.....a breve il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non mi hai capito. Io sto chiedendo come sia possibile che sta storia sia venuta fuori solo adesso.

la domanda può essere perchè chi controlla a livello sportivo non se ne sia mai accorto. L'Agenzia delle entrate se n'è accorta. Penso perchè Real e Barcellona in Spagna fanno il caspio che vogliono e fuori dalla Spagna per lunghi e lunghi anni probabilmente invece anche. Non credo proprio che sia un complottone per intralciare il Barcellona in testa al campionato, diciamo. Come già scritto, cercassero bene, magari salta fuori il bonifico internazionale per Berlino 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 77luca ha scritto:

la domanda può essere perchè chi controlla a livello sportivo non se ne sia mai accorto. L'Agenzia delle entrate se n'è accorta. Penso perchè Real e Barcellona in Spagna fanno il caspio che vogliono e fuori dalla Spagna per lunghi e lunghi anni probabilmente invece anche. Non credo proprio che sia un complottone per intralciare il Barcellona in testa al campionato, diciamo. Come già scritto, cercassero bene, magari salta fuori il bonifico internazionale per Berlino 2015.

Se non credi al complottone allora sappi che ieri sera al Barcellona è successa al 90esimo l'identica cosa successa alla Juve al 95esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barcellona è una squadra con un debito allucinante che non fallisce solo e soltanto perché i poteri forti (ma forti per dire forti) della Catalogna lo impediscono.

Il resto è solo il solito gioco delle parti.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Comunque, i giornali sportivi di Madrid stanno sparando a zero, eh.

In fatto di favori arbitrali il Real non può proprio lamentarsi...

40 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Il barcellona è una squadra con un debito allucinante che non fallisce solo e soltanto perché i poteri forti (ma forti per dire forti) della Catalogna lo impediscono.

Il resto è solo il solito gioco delle parti.

.fuma

A me il Barcellona non sta di certo simpatico, quello che lascia perplessi è il fatto che queste notizie escano proprio adesso. 

Qualcuno crede che queste cose non si sapessero prima? In quegli ambienti sanno tutto di tutti e, come dici tu, sono i poteri forti che decidono cosa dire al popolino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.