Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Zinedine Zidane, 10 gol impossibili da dimenticare

Post in rilievo

29 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Che squadrone che avevamo con Lippi. 😎

 

Zidane, Del Piero, Davids/Jugovic, Deschamps, Ferrara, Montero, Conte, Peruzzi, Inzaghi/Vieri/Boksic, gregari fantastici alla Torricelli, Di Livio. All'inizio anche altri grandissimi  come Vialli, Sousa, Kohler, Baggio, Ravanelli, Vierchowod.

 

Una squadra che giocava su tutti i campi e una forza collettiva più grande di quella dei singoli. 

 

E qualcuno pensa che la situazione di mediocrità attuale debba diventare la normalità. 😐

Lasciamo stare guarda..meglio non pensarci altrimenti vien voglia di salire a Torino con un bulldozer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Forse perché zidane è uno dei giocatori più forti che ha indossato la nostra maglia ?

 

1 ora fa, pp34 ha scritto:

Forse perché è stato uno dei più grandi ad indossare la nostra maglia

 

1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Perchè no? È un forum sulla Juventus e si discute anche della storia della Juventus e dei suoi giocatori.

 

Comunque coi francesi abbiamo pescato fenomeni allucinanti e grandissimi giocatori.

Una grande Juventus non è tale senza campioni francesi. 

 

Ci manca solo un grande portiere e possiamo fare un XI storico ideale di soli francesi forse più forte di qualunque squadra al mondo di ogni epoca. 

Siete in tre a non aver capito il senso del mio commento, un quarto ci è arrivato, e se ne aggiungeranno presumo altri.

Siete troppo naif, in senso buono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

 

 

Siete in tre a non aver capito il senso del mio commento, un quarto ci è arrivato, e se ne aggiungeranno presumo altri.

Siete troppo naif, in senso buono!

Guarda che poi si è capito il senso, leggendo i commenti. Comunque Zidane non viene ad allenare a Torino, dormi tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello più bello e più importante purtroppo lo ha fatto per il Real, suo vero grande amore, facendogli vincere la Champions, cosa che con noi non ha fatto. Anzi, per qualche sua testata di troppo, forse la coppa ce l'ha fatta perdere.

Giocatore fantastico e classe immensa, ma per i sunnotati motivi non mi è simpatico e sono strafelice che al suo posto sia arrivato Nedved, che la Juve l'ha a cuore e che la Champions, non fosse stato per quella ammonizione maledetta, ce l'avrebbe fatta vincere eccome.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Guarda che poi si è capito il senso, leggendo i commenti. Comunque Zidane non viene ad allenare a Torino, dormi tranquillo

Che ne sai? Per me è il profilo ideale per la rinascita, non solo sul campo ma anche come immagine. Per me gatta ci cova e io sono uno che i segni nell'aria li sa cogliere...

 

Quoto

ryH5cv.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Allora rinnovo la domanda: perché questo video? .uhm

Allora rinnovo la domanda: perché questo video? .uhm

Perchè è meglio guardare il passato che il presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Allora rinnovo la domanda: perché questo video? .uhm

Allora rinnovo la domanda: perché questo video? .uhm

Perché fa parte della storia della Juventus. Ed era tanta bellezza.

Oggi da quella parti si predica cotanta bruttezza come fosse l'unico modo per vincere...e infatti manco quello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore tecnicamente più forte che ho visto dal vivo, sublime, diciamo che non era il gol la sua peculiarità ma piuttosto calamitare i palloni in ogni zona nel campo, una manna per i compagni di squadra.

Comunque le critiche che ho sentito su di lui allo stadio.... chissà ci fossero stati i social. Lo stesso Agnelli lo definì più bello che utile, peccato che la sua utilità l'ha poi dimostrata in terra iberica in età più matura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico85Andria ha scritto:

Resto convinto che uno con la sua classe avrebbe dovuto fare molti piu gol

 

 

Detto ciò ricordo perfettamente la punizione al Manchester united x essermela persa in diretta.... Sotto 3 a 1 pensai bene di nn aspettare la fine x farmi una serena pisciata.

 

 

 

 

Il gol di Alex, Il rosso di Didier, il 3-1, la disperazione.... la magia di Zizou!!! Che serata rovinata per una pisciata (pure in rima) sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Sono ancora troppo incavolato per il suo volersene andare

Quando saremo ambiziosi come il Real (cioè mai), certi giocatori vorranno venire da noi a tutti i costi, e non andarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho amato follemente Zizou, e rosico ancora adesso a pensare che con noi le finali di Champions le perdeva...

 

Comunque nel video avrei messo anche il "gol" più bello di tutti, ovvero la craniata a quella bestia di materazzi (volutamente minuscolo), peccato che non l'abbia tramortito più a lungo. 

 

PS: della nazionale non mi importa nulla, in quei mondiali l'unico momento di pathos lo provai quando Alex tirava il rigore.

 

Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Quando saremo ambiziosi come il Real (cioè mai), certi giocatori vorranno venire da noi a tutti i costi, e non andarsene. 

A quell'epoca gli mangiavamo in testa al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre ere quelli in cui pescavamo campioni del genere. 

 

Il giocatore più tecnico che ho visto, non solo alla Juve: in assoluto. Letteralmente soprannaturale. 

Con quelle qualità però doveva fare di più. 

Alla fine ho adorato di più giocatori come Nedved o Davids. O persino Vidal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Perchè no? È un forum sulla Juventus e si discute anche della storia della Juventus e dei suoi giocatori.

 

Comunque coi francesi abbiamo pescato fenomeni allucinanti e grandissimi giocatori.

Una grande Juventus non è tale senza campioni francesi. 

 

Ci manca solo un grande portiere e possiamo fare un XI storico ideale di soli francesi forse più forte di qualunque squadra al mondo di ogni epoca. 

 

          

 

 

Si beh tra Platini , Thuram, Zidane, Henry, Vieira, Trezeguet, Deschamps, Pogba, Evra, Coman, Matuidi  abbiamo avuto i migliori giocatori francesi della storia.

All'appello mancano solo Kopa, Ribery, Kantè, Griezmann, Benzema e soprattutto Mbappè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

A quell'epoca gli mangiavamo in testa al Real.

Mangiare in testa no, significa altro. Ce la giocavamo, e li abbiamo fatti piangere più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ok che sono stati comprati Nedved, ecc ecc.. ma il giorno in cui Moggi ha venduto Zidane è stato il più triste della mia vita da tifoso.

 

Trequartista numero 1 di sempre a mio parere.

Insieme alle,troppe,sconfitte in finale

Vado oltre,da quando Zizou è andato via,in quel momento,è cominciato il declino inesorabile della serie a

che ci ha portato allo schifo che vediamo oggi

il 2006 ha definitivamente sancito la fine del campionato piu bellllo del mondo anche per gli italiani,

perché per il resto del mondo non lo era più gia da anni….tipo 5,da quando Zidane è andato via…😢

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

A quell'epoca gli mangiavamo in testa al Real.

Eravamo a livelli simili tecnicamente (in quell'epoca Lippi/Ancelotti), però le loro ambizioni non le abbiamo mai avute. Guarda la grandeur con cui hanno presentato il progetto Galacticos e le spese che hanno fatto. Questi vivono per essere sempre i migliori al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Mangiare in testa no, significa altro. Ce la giocavamo, e li abbiamo fatti piangere più di una volta.

Li guardavamo da pari livello,piu spesso noi favoriti che loro…poi certo,se noi canniamo serata e loro segnano in fuorigioco 

di 27 metri…ma ai tempi la Juve era in cima alla piramide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.