Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Barcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitri

Post in rilievo

22 ore fa, Ste71 ha scritto:

Se non credi al complottone allora sappi che ieri sera al Barcellona è successa al 90esimo l'identica cosa successa alla Juve al 95esimo.

io so solo che qui parliamo di una faccenda che a mia memoria ha pochissimi precedenti in questi termini. Pagare dirigenti arbitrali è una cosa che comporta pene pesantissime normalmente e con pochi distinguo. Fatto da una squadra che ha stracciato gli zebedei per anni col calcio vincente spettacolare e sostenibile. Le prime due cose certamente, per la terza faceva buchi impressionanti invece. E in più pagava il vicecapo degli arbitri. 

A me sembrano fin troppo protetti. D'altronde con un miliardo di debiti , essendo senza scopo di lucro, devi tutelarti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

io so solo che qui parliamo di una faccenda che a mia memoria ha pochissimi precedenti in questi termini. Pagare dirigenti arbitrali è una cosa che comporta pene pesantissime normalmente e con pochi distinguo. Fatto da una squadra che ha stracciato gli zebedei per anni col calcio vincente spettacolare e sostenibile. Le prime due cose certamente, per la terza faceva buchi impressionanti invece. E in più pagava il vicecapo degli arbitri. 

A me sembrano fin troppo protetti. D'altronde con un miliardo di debiti , essendo senza scopo di lucro, devi tutelarti. 

👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosamente la vicenda viene fuori ora che è  prescritta,esattamente come il massaggiatore che faceva la pipi al posto di Maradona o la corruzione dell'arbitro  di Roma Dundee semifinale champions, invece noi juventini che abbiamo "sistema " e "potere" veniamo intercettati  h 24 e sputtanati quasi in tempo reale...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che alcuni pagamenti sono stati fatti nel 2022, quindi nessuna prescrizione. Cmq è interessante come ci sia la difesa da parte di federazione e liga. Esattamente come in italia .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Curiosamente la vicenda viene fuori ora che è  prescritta,esattamente come il massaggiatore che faceva la pipi al posto di Maradona o la corruzione dell'arbitro  di Roma Dundee semifinale champions, invece noi juventini che abbiamo "sistema " e "potere" veniamo intercettati  h 24 e sputtanati quasi in tempo reale...

Maddai ???

vuoi dire che hanno vinto 2 scudetti con un tossicodipendente in

squadra e questo che vinceranno adesso,  è perché gli avversari sono stati penalizzati ???

 

PORACCI …!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Maddai ???

vuoi dire che hanno vinto 2 scudetti con un tossicodipendente in

squadra e questo che vinceranno adesso,  è perché gli avversari sono stati penalizzati ???

 

PORACCI …!!!!!

Fanno il triplete... scudetto del piscio, scudetto della monetina, scudetto delle plusvalenze .ghgh

Ma sono gli altri che vincono in modo sleale, sia ben chiaro .sisi

  • Mi Piace 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Fanno il triplete... scudetto del piscio, scudetto della monetina, scudetto delle plusvalenze .ghgh

Ma sono gli altri che vincono in modo sleale, sia ben chiaro .sisi

😂😂😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻👍🏼👍🏼👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se hanno dato oltre 1M al capo degli arbitri, parliamo di un comportamento gravissimo e altamente antisportivo e, se confermato, meritano una pena altissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ragazzi però non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se hanno dato oltre 1M al capo degli arbitri, parliamo di un comportamento gravissimo e altamente antisportivo e, se confermato, meritano una pena altissima.

Non al capo, al vice...

Quindi un bel -15 e ti passa la paura..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avrebbero pagato " perché tutto fosse neutrale" a noi ci deportavano tutti in Kamchatka a ci mettevano nell'arena a combattere contro i demogorgoni insieme ad Hopper....

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/18/2023 at 11:51 AM, LE6END said:

Leggo che alcuni pagamenti sono stati fatti nel 2022, quindi nessuna prescrizione. Cmq è interessante come ci sia la difesa da parte di federazione e liga. Esattamente come in italia .sisi

  

Ma e' normale... nessun idiota sano di mente vorrebbe punire una delle proprie principali forme di ricavo per il suo business. Per quale motivo dovrei punire il secondo (che negli ultimi 10 anni e' stato a pari merito con il primo), club del paese, che e' probabilmente responsabile del 30-40% dei ricavi, e che con la sua distruzione distruggerebbe in automatico il business facendo diventare il campionato al pari di quello tedesco o francese.. 

o meglio una lega c'e' che lo fa... pero' non diciamolo troppo in giro. Il che non significa che le malefatte non devono essere punite eh... ma le plusvalenze non sono un reato, per tantissimi motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve va in B per qualche lecita lamentela telefonica coi designatori, viene inquisita pr ogni cosa e prende 15 punti di penalizzazione per plusvalenze più o meno gonfiate che fanno tutti.

 

Il Barcellona paga fior di milioni per corrompere arbitri ma non succede nulla, anzi viene difeso dalla sua stessa Federazione.

 

Perché solo all'estero sanno unirsi e difendere il proprio business qundo serve mentre noi siamo sempre divisi e tutti contro tutti ( anzi tutti contro uno)? Autolesionisti in nome del campanile e dei piccoli microinteressi di bottega. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PirrO ha scritto:

non capisco sta levata di scudi a favore del Barcellona

 

che ci azzecca con noi ?

 

 

ma poi anche questo accomunare Barça e Real. Non sono mica la stessa cosa. Il Real vince 10 volte il Barcellona e soprattutto non fa fattura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.