Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giudice Sportivo, nessun provvedimento per i cori razzisti contro Kostic

Post in rilievo

Ma poi ci so stati pure gli ululati a Kean

 

Ao ma ci sta.. E’ MORALMENTE sbagliato punire i tifosi dello spezia se offendono i giocatori della Juventus

E la JUVENTUS che deve essere punita perché MORALMENTE ha fatto troppe plusvalenze.. È stata sleale :( 

 

Giusto cosi dai.. Na bella pacca sulle spalle e annamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Siamo una squadra orfana.

Senza nessuna proprietà.

Con una società fatta di ragionieri.

Muta, sorda, senza mani.

Tanta solidarietà da parte mia a Kostic ( tra l'altro ho visto e ascoltato di persona visto che ero allo stadio.) 

Attualmente tutti i nostri giocatori mi sono piu che mai nel cuore, abbandonati a loro stessi, in una società che attualmente è dietro al Canicattì f.c.

Continuo a pregare e sperare nel passaggio a nuova proprietà nel giro di 2 anni al massimo.

E tutto quello che sta succedendo penso sia sempre meno " casuale"... 

Triste tristissima verità. io ho tolto pure le iscrizioni alla Juventus FC sui social. Basta non sopporto più il loro modo di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveismydream ha scritto:

Posso dire che a questo punto è colpa della società che permette a questi signori di trattarci a pesci in faccia da 15 anni?

Dal 2006

13 minuti fa, Νέμεσις ha scritto:

Triste tristissima verità. io ho tolto pure le iscrizioni alla Juventus FC sui social. Basta non sopporto più il loro modo di fare

IDEM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sarei per ignorare questi episodi, oggi si è ancora una volta avuta la prova di quanto questo tipo di sanzioni e squalifiche per discriminazione razziale e territoriale siano solo sventolate a scopo strumentale e comminate a targhe alterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tardelli2008 said:

Siamo una squadra orfana.

Senza nessuna proprietà.

Con una società fatta di ragionieri.

Muta, sorda, senza mani.

Tanta solidarietà da parte mia a Kostic ( tra l'altro ho visto e ascoltato di persona visto che ero allo stadio.) 

Attualmente tutti i nostri giocatori mi sono piu che mai nel cuore, abbandonati a loro stessi, in una società che attualmente è dietro al Canicattì f.c.

Continuo a pregare e sperare nel passaggio a nuova proprietà nel giro di 2 anni al massimo.

E tutto quello che sta succedendo penso sia sempre meno " casuale"... 

E basta! Critica la FIGC e non la società. Tutto quello che succede e sempre colpa nostra, o di Allegri o di Elkann. Che pesantezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Io ho la sensazione che la Juventus non esista più... di bianco e nero a momenti non sono rimasti neanche i colori... guardo e vedo una squadra in fondo alla classifica... non ho la più pallida idea di chi siano i personaggi in tribuna.... vedo 11 giocatori per lo più mediocri presi a pallonetto da squadrette che l'anno prossimo saranno in B... mediaticamente facevamo paura sul campo pure.... di glorioso non resta più niente.... noi tifosi dobbiamo lottare, soffrire, disdire ma alla fine ai vertici cosa fanno? Nulla...

Ad Elkann della Juve non gli è mai fregato una ceppa di niente, solo che non capisco perché ancora ne è proprietario....se vuole e può, basta venderla così si potrà concentrare sull'automobilistica che pure li fanno pena....ma almeno è la loro materia, di calcio Elkann ne sa meno di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nord est ha scritto:

La cosa che più mi fa incazzare sono quelli che ieri scrivevano 'succede in tutte le curve' .

 

No mi spiace, non è stato un attacco normale, Kostic non fa nulla per instigarli.

 

 

Esatto..... E intanto sull'Heysel si può dire di tutto 

Ma di cosa vi meravigliate?

Dopo quello successo anni fa con Benatia in Rai davvero c'è ancora chi si stupisce?

La verità è che il razzismo esiste e si è evoluto.

Oggi il razzismo con il benestare delle istituzioni,è tollerato e legittimato se a subirlo è uno juventino o tutto quello che orbita attorno al mondo juve,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria dello Spezia, in particolare ultras, specificando che molti semplici tifosi, sono uguali a questi ultras, sindaco compreso, circa 13 anni fa, una domenica pomeriggio, mentre era in corso il servizio di ordine pubblico allo stadio, a Questura quasi sguarnita di Agenti di Polizia, sono stati capaci di tentare di assalire la Questura per questioni di daspo. Non riuscirono ad entrare perché l'edificio era completamente blindato, quindi, inespugnabile perché ultramoderno, costruito una decina di anni prima. Io ero all'interno come responsabile  in quanto il più alto in grado in quel momento. Riversarono la loro rabbia sulle nostre auto private  parcheggiate nel parcheggio riservato ai turnisti. Fecero danni ingenti, sia alla struttura che alle autovetture, compresa la mia, il cui danno lo coprì la mia assicurazione privata. Si identificarlono tutti e vennero denunciati. Il processo non si fece mai. Questa è l'Italia e questa è La Spezia, dove se solo chiedi i documenti ad una persona, non importa chi sia, all' 80%, ti rispondono che con la delinquenza che gira, li chiede proprio a me? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.